Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Novità campagna end of times - Pagina 12 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Novità campagna end of times - Pagina 12 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Novità campagna end of times - Pagina 12 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Novità campagna end of times - Pagina 12 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Novità campagna end of times - Pagina 12 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Novità campagna end of times - Pagina 12 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Novità campagna end of times - Pagina 12 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Novità campagna end of times - Pagina 12 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Novità campagna end of times - Pagina 12 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Novità campagna end of times - Pagina 12 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
edizione codex viverna orchi esercito mille guerrieri regole waylander elemental alti stirpe Archaon impero warhammer tiranidi eldar caos nani rune silvani guida ogri manuale signore Conti

 

 Novità campagna end of times

Andare in basso 
+24
BaRcE
cyberking753
Aeneas
Shaimailan
Red_Papaya_boss
nik name
hoeth
bido79
fabio85
lordik37
Maewyn
sbraus
Snorri Ulversson
Franksson asciarossa
Wawwowo
Edhwen
Pelleverde
Giocatore
gruccione
Nickolas94
Rettile
Imrik97
giaric
Magisternox
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15  Successivo
AutoreMessaggio
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Novità campagna end of times - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 12 Icon_minitimeMar Nov 25, 2014 7:49 pm

Dai, mi avete quasi convinto, mi ero lasciato prendere la mano dalle rivelazioni improvvise... Però non so perchè, ma tutta la faccenda di EOT continua a non piacermi... bah, sono gusti  Wink

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Novità campagna end of times - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 12 Icon_minitimeMar Nov 25, 2014 9:41 pm

Allora ho un resoconto più completo dell'opera , sono comunque non troppe righe quindi va preso con le pinze
Spoilerons:

Mie considerazioni :
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Novità campagna end of times - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 12 Icon_minitimeMer Nov 26, 2014 6:14 am

A parer mio gli asrai non hanno guadagnato nulla, anzi hanno:
spoiler:
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Novità campagna end of times - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 12 Icon_minitimeMer Nov 26, 2014 7:49 am

giaric benvenuto in "End of Times disappointment club"!
"salutiamo tutti giaric"
"ciaaaaaaao giaric"

ahaha scherzi a parte non agitiamoci, ho provato sulla mia pelle cosa significa "sentirsi traditi" da un rumor proprio l'altro giorno, ma già col passare del tempo sono riuscito quasi ad accettarla, con l'uscita di nuovi rumors poi la prospettiva è cambiata del tutto. 

Sono il primo a rimanerci male: Ulthuan persa? non è ragionevole se non transitoriamente. In pratica siamo gli immigrati in casa vostra, mal visti e mal voluti, ma sempre esseri viventi siamo (e non siamo tutti cospiratori, tolta la nobiltà, la maggior parte probabilmente con malekith, Alith o morta, gli altri sono brava gente  Very Happy). Credo che alla fine di tutto questo pastrocchio gli oscuri riavranno Naggarond magari aiutati dagli Alti in cambio di Ulthuan, così ognuno torna a casa sua e buonanotte al secchio. O per lo meno lo spero  Neutral
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Novità campagna end of times - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 12 Icon_minitimeMer Nov 26, 2014 9:09 am

Ormai non uso più lo spoiler visto che tanto si è capito...

Le ultime novità postate da Magisternox hanno molta più importanza di quello che sembra a prima vista: Naggaroth a quanto pare è persa nel senso che è in mano al Caos ma comunque esiste, quindi quando alla fine, come è ovvio che accadrà, il Caos verrà sconfitto è probabile che tornerà in mano agli Elfi Oscuri; Athel Loren si è trasformata in un centro di accoglienza immigrati ma comunque sembra esser rimasta inviolata; Ulthuan però non sembra conquistata ma proprio distrutta, un po' come accadde a Nagarithye per cui gli Alti Elfi non hanno più una patria se non un pugno di avamposti nel vecchio mondo. Con ciò se è vero che i libri di 9° avranno il bg post End Times, laddove tutti gli eserciti dovranno privarsi di qualche eroe con nome (neanche detto visto che tuttora si possono giocare eroi e grandi eroi del passato ora morti), agli Alti Elfi non rimane nulla: nessuna città, nessun regno, la maggior parte dei personaggi di spicco morta, identità culturale in bilico (non si sa cosa farà la guardia della fenice in caso di nuova rottura con gli Oscuri, allo stesso modo è dubbia la lealtà di Alith, il quale ora che è a conoscenza della verità su Malekit lo appoggia; giustamente pentendosi dell'odio immotivato verso gli Elfi Oscuri)
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Novità campagna end of times - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 12 Icon_minitimeMer Nov 26, 2014 10:27 am

Ciao , sono giaric e sono un elfo silvano a cui hanno occupato abusivamente la casa. lol!

Non penso sarà una cosa momentanea, se malekith ora è il capo chi glielo fa fare a tornare nel naggaroth inospitale, i silvani pure pare ( non so come) che siano soddisfatti dalla nuova coppia reale meritrice + bruschetta redenta...
Gli alti o sviluppano le branchie o si disperdono nel vecchio mondo, non li voglio proprio. Preferisco che mi parcheggiano le idre nella foresta che essere alleato degli elfi cospiratori
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Novità campagna end of times - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 12 Icon_minitimeMer Nov 26, 2014 11:19 am

Occhio spoiler (ma ormai sappiamo già un pò tutto vero ? )

Beh teoricamente possono bonificare tilea ed estalia per stabilircisi , ripulisci i topi ed hai uno spazio adatto alla vita . Inoltre i silvani possono spostarsi via le radici , quindi possono tranquillamente spostare i loro fratelli elfi in altre zone non per forza tutti ad Athel Loren .
Più che altro mi viene da chiedermi quanto pochi siano rimasti gli elfi per c'entrarci tutti nella foresta , è indicativo delle morti che hanno subito .
I spiriti della foresta (non so il motivo) sono dalla parte degli elfi in questo cambiamento , ad Ulthuan era giunto in aiuto addirittura Dhurtu (l'uomoalbero) .
Per Orion credo anche io che si semplicemente nel ciclo della rinascita , mentre Alarielle sembra abbia fuso la sua coscienza con la sorella ergo gli ha offerto un casa per la sua anima , mica poco .
Comunque temo che molti dei Elfici siano morti , Asuryan e Khaine sono sicurramente scarichi , qualunque cosa voglia dire .
Comunque idre et simili sono animali semimarini , Athel ha sbocchi sul mare ?
Per chiudere , credo sia stata centrata l'idea di end times , è davvero la fine dei tempi per gli elfi , evoluzione o estinzione , questo si prospetta davanti a loro .
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Novità campagna end of times - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 12 Icon_minitimeMer Nov 26, 2014 11:24 am

Ma è oggettivamente possibile che Druchi, Asrai e Asur vivano tutti insieme nella foresta per meri problemi di spazio e risorse (non dimentichiamo che si tratta dell'intera popolazione, non solo dei militari).
Il Naggaroth sarà inospitale ma lì ci sono tutte le città degli Elfi Oscuri, sarebbe molto più scomodo ricostruire tutto che non ritornare là, senza contare che quelle terre sono tatticamente strategiche, da un lato perchè sono difficili da invadere, dall'altro perchè danno accesso al Mare Sotterraneo, un'opportunità tattica irrinunciabile per un'esercito in cui una buona parte delle forze è marina
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Novità campagna end of times - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 12 Icon_minitimeMer Nov 26, 2014 11:32 am

Eh , però devi calcolare che sono in mano a Valkia , controllate da un immane esercito di khorne , esercito , magari demoniaco , che non risente più del vortice , ergo demoni a go go . Probabile che possano riprenderselo in futuro ma adesso che sono stanchi ,feriti e in minor numero , non mi sembra una genialata provarci , direi che servirà minimo un cinquantennio per assemblare le forze e minimo un altro secolo per ripulire tutto il Nagarrond . Sempre che Mazmundi (scritto malissimo sicuramente) non lo faccia sporofondare prima) . Inoltre è probabile che Morathi , se sopravvissuta  abbia creato un regno tutto suo nel Nagarrond (ottima base per dei futuri elfi oscuri , davvero corrotti ) .
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Novità campagna end of times - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 12 Icon_minitimeMer Nov 26, 2014 12:20 pm

Io credo che l'esercito di Valkia come tutti e quattro gli eserciti del Caos verranno sconfitti nell'ultimo libro e se anche così non fosse i demoni non puntano ad occupare un territorio ma solo a distruggere. Di Morathi non si capisce molto, è necessario leggere bene il libro.
Torna in alto Andare in basso
Franksson asciarossa
Nano
Nano
Franksson asciarossa


Maschio
Numero di messaggi : 468
Età : 26
Località : Modena
Data d'iscrizione : 28.02.14

Novità campagna end of times - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 12 Icon_minitimeMer Nov 26, 2014 12:37 pm

Tutte queste considerazioni catastrofiche mi fanno quasi sperare ché i miei nani Mon siano citati in nessun EOT . Anche se credo sia improbabile
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Novità campagna end of times - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 12 Icon_minitimeMer Nov 26, 2014 12:39 pm

Non so , io vedo un chaos sconfitto da se stesso e ramingo nel mondo senza unità . Archaon ha detto chiaramente che disprezza tanto gli dei , quanto i mortali , mi aspetto un plot twist dove sul più bello si ribellerà anche ai 4 dei , finendo sconfitto o se gli va bene divinizzato e lascerà le 4 armate divise senza un capo come al solito ma un mondo anche del tutto sconquassato . Per i demoni , beh distruggere un regno così grosso , caratterizzato da città fortezza in un clima così inospitale richiede tempo , credo che valkia raggiungerà il contingente principale con pochi uomini  , per non perdere la sua testa di ponte , inoltre i demoni possonoa anche muoversi easy , ma i barbari hanno bisogno di cibo e tempo per intarprendere un tale viaggio dal Nagarrond al vecchio mondo .
@Franksson . i Nani saranno nel prossimo libro , con pelleverde e skaven (tema principale skaven) : End times : Torquol .
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Novità campagna end of times - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 12 Icon_minitimeMer Nov 26, 2014 12:55 pm

Bisogna vedere quanto Valkia ha conquistato del Naggaroth, dubito abbia preso tutte le città in così poco tempo
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Novità campagna end of times - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 12 Icon_minitimeMer Nov 26, 2014 2:42 pm

Secondo me potremmo trovare una prima spiegazione sulle conquiste di Valkia nei primi capitoli di Warhammer Khaine.

Uscendo un attimo dall'argomento Khaine, avete notato che il nuovo Grande Teogonista è Kaslain, il precedente Arcilettore di Nuln?
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Novità campagna end of times - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 12 Icon_minitimeMer Nov 26, 2014 2:52 pm

Già e mi pare anche che non abbia buon occhio verso i colleghi dell'altro culto (non ricordo se lui è Ulric o Sigmar), molto di più del suo predecessore , ci si prospetta qualche scontro religioso nell'impero Smile .
Torna in alto Andare in basso
Bel-Air
Goblin
Goblin
Bel-Air


Maschio
Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.06.14

Novità campagna end of times - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 12 Icon_minitimeMer Nov 26, 2014 3:16 pm

Dopo tutti i casini io rivoglio che gli alti elfi si riprendano l'ulthuan, con ogni mezzo possibile perché non possono rovinare l'unico esercito che mi piace veramente o ancora peggio farlo estinguere
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Novità campagna end of times - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 12 Icon_minitimeMer Nov 26, 2014 3:29 pm

Spoiler sull'Ulthuan:
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Novità campagna end of times - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 12 Icon_minitimeMer Nov 26, 2014 3:43 pm

Mah ragazzi le radici sono sacre... Non esiste che diventino un autostrada per elfi non asrai Neutral .

Vota giaric alle comunali d'athel Loren per rimandare gli elfi in pigiama alla loro casa sommersa. Campagna "niente prostitute come regine"
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Novità campagna end of times - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 12 Icon_minitimeMer Nov 26, 2014 4:23 pm

magister nel post di ieri mi pareva di aver capito che  Neutral
Spoiler:

EDIT: sono un asinaccio e continuavo a leggere doesn't. Il mio subconscio non voleva accettare la cosa  Divertente
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

Novità campagna end of times - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 12 Icon_minitimeMer Nov 26, 2014 5:20 pm

Quindi bisogna prefigurare una eventuale nona edizione del fantasy con un esercito unico (o due differenti armate) che racchiuda unità di alti elfi, elfi oscuri e elfi silvani?

Comunque, lette le ultime rivelazioni mi spiace ma il mio parere su EoT è assolutamente negativo.
Si sta rivelando uno schifo.
Insomma, le morti eccellenti ci stanno, il rimischiaggio delle carte pure, ma senza sconvolgere l'equilibrio di fondo che finora WH ha avuto. Qui decenni di BG e di storia sono stati gettati scentemente nel cesso, con trame forzatissime che nemmeno i peggiori mangaka oserebbero immaginare.
Personaggi che ad un tratto cambiano totalmente, resurrezioni, alleanze prima impensabili che adesso diventano possibili con una motivazione che, rileggendo il passato non basta a legittimarle.
Non ha proprio senso.
Sulle regole non sto a discutere, spero che la nuova edizione includa meno della metà di ste porcate su magia, legioni di nonmorti e caos ecc...
Io mi metto nei panni dei giocatori di Elfi Alti un minimo orgogliosi della loro storia, privati della loro terra, privati dei loro eroi e dell'immagine che finora possedevano, che per migliaia di anni di guerra fratricida non hanno mai avuto un sovrano legittimo e che da un momento all'alto accettano come re uno che fino all'altro ieri era l'anticristo in persona, il male da distruggere per antonomasia.
A sto punto mi aspetto che nascano alleanze tra Nani e orchi e Goblin e Skaven e Uomini Lucertola.
Boh, che schifo.
Digerirò tutto, come ho sempre fatto, ma per adesso ho un'amarezza in corpo...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Novità campagna end of times - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 12 Icon_minitimeMer Nov 26, 2014 6:55 pm

Un resoconto più completo del libro che accompagna l'uscita di Et:Khaine e qualcosa extra di Et:Khaine , manca di molte parti (tipo Tullaris?)

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Novità campagna end of times - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 12 Icon_minitimeMer Nov 26, 2014 7:21 pm

Ok in pratica quindi Morathi è un'idiota, Tiryon ancora peggio e Malekit non sa tenere in mano una spada; magari leggendo il libro il mio parere cambierà ma per ora è negativo
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Novità campagna end of times - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 12 Icon_minitimeGio Nov 27, 2014 6:10 am

A me piace, da l'idea di una storia più confusa che epica ma ci può stare. Solo un po amareggiato per i silvani che perdono senso
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

Novità campagna end of times - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 12 Icon_minitimeGio Nov 27, 2014 7:55 am

Scusate, forse mi sono perso qualcosa, ma perchè Morathi aiuta Tyrion dopo un'eternità passata a coccolare Malekith e allevarlo come legittimo re fenice? (se ben ricordo la storia suggerisce anche un rapporto incestuoso tra lei e il figlio)

Poi la storia in sè, smontata dal contesto e vista singolarmente rispetto a tutto quello che la diatriba tra Asur e Druchii è stata nei millenni (e in tanti LdE), potrebbe avere un senso.
Ma non si può fare a meno di vederla come conclusione di tutto quello che c'è stato e sinceramente il tutto risulta davvero poco credibile.
Dal punto di vista narrativo appare una grande forzatura presentare Malekith in modo completamente opposto da come era stato sempre rappresentato, e cioè un tiranno crudele, insensibile, consumato dall'odio verso i suoi cugini e dal desiderio di riconquistare un trono che ritiene suo di diritto.
La stessa cosa vale per l'intero popolo degli oscuri, che fin'ora sono stati schiavisti dediti all'assassinio cresciuti nella violenza e nell'odio verso gli Asur.
Dulcis in fundo il lieto fine tiratissimo, i WE che portano tutti a casa e Malekith che sposa Alarielle...
MAH
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
Marco011991
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Marco011991


Maschio
Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 08.11.13

Novità campagna end of times - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 12 Icon_minitimeGio Nov 27, 2014 9:01 am

Forse sarà che mi sono riavvicinato a Warhammer da non molto tempo e che non so molto del background e non vi sono radicato, ma a me Et non sta dispiacendo, è vero che i cambiamenti sono notevoli, ma d'altronde alla cosa è stato dato un nome che da subito suggerisce che si tratti di un momento storico di grandi cambiamenti: lo vedo un po' come una specie di seconda guerra mondiale, in cui nel giro di poco tempo il mondo com'era conosciuto scompare e se ne presenta uno nuovo, tutto ciò in un mondo in cui ci sono demoni, non morti etc etc...
Oltretutto leggendo questo forum nell'ultimo anno mi era sembrato di avvertire la generale esigenza di una svecchiata e di qualche novità, secondo me va il tutto va visto in prospettiva in un mondo che cambia e si evolve, senza rimanere sul bg come un qualcosa di immutabile. Poi vedremo come verrà chiuso il tutto, e onestamente io spero che non ritorni tutto come prima, in quel caso la vedrei come una gran boiata.

Citazione :
Magisternox
@Franksson . i Nani saranno nel prossimo libro , con pelleverde e skaven (tema principale skaven) : End times : Torquol .

Ma alla fine i miei poveri Lizard, da sempre baluardo contro il Chaos, quando si verifica una delle più grandi invasioni di sempre vengono lasciati totalmente fuori?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Novità campagna end of times - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità campagna end of times   Novità campagna end of times - Pagina 12 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Novità campagna end of times
Torna in alto 
Pagina 12 di 15Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» Trama e affini Nella Campagna The End Times .
» The End Times : Rumors 2.0
» Per quanto ancora End of Times?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Warhammer Fantasy Rumors-
Vai verso: