Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Archaon impero tiranidi warhammer esercito waylander elemental regole guerrieri mille nani eldar ogri silvani Conti signore caos alti rune orchi edizione codex guida manuale viverna stirpe

 

 come fermare il carro a vapore

Andare in basso 
+9
LT_Brother of Metal
Zaidar
lif
BaRcE
Cavaliere verde
Thorin
giaric
Simon Franz
Ventu1987
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
avatar



come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come fermare il carro a vapore   come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 6:25 pm

il problema è che prima sbagliavamo interpretare le regole....
eppoi quel caro ....ragazzo...non ci ha mai detto che può sparare solo una volta col cannone!! quindi sparava sempre sempre 2-3-4 volte!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come fermare il carro a vapore   come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 6:27 pm

dipende se lo facevo di proposito oppure anke lui sbagliava senza volerlo...speriamo che sia il1° caso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come fermare il carro a vapore   come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 6:30 pm

Tyrion ha scritto:
dipende se lo facevo di proposito oppure anke lui sbagliava senza volerlo...speriamo che sia il1° caso
quello dei punti sbagliavamo senza volerlo..l'altro non lo so...l'ho scoperto stamattina guardando il suo codex durante l'assemblea d'istituto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come fermare il carro a vapore   come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 6:36 pm

elfo oscuro 94 ha scritto:
Tyrion ha scritto:
dipende se lo facevo di proposito oppure anke lui sbagliava senza volerlo...speriamo che sia il1° caso
quello dei punti sbagliavamo senza volerlo..l'altro non lo so...l'ho scoperto stamattina guardando il suo codex durante l'assemblea d'istituto

bel modo di passare il tempo XD ah ah come fermare il carro a vapore - Pagina 2 760594
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come fermare il carro a vapore   come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 8:33 pm

bhè ovvio anch'io parlavo di warhammer in quelle assemblee XD anche io ho fatto una partita in cui giocavo il carro sommando i D6 m a poi abbiamo letto bene
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come fermare il carro a vapore   come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 31, 2009 8:56 pm

BaRcE ha scritto:
bhè ovvio anch'io parlavo di warhammer in quelle assemblee XD anche io ho fatto una partita in cui giocavo il carro sommando i D6 m a poi abbiamo letto bene

noi invece ne abbiamo fatte 4-5 così....il vaporetto mi polverizzava un'unità al turno con 4 cannonate......ma adesso è cambiato tutto.che bello!
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come fermare il carro a vapore   come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 10:23 pm

Non solo, caricava di 30 e quindi il primo turno XD causando 11 D3 colpi d'impatto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come fermare il carro a vapore   come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 2:52 pm

BaRcE ha scritto:
Non solo, caricava di 30 e quindi il primo turno XD causando 11 D3 colpi d'impatto

quello per fortuna non l'hai mai fatto....sennò probabilmente gliel'avrei lanciato fuori dalla finestra come fermare il carro a vapore - Pagina 2 84844
alberto:"ma dov'è finito il carro a vapore?"
io :"eeeemm...se l'è mangiato un demone maggiore...."
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come fermare il carro a vapore   come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 2:59 pm

secondo me è pesante da digerire il carretto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come fermare il carro a vapore   come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 3:21 pm

ma una lamiera per volta ce la fa,ce la fa....XD
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come fermare il carro a vapore   come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 11:10 pm

un po indigesto... anche per nurgle XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come fermare il carro a vapore   come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 3:24 pm

già effettivamente... come fermare il carro a vapore - Pagina 2 430593
Torna in alto Andare in basso
lif
Mago
Mago
lif


Maschio
Numero di messaggi : 1653
Età : 27
Località : Piano del voglio
Data d'iscrizione : 27.03.09

come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come fermare il carro a vapore   come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 3:44 pm

scusate se mi intrometto, ma volevo sapere se qualcuno ha qualche idea si come farlo battere da noi elfetti delle foreste... io pensavo a un uomoalbero ma aiutatemi voi!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come fermare il carro a vapore   come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 3:48 pm

l'uomo albero é una buona idea...ora,nn so cm é la magia dei silvani,xò la magia poebbe essere una buona soluzione x danneggiarlo e finirlo magari in cac cn l'uomo albero
Torna in alto Andare in basso
Thorin
Predone
Predone
Thorin


Maschio
Numero di messaggi : 881
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.10.09

come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come fermare il carro a vapore   come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 4:04 pm

Penso che l'uomo albero è una buona idea ma nonostante muova di 5 si fa fatica a raggiungere il carro a vapore che di certo starà ben lontano dall'uomo albero....... o no?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come fermare il carro a vapore   come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 4:46 pm

volendo essere cattivi se ne potrebbero giocare 2 come fermare il carro a vapore - Pagina 2 549309 come fermare il carro a vapore - Pagina 2 164676 come fermare il carro a vapore - Pagina 2 549507
Torna in alto Andare in basso
Thorin
Predone
Predone
Thorin


Maschio
Numero di messaggi : 881
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.10.09

come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come fermare il carro a vapore   come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 4:49 pm

Di uomini albero o carri a vapore?
Comunque mettere due uomini albero che costano all'incirca 280 pt a testa (correggetemi se sbaglio!) per un solo carro a vapore è un bel costo....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come fermare il carro a vapore   come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 4:52 pm

si intendevo gli uomini albero,comunque l'ho buttata un pò li sullo scherzo anche (nota le faccine)...ma quanto costerebbe un carretto?
Torna in alto Andare in basso
Thorin
Predone
Predone
Thorin


Maschio
Numero di messaggi : 881
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.10.09

come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come fermare il carro a vapore   come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 5:00 pm

Un simpatico carretto a vapore dell'impero costerebbe solo 300 pt (si,mi pare che sia proprio così!)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come fermare il carro a vapore   come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 7:28 pm

quindi vedi che 2 uomini albero sono meno pti?alla fine lo contrasti con lo stesso costo in pti no?!
Torna in alto Andare in basso
Thorin
Predone
Predone
Thorin


Maschio
Numero di messaggi : 881
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.10.09

come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come fermare il carro a vapore   come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 7:30 pm

No,perchè UN uomo albero costa circa 280 pt
però ho il libro vecchio(almeno penso) e non so se hanno diminuito il costo..come fermare il carro a vapore - Pagina 2 3527
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come fermare il carro a vapore   come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 7:33 pm

an sorry avevo capito che 2 uomini albero costassero 280 pti (non so niente di silvani come fermare il carro a vapore - Pagina 2 880589 come fermare il carro a vapore - Pagina 2 785194 ),errore mio,effettivamente sarebbero stati troppi sgravi...
Torna in alto Andare in basso
Zaidar
Predone
Predone
Zaidar


Maschio
Numero di messaggi : 586
Età : 36
Località : Vernio (Prato)
Data d'iscrizione : 19.10.09

come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come fermare il carro a vapore   come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 1:03 pm

Ho combattuto la carretta una sola volta, non mi piace per nulla come modello, ma comunque mi ha dato un bel po' di problemi. Alla fine non l'ho neppure distrutto, perchè solo al penultimo turno son riuscito a caricarlo con 4 ushabti e portarlo a 2 ferite rimaste... un osso davvero duro, non c'è che dire, però se dovessi rigiocare quella partita di sicuro cercherei di mettergli di fronte da subito gli ushabti che non deludono mai e cercare un accerchiamento col gigante. Son gli unici modelli forti che un Re dei Sepolcri può mandargli contro. Sprecare colpi di gettateschi non mi sembra certo il caso, nè mandarci il re con grande arma assieme a fanteria o peggio ancora coi carri (suicidio). Quindi la scelta è poca col mio esercito.

A proposito.... chiedo: la subisce la luce della morte dell'arca oppure è immune anche a quella?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come fermare il carro a vapore   come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 1:05 pm

Zaidar ha scritto:
A proposito.... chiedo: la subisce la luce della morte dell'arca oppure è immune anche a quella?

puoi scrivere gli effetti?così anche se non giochiamo i re dei sepolcri magari riusciamo a risponderti...
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come fermare il carro a vapore   come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 1:06 pm

Perchè non usi la gettateschi? Secondo me è la cosa migliore.
Per l'arca delle anime, ha un valore dichiarato di forza quando la usi? NO allora non funziona.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come fermare il carro a vapore   come fermare il carro a vapore - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
come fermare il carro a vapore
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il carro a vapore è un carro a tutti gli effetti?
» Carro a vapore
» il supplizio del carro a vapore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: