Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
come fermare il carro a vapore - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
come fermare il carro a vapore - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
come fermare il carro a vapore - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
come fermare il carro a vapore - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
come fermare il carro a vapore - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
come fermare il carro a vapore - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
come fermare il carro a vapore - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
come fermare il carro a vapore - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
come fermare il carro a vapore - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
come fermare il carro a vapore - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
warhammer waylander impero nani guida elemental viverna Conti alti edizione ogri manuale codex esercito mille regole Archaon caos rune signore silvani tiranidi orchi guerrieri eldar stirpe

 

 come fermare il carro a vapore

Andare in basso 
+9
LT_Brother of Metal
Zaidar
lif
BaRcE
Cavaliere verde
Thorin
giaric
Simon Franz
Ventu1987
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Zaidar
Predone
Predone
Zaidar


Maschio
Numero di messaggi : 586
Età : 36
Località : Vernio (Prato)
Data d'iscrizione : 19.10.09

come fermare il carro a vapore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: come fermare il carro a vapore   come fermare il carro a vapore - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 1:17 pm

Grazie per il chiarimento Simon. Quindi solo attacchi fisici...
Per la gettateschi preferisco sempre colpire nel folto delle truppe, e dato che ne gioco una sola ho al massimo 2 colpi a turno quando mi passa l'incanto... dovrei provare col metterne 2 e una dedicarla al tiro al carretto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



come fermare il carro a vapore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: come fermare il carro a vapore   come fermare il carro a vapore - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 1:18 pm

mi sembra una buona idea
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

come fermare il carro a vapore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: come fermare il carro a vapore   come fermare il carro a vapore - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 10:27 pm

Se non hai sfortuna nei primi due turni li becchi di sicuro con la gettateschi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



come fermare il carro a vapore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: come fermare il carro a vapore   come fermare il carro a vapore - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 6:08 pm

tornando al problema di lif...se non sbaglio con quelli di green peace puoi spostare i boschi?perchè potresti spostarne uno fino a farlo inglobare in carro a vapore che così gli blocchi la linea di vista di tutto e lo rallenti(se si sposta lo segui col bosco)
spero di aver detto giusto xke non me ne intendo molto di silvani
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

come fermare il carro a vapore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: come fermare il carro a vapore   come fermare il carro a vapore - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 5:16 pm

il bosco quando lo muovi con la magia do devi fermare quando arrivi a contatto con un'unità in più il carro non può entrare nei boschi
Torna in alto Andare in basso
LT_Brother of Metal
Goblin
Goblin
LT_Brother of Metal


Maschio
Numero di messaggi : 86
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.11.09

come fermare il carro a vapore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: come fermare il carro a vapore   come fermare il carro a vapore - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 10:58 pm

ma se il mio draghetto nero si dovesse trovare in combattimento con la stirella come si metterebbe la cosa?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



come fermare il carro a vapore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: come fermare il carro a vapore   come fermare il carro a vapore - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 11:04 pm

LT_Brother of Metal ha scritto:
ma se il mio draghetto nero si dovesse trovare in combattimento con la stirella come si metterebbe la cosa?

diciamo ...male.
con 5 attacchi che feriscono al4+ e salvati al 4+ fai una ferita , e il carretto di risposta di fa innumerevoli d3 colpi a fo6
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



come fermare il carro a vapore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: come fermare il carro a vapore   come fermare il carro a vapore - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 11:15 pm

per esperienza ti dico che con gli elfi oscuri la cosa + importante contro il carro a vapore è: il cul...eh-ehmm la fortuna!
di solito arrivava lì un tiranno che si era fatto a piedi quasi tutto il campo dopo che gli era schiattato il drago per via di qualche cannonata di troppo ,e faceva al carro , ben 3 e dico 3 ferite a turno con la morte scarlatta.
Torna in alto Andare in basso
Magrut
Predone
Predone
Magrut


Maschio
Numero di messaggi : 643
Età : 38
Località : Catania
Data d'iscrizione : 01.08.09

come fermare il carro a vapore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: come fermare il carro a vapore   come fermare il carro a vapore - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 1:08 am

e,ragazzi,con i caotici monocavalleria, come lo smonto il ferrone da stiro?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



come fermare il carro a vapore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: come fermare il carro a vapore   come fermare il carro a vapore - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 9:35 am

da caotico a caotico ti dico che molto probabilmente con una mono cavalleria hai ben poche cose se non niente per contrastarlo...forse un super pompato condottiero su drago marchiato tzeentch e armatura di morrslieb però dovrebbe smontarlo...il meglio penso sia gocare una mono mostri con tanto di kolek mangiasole e troll e,perché no,un altro shaggoth
Torna in alto Andare in basso
LT_Brother of Metal
Goblin
Goblin
LT_Brother of Metal


Maschio
Numero di messaggi : 86
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.11.09

come fermare il carro a vapore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: come fermare il carro a vapore   come fermare il carro a vapore - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 9:53 am

io personalmente, che gioco lord con skarlatta su drago nero, ho ben 9 attacchi a f6. se carico, tra AC alta e odio posso far male.
da quanto ho capito il carroccio dovrebbe avere R6 e TA1+ (sorry ma il nuovo codex dell'impero non ce l'ho ancora). di quante ferite dispone?
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

come fermare il carro a vapore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: come fermare il carro a vapore   come fermare il carro a vapore - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 1:12 pm

Sul carro a vapore colpisci in automatico (quindi l'AC alta non serve) e vai per ferire al 4+, il carro salva al 4+ (ta1+) al massimo gli fai 2 ferite.
Al turno dopo ti struppa il drago oppure arriva la papamobile e il tuo generale muore.
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

come fermare il carro a vapore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: come fermare il carro a vapore   come fermare il carro a vapore - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 3:06 pm

cmq per la cronaca il arro ha 10 ferite ma per fermarlo 3-4 bastano
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

come fermare il carro a vapore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: come fermare il carro a vapore   come fermare il carro a vapore - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 3:47 pm

sì, perchè dopo può fare poca roba senza rischiare di esplodere
Torna in alto Andare in basso
ratzinga
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
ratzinga


Maschio
Numero di messaggi : 139
Età : 29
Località : Skarogna
Data d'iscrizione : 03.12.09

come fermare il carro a vapore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: come fermare il carro a vapore   come fermare il carro a vapore - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 6:13 pm

Scusate il dubbio,io ho un vecchissssssimo regolamento degli orchi e sulle regole del gigante c'è scritto così
"Se il gigante combatte con cose grosse(Ogri,Minotauri,MACCHINE DA GUERRA e CARRI) tira un d6....."
Se esce 5-6 guardate che fa...
"CAPOCCIATA:il gigante dà una capocciata al nemico(al carro a vapore,in questo caso)e gli infligge una ferita senza t.a.
Se la vittima viene ferita,ma non uccisa,RIMANE STORDITA E PERDE TUTTI GLI ATTACCHI......"
Ma ve lo vedete un gigante prendere a testate un carro a vapore e poi lo confondeeeeeeee?????? come fermare il carro a vapore - Pagina 3 611359


Altra domanda:come stiro lo stiro con gli skaven da stiro?(non ne vengo a capo,Help!) come fermare il carro a vapore - Pagina 3 500649
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

come fermare il carro a vapore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: come fermare il carro a vapore   come fermare il carro a vapore - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 6:21 pm

con gli skaven prova il cannone a fulmine warp confidando nei dadi come fermare il carro a vapore - Pagina 3 549507
e magari tenti di fargli qualche ferita con i jezail
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

come fermare il carro a vapore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: come fermare il carro a vapore   come fermare il carro a vapore - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 6:23 pm

il fatto è che che il carro attacca per primo poiche fa colpi di impatto. almeno credo, k'ho usato solo una volta....
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

come fermare il carro a vapore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: come fermare il carro a vapore   come fermare il carro a vapore - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 6:26 pm

si i colpi da impatto vanno fatti per primi
è per questo che conviene renderlo inoffensivo con il tiro per chi può...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



come fermare il carro a vapore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: come fermare il carro a vapore   come fermare il carro a vapore - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 7:31 pm

andrea , te l'avrò detto millemila volte quello del gigante....
il carro a vapore NON ha attacchi quindi se ne frega dell'effetto speciale della testata. quelli che fa il carro a vapore sono colpi da impatto , un'altra cosa NON attacchi....
con gli skaven? ma se sei pieno di diavolerie a warpietra ! un poco di fantasia dai!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come fermare il carro a vapore - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: come fermare il carro a vapore   come fermare il carro a vapore - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
come fermare il carro a vapore
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Il carro a vapore è un carro a tutti gli effetti?
» Carro a vapore
» il supplizio del carro a vapore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: