Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
recensione dettagliata per ogni esercito venite a leggere! Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
recensione dettagliata per ogni esercito venite a leggere! Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
recensione dettagliata per ogni esercito venite a leggere! Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
recensione dettagliata per ogni esercito venite a leggere! Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
recensione dettagliata per ogni esercito venite a leggere! Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
recensione dettagliata per ogni esercito venite a leggere! Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
recensione dettagliata per ogni esercito venite a leggere! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
recensione dettagliata per ogni esercito venite a leggere! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
recensione dettagliata per ogni esercito venite a leggere! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
recensione dettagliata per ogni esercito venite a leggere! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
codex tiranidi warhammer waylander eldar alti caos manuale esercito Archaon silvani impero orchi stirpe ogri Conti regole rune edizione mille viverna nani signore elemental guida guerrieri

 

 recensione dettagliata per ogni esercito venite a leggere!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

recensione dettagliata per ogni esercito venite a leggere! Empty
MessaggioTitolo: recensione dettagliata per ogni esercito venite a leggere!   recensione dettagliata per ogni esercito venite a leggere! Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 3:58 pm

allora apro questa discussione (no è un' idea mia ma ho visto che su un altro forum funzionava bene quindi la ripropongo) con l'intento di far scrivere ai giocatori + esperti di scrivere una piccola guida al loro esercito. in modo da fornire un valido aiuto ai novizi e di non andare impreparati contro un avversario.
inizio io con i miei re dei sepolcri!!! (ho copiato qualcosa ma prima ho letto tutto e mi sono sincerato che non ci fossero troppe boiate)

allora i tk sono dei non morti ed hanno questi malus e bonus derivati da ciò:
Tutte le unità dei re dei sepolcri, causano paura e sono irriducibili, non scapperanno mai da un corpo a corpo, perso un combattimento anzichè testare di rotta perdono ferite per il numero di punti di cui hanno perso il combattimento, i non morti non possono marciare, a ciò si può rimediare facendo uso dell'incanto della velocità ( vedi magia dei re dei sepolcri ), le unità dei re dei sepolcri possono solo resistere come reazione ad una carica, l'esercito deve includere almeno un sacerdote che diventerà lo ierofante dell'armata, se lo ierofante viene ucciso l'esercito comincerà lentamente a sgretolarsi, gli arcieri di khemrinon ricevono ne malus ne bonus per il tiro ma colpiranno sempre al 5+.

poi la magia:
i re dei sepolcri hanno come quasi tutti gli eserciti 1 mago di 4-3 livello e 2 maghi di 1-2
ma i nostri maghi si chiamano liche; quelli base (sacerdoti liche) generano dadi disp come maghi di 2 e ilmagone (sommo sacerdote liche) come di 4.
ed ora il pezzo forte: gli incantesimi
I sacerdoti liche di Khemri non conoscono incantesimi, fanno uso di incanti per i quali non serviranno dadi potere, conoscono un certo numero di incanti, ogni incanto è lanciato con un numero di dadi che varia in base alla preparazione del personaggio in materia di incanti, possono usare anche lo stesso incanto + volte ma non possono usarlo sulla stessa unità, chiaramente senza superare il numero limite di incanti lanciabili dal personaggio, la forza dell'incanto è determinata dal risultato dei dadi tirati per quell'incanto, non esistono incanti lanciati a forza inarrestabile o falliti.

Incanti ...

Incanto della vendetta di Sekubi : proiettile magico a gittata 18, causa d6 copi a forza 4

Incanto del giusto castigo di horekhah : se l'unita è ingaggiata in corpo a corpo può effettuare "un solo attacco" per ogni modello ingagiato ( anche i modelli che hanno + attacchi in profilo ne possono fare solo 1 ) le unità di arcieri e di catapulte invece possono tirare una seconda volta. L'incanto può essere giocato su unità entro 12 dal sacerdote.

Incanto dell'evocazione di djedra : le unità di scheletri su cui viene lanciato tirano 2 d6 e scelgono quello con il valore + alto, il risultato è il numero di ferite che possono essere riprese dall'unità, i guardiani dei sepolcri tirano 1 d6, il resto delle unità 1d3, con questo incanto si può resuscitare un numero di guerrieri pari al numero iniziale dell'unità, l'incanto può essere giocato entro 12 dal sacerdote.

Incanto della velocità : l'unità sulla quale viene lanciato può muovere del suo normale valore di movimento, può anche caricare.

Personaggi e incanti ...
il Sommo Sacerdote Liche conosce i 4 incanti e ne può lanciare 2 a livello potere 3d6 su unità entro 12

il sacerdote liche conosce i 4 incanti e ne può lanciare 1 a livello potere 2 d6 su unità entro 12

il re dei sepolcri conosce l'incanto della velocità e quello del giusto castigo, ne può lanciare 2 a livello potere 1 d6 su unità entro 12

il principe dei sepolcri conosce l'incanto della velocità e quello del giusto castigo e ne può lanciare 1 a livello potere 1d6 su se stesso e/o sull'unità a cui è aggregato.

Gli incanti vanno lanciati in questo ordine, prima quelli degli artefatti, poi quelli del principe, quelli del re, quelli del sacerdote, quelli del sommo sacerdote, quelli dello ierofante.

ed ecco le unnità in rassegna ad una ad una:

eroi e grandi eroi (nei tk bisogna giocare per forza 1 mago e 1 eroe/grande eroe guerriero che sarà il generale)

Il Re dei sepolcri
potentissimo guerriero e un pò scarso ma utilissimo mago con stat impressionanti e diverse regolette per nulla stupide come la maledizione che fa subire danni a chi lo abbatte. ne esistono grossomodo 2 tipi:

1 re da truppa: solitamente inzuppato nella sua guardia del sepolcro è una macchina di distruzione che si a 2 attacchi contro ogni nemico a contatto che beneficiano della regola colpo mortale e grande arma; in + ha una specie di tiro salvezza che al 4 + trasferisce un danno inflittoogli ad un modello di truppa amico
equip: distruttrice delle eternità e collare di salpesh + armatura leggera a scelta

2 tipo re volante: lui solitamente è usato per dare supporto in fase magica grazie alla corona dei re (che ti fa ritirare il dado per il suo incanto) e al mantello delle dune che lo fa volare.
equip mantello delle dune coron dei re grande arma armatura leggera e altro oggetto a scelta da difesa

sommo sacerdote liche: mago molto potente che lancia 2 incantesimi con 3 d6 fa la sua porca figura ma è preferibile un re del sepolcro in quanto in alcuni scenari il sommo è troppo limitato

principe del sepolcro: buon guerriero che di solito si gioca se si usa il sommo (perchè nei re dei sepolcri bisogna giocare per forza 1 mago e 1 genrale guerriero). è utile per dare potenza su carro di fuoco in una unità di carri leggeri.

liche: sono loro a far girare l'esercito un esercito di re dei sepolcri non è niente senza magia teneteli coperti perchè senza di loro valete molto meno. 2 sono un must 3 sono eccellenti e in combo con il re volante sono la classica selezione di eroi da torneo, ma c'è chine mette 2 per giocare 1 principe.

portaicona: stendardiere fa prendere - 1 ferita se a un certo raggio da lui. purtroppo è poco giocato in quanto molto scarso e perchè ci sono scelte migliori (come liche e principe)+

truppe

cavalleria Leggera e pesante: Tra le unità + inutili di warhammer, praticamente non le ho viste giocare quasi mai, veramente una tristezza.

scheletri: sono la vostra truppa base se ne gicano di solito almeno 2 unità da combattimento (scudo e arma bianca) e io ne gioco almeno 10 arceri a difesa delle catapulte (utilissimi)

sciami: utilissimi vanno giocati assolutamente con la regola "è arrivato dal basso" basta 1 basetta, una volta sbucati dal terreno per gli sfortunati serventi non c'è + nulla da fare, non ostacolando la vista possono essere usati anche in difesa delle catapulte, purtroppo se ne può giocare una sola unità.
se giocati in 2 basette sono utili anche per un sacco di giochini come contestare quadranti prendere maghi solitari etc.

Carri Leggeri: Altro che cavalleria leggera e quell'altra schifezza pesante (pesante?) perchè usare la cavalleria se si possono schierare i carri leggeri ? ottimi per coprire i fianche e per attaccare quelli degli avversari, attaccando dal lato e scegliendo il bersaglio giusto grazie ai colpi di impatto e al supporto di un'altra unità. sono i carri (per me) + forti di warhammer e almeno 1 unità va giocata. si giocano in unità da 3 sono utilissimi.se giochi come generale un re del sepolcro sono scelta truppa se no speciale.

truppe speciali:

Guardiani dei sepolcri: Ottima fanteria, dotata di buona forza e resistenza, conoscono il colpo mortale , io ne gioco una unità da 20 guerrieri con all'interno re con distruttrice, allo stendardiere do lo stendardo di rakap che gli permette di caricare a 360 gradi!!!

carcasse: utili per non far marciare per caricare i serventi di 1:ave: e dico 1 turno(se entra l'incanto che ti fa raddoppare il movimento ti togli subito quel bastardo di un cannone a organo) utili anche come supporto per cariche sul fianco e per non far marciare.

Scorpione: il fiore all'occhiello dei tk è il tunneller (quelli che vanno sotto terra) + forte ha il clpo mortale, il venefico e carica di 14!!! non c'è macchina da guerra che tenga ed è utile anche per cercare il colpaccio su qualche super generale (se ci scappa un mortale godi troppo!)

Ushabti: bellissimi modelli e anche gicabili in liste con moltissima magia. altrimenti sono forti ma non indispensabili per tutte le scelte valide che abbiamo!

truppe rare

Gettateschi: Ecco l'unità che + mi piace dell'esercito, nonkè migliore catapulta di warhammer, da giocare assolutamente in coppia e affiancate magari su di una collina, posizionando 2 sacerdoti vicino alle catapulte usando l'incanto del giusto castigo ci si assicure stime precise al millimetro, una volta tirato in fase magica infatti aggiustando (se necessario) la stima con i successivi tiri si ha la sicurezza di beccare nel mezzo l'unità scelta. Le catapulte sono armate con teschi urlanti che valgono come attacchi magici, ogni volta che si è stati colpiti da una gettateschi si tira per il panico, se i teschi urlanti sn cambiati con i teschi dei nemici i test di panico sn tirati col -1 al risultato, se con le gettateschi colpisci una unità e le levi il 25% di ferite questa sarà costretta ad effettuare ben 2 test di panico, devastante !

Gigante d'ossa:E' un buon picchiatore ma è troppo fragile e costoso, decisamente sconsigliato. se vi fanno usare i potenziamenti usciti su white dwar e lo armate con ga diventa lo sventra carri per eccellenza.

Arca delle anime: discreta unità, pur di non far partire il suo terrificante incanto il tuo avversario sarà disposto a farsi caricare in fase magica o a farsi bersagliare da una gettateschi, questo può sembrare un vantaggio ma spendere tutti quei punti, tenere un sacerdote bloccato ed occupare una scelta truppa rara per far partire tranquillamente un incanto a turno non è per nulla consigliabile, inoltre l'avversario quel super incanto non te lo farà mai tirare.

penso che ho finito che ne dite? Cool come già detto poca roba l'ho copiata ma l'ho modificata per evitare le stupidaggini.

aspetto le vostre Primo

ps è un pò come scrivere tutto ciò che avete capito sul vostro esercito e poi è una buona azione verso i niubbi Ok
Torna in alto Andare in basso
Seth
Umano
Umano
Seth


Numero di messaggi : 232
Data d'iscrizione : 23.01.08

recensione dettagliata per ogni esercito venite a leggere! Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione dettagliata per ogni esercito venite a leggere!   recensione dettagliata per ogni esercito venite a leggere! Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 6:12 pm

penso che tu abbia sbagliato sezzione...
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

recensione dettagliata per ogni esercito venite a leggere! Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione dettagliata per ogni esercito venite a leggere!   recensione dettagliata per ogni esercito venite a leggere! Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 6:20 pm

si se qualcuno sposta...
cmq penso che non risponde nessuno perchè rompe impegnarsi a scrivere
Torna in alto Andare in basso
KjarlAsciamortifera
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
KjarlAsciamortifera


Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 08.02.08

recensione dettagliata per ogni esercito venite a leggere! Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione dettagliata per ogni esercito venite a leggere!   recensione dettagliata per ogni esercito venite a leggere! Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 7:22 pm

scaccolone ha scritto:
si se qualcuno sposta...
cmq penso che non risponde nessuno perchè rompe impegnarsi a scrivere
allora vuol dire che io mi impegnerò...ben fatto scaccolone!è una buona panoramica dell'esercito e vengono descritte quasi tutte le unità,molto bene!Penso che sia molto utile per chi deve scegliere un esercito o magari vuole saperne qualcosa(perchè deve giocarci contro lol! ) quindi appena ho tempo mi ci metto e scrivo anch'io qualcosa sulla Desolazione del Caos in modo da avvicinare qualche nuovo giocatore che vuole seguire gli dei del Caos
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

recensione dettagliata per ogni esercito venite a leggere! Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione dettagliata per ogni esercito venite a leggere!   recensione dettagliata per ogni esercito venite a leggere! Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 2:03 pm

bravo Secondo
non fa nessun altro oltre che noi?
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

recensione dettagliata per ogni esercito venite a leggere! Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione dettagliata per ogni esercito venite a leggere!   recensione dettagliata per ogni esercito venite a leggere! Icon_minitimeMar Mar 04, 2008 4:18 pm

c'è nessuno?
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

recensione dettagliata per ogni esercito venite a leggere! Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione dettagliata per ogni esercito venite a leggere!   recensione dettagliata per ogni esercito venite a leggere! Icon_minitimeSab Mar 08, 2008 2:34 pm

mi sono sbattuto per niente vabbè... (non me l'aveva chiesto nessuno Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
Thanquol
Nano
Nano
Thanquol


Maschio
Numero di messaggi : 256
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.01.08

recensione dettagliata per ogni esercito venite a leggere! Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione dettagliata per ogni esercito venite a leggere!   recensione dettagliata per ogni esercito venite a leggere! Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 8:36 pm

Ottima recensione, non condivido su alcune cose:

- gli Ushabti sono bellissimi ma ingiocabili se non a 4000000pt, dove puoi permetterteli, hanno tropi punti deboli e praticamente nessuno a favore, si la forza..ma basta, (poco movimento se paragonato ad altre unità di stessa taglia, soffrono la mancanza di ranghi e FU alta e infine sono non morti, quindi per risoluzione di sciolgono come neve al sole).

-gli sciami mai visti giocare se non in liste forfun, devi impiegare più di una basetta, hanno 4 atacchi se non sbaglio e se ti va male contro una macchina da guerra a 4 serventi hanno perso, questo se ne giochi una; cmq investirei i loro punti in altro.

-gettateschi, la miglior catapulta non mi sembra, in qualità prezzo-efficienza ricorda la Gettafolli, molto ostica anch'essa con il D3 aggiuntivo.
Ottima si, ma costa anche 30pt. in più e in coppia arrivi a 60pt, fondamentali in unesercito di Gobbi, quindi..

-I carri non puoi pragonarli con altri, in quanto formano unità, mentre gli altri sono da soli. Condivido sulla loro forza ma non sono i più forti; e cmq un carro di Khorne da solo può fare altrettanto male, media 4 colpi di impatto a Fo5 e 4 dei guerrieri sopra a Fo5, se sei fortunato fa molto male.


Ecco quello che penso io riguardo ai Tk, molto forte cmq eh Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

recensione dettagliata per ogni esercito venite a leggere! Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione dettagliata per ogni esercito venite a leggere!   recensione dettagliata per ogni esercito venite a leggere! Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 3:03 pm

Citazione :
-gettateschi, la miglior catapulta non mi sembra, in qualità prezzo-efficienza ricorda la Gettafolli, molto ostica anch'essa con il D3 aggiuntivo.
Ottima si, ma costa anche 30pt. in più e in coppia arrivi a 60pt, fondamentali in unesercito di Gobbi, quindi..
la conosco bene la gettafolli gioco anche orchi e goblin e a 2000 ne metto sempre 2... io non la paragonerei con la getta teschi:
è vero si ripaga sempre ma
1 non si cura
2 non tira 2 volte (valgono quasi come 4!)
3 l'altro giorno con la mia gettateschi ho fatto fuggire fuori dal tavolo 1 unità da 20 spaccaferro con thane (puoi chiedere a serazem se non ci credi) e queste botti di fortuna sono rare ma capitano con la gettateschi mentre la gettafolli li avrebbe uccisi un pò

Citazione :
-gli sciami mai visti giocare se non in liste forfun, devi impiegare più di una basetta, hanno 4 atacchi se non sbaglio e se ti va male contro una macchina da guerra a 4 serventi hanno perso, questo se ne giochi una; cmq investirei i loro punti in altro.

io cerco sempre di includrene uno nelle mie liste sono utilissimi fanno paura tunnel mangiano serventi maghi eroi solitari e prendono i quarti!

Citazione :
- gli Ushabti sono bellissimi ma ingiocabili se non a 4000000pt, dove puoi permetterteli, hanno tropi punti deboli e praticamente nessuno a favore, si la forza..ma basta, (poco movimento se paragonato ad altre unità di stessa taglia, soffrono la mancanza di ranghi e FU alta e infine sono non morti, quindi per risoluzione di sciolgono come neve al sole).

si anche io la penso così però se riesci a trovare posto in una lista che li faccia rialzare possono fare qualcosa... forse nella descrizione su li ho "pompati" troppo Ok
Torna in alto Andare in basso
Seth
Umano
Umano
Seth


Numero di messaggi : 232
Data d'iscrizione : 23.01.08

recensione dettagliata per ogni esercito venite a leggere! Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione dettagliata per ogni esercito venite a leggere!   recensione dettagliata per ogni esercito venite a leggere! Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 5:46 pm

scaccolone ha scritto:

1 non si cura
2 non tira 2 volte (valgono quasi come 4!)
3 l'altro giorno con la mia gettateschi ho fatto fuggire fuori dal tavolo 1 unità da 20 spaccaferro con thane (puoi chiedere a serazem se non ci credi) e queste botti di fortuna sono rare ma capitano con la gettateschi mentre la gettafolli li avrebbe uccisi un pò
colpi di c**o a parte... la gettateschi in se non potrebbe curarsi o tirare 2 volte nello stesso turno... sono li eroi che te lo permettono...
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

recensione dettagliata per ogni esercito venite a leggere! Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione dettagliata per ogni esercito venite a leggere!   recensione dettagliata per ogni esercito venite a leggere! Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 10:49 am

sì ma praticamente è così, o hai un esercito strapotenziato in magia o è così. inoltre non hai speranze di eliminarla col tiro sepre a causa della guarigione dei liche. Non solo, potendo tirare due volte, se la prima stima è sbagliata la correggi con la seconda; se nel tiro fatto nella fase magica fai avaria e ti viene che non spari x due turni, nella fase di tiro non spara e si sistema e il turno dopo spara.
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

recensione dettagliata per ogni esercito venite a leggere! Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione dettagliata per ogni esercito venite a leggere!   recensione dettagliata per ogni esercito venite a leggere! Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 1:38 pm

quoto barce
cmq questo non lo avevo visto:

Citazione :
-I carri non puoi pragonarli con altri, in quanto formano unità, mentre gli altri sono da soli. Condivido sulla loro forza ma non sono i più forti; e cmq un carro di Khorne da solo può fare altrettanto male, media 4 colpi di impatto a Fo5 e 4 dei guerrieri sopra a Fo5, se sei fortunato fa molto male.
si ma il carro di khorne alla prima balitata/cannonata/colpo di catapulta/ eroe incazzoso che passa ci saluta i carri tk no
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

recensione dettagliata per ogni esercito venite a leggere! Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione dettagliata per ogni esercito venite a leggere!   recensione dettagliata per ogni esercito venite a leggere! Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 2:23 pm

con i kehmri è fondamentale non lasciare un fianco dell'unità di carri scoperto a cannoni o simili senno sono finiti. per questo aspetto sono quindi abbastanza difficili da gestire ma se caricano al momento giusto possono anche mandare in fuga una fanteria a ranghi.
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

recensione dettagliata per ogni esercito venite a leggere! Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione dettagliata per ogni esercito venite a leggere!   recensione dettagliata per ogni esercito venite a leggere! Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 3:34 pm

si vero cmq sono l'unico che ha contribuito....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





recensione dettagliata per ogni esercito venite a leggere! Empty
MessaggioTitolo: Re: recensione dettagliata per ogni esercito venite a leggere!   recensione dettagliata per ogni esercito venite a leggere! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
recensione dettagliata per ogni esercito venite a leggere!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MGM Faenza - DLF - Venite a giocare!!!
» Droghe leggere
» Recensione eserciti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: