Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Capitolo 1 - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Capitolo 1 - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Capitolo 1 - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Capitolo 1 - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Capitolo 1 - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Capitolo 1 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Capitolo 1 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Capitolo 1 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Capitolo 1 - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Capitolo 1 - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
eldar regole mille rune esercito elemental caos Archaon ogri codex signore silvani guida manuale guerrieri alti Conti stirpe impero orchi edizione warhammer waylander nani tiranidi viverna

 

 Capitolo 1

Andare in basso 
+7
Zaidar
Thorin
Cavaliere verde
stuniente94
Grumlok
Goff
Fundin
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

Capitolo 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 1   Capitolo 1 - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 3:25 pm

anks amico mio! Capitolo 1 - Pagina 3 700340
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Capitolo 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 1   Capitolo 1 - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 4:45 pm

bello, mi è piaciuto molto, bravo stuni
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Capitolo 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 1   Capitolo 1 - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 6:58 pm

che sfizio assurdo !!!!!!!!!!!!!111
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Capitolo 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 1   Capitolo 1 - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 9:57 pm

Finalmente la pioggia arrivò.
Mandata forse la qualche dio, essa scese sul campo di terra spoglia che si stagliava ai piedi della collina dove si erano riuniti gli uomini dell'impero.
Trecento armigeri, quasi la metà di balestrieri del middenhend e archibugeri arrivati direttamente da Nuln, duecento tra coscritti e appartenenti a bande di compagnie militari non ufficiali, 3 possenti cannoni in ottone sorvegliati da un ingegniere esperto quanto paranoico. E se ciò non sarebbe bastato erano giunti in aiuto dell'impero un piccolo manipolo di templari dell'ordine del sole splendente, che al loro arrivo aveva rinfrancato gli animi degli uomini con storie di grandi vittorie.
Un esercito di tutto rispetto si era radunato sulle pendici di quel colle dal nome ormai dimenticato e la pioggia scese a lavare gli animi degli uomini, spazzando via i timori del nemico. Quello era un gran giorno per i leali servi dell'imperatore.
Fratello Gunther era tuttavia inquieto e osservava senza posa la piana nebbiosa di fronte allo schieramento, avvolta da colti che parevano opera maligna, brontolava tra se che non bisognava credere di aver già la vittoria in tasca.
Ma il buonumore serpeggiava tra le file dell'impero, e neppure il prete guerriero, chefra l'altro era famoso per essere pessimista, riuscì a smorzare il morale degli uomini.
Almeno finchè non arrivò la pioggia, perchè con essa gunsero i tamburi.
Decine di goffi strumenti cominciarono la loro lenta cacofonia che percorse la valle, un suono confuso, che non pareva seguire nessun ritmo, o meglio, nessuno comprensibile agli uomini schierati sulla collina.
Non si rideva più, non si scherzava, non si cantava, era sceso un cupo silenzio interrotto unicamente dal tintinnare della pioggia sulle armature.
Dalla nebbia emersero le prime figure, alte, fiere e armate di tutto punto.
Quello che fino a un momento prima era una distesa di terra spoglia, in breve si trasformò in una landa di fango e sterpaglie attraversato da un numero smisurato di guerrieri d'ogni sorta.
Cavalieri, guerrieri appiedati, predoni e orrindi cani mutanti, marciavano tutti insieme, senza distinzione o schemae presto la piana ne fu colma.
Da qualche giunse un rauco grido di morte e l'orda si gettò in avanti.
Il grande nemico era giunto.
Il sordo rombo dei cannoni non si fece attendere, tre potenti boati percorsero la collina, facendo fischiare le palle di piombo veros le fila del caos. I proiettili seminarono morte fra i ranghi degli uomini del nord, l'avanzata non si interuppe.
Dalla collina giunsero secchi ordini i tiratori si disposero in formazione da tiro, mentre sotto di loro gli armigeri prendevano posizione seguiti dai coscritti che occuparono disordinatamente i lati dello schieramento.
Nuove urla e la linea di tiro imperiale fece fuoco, investendo i caotici con proiettili e quadrelle, ma i danni furono assai minori a quelli sperati, perchè la pioggia aveva bagnato le corde delle balestre facendo perdere gran parte della loro forza e reso umide le scorte di polvere nera. L'orda era ormai prossima alle linee imperiali e gli uomini potevano quasi distiguere nella calca gli elmi cornuti dei guerrieri che stavano per ucciderli.
Lo schiato fra i due eserciti fu tremendo, molti uomini del nord, cavalerieri e predoni rimasero impalati contro le alabarde e le lance, chi osava fermarsi veniva calpestato, mentre la prima fila imperiale inevitabilmente cedeva. I guerrieri del caos vi penetrarono cominciando la loro opera di massacro mentre da dietro giungevano nuovi armigeri per arrestare l'avanzata.
La mischia era semplicemente brutale, sudore, acciaio, sangue, carne e ossa si mischiarono in turbine rosso, dove non vi erano aggraziati duelli, solo la lotta per la sopravvivenza.
I balestrieri che avevano cambiato le corde tirarono nuovamente seguiti dai cannoni, falciando così un gran numero di caotici nelle retrovie, ma sul fronte dello schieramento imperiale c'era una pressione eccessiva, i coscritti avevano tentato di accerchiare le ali esercito nemico, ma senza alcuna esperienza la loro si era trasformata in una semplice carica ed era stata respinta dall pura forza bruta degli uomini del nord.
Vennero inviati altre 2 diviosini di armigeri armati di picca per sostenere il centro, mentre i templari si preparavano intervenire nel momento in cui i soldati avessero sfondato sull'ala destra, dove le cose parevano favorevoli agli imperiali.
Al centro intanto la carneficina continuava: i guerrieri del nord erano di gra lunga più abili, ma combattevano quasi individualmente, mentre gli armigeri lottavano spalla contro spalla, addestrati a mantenere i ranghi fino alla fine.
E laggiù vi era anche Gunther, il prete era oramai lordo fino alla tunica di sangue scuro e agitava follemente il martello da guerra con ampi gesti, cantando nel mentre litanie d'odio contro il caos.
Un guerriero dall'armatura rossa si fece avanti vibrando una pesante mazza verso il Gunther, ma l'arco si fermò a mezz'aria, mentre il prete poteva vedere gli occhi seminascosti dall'elmo dell'avversario diventare vitrei. Il guerriero rimase immobile per un attimo, poi la schiena si piego all'indietro spezzandosi con un rumore sordo. Il cruento scontro parve fermarsi per un'attimo, attirato da quel curioso evento, dove il caotico sembrava morto senza essere stato colpito, ma più strano ancora, dal corpo ormai senza vita dell'uomo giungeva un'acre odore di uova marce.
Un suono raschiante giunse dal corpo senza vita, una mano artiglia ricoperta di scaglie scarlatte si fece largo tra ossa, tendini, muscoli e ferro fino a giungere alla luce.
Con un urlo agghianciante l'essere vermiglio fuoriuscì dal cadavere con uno spruzzo di sangue in tutto li suo empio terrore, due metri e mezzo di muscoli, scaglie, corna, zanne e artigli, e in mano teneva un'enorme spada seghettata a due mani.
Gunther sputò a terra, l'immonda progenie del caos era giunta fin lì.
Intorno al demone altri quattro guerrieri caddero per dare modo ai servo del signore dei teschi di giungere in questo mondo.
I demoniaci sanguinari si gettarono famelici sugli imperiali che solo grazie alla presenza ispiratrice del prete non ruppero i ranghi, ma il massacro ricominciò.
Essi cominciarono la loro lenta opera di massacro in nome del loro dio e gli imperiali sembravano incapaci di fermare tali abomini.
Poi d'un tratto si fece avanti lo stesso Gunther che si strappò dal collo il simbolo sacro di Sigmar e lo tenne alto davanti a se.
La pioggia, che fino a quel momento aveva tempestato il campo di battaglia, sembrò temere il la furia semi divina del prete che, recitando salmi di lode alla luce del fondatore dell'impero, fu avvolto da una calda auro ambrata che faceva evaporare la pioggia ancora prima che si posasse sul corpo del prete.
Le preghiere aumentarono d'intensità, così come l'aura che lo avvolgeva, lingue di fuoco avvilupparono il simbolo e sgorgarono dagli occhi di Gunther, ma quel sacro fuoco non lo bruciava, anzi, gli riempiva l'animo di speranza e quella fu una delle poche volte nella sua vita che non ebbe timori sul futuro.
Le litanie si erano oramai trasformate in urla e il calore che circondava il prete si era tramutata in una colonna di fuoco che irradiava tutti i presenti.
I sanguinari a tale vista fermarono il massacro e osservarono con odio Gunther. Tentarono di affrontarlo, ma le fiamme divine li tenevano alla larga. Uno di essi trovo la forza per avvicinarsi, ma il prete guerriero calò il suo martello da guerra sul volto del demone riducendolo a una poltiglia sanguinolenta. Il demone menò la spada in un folle turbine di attacchi, ma infine si accasciò ed esplose in una nube rossa.
Gli altri demoni non trovarono la forza di avvicinarsi a quell'insulso pretucolo che stava scatenando un potere ben al di là di quello che ci si sarebbe potuto aspettare. gli immondi esseri vennero irradiati dalla luce di Sigmar e decisero di farsi da parte.
Gli uomini imperiali ulrano di gioia e anche Gunther sorrise, ma da dietro i demoni giunse una figura altrettanto terrificante.

mi spiace Very Happy giuro su quello che volete che lo termino


Ultima modifica di Fundin il Gio Dic 17, 2009 10:03 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Capitolo 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 1   Capitolo 1 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 17, 2009 6:31 am

molto bello, bravo Fundin Capitolo 1 - Pagina 3 114718
Torna in alto Andare in basso
Zaidar
Predone
Predone
Zaidar


Maschio
Numero di messaggi : 586
Età : 36
Località : Vernio (Prato)
Data d'iscrizione : 19.10.09

Capitolo 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 1   Capitolo 1 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 9:40 am

Non potendo resistere alla smania di
lasciar correre la fantasia, rieccomi a scrivere un pezzo sul tema
del caos contro l'impero. Spero vi piaccia... i nomi sono inventati
perchè io dell'impero non conosco la geografia Very Happy




La nebbia fitta impediva all'equipaggio
della Sirena Bionda di scorgere oltre un tiro d'arco, vi fosse stata
pure una montagna. Il grande veliero era fermo nella bonaccia da un
paio d'ore ormai. Il vecchio capitano Delkerren scrutava il mare
piatto e fumoso biascicando la sua pipa. I marinai a bordo se ne
stavano appoggiati ai parapetti in attesa che il vento si rialzasse.
Il capitano sbottò, ormai esaurita la sua pazienza, e stringendosi
nel suo cappotto scese dal castello di poppa. Si avvicinò al
secondino, che attendeva un qualche suo ordine con impazienza,
anch'egli innervosito dal lento far nulla. - Chiamami quel Chrysten,
mi sto stancando... - fec eil cpaitano. Il secondino annuì e lesto
sparì sottocoperta. Il mago imperiale risalì con il secondino
qualche minuto più tardi, affrontando sorpreso l'espressione
spazientita del capitano Delkerren: - Sono due ora che aspettiamo,
Chrysten, e ancora non si vede niente. Come fai ad essere tanto
sicuro che arriveranno? Dovremo mettere i remi in mare e toglierci da
questa stramaledetta bonaccia! - . Il mago sorrise debolmente e
rispose, con tono autoritario: - No Capitano, abbiate pazienza. Il
luogo è questo, lo sento. La nostra preda sta arrivando. Pazientate
ancora un'ora, e tenete pronti i vostri uomini. Chiamatemi quando li
avvisterete, o quando il mare si ingrossa. - e così dicendo,
l'enigmatico mago si volse ritornando nella sua cuccetta
sottocoperta. - Che il diavolo lo porti! - sbottò Delkerren,
rinfilandosi la pipa sotto i baffi folti, mordicchiandola
nervosamente. Trascorse quasi un'ora, e i marinai iniziavano ad
innervosirsi in quell'innaturale silenzio, ove ogni rumore era
attutito dalla coltre di nebbia. L'acqua scura sotto la nave sembrava
immobile come una grande macchia d'inchiostro. Delkerren era sul
punto di scendere di persona a prendere per gli orecchi quel damerino
da strapazzo, ma d'un tratto una forte voce fece voltare tutto
l'equipaggio verso l'alto pennone del galeone. - NAVE IN VISTA! NAVE
IN VISTA! DRITTO DI PRUA! - gridò la vedetta, e subito il Capitano e
tutti gli altri si precipitarono al castello di prua, affacciandosi
ai parapetti. Lontana, nella nebbia, scorsero una sagoma scura che
incedeva lentamente. - Per tutte le tempeste! Il mago aveva ragione!
Vai a chiamarlo di sopra! UOMINI! UOMINI! AI VOSTRI POSTI! AL
CASTELLO DI PRUA! - berciò il capitano, mentre il galeone si animava
di un brulicare di marinai che correvano ai cannoni di prua. Il mago
emerse da sottocoperta senza esser stato chiamato. _ Sono arrivati...
- disse cupo. Era l'ora, mago. - gli ringhiò il capitano, poi
rivolgendosi alla masnada di marinai che gli correva attorno
indaffarata: - MOSCHETTI E PISTOLE, SPADE ALLA CINTA! AI POSTI DI
COMBATTIMENTO! -

La sagoma scura a prua intanto si
delineava avanzando lentamente. Un lento rumore di sciacquio la
accompagnava, e smorzato si udiva anche un tonfo pesante che pareva
venire da sotto il mare. Una lunga barcaccia dalla grande vela
quadrata, ammainata, avanzava sospinta da lunghe file di remi, che
battevano l'acqua al ritmo di un pesante tamburo. Il legno scuro con
cui era costruita era scolpito nel suo pennone a somiglianza d'un
drago dalle fauci spalancate, dalla cui bocca spuntava un robusto
puntone di metallo scuro. Sulla grande vela, dipinto di rosso
scarlatto, stava l'emblema del cerchio dalle otto frecce. Le sue
dimensioni rivaleggiavano con quelle del grande galeone imperiale.

Il capitano Delkerren sguainò la sua
sciabola. - Archibugieri, puntate! - vociò con forza. Sul ponte una
ventina di fucilieri puntarono le loro lunghe armi verso la sagoma
scura della nave nemica, ormai ad una cinquantina di metri soltanto.
- Se uno solo di quei cani mette la sua testolina fuori, fatela
saltare! Cannoni: aprite il fuoco! -

Il secondino urlò l'ordine del
capitano, a squarciagola: - FUOCO! - e poi qualcuno ripetè, da
sottocoperta: -FUOCO! FUOCO! - poi tutto venne assorbito da un
tonante rombo, e la nave intera ebbe un tremito. Dalla prua della
Sirena Bionda si levò una densa cortina di fumo scuro, mentre due
palle di cannone tracciavano due profondi solchi nella nebbia,
tagliandola come fosse solida, e andando a sfasciare la chiglia della
barcaccia nemica in una rosa di scheggie. - Ricaricate! Soldati, alle
armi! - sbraitò il cpaitano, prendendo poi per il bavero il
secondino: - Va' di sotto, falli ricaricare veloci come serpenti e
affonda quei maledetti! - il secondino scattò lesto, mentre intorno
a Delkerren i soldati sguainanvano le spade e tutti gli armati
uscivano da sottocoperta, dove fino ad allora erano stai ad
attendere. - Chrysten, spero che tu sappia cosa stai facendo. Non ho
mai visto una nave così grossa... - confessò il capitano, che
sapeva che non sarebbe bastata una bordata dei loro cannoni per
tirare giù quella barcaccia e il suo terribile equipaggio, un
equipaggio che recava la benedizione degli Dei Oscuri. - Tu pensa a
difendere la tua nave, marinaio – rispose il mago con un sorrisetto
– mentre io penserò all'onore di Sigmar.... -. Mentre così
parlavano, alle spalle dei fuciliari i soldati aspettavano, spade in
pugno, con i cuori che palpitavano. Sotto i loro piedi, ai due
cannoni di prua gli artiglieri sostituivano la polvere. La nera nave
avanzava, coi lunghi remi che battevano l'acqua senza arrestarsi d'un
attimo. Ora il suono del tamburo si era fatto più forte, più
vicino, come fosse il cuore d'un immenso mostro del mare.


Una nuova esplosione, poi un'altra,
subito dopo, e di nuovo due sfere di piombo sfigurarono la chiglia
già squarciata della grande nave dei barbari. Ma ormai era
vicinissima, tanto che si poteva vedere oltre al grande dragone di
prua, sul ponte, delle lunghe tavole di legno, legate con delle
catene ai bracci dell'albero maestro. - Guerrieri, chi di voi farà
un passo falso quest'oggi giuro che lo spedisco a far da cibo agli
squali! Buttatevi in mare perchè semmai cederete d'un passo vi ci
butterò io con una spada nel fianco, per tutti gli dei! - ringhiava
Delkerren, mentre il mago Chrysten saliva su un piccolo palco
rialzato di fronte all'albero maestro della nave, e con occhi
glaciali osservava la nera nave avvicinarsi sempre più.

Una voce urlò: - Ci vengono addosso!
Ci vengono addosso! - e il Capitano di riamndo: - Ci siamo, sudici
cani rognosi, venite a prendere questo vecchio marinaio se ci
riuscite! Forza uomini! Mostrate a questi barbari l'acciaio
dell'impero! - e non appena ebbe urlato questo, la nera nave si
schiantò contro la prua del galeone imperiale, in uno schicchiolare
pauroso di legni schiantati. Il galeone ebbe uno scossone, e la corsa
della nera nave si arrestò, il grande drago di legno che col suo
puntone di metallo sovrastava le teste degli archibugieri tremanti in
prima fila. Fu un attimo. Si sentì rumore di catene, e dei pesanti
contrappesi furono gettati dall'albero maestro della barcaccia. Di
scatto, le due grosse tavole a prua della nave scattarono verso
l'alto, e ribaltandosi, si appoggiarono con uno schianto al legno del
galeone, schiacciando alcuni degli sfortunati archibugieri. Lunghi
speroni di ferro sistemati sotto le tavole, come becchi di corvo, si
erano conficcati al ponte, rendendo le due navi unite come una sola.
E una volta che le tavole si ribaltarono, oltre di esse si scorsero i
guerrieri. Il ponte nemico ne era letteralmente pieno. Uomini alti,
robusti, ricoperti da capo a piedi di terrificanti e impressionanti
armature di metallo scuro, irte di punte, di borchie, dai crudeli
elmi cornuti simbolo del male e della violenza che li
contraddistingueva: guerrieri degli dei oscuri, guerrieri del Caos.
In un unico ruggito, una volta calate le passerelle, i temibili
nemici si gettarono a capofitto su di esse, per invader eil ponte del
galeone. Gli archibugieri tirarono, alzando tante nuvolette di fumo
bianco, e la prima fila di quei mostri coperti di metallo fu sbalzata
in acqua, ma poco importava a quelli retrostanti, che li spingevano
via continuando a caricare, mentre un urlo sovrumano risuonava
metallico al di sotto dei molti elmi di ferro. - Non cedete terreno!
Addossooo! - Urlò il capitano Delkerren, mentre i soldati imperiali
si preparavano alla mischia e gli archibugieri si ritiravano in gran
fretta. I primi guerrieri del caos che misero piede sul ponte del
galeone brandivano armi enormi, asce dalle lame smussate e logore,
mazzafrusti dalle molte teste spinose, che descrivendo semicerchi
nell'aria si abbatterono sugli uomini dell'Imperatore dilaniandoli
con ululati di rabbia. Dalle passerelle si accalcavano, presi dalla
frenesia del combattimento, i guerrieri, e come formiche si
affannavano a raggiungere la carne. Gli imperiali indietreggiarono
rapidamente attorno al capitano, che invece rimase al suo posto,
aspettando che il primo guerriero lo raggiungesse.


Infuriò il corpo a corpo, mentre la
nera nave vomitava guerrieri mostruosi che invadevano il ponte del
galeone, e gli imperiali si chiudevano in difesa, sbalorditi dalla
ferocia dei loro avversari. Delkerren vibrava colpi precisi alla base
degli elmi, raggiungendo le gole di quei barbari e togliendogli il
respiro. Lui e i suoi migliori uomini si battevano schiena a schiena,
mentre tutt'intorno la mischia si mutava in un massacro, e le armi
imperiali si schiantavano contro le pesanti asce dei barbari. -
Chrysten! Chrysten! Che diavolo aspetti! Uccidili! Uccidili! -
gridava il capitano immerso nella mischia, ma le sue parole si
perdevano nell'immenso rumore.




devo assentarmi, continuo stasera... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Capitolo 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 1   Capitolo 1 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 12:42 pm

ok, molto bello comunque, bravo Capitolo 1 - Pagina 3 114718
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

Capitolo 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 1   Capitolo 1 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 3:17 pm

innovativo direi! xD
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Capitolo 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 1   Capitolo 1 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 7:59 pm

va bene , ricordo a zaidar e Fundin che la scadenza è per sabato sera
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Capitolo 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 1   Capitolo 1 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 8:57 pm

giusto,grazie per avercelo fatto presente grumlok Capitolo 1 - Pagina 3 114718
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Capitolo 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 1   Capitolo 1 - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 11:35 am

stò aspettando di essere dichiarato vincitore Capitolo 1 - Pagina 3 760594
a parte gli scherzi è una bella lotta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Capitolo 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 1   Capitolo 1 - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 12:12 pm

già,decisamente...
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Capitolo 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 1   Capitolo 1 - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 9:26 pm

io do forfe, mi spiace ma non ho l'ispirazione per finire il racconto, prometto però che lo finisco.

Intanto che vinca il migliore
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Capitolo 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 1   Capitolo 1 - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 10:00 pm

grazie fundin Capitolo 1 - Pagina 3 114718
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere verde
Predone
Predone
Cavaliere verde


Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : ostuni
Data d'iscrizione : 25.10.09

Capitolo 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 1   Capitolo 1 - Pagina 3 Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 12:18 am

sono tutti molto belli, e ognuno è diverso dall altro Capitolo 1 - Pagina 3 430593
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Capitolo 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 1   Capitolo 1 - Pagina 3 Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 8:45 am

datosi che è domenica mattina devo scegliere un vincitore , e visto che fundin si è ritirato questo arduo compito mi si semplifica non poco ma devo dire che il migliore per descrizioni e originalità è il racconto di Zaidar , anche se non è ancora finito
complimenti Zaidar sei il vincitore Capitolo 1 - Pagina 3 430593 Capitolo 1 - Pagina 3 816283 Capitolo 1 - Pagina 3 500649
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Capitolo 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 1   Capitolo 1 - Pagina 3 Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 9:09 am

anche se non l'ha completato come già detto anche a me é piaciuto,lode a zaidar
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Capitolo 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 1   Capitolo 1 - Pagina 3 Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 9:13 am

spero ovviamente che lo finisca per farci sapere la fine prima di dire un nuovo argomento di ricerca
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Capitolo 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 1   Capitolo 1 - Pagina 3 Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 9:14 am

hai ragione grumlok
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Capitolo 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 1   Capitolo 1 - Pagina 3 Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 9:15 am

bravo zaidar Capitolo 1 - Pagina 3 223392
Torna in alto Andare in basso
Thorin
Predone
Predone
Thorin


Maschio
Numero di messaggi : 881
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.10.09

Capitolo 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 1   Capitolo 1 - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 7:00 am

Bravo Zaidar! Capitolo 1 - Pagina 3 223392
Torna in alto Andare in basso
Zaidar
Predone
Predone
Zaidar


Maschio
Numero di messaggi : 586
Età : 36
Località : Vernio (Prato)
Data d'iscrizione : 19.10.09

Capitolo 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 1   Capitolo 1 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 2:14 pm

grazie molte ragazzi, sono contento che vi sia piaciuto!
Vi chiedo scusa per non averlo potuto ultimare, e chiedo doppiamente scusa per non essere stato attivo sul forum ultimamente, ma purtroppo il computer (il seocndo in un mese!) mi ha dato l'addio (i fratelli servono a cancellare i file dalla cartella di windows, quelli che servono per far partire il computer, lo sapevate????? >8( )
quindi scusatemi ma ho problemi e fino a quando non avrò riaggiustato o il fisso o il portatile sono costretto ad interventi lampo tipo questo...
Chiedo perdono, appena torno vedrò di finire il racocnto, ma almeno lancio la prossima competizione, almeno le vostre bollenti tastiere avranno ben da digitare qualcosa:
Il prossimo duello letterario avrà come tema: "EROI E MOSTRI". Ovviamente tutto il resto sta alla vostra fantasia. Ambientate pure il racconto in quale mondo vogliate o riportate anche racocnti non vostri ma che vi sono piaciuti particolarmente. Avete tempo tutto il 2009 per finire Very Happy alla mezzanotte dell'ultimo dell'anno finirà questa terza puntata della competizione. Spero di riuscire a loggamri qualche volta per dare un'occhiata!
Ancora grazie e buon lavoro, scribi del Vecchio Mondo!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Capitolo 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 1   Capitolo 1 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 2:24 pm

racconti o vanno bene anche immagini?
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Capitolo 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 1   Capitolo 1 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 2:26 pm

è solo racconti
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Capitolo 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 1   Capitolo 1 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 2:30 pm

ah ok, allora non partecipo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Capitolo 1 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo 1   Capitolo 1 - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Capitolo 1
Torna in alto 
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Capitolo 4
» Capitolo 6
» Capitolo 8

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: La torre degli scribi-
Vai verso: