Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Novità campagna end of times - Pagina 9 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Novità campagna end of times - Pagina 9 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Novità campagna end of times - Pagina 9 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Novità campagna end of times - Pagina 9 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Novità campagna end of times - Pagina 9 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Novità campagna end of times - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Novità campagna end of times - Pagina 9 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Novità campagna end of times - Pagina 9 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Novità campagna end of times - Pagina 9 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Novità campagna end of times - Pagina 9 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
alti waylander Archaon ogri nani viverna codex elemental esercito guida silvani tiranidi stirpe orchi rune caos edizione impero warhammer manuale signore regole guerrieri Conti mille eldar

 

 Novità campagna end of times

Andare in basso 
+24
BaRcE
cyberking753
Aeneas
Shaimailan
Red_Papaya_boss
nik name
hoeth
bido79
fabio85
lordik37
Maewyn
sbraus
Snorri Ulversson
Franksson asciarossa
Wawwowo
Edhwen
Pelleverde
Giocatore
gruccione
Nickolas94
Rettile
Imrik97
giaric
Magisternox
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Novità campagna end of times - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 9 Icon_minitimeMar Nov 18, 2014 8:02 pm

Giusto , fonte Tilea , white dwarf prossimo .
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Novità campagna end of times - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 9 Icon_minitimeMar Nov 18, 2014 8:34 pm

vi dirò , nonostante lo scarso ruolo dei silvani in tutto ciò... mi piace! bei colpi di scena!
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Novità campagna end of times - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 9 Icon_minitimeMar Nov 18, 2014 10:21 pm

Vedere quei tre eserciti uniti è un pugno nell'occhio
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Novità campagna end of times - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 9 Icon_minitimeMar Nov 18, 2014 10:57 pm

Su questo concordo pienamente , tra l'altro con scelte come leoni o guardie , sono andatia prendere alcuni dei modelli più vecchi e orribili , tra cui il modello di Mal , quel drago è osceno ...
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Novità campagna end of times - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 9 Icon_minitimeMar Nov 18, 2014 11:47 pm

Ultimamente numerose armate proposte mi stanno deludendo. Sembra davvero che facciano ricorso a quelle di collezionisti di lunga data
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

Novità campagna end of times - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 9 Icon_minitimeMer Nov 19, 2014 12:46 pm

La GW ci ha abituato a tante decisioni piovute dall'alto che nel bene o nel male, anche dopo una dura opposizione, siamo stati costretti ad accettare come parte del nostro gioco preferito.
Ma ragazzi, questa trovata dei tre eserciti elfici uniti in uno solo a mio parere non solo è una forzatura tremenda, ma una vera e propria porcata.
La diatriba tra alti elfi ed elfi oscuri non è semplice inimicizia, non è un mero litigio, è un vero e proprio odio atavico che si trascina da millenni, e che nel corso di essi è stato nutrito più e più volte da entrambe le razze che, sebbene un tempo fossero una sola, hanno intrapreso strade talmente diverse e distanti da non essere più assimilabili o alleabili, nemmeno contro un nemico comune.
Tutto: dalla cultura alla società divide gli asur dai druchii.
Immaginate Malekith: un sovrano da sempre dipinto come crudele, spietato, divorato dall'odio e dal desiderio di rivalsa covato per millenni verso i suoi vecchi cugini, a capo di una società militarizzata, violenta e in gran parte composta da assassini, sadici e schiavisti, che di punto in bianco viene accettato dal resto dei popoli elfici solo perchè è rimasto l'unico legittimo erede al trono del Re Fenice?
Ce lo vedete a fare comunella con Imrik e Teclis?
A regnare su un regno (quello degli Alti Elfi), fondamentalmente virtuoso anche se non privo di intrighi, ma votato complessivamente al "bene" o quanto meno all'ordine e all'equilibrio nel mondo? Boh.
Aspetterò di leggere tutto il BG completo e di vedere come si risolverà il tutto, ma per ora sta trovata mi lascia molto perplesso.


Ultima modifica di Aeneas il Mer Nov 19, 2014 1:11 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Novità campagna end of times - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 9 Icon_minitimeMer Nov 19, 2014 1:04 pm

Prima di giudicare dobbiamo vedere come sarà l'armata e quali saranno le giustificazioni date dal background.
Innanzitutto credo che non sarà un'unione netta come è stata per caos e altri e l'esercito unito non avrà tutte le unità dei singoli, ad esempio è improbabile che le streghe ed i carnefici si schierino contro Tyrion alias Avatar of Khayne.
Facciamo ora un paio di considerazioni sugli eserciti: gli Alti Elfi sono un esercito del bene ma non hanno quell'aura di purezza che possono avere i nani, al contrario sono avvezzi agli intrighi, ai tradimenti ed alle manipolazioni (la regola Intrigo di Palazzo del LdE di sesta rendeva molto bene questo tratto); gli Elfi Oscuri sono quella parte degli Elfi che più abbraccia questo tratto e ciò li porta ad essere malvagi e crudeli.
Sebbene malvagi però, non sono una popolazione che si pone l'obiettivo di portare devastazione nel mondo come gli altri eserciti del male, il loro obiettivo è semplicemente quello di riprendersi il trono che spetta loro di diritto. è un fatto che le fiamme che bruciarono Malekit erano state "manomesse" dagli altri principi, di conseguenza un personaggio nobile come Teclis alla fine dovrà ammettere quest'ingiustizia.
Non dimentichiamo poi che il Caos è la più grande minaccia per il Vecchio e Nuovo Mondo e gli Elfi Oscuri sono sempre stati nemici del Caos, anzi, se non fosse stato per l'interferenza degli Alti Elfi, oggi il potere del Caos sarebbe sotto l'assoluto controllo degli Elfi Oscuri.
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Novità campagna end of times - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 9 Icon_minitimeMer Nov 19, 2014 1:25 pm

Bisogna dire che Teclis è anche
Spoiler:
quindi non mi stupisco di questa sua scelta.
Sul WD hanno messo i modelli di eserciti differenti con i loro colori originali, ma nel frattempo consigliano di scegliere uno schema di colore uniforme e fanno anche degli esempi per l'esercito di Malekith e quello di Tyrion.
Non è una cosa totalmente campata in aria, del tipo: "si uniscono tutti perché la situazione è difficile e devono combattere insieme", ma c'è tutto il discorso del cambiamento di Tyrion e i complotti di Teclis.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
SilverElf
Goblin
Goblin
SilverElf


Maschio
Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.02.12

Novità campagna end of times - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 9 Icon_minitimeMer Nov 19, 2014 1:30 pm

Onestamente, da silvano incallito, ci può stare ma la vedo una alleanza non duratura, ma limitata ad un nemico "comune". Però ho due domande ma Imrik non era morto? Malekith unico vero erede??, ma veramente il Re Fenice è per votazione, quindi non esistono pretendenti solo candidati, poi Finubar non è morto a quanto mi risulta, cosa dice di tutto questo?...aspetto di leggere il tomo così solo solo supposizioni.

Questa cosa delle fiamme "manomesse" dove sta scritta??? poi come fai a manomettere delle fiamme "divine" questa mi sembra un forzatura cioè sarebbe come dire elfi mortali che riescono a beffare un Dio, vorrei vedere come la spiegano.

Io mi aspetto che Malekith dopo questa alleanza provi a prendere il trono con la forza e qui si riscateneranno i rancori messi in secondo piano, sempre se sopravvive...
Torna in alto Andare in basso
maldeamon
Goblin
Goblin
maldeamon


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 25
Data d'iscrizione : 12.11.12

Novità campagna end of times - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 9 Icon_minitimeMer Nov 19, 2014 2:46 pm

Non vedo come gli elfi silvani possano partecipare a questa alleanza......gli spiriti della foresta non lascerebbero mai Athel Loren e gli elfi silvani ormai sono fusi con la foresta e sono tenuti a proteggerla a costo della vita.....correggetemi se sbaglio....
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Novità campagna end of times - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 9 Icon_minitimeMer Nov 19, 2014 2:55 pm

SilverElf ha scritto:
Onestamente, da silvano incallito, ci può stare ma la vedo una alleanza non duratura, ma limitata ad un nemico "comune". Però ho due domande ma Imrik non era morto? Malekith unico vero erede??, ma veramente il Re Fenice è per votazione, quindi non esistono pretendenti solo candidati, poi Finubar non è morto a quanto mi risulta, cosa dice di tutto questo?...aspetto di leggere il tomo così solo solo supposizioni.

Questa cosa delle fiamme "manomesse" dove sta scritta??? poi come fai a manomettere delle fiamme "divine" questa mi sembra un forzatura cioè sarebbe come dire elfi mortali che riescono a beffare un Dio, vorrei vedere come la spiegano.

Io mi aspetto che Malekith dopo questa alleanza provi a prendere il trono con la forza e qui si riscateneranno i rancori messi in secondo piano, sempre se sopravvive...
Concordo per i silvani sebbene alcune voci parlino di una riappacificazione con la regina degli alti e che la stessa non veada malissimo Mal dopo alcuni fatti , Imrik è vivo , in Nagash si limita a scindere il suo regno da Ulthuan inoltre sembra avere qualcosa a che fare con Mal , per Finubar diciamo che non ha molta voce in capitolo .

Per le fiamme teoricamente hai ragione sono le fiamme di un Dio per cui non dovrebbere essere manovrabili da un mortale ... ma da un altro Dio ? Io punto molto sullo zampino di Slaneesh o Khaine stesso e poi che certezza abbiamo che quelle siano davvero le fiamme di Asur ? Inoltre non sappiamo per certo che siano state manomesse , solo che c'è un'enorme bugia a loro riguardo che verrà rivelata .... Io la butto lì , ma che Plot twist sarebbe se ci fosse lo zampone di Morathi in quelle fiamme ?

@maldeamon
Teoricamente i silvani possono allearsi e mandare truppe e continuare comunque a vivere a Athel Loren , nessuno li obbligherebbe a spostarsi , gli spiriti della foresta anche possono spostarsi , solo che lo fanno moolto raramente (un pò come gli Ent nel signore degli anelli).
Torna in alto Andare in basso
SilverElf
Goblin
Goblin
SilverElf


Maschio
Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.02.12

Novità campagna end of times - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 9 Icon_minitimeMer Nov 19, 2014 3:27 pm

maldeamon ha scritto:
Non vedo come gli elfi silvani possano partecipare a questa alleanza......gli spiriti della foresta non lascerebbero mai Athel Loren e gli elfi silvani ormai sono fusi con la foresta e sono tenuti a proteggerla a costo della vita.....correggetemi se sbaglio....
Come ti ha detto Magister non sono obbligati a niente ma proprio per proteggere le foreste,  radici del mondo, si spostano per fronteggiare nemici che destabilizzerebbero la "natura", quindi che siano "buoni" o "cattivi" poco importa.

Magisternox ha scritto:
Concordo per i silvani sebbene alcune voci parlino di una riappacificazione con la regina degli alti e che la stessa non veada malissimo Mal dopo alcuni fatti , Imrik è vivo , in Nagash si limita a scindere il suo regno da Ulthuan inoltre sembra avere qualcosa a che fare con Mal , per Finubar diciamo che non ha molta voce in capitolo .

Per le fiamme teoricamente hai ragione sono le fiamme di un Dio per cui non dovrebbere essere manovrabili da un mortale ... ma da un altro Dio ? Io punto molto sullo zampino di Slaneesh o Khaine stesso e poi che certezza abbiamo che quelle siano davvero le fiamme di Asur ? Inoltre non sappiamo per certo che siano state manomesse , solo che c'è un'enorme bugia a loro riguardo che verrà rivelata .... Io la butto lì , ma che Plot twist sarebbe se ci fosse lo zampone di Morathi in quelle fiamme ?

Bhe non è che fossero mai stati nemici, semplicemente se ne fregavano. Bella la svolta di Morathi e darebbe un bello spunto per Malekith...non ci avevo pensato. Il fatto che non siano le fiamme di Asur, mi rifaccio al primo Re Fenice ne esce e spacca il mondo??? che sia forse qui l'inganno?
Torna in alto Andare in basso
nik name
Nano
Nano
nik name


Maschio
Numero di messaggi : 470
Data d'iscrizione : 27.05.12

Novità campagna end of times - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 9 Icon_minitimeMer Nov 19, 2014 3:49 pm

Dal prossimo WD:
Novità campagna end of times - Pagina 9 20141119_163916Novità campagna end of times - Pagina 9 20141119_163931Novità campagna end of times - Pagina 9 20141119_163945
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Novità campagna end of times - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 9 Icon_minitimeMer Nov 19, 2014 4:03 pm

Per le spell , sono quelle riciclate di tempesta di magia mi pare secondo chi le ha già viste , interessante il riferimento a nurgle , forse la piccola waagh sta per ricevere qualcosa si buono !
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Novità campagna end of times - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 9 Icon_minitimeMer Nov 19, 2014 4:15 pm

Le fiamme "manomesse" sono una parte di BG vecchissima dei LdE di Elfi Oscuri. Lo stile dei books è cambiato enormemente. Precedentemente erano dei personaggi a raccontare i punti di forza, la storia e le opzioni di un popolo. Era un Drucho che istruiva l'aspirante Tiranno e raccontava tutta la storia. Manomessa può significare mischiare un incantesimo di fuoco alle Fiamme Sacre.
Per il resto vediamo. Un esercito unito può essere strano a vedersi.
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Novità campagna end of times - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 9 Icon_minitimeMer Nov 19, 2014 7:20 pm

Lo so, starò scendendo in argomenti di contorta teologia elfica ma, le fiamme di Asuryan sono un simbolo della divinità, sono collocate nella sala del trono del Re Fenice per cui in un edificio posteriore ad Asuryan stesso, si tratta quasi sicuramente quindi di una magia elfica parte del cerimoniale di incoronazione, per cui perfettamente manomettibili.
è vero che la teoria della manipolazione non è provata, quello che è provato invece è che gli altri principi negarono a Malekit il suo legittimo trono senza motivo (all'ora l'incoronazione era ereditaria e solo dopo è diventata a votazione) in quegli anni infatti Malekit era un principe illuminato, aveva stretto legami di alleanza coi nani, esplorato l'estremo est portando profitti e tecnologie, era un'abile diplomatico e un patriota (infatti inizialmente aveva accettato l'ingiusta incoronazione di un altro re fenice, intervenendo solo al momento in cui questi stava per far cadere l'intera Ulthuan tanto era incapace); lo stesso regno di Nagarithye non era un regno malvagio ma solo votato al rigore militare (ad eccezione dei culti del piacere di Morathi).

Una domanda per Nick: non ho capito perchè teclis avrebbe sacrificato la figlia eterna per permettere la rinascita di Nagash, anzi mi pareva che gli alti elfi avessero marciato insieme ad altre razze per impedire questo fatto. Inoltre nel momento del ritorno del Negromante, il Caos non aveva ancora iniziato l'invasione e non si sapeva che Nagash avrebbe "aiutato" l'impero contro i caotici, mi puoi spiegare questo passaggio? Forse nei libri in inglese si capisce meglio
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

Novità campagna end of times - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 9 Icon_minitimeMer Nov 19, 2014 7:54 pm

Ecco, poi c'è anche l'argomento silvani.
Non si capisce cosa li spinga a tornare in una madre patria che da millenni hanno abbandonato del tutto e unirsi in lotta con cugini che fino al giorno prima giudicavano con sufficienza e velato disprezzo.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Novità campagna end of times - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 9 Icon_minitimeMer Nov 19, 2014 8:17 pm

Il motivo c'è Aenas , ma sarebbe un grosso spoiler , diciamo che hanno un ottimo motivo a cui non possono dire di no .

Per la questione di Nagashone , Teclis aveva previsto l'invasione di Archaon e quindi ha accellerato la rinascita di Nagash dandogli al contempo un punto debole : la maledizione di Aenarion tramite il sangue della figlia della regina e di Tyrion (Nagash credeva fosse figlia del re Fenice) , al contempo ha tramato con Malekith per insediaralo sul trono , così che gli elfi , una volta sconfitto il vincitore tra Nagash e Archaon avessero un re talmente potente e fossero talmente uniti da sparapacchiare qualcunque nemico . Almeno questo a grandi linee , sapremo di più nel libro spero !
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Novità campagna end of times - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 9 Icon_minitimeMer Nov 19, 2014 9:04 pm

A ma questo quindi era un rumours, perchè quello che non si capisce è come abbia fatto Teclis a favorire la cattura della figlia eterna
Torna in alto Andare in basso
Franksson asciarossa
Nano
Nano
Franksson asciarossa


Maschio
Numero di messaggi : 468
Età : 26
Località : Modena
Data d'iscrizione : 28.02.14

Novità campagna end of times - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 9 Icon_minitimeMer Nov 19, 2014 9:33 pm

I modi sono tanti , non mi ricordo il vampiro che ha materialmente preso la principessa , ma e possibile che l'elfo l'abbia aiutato tramite magia a sopravvivere in determinate circostanze, a controllare il suo esercito di nonmorti o a inculcargli l'idea di rapirla , sempre tramite magia.
Dato che di magia non me ne intendo molto queste sono solo ipotesi.
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Novità campagna end of times - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 9 Icon_minitimeMer Nov 19, 2014 9:51 pm

Certo quello cje dicevo è che per ora si tratta solo di ipotesi
Torna in alto Andare in basso
Marco011991
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Marco011991


Maschio
Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 08.11.13

Novità campagna end of times - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 9 Icon_minitimeGio Nov 20, 2014 8:06 am

Scusate, ma io non ho capito bene la storia delle nuove spell, si vanno ad aggiungere a quelle già esistenti o le sostituiscono? o ancora non si sa?
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Novità campagna end of times - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 9 Icon_minitimeGio Nov 20, 2014 10:18 am

Allora abbiamo un rumors , abbastanaza certo , ma che prenderei comunque con le pinze per non avere un infarto . La mia opinione su uqesto rumor è che siano regole vealide solo per scenari appositi coem le regole ascesione in glottkin .
Ecco le nuove regole della magia :

New Wind of Magic: 4d6

All Wizard are Loremaster (yes, even that pesky little lvl 1)

End Time spells are no-brainer. Oh, and Lvl 3 or 4 Wizard can Summon Arcane Fulcrum...
- Metal: 15+, Augment, 24", one unit get a 2+ Ward Save until your next magic phase.
- Fire: 20+, Hex, All enemies on the table, "Charge, Pursuit and Flee" are on 3d6 discard the biggest, get Flammable, all Flaming attack reroll to Wound against target units.
- Light: 20+, Augment for Order, Hex for Destruction, all unit inside 12" of caster are affected, Order get Unbreakable, Destruction must do a Ld test on 4d6, 1 wound for every point off.
- Beast: 15+, Vortex, Large Blast, Artillery x3 for the distance. Every model pass by suffer a Str3 hit.
- Life: 15+, Vortex, Large Blast, Artillery x3 for the distance. Every unit pass by regain 2d6+1 Wound.


Endtime spells (Same ad storm of magic)

. By End Time spells, I mean the new spells in the End Time: Khaine book. One for every Battle Magic Lore, plus one per Army Lore (so 2 Orc & Gob and Skaven, 1 for DE, HE, Vamp, Khemri and Beastman, 3 for Daemon and Woc, maybe one for Lore of the Undeath), plus some "Cantrip" spells known by all Lvl 3-4 Wizard.

No, they don't need a Fulcrum to be cast. Here are their limitation: Only Lvl 3 or higher can know them. Can only be cast once during a phase. Cannot be dispelled.(If meet the casting value)
Torna in alto Andare in basso
Marco011991
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Marco011991


Maschio
Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 08.11.13

Novità campagna end of times - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 9 Icon_minitimeGio Nov 20, 2014 10:29 am

Magisternox ha scritto:
Cannot be dispelled.(If meet the casting value)
Fermi tutti! XD Vuol dire che se riesco a castarla il mio avversario non può disperderla?
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Novità campagna end of times - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 9 Icon_minitimeGio Nov 20, 2014 11:01 am

Vale solo per apocalittici , ma sì non sono spell disperdibili , non c'è bisogno che vi dica cosa scrive il White Dwarf riguardo i Nani , cosa che mi fa pensare appunto siano solo per scenari appositi .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Novità campagna end of times - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Novità campagna end of times
Torna in alto 
Pagina 9 di 15Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» Trama e affini Nella Campagna The End Times .
» The End Times : Rumors 2.0
» Per quanto ancora End of Times?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Warhammer Fantasy Rumors-
Vai verso: