Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Novità campagna end of times - Pagina 8 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Novità campagna end of times - Pagina 8 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Novità campagna end of times - Pagina 8 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Novità campagna end of times - Pagina 8 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Novità campagna end of times - Pagina 8 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Novità campagna end of times - Pagina 8 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Novità campagna end of times - Pagina 8 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Novità campagna end of times - Pagina 8 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Novità campagna end of times - Pagina 8 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Novità campagna end of times - Pagina 8 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
silvani eldar alti codex stirpe guida caos elemental ogri impero regole edizione esercito viverna orchi Archaon Conti nani warhammer tiranidi rune manuale mille guerrieri signore waylander

 

 Novità campagna end of times

Andare in basso 
+24
BaRcE
cyberking753
Aeneas
Shaimailan
Red_Papaya_boss
nik name
hoeth
bido79
fabio85
lordik37
Maewyn
sbraus
Snorri Ulversson
Franksson asciarossa
Wawwowo
Edhwen
Pelleverde
Giocatore
gruccione
Nickolas94
Rettile
Imrik97
giaric
Magisternox
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Novità campagna end of times - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 8 Icon_minitimeSab Nov 15, 2014 9:52 am

Anche una roba simile sarebbe stato una figata, specialmente da dipingere... se non esce nessun modello è una tristezza
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Novità campagna end of times - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 8 Icon_minitimeSab Nov 15, 2014 1:27 pm

Adesso non dovrebbe uscire alcun modello, ma magari uscirà più avanti. Questo perché l'affidabilissimo Hastings ha fatto riferimento ad un modello simile ad una statua e dall'aspetto elfico. Non mi aspetterei una sorta di Avatar di Khaine, dato che sicuramente l'avrebbe riconosciuto.

Domanda: i draghi degli alti elfi vengono da Caledor?
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Novità campagna end of times - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 8 Icon_minitimeSab Nov 15, 2014 3:40 pm

Se non mi sbaglio sì vengono da quel regno.
Se non ci saranno modelli un po' dispiacerà ma è comprensibile, alla fine dei demoni è facile tirare fuori pg nuovi finora mai citati (glotkin e sprute o come si chiamano), per i vampiri Nagash ci stava, per gli elfi invece i  pg hanno già tutti un loro modello
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Novità campagna end of times - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 8 Icon_minitimeSab Nov 15, 2014 5:44 pm

si nick i draghi sono di Caledor, che se non sbaglio ora sta litigando con gli altri regni (caledor sempre i migliori)  Wink
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Novità campagna end of times - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 8 Icon_minitimeSab Nov 15, 2014 7:07 pm

Allora non mi aspetterei neanche un drago, dato che Caledor adesso si è isolata e combatte da sola, ma è solo una supposizione.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Novità campagna end of times - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 8 Icon_minitimeDom Nov 16, 2014 2:51 pm

Di draghi , ci si sapetterebbe quello di malekith (nonchè un kit con malekith stesso a piedi) visto che quello attuale è ridicolo e un kit con il drago Imrik . La vera doamnda che mi faccio io però è le streghe per chi parteggiaranno ? E' morathi che permette il funzionamento dei calderoni del sangue (il che mi fa chiedere , che divinità realmente ne giovi) , se lei decide di passare a Slaneesh le streghe dovranno chiedersi cosa vale di più tra la devozione a Khaine o la giovinezza eterna .
Torna in alto Andare in basso
Franksson asciarossa
Nano
Nano
Franksson asciarossa


Maschio
Numero di messaggi : 468
Età : 26
Località : Modena
Data d'iscrizione : 28.02.14

Novità campagna end of times - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 8 Icon_minitimeDom Nov 16, 2014 4:43 pm

dato che sono elfe punteranno sicuramente sulla giovinezza.
Comunque lamentatevi elfi che il libro su di voi lo fanno sicuramente, mentre per i nani non si sa.
Comunque volendo un nuovo modello di drago si potrebbe fare qualcosa di più grosso e cattivo.
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Novità campagna end of times - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 8 Icon_minitimeDom Nov 16, 2014 5:32 pm

Considerate che il modello del drago alto elfo che plana dalla roccia è relativamente recente per essere rifatto ( e a me piace pure!)
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Novità campagna end of times - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 8 Icon_minitimeDom Nov 16, 2014 8:56 pm

Scusate l'off topic ma tutte queste cose su Caledor, Morathi e gli elfi voi dove le avete lette, perchè io non le trovo da nessuna parte?
Sono rumours sul libro di settimana prossima o altro?
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Novità campagna end of times - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 8 Icon_minitimeLun Nov 17, 2014 11:19 am

Siori e siori , preparate il sacco a pelo , da sabato mattina (o meglio venerdì notte) sarà possibile il preorder di Warhammer : Khaine , il nuovo libro di End Times !
Si suppone dal video promozionale che non ci sarà pace ma GUERRA tra i regni elfici , la voce del video dice : "Even if the daemons are vanquished another enemy shall take their place one whose blood seeds to fullfill a destiny 6000 years in the making" .
Metto altro sotto spoilerino:
Per concludere qualche info dell'inside del libro :
"The new book contains rules for the 'Magic of the End Times' which includes spells for all spell casters, 3 new army lists, new characters and seven scenarios. ".
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Novità campagna end of times - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 8 Icon_minitimeLun Nov 17, 2014 12:52 pm

forte, tifo khaine !
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Novità campagna end of times - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 8 Icon_minitimeLun Nov 17, 2014 9:23 pm

se mi fanno le regole per Asuryan e Khaine muoio.
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Novità campagna end of times - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 8 Icon_minitimeLun Nov 17, 2014 9:24 pm

Io ho già l'amico manager di un GW che me lo prenota venerdì sera XD Mi metto in prima linea.

Comunque lo scontro Khaine - Asuryan è abbastanza vago. Io non vedo molto in quell'immagine.

Purtroppo adesso non ho il tempo di fare un riassunto, quindi vi metto qui il link al mio articolo riguardante Warhammer: Khaine, il quale comprende la lista delle uscite e dettagli su storia e regole.

http://astropate.blogspot.it/2014/11/end-times-khaine-e-tra-noi.html
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Edhwen
Umano
Umano
Edhwen


Maschio
Numero di messaggi : 221
Età : 36
Località : Cordenons
Data d'iscrizione : 23.02.13

Novità campagna end of times - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 8 Icon_minitimeLun Nov 17, 2014 9:49 pm

Se mi fanno veramente Malekith re fenice e sotto di lui stanno tutti... cambio esercito. O fanno una signora storia che riesce a convincermi e a farmi digerire ciò (e sarà dura) oppure mi darò alle origini, ovvero l'Impero. Dato pure Bretonnia pare venga mischiata a quest'ultimo...
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Novità campagna end of times - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 8 Icon_minitimeLun Nov 17, 2014 11:38 pm

Sinceramente non vedo cosa ci sia di male nell'avere Malekith come re . Cioè guardiamo i suoi contendenti :
Abbiamo un tizio così macilento (Teclis) che a confronto Raistlin è un maratoneta , un principotto così gonfio di sè e sbrilluccicoso che il tizio di Twilight a confronto sembra un pezzo d'arredamento (ha comunque una storia d'amore migliore di Twilight) , l'attuale re fenice che tra le corna e l'essersi asserragliato nella sua camera da letto nel momento di maggior bisogno non è che stia facendo una grande figura e Imrik , un tizio che devo ammettere ha p**** come comodini ma anche la simpatia di una verruca ... Poi certo ci sono i silvani ma sinceramente sarà colpa del libro che ha saltato un edizione ma di loro è una vita che non si sente più parlare (qualcuno conosce nomi importanti e di maschi tra di loro ?) .

Guardiamo invece Malekith .
-E'uno degli elfi più antichi ancora vivi
-E' figlio di quello che è praticamente un semidio elfico
-E' l'unico elfo che è stato insignito "Grande Amicone" dai nani per bocca del loro stesso Re .
-Ha creato il suo regno da zero dimostrandosi un abilissimo stratega e tattico
-Spesso ha guidato lui l'assalto delle sue truppe
-E' sopravvissuto per più di un anno nell'inferno stesso dove ha sonoramente sculacciato N'kari la favorita di Slaneesh

E per concludere :

E' Re da svariati millenni di un popolo che ha come hobby principale l'assasinio .

Aggiungiamo Guerriero tra i più capaci viventi e Mago tra i più potenti .

Chiaramente tutto questo in Amicizia e in Ironia Smile .
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Novità campagna end of times - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 8 Icon_minitimeMar Nov 18, 2014 12:10 am

Ottimo, ottimo finalmente Malekit avrà il trono che gli spetta.
Probabilmente accadrà qualcosa tipo: Tiryon per poter sconfiggere gli elfi oscuri estrare la lama di Khaine e diventa malvagio e teclis si trova costretto ad allearsi con i cugini oscuri. Probabilmente riconosce l'inganno delle fiamme di Asuryan  subito da Malekit in passato
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

Novità campagna end of times - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 8 Icon_minitimeMar Nov 18, 2014 9:01 am

Ragazzi è senza alcun senso.
Millenni passati ad odiarsi, a farsi la guerra, ad accumulare rancore a desiderare la fine altrui, cancellati?
Inoltre, mi domando, nel caso Malekith diventasse re fenice, come potrebbero andare d'accordo due visioni del mondo così diverse tra loro rispetto a società, organizzazione, credo, politica?
Perchè non alleare caos e impero allora, o caos e Uomini lucertola?
Orchi e Nani?

Penso sia una porcata sia a livello di regole che di BG.
Adesso voglio proprio vedere in che modo finirà e come ce la vorranno far digerire.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Novità campagna end of times - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 8 Icon_minitimeMar Nov 18, 2014 9:14 am

io penso che necessità fa virtù, un pò deluso per il ruolo praticamente inesistente dei silvani che fanno da succursale he ma sto con malekith  Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Novità campagna end of times - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 8 Icon_minitimeMar Nov 18, 2014 10:16 am

Aeneas ha scritto:
Ragazzi è senza alcun senso.
Millenni passati ad odiarsi, a farsi la guerra, ad accumulare rancore a desiderare la fine altrui, cancellati?
Inoltre, mi domando, nel caso Malekith diventasse re fenice, come potrebbero andare d'accordo due visioni del mondo così diverse tra loro rispetto a società, organizzazione, credo, politica?
Perchè non alleare caos e impero allora, o caos e Uomini lucertola?
Orchi e Nani?

Penso sia una porcata sia a livello di regole che di BG.
Adesso voglio proprio vedere in che modo finirà e come ce la vorranno far digerire.
In realtà il discorso è se ci sarà un Re o meno che unisca i popoli , nessuno parla di unione felice . Sicuro le ombre degli alti lefi non accetterebbero mai Malekith come re , perchè abitanti del Nagarythe . Ma l discorso è questo , se un Re di indubbio potere , accompagnato da un forza militare enorme , unisce alcuni regni elfici (intesi come regioni) sotto il suo vessillo , agli altri rimane poco da fare , o si alleano o crepano ergo per gli alti elfi (sempre presupponendo Re Malekith) conviene piegare il capo e accettare una volta tanto di avere un Re molto competente sebbene tirranico (sappiamo già poi che cui sarà un esercito di rifugiati , suppongo siano i ribelli) ; per quanto concerne gli elfi oscuri , beh loro campano agli ordini di Malekith , se uno di loro rompesse una tregua che è stata così difficile da raggiungere penso che il Re li strizzerebbe come stracci prima di darli in pasto all'inferno stesso . Aggiungiamo poi la distanza tra i 2 regni , l'unico posto che gli elfi oscuri potrebbero prendere da Ulthuan è il Nagarythe appunto , ergo è da pressuppore che Malekith scelga per abitare la sua nuova colonia degli elfi oscuri più cosmopoliti (magari più giovani) che con il passare dei millenni (gli elfi pensano per lunghi periodi) potrebbe riallacciare i rapporti tra le 2 razze .
E magari Nani e Orchi facessero pace è una delle mie alleanze preferite nei mondi fantasy (amo le alleanze/ossimoro) .
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Novità campagna end of times - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 8 Icon_minitimeMar Nov 18, 2014 10:59 am

Io credo che rimarrà un'alleanza fragile senza occupazione dell'Ulthuan. è probabile che anche tra gli oscuri ci sarà qualcuno che non approverà l'alleanza con gli alti elfi (probabilmente Malus Lamanera).
I demoni rappresentano un nemico sia per gli alti elfi che per gli Elfi Oscuri quindi ci sta un'alleanza disperata contro un nemico comune, ciò però non andrà giù ai guerrieri ombra. al Culto di Slaneesh di Morathi e al demone che vive in Malus
Torna in alto Andare in basso
Franksson asciarossa
Nano
Nano
Franksson asciarossa


Maschio
Numero di messaggi : 468
Età : 26
Località : Modena
Data d'iscrizione : 28.02.14

Novità campagna end of times - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 8 Icon_minitimeMar Nov 18, 2014 12:02 pm

Magister i nani odiano Malekit , la guerra della vendetta la scatenata lui, prima di considerarlo amico i nani si taglierebbero la barba.
Per me se malekit vuole allearsi l'ulthuan farà bene ad accopare i grandi eroi alti elfi rimasti, per evitare che ci sia qualche traditore, poi data la massicia invasione demoniaca forse gli alti elfi lo seguiranno.
I silvani faran quello che gli pare come sempre, sono troppo lontani perchè malekit possa costringerli con la forza
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Novità campagna end of times - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 8 Icon_minitimeMar Nov 18, 2014 12:17 pm

I nani non sanno nulla del coinvolgimento di Malekith nella guerra delle barbe , ancora oggi si chiedono come sia potuta scoppiare , semmai non vanno d'accordo per via delle razzie delle loro città costiere . Rimane che nelle profondità delle cripte naniche c'è un trattato che sigla alleanza tra elfi e nani firmato da Malekith e il Re dei nani , non a caso gli elfi oscuri usano le balestre , fu un dono dei nani a Malekith .
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Novità campagna end of times - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 8 Icon_minitimeMar Nov 18, 2014 5:32 pm

La cancellazione di anni di odio è piuttosto discutibile, dato che innanzitutto avviano una guerra civile durante la quale Tyrion e Malekith si pestano a sangue, inoltre Teclis sta facendo tutto per salvare il mondo e sta portando molta gente dalla sua parte. Ha permesso che Nagash venisse resuscitato e che la figlia di Tyrion morisse, quindi allearsi con Malekith non rientra neanche tra le cose peggiori.

Sia chiaro che per guerra civile non intendo Alti Elfi contro Elfi Oscuri, ma un tutti contro tutti (compresi i Silvani) in cui le parti si dividono solo in base alle differenze di pensiero.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Novità campagna end of times - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 8 Icon_minitimeMar Nov 18, 2014 6:15 pm

USciti i spoiler di white dwarf , abbiamo un sacco di comferme ergo :
Tutti gli spoiler sono foto corredate da testo che ho scritto per sottolineare le cose .


OCCHIO SPOILER FATE MOLTA ATTENZIONE
ripeto
OCCHIO SPOILER FATE MOLTA ATTENZIONE
primo spoiler solo per le regole , l'imag è ulteriormente sotto spoiler:


Spoiler gigante di trama:

Imag di uno dei 3 eserciti che si può fare , occhio spoiler:

Spiegazione dell'imag precedente , molto spoilerosa:

Ultimo spoiler , sempre bello grosso:

Per concludere lascio questa imag per chi non vuole spoiler , c'è scritto a grandi linee alcune cose , ma nulla che non sappiamo già o supponevamo ed un breve estratto di un dialogo Teclis / Anarielle

Novità campagna end of times - Pagina 8 610

Plz se dovete rispondere sugli spoiler usate spoiler a vostra volta , potrebbe disturbare in caso contario Smile .
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Novità campagna end of times - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 8 Icon_minitimeMar Nov 18, 2014 7:53 pm

Le foto da dove arrivano? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





Novità campagna end of times - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Novità campagna end of times
Torna in alto 
Pagina 8 di 15Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» Trama e affini Nella Campagna The End Times .
» The End Times : Rumors 2.0
» Per quanto ancora End of Times?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Warhammer Fantasy Rumors-
Vai verso: