Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
signore eldar elemental Conti tiranidi Archaon waylander stirpe caos orchi edizione impero mille esercito nani manuale regole guerrieri viverna rune guida alti silvani ogri warhammer codex

 

 opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
avatar



opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Empty
MessaggioTitolo: opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti   opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 12:45 pm

buongiorno a tutti ,mi sono appena iscritto e volevo sentire cosa ne pensate della mia lista con i miei amati elfi oscuri(consigli e critiche di qualsiasi natura sono ben accetti) :
tiranno+naggaronte+mantello drago marino+morte scarlatta+pendente kaeleth+armatura schiavitù eterna 271pti

maga di 2° con pegaso+cappa stella oscura+libro di furion 225pti

maga di 2°con pegaso pietra del potere+uovo di drago nero 235pti

10 balestrieri 100pti
10 balestrieri 100pti
15 corsari gruppo comandi compreso 175 pti

15 guardie nere gruppo comando compreso 230pti
15 carnefici gruppo c. compreso 210
7 cav su naggaronte gruppo comando compreso (il tiranno va qui)
2 baliste 200
mi sembra che punti siano giusti però non sono sicuro...grazie in anticipo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Empty
MessaggioTitolo: Re: opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti   opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 12:49 pm

secondo me é meglio puntare più sulle guardie nere,cioé togliendo i carnefici e facendo 2 unità di guardie...almeno a mio parere,mi sembrano migliori
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Empty
MessaggioTitolo: Re: opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti   opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 12:55 pm

in effetti hanno dei pregi notevoli le guardie nere , ma i carnefici li mettevo per tirare giù cose tipo la cavalleria pesante e se li tolgo mi sembra(a mio parere) di avere poco contro le cose corazzate . infatti gioco spesso contro l'impero e nani e le baliste e le maghe tentano di distruggere le macchine da guerra il prima possibile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Empty
MessaggioTitolo: Re: opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti   opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 12:56 pm

mmm,si senz'altro cmq ti consiglio anke di aspettare consigli di gente k gioca i de opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti 114718
Torna in alto Andare in basso
Ventu1987
Nano
Nano
Ventu1987


Maschio
Numero di messaggi : 318
Data d'iscrizione : 28.09.09

opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Empty
MessaggioTitolo: Re: opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti   opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 1:00 pm

mah nn son completamente d'accordo...dipende dalle unita che ti trovi davanti...se han resistenza alta le guardie nere cmq son messe + a dura prova avendo solo 4 in forza mentre i carnefici 6...
contro chi giochi??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Empty
MessaggioTitolo: Re: opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti   opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 1:01 pm

provo ad indovinare:impero?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Empty
MessaggioTitolo: Re: opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti   opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 1:03 pm

solitamente gioco contro l'impero e nani....a volte anche contro i pelleverde...
grazie lo stesso tyrion!
ps:c'è qualcuno che gioca nella zona di valdagno (VI) ??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Empty
MessaggioTitolo: Re: opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti   opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 1:05 pm

io sn di vicenza...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Empty
MessaggioTitolo: Re: opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti   opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 1:09 pm

allora un giorno si potrebbe organizzare qualcosa perchè qui c'è un po di gente che fa il fantasy e altrettanti che fanno il 40k...si potrebbe fare una specie di partita a apocalisse del fantasy!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Empty
MessaggioTitolo: Re: opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti   opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 1:10 pm

ho anke 3 amici k giocano fantasy,si sarebbe una bella idea si potrebbe fare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Empty
MessaggioTitolo: Re: opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti   opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 1:15 pm

qua ci sono :uno che fa l'impero,uno coi nani ,un altro con gli orchi, io con i miei amatissimi elfi oscuri e una tipa che faceva il 40k che vuole iniziare gli skaven.....dimenticavo anche un altro con gli elfi silvani....del 40k c'è un po di tutto
Torna in alto Andare in basso
Legu
Nano
Nano
Legu


Maschio
Numero di messaggi : 272
Età : 30
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 03.09.09

opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Empty
MessaggioTitolo: Re: opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti   opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 2:10 pm

non ti mancano le perghe??
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Empty
MessaggioTitolo: Re: opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti   opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 6:15 pm

sì ti mancano ma direi che puoi benissimo togliere la pietra del potere e l'inutile uovo di drago per metterle.
7 naggaronti li trovo eccessivi vanno bene anche solo 5 o sei.
la guardia nera per essere incisiva ha bisogno di due cose che non hai messo: 1 e molto importante è lo stendardo che la fa attaccare per prima, inoltre serve un eroe picchione che la guidi con elevata forza per le cose resistenti oppure un assassino con omicida. i carnefici li vedo male perchè secondo me sono competitivi solo con un calderone che li dia protezione e + attacchi e lo st. di prima.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Empty
MessaggioTitolo: Re: opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti   opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 6:24 pm

elfo oscuro 94 ha scritto:
qua ci sono :uno che fa l'impero,uno coi nani ,un altro con gli orchi, io con i miei amatissimi elfi oscuri e una tipa che faceva il 40k che vuole iniziare gli skaven.....dimenticavo anche un altro con gli elfi silvani....del 40k c'è un po di tutto

tra la gente k conosco io ci sn orchi,uomini lucertola,demoni e conti vampiro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Empty
MessaggioTitolo: Re: opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti   opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 7:14 pm

per la maga con uovo e pietra io di solito la metto così perchè scatta avanti a distruggere la mitraglia(impero) e poi uso l'uovo per non farmela ammazzare. le perghe io di solito non le uso perchè vado contro nani(magia=0) e impero(con al massimo un mago di primo con un oggetto magico che non ricordo,ma non ha mai fatto niente....)
per la guardia nera avete ragione vedrò cosa riesco a togliere per potenziarla un pò....a dire il vero un'idea ce l'avrei ma poi viene a costare sui 500 pti

15guardie gruppo comando compreso+morte scarlatta al campione+stendardo hag graef

despota con grande arma e equippamento a seconda dei gusti:o armatura tenebre e anello di hotek oppure armatura pesante,mantello di drago marino e anello delle tenebre
mi sembra venga sui 487pti
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Empty
MessaggioTitolo: Re: opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti   opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 7:17 pm

si ma risulta invulnerabile a tutto tranne che le catapulte..

allora per la maga potresti darle assassina che non è male contro gli schermagliatori protetti dai boschi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Empty
MessaggioTitolo: Re: opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti   opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 7:23 pm

infatti è buona scelta quella della super-balestra...
adesso il mio caro amico imperiale si sta dando da fare per tirare fuori una lista anti elfi oscuri,vuole vendicarsi di tutte le volte che ha perso...
prevedo 10 staffette su un rango solo così da farmi 30 colpi,e poi un mucchio di distaccamenti per fregarmi con i combattimenti sleali
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Empty
MessaggioTitolo: Re: opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti   opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 7:30 pm

delle 10 staffette ti preoccupi poco visto che le fai con le baliste e con assassina che hanno gittata maggiore le falci prima al primo turno. poi per i distaccamenti ci piazzi la guardia che se la cava comunque contro le fanterie imperiali (i dist ti avvantaggiano solo xchè hai 4 attacchi a fo 4 che attaccano prima anche sul fianco, letali contro le truppe imperiali. l'unica cosa che dovresti temere sono i templari e il carro se li gioca
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Empty
MessaggioTitolo: Re: opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti   opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 7:35 pm

quello lì non esce neanche di casa senza carro quindi ci sarà di sicuro....i templari non so se li mette,ma se me li trovo davanti pensavo di fulminarli con l'ultimo incantesimo o il penultimo. ma se non me ne capita nessuno dei due(e che sfiga!) andrò lì con il tiranno e i nagghi e vediamo cosa succede
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Empty
MessaggioTitolo: Re: opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti   opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 9:01 pm

per il carro a vapore prova a far entrare il pozzo delle ombre
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Empty
MessaggioTitolo: Re: opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti   opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 5:13 am

il pozzo delle ombre, non avendo valore di foz dichiarato al carro a vapore gli rimbalza
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Empty
MessaggioTitolo: Re: opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti   opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 12:04 pm

scusate la mia ignoranza ma cosa fa il pozzo delle ombre?
ho iniziato a buttare giù la lista:

tiranno+grande arma+armat. pesante+ mantello drag.marino+anello tenebre ,anello hotek,pendente di kaeleth 258pti

maga di2° con assassina e ...?
maga di2° con libro di furion,pegaso,cappa della stella oscura 225pti

10 balestrieri 100
10 " " 100

15 corsari C,M,A, stendardo serpente marino 200

14 guardie nere(perchè ci metto il tiranno) C,M,A morte scarlatta al campione,stendaro hag graef 267pti

4 baliste?? 400

avanzano 285pti da usare per ...? potrei provare con un assassino e mettere qualcosa di piccolo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Empty
MessaggioTitolo: Re: opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti   opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 12:07 pm

xXxkirtashxXx ha scritto:
il pozzo delle ombre, non avendo valore di foz dichiarato al carro a vapore gli rimbalza

quoto lo pensavo ank'io ma in realtà il pozzo nn li fa niente al carro
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Empty
MessaggioTitolo: Re: opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti   opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 12:14 pm

elfo oscuro 94 ha scritto:
scusate la mia ignoranza ma cosa fa il pozzo delle ombre?
ho iniziato a buttare giù la lista:

tiranno+grande arma+armat. pesante+ mantello drag.marino+anello tenebre ,anello hotek,pendente di kaeleth 258pti
Pendenta, anello e hotek fanno parte della stessa categoria, riguarda il regolamento.

maga di2° con assassina e ...?
maga di2° con libro di furion,pegaso,cappa della stella oscura 225pti

10 balestrieri 100
10 " " 100

15 corsari C,M,A, stendardo serpente marino 200

14 guardie nere(perchè ci metto il tiranno) C,M,A morte scarlatta al campione,stendaro hag graef 267pti

4 baliste?? 400
Metti l'idra.

avanzano 285pti da usare per ...? potrei provare con un assassino e mettere qualcosa di piccolo?
Metti un padrone bsb, e poi arpie (almeno 2x5) e cavalieri oscuri se ti avanzano i punti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Empty
MessaggioTitolo: Re: opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti   opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 12:21 pm

elfo oscuro 94 ha scritto:
scusate la mia ignoranza ma cosa fa il pozzo delle ombre?

il modello bersaglio deve effettuare un test di iniziativa,se fallisce cade nel pozzo e quindi rimosso dal gioco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Empty
MessaggioTitolo: Re: opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti   opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
opinioni e consigli lista elfi oscuri 2000pti
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Consigli per una lista di Elfi oscuri
» consigli per uomini lucertola contro elfi oscuri ?
» Consigli O&G 1000 vs Elfi Oscuri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: