Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Droghe leggere  Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Droghe leggere  Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Droghe leggere  Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Droghe leggere  Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Droghe leggere  Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Droghe leggere  Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Droghe leggere  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Droghe leggere  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Droghe leggere  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Droghe leggere  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
waylander Conti manuale esercito ogri rune silvani guerrieri regole elemental stirpe caos codex eldar edizione tiranidi guida orchi alti nani warhammer Archaon signore impero viverna mille

 

 Droghe leggere

Andare in basso 
+11
gahara88
Angelus
dany-greyfox
scorpion of caos
Dark Flame
Johnny
bremen
master v
stez
Lore
il marchese del grillo
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
il marchese del grillo
Predone
Predone
il marchese del grillo


Maschio
Numero di messaggi : 557
Età : 28
Località : esci di casa e inizia a gridare " marcooooo !!!" se ti rispondo allora mi hai trovato
Data d'iscrizione : 14.11.08

Droghe leggere  Empty
MessaggioTitolo: Droghe leggere    Droghe leggere  Icon_minitimeSab Lug 17, 2010 12:59 pm

Qui parleremo delle nostre esperienze con le droghe leggere, le avete mai provate ? A che età ? Lo avete fatto per non sentirvi inferiori agli altri o per un vostro desiderio.
Io in questi giorni li ho provati, sinceramente era praticamente da ottobre/novembre che questo desiderio mi cresceva sempre di più, però non le ho provate un po perchè ho passato un anno chiuso in casa e basta un pò per la paura. Devo dire che sono stato contento di questa mia esperienza, perchè l'ho decisa IO e non gli altri e perchè l'ho fatta con un mio vero amico che dopo tanto che nn lo rivedevo ( avendo passato l'anno in casa ) l'ho riniziato a vedere.
No hai bigotti e/o moralisti che criticano e basta.
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Droghe leggere  Empty
MessaggioTitolo: Re: Droghe leggere    Droghe leggere  Icon_minitimeSab Lug 17, 2010 1:02 pm

io no perché fanno male (parole da bambino di 8 anni xP)
Torna in alto Andare in basso
il marchese del grillo
Predone
Predone
il marchese del grillo


Maschio
Numero di messaggi : 557
Età : 28
Località : esci di casa e inizia a gridare " marcooooo !!!" se ti rispondo allora mi hai trovato
Data d'iscrizione : 14.11.08

Droghe leggere  Empty
MessaggioTitolo: Re: Droghe leggere    Droghe leggere  Icon_minitimeSab Lug 17, 2010 1:04 pm

Lore ha scritto:
io no perché fanno male (parole da bambino di 8 anni xP)
Vabbe ma anche bere fa male xD
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Droghe leggere  Empty
MessaggioTitolo: Re: Droghe leggere    Droghe leggere  Icon_minitimeSab Lug 17, 2010 1:05 pm

quello con moderazione lo faccio (queste invece sono parole da genitore xD). comunque sono due mali diversi. uno al fegato l'altro al cervello e sinceramente preferisco che non mi funzioni il fegato che il cervello.
Torna in alto Andare in basso
stez
Predone
Predone
stez


Maschio
Numero di messaggi : 696
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.02.08

Droghe leggere  Empty
MessaggioTitolo: Re: Droghe leggere    Droghe leggere  Icon_minitimeSab Lug 17, 2010 1:51 pm

beh, prima di tutto dovresti specificare cos'hai preso..non tutte le droghe leggere sono uguali! Personalmente non ne ho mai fatto uso anche se all'età delle superiori era quasi impossibile trovare una compagnia dove non si fumassero cannette..
sul fatto di decidere personalmente sono molto dubbioso: un ragazzino non sceglie di drogarsi per chissà quali motivi ma semplicemente per l'ebrezza di provare qualcosa di vietato e, anche inconsciamente, per sentirsi più grande e/o farsi accettare dal gruppo..non si pensa minimamente agli effetti collaterali che un uso prolungato può avere.
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

Droghe leggere  Empty
MessaggioTitolo: Re: Droghe leggere    Droghe leggere  Icon_minitimeSab Lug 17, 2010 4:07 pm

quoto Stez appieno;neanche io no le ho mai provate,personalmente mai neanche una cannetta;personalmente leggera o meno,rimane sempre droga,e rimane sempre e comunque dannosa;tu dici no ai bigotti ed ai moralisti,ed io sono d'accordo anche con questo,credo che se non si sfoga nell'eccesso ci possa anche stare ogni tanto a fare la coglionata(perdonate la non censura ma ci stava tutta)con gli amici per divertirsi o per festeggiare o per qualsivoglia occasione che voglia sforare un minimo dal normale;prima di tutto però,ribadisco quello che è già stato detto,non si pensa agli effetti nocivi che si possono avere a lungo andare e,si dice che basti farne uso anche 1 sola volta per subire dei danni(ma questo non so se è vero o,probabilmente dipende dal tipo);comunque non farlo diventare un vizio,se,come tu dici,hai avuto la testa per fare questa cosa senza essere spinto da nessuno,spero per TE e SOPRATUTTO per la tua salute,che questa sia la tuaprima e ultima volta;se vuoi,considerami pure bigotto,non mi offendo,ma vedo che sei giovane e non vale la pena cominciare a rovinarsi la vita a 15 anni;pondera bene su quello che io e gli altri hanno detto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Droghe leggere  Empty
MessaggioTitolo: Re: Droghe leggere    Droghe leggere  Icon_minitimeSab Lug 17, 2010 6:35 pm

complimenti per il post marchese, ogni tanto é anche giusto parlare di queste cose nel forum, cose importanti. allora, personalmente non le ho provate per un semplice fatto: conosco i miei limiti e sapendo che sarebbe potuta nascerne una dipendenza mi sono impegnato a non cedere alle richieste dei miei amici di farmi un tiro di canna
Torna in alto Andare in basso
bremen
Nano
Nano
bremen


Maschio
Numero di messaggi : 256
Età : 29
Località : macerata
Data d'iscrizione : 13.07.10

Droghe leggere  Empty
MessaggioTitolo: Re: Droghe leggere    Droghe leggere  Icon_minitimeSab Lug 17, 2010 7:36 pm

Citazione :
e sinceramente preferisco che non mi funzioni il fegato che il cervello.


guarda che muori se collassa il fegato....


comunque neanche io mai, come per fumare, preferisco neanche provare per non rischiare la dipendenza
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Droghe leggere  Empty
MessaggioTitolo: Re: Droghe leggere    Droghe leggere  Icon_minitimeSab Lug 17, 2010 10:06 pm

vabbè, non è che collassa se bevi una sera a settimana, se ti droghi una volta a settimana invece può darsi che non duri neanche due mesi... comunque sono due cose molto diverse
Torna in alto Andare in basso
bremen
Nano
Nano
bremen


Maschio
Numero di messaggi : 256
Età : 29
Località : macerata
Data d'iscrizione : 13.07.10

Droghe leggere  Empty
MessaggioTitolo: Re: Droghe leggere    Droghe leggere  Icon_minitimeDom Lug 18, 2010 8:17 am

certo lol io dico in generale che anche bere eccessivamente fa male

comq scusate l' OT
Torna in alto Andare in basso
Johnny
Zombie
Zombie
Johnny


Maschio
Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.07.10

Droghe leggere  Empty
MessaggioTitolo: Re: Droghe leggere    Droghe leggere  Icon_minitimeDom Lug 18, 2010 8:37 am

sembrate tutti dei santi.......... Droghe leggere  16074
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

Droghe leggere  Empty
MessaggioTitolo: Re: Droghe leggere    Droghe leggere  Icon_minitimeDom Lug 18, 2010 9:55 am

Johnny ha scritto:
sembrate tutti dei santi.......... Droghe leggere  16074


non è questione di sembrare santi o meno,è il preoccuparsi della propria salute e di quella degli altri;lo sfogo negli eccessi non porta a nulla di buono;poi,ognuno è liberissimo di fare quello che vuole,la salute è la sua
Torna in alto Andare in basso
Johnny
Zombie
Zombie
Johnny


Maschio
Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.07.10

Droghe leggere  Empty
MessaggioTitolo: Re: Droghe leggere    Droghe leggere  Icon_minitimeDom Lug 18, 2010 10:02 am

Non è quello il discorso.......parlate tutti come dei santi.....(fa male qui, fa male la)
ma lo sapete ogni giorno quante tossine respirate/mangiate???
le cose che comprate al supermercato che credete "sane" e sono pure garantite magari sono fatte con un ingrediente cresciuto con 8 fertilizzanti diversi (forse anche vietati)......
mi parli ancora di salute???? credi che cambi qualcosa fumare (canne/sigarette)
bere (acqua/alcohol) non voglio aggredire nessuno ma chiedo un pò più di razionalità
Domanda: qualcuno crede che uno che si fa le canne avrà difficoltà con gli studi??? (che ne so, l'università) oppure più difficoltà ad affermarsi nella vita???
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Droghe leggere  Empty
MessaggioTitolo: Re: Droghe leggere    Droghe leggere  Icon_minitimeDom Lug 18, 2010 10:15 am

Citazione :
Domanda: qualcuno crede che uno che si fa le canne avrà difficoltà con gli studi??? (che ne so, l'università) oppure più difficoltà ad affermarsi nella vita???

entrambe le cose Neutral
Torna in alto Andare in basso
Johnny
Zombie
Zombie
Johnny


Maschio
Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.07.10

Droghe leggere  Empty
MessaggioTitolo: Re: Droghe leggere    Droghe leggere  Icon_minitimeDom Lug 18, 2010 10:27 am

perchè un alcolizzato no??? Droghe leggere  9370
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Droghe leggere  Empty
MessaggioTitolo: Re: Droghe leggere    Droghe leggere  Icon_minitimeDom Lug 18, 2010 10:31 am

ma bere una volta la settimana senza sentirsi male non vuol dire essere un alcolizzato
Torna in alto Andare in basso
Johnny
Zombie
Zombie
Johnny


Maschio
Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.07.10

Droghe leggere  Empty
MessaggioTitolo: Re: Droghe leggere    Droghe leggere  Icon_minitimeDom Lug 18, 2010 10:34 am

bravo! allora se la mettiamo su questo piano...... farsi una cannetta ogni tanto nn vuol dire essere senza speranza.......
nn sto proteggendo la marijuana ma voglio solo che la gente ragioni in maniera aperta e nn da ignoranti (io nn lo faccio perchè fa male o è illegale)
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Droghe leggere  Empty
MessaggioTitolo: Re: Droghe leggere    Droghe leggere  Icon_minitimeDom Lug 18, 2010 10:36 am

ma farsi una canna a settimana è molto più grave che bere due birre alla settimana
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Droghe leggere  Empty
MessaggioTitolo: Re: Droghe leggere    Droghe leggere  Icon_minitimeDom Lug 18, 2010 10:40 am

Lore ha scritto:
ma farsi una canna a settimana è molto più grave che bere due birre alla settimana

bhe forse molto no, ricordiamoci che si parliamo di droghe ma leggere (ricordo che la maria viene usata anche a scopi curativi)...quello che dici tu lore lo troverei più corretto se avessi detto una canna al giorno, allora sì
Torna in alto Andare in basso
il marchese del grillo
Predone
Predone
il marchese del grillo


Maschio
Numero di messaggi : 557
Età : 28
Località : esci di casa e inizia a gridare " marcooooo !!!" se ti rispondo allora mi hai trovato
Data d'iscrizione : 14.11.08

Droghe leggere  Empty
MessaggioTitolo: Re: Droghe leggere    Droghe leggere  Icon_minitimeDom Lug 18, 2010 10:42 am

Lore ha scritto:
vabbè, non è che collassa se bevi una sera a settimana, se ti droghi una volta a settimana invece può darsi che non duri neanche due mesi... comunque sono due cose molto diverse
E si ora non duri due mesi e che è veleno ?
Fosse eroina o altre sostanze chimiche del genere sono d'accordo ma qui si parla di droghe leggere
Torna in alto Andare in basso
Johnny
Zombie
Zombie
Johnny


Maschio
Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.07.10

Droghe leggere  Empty
MessaggioTitolo: Re: Droghe leggere    Droghe leggere  Icon_minitimeDom Lug 18, 2010 10:48 am

ma scusa..... che ne sai????? io personalmente giudico le cose sullo stesso piano..... soltanto che una è legale e inutile mentre l'altra e illegale però si potrebbe sfruttare in maniere differenti per ottenere energia e altre cose (nn dirmi che nn lo sapevi) poi ci sono quelli a cui piace fumarla (e la maggior parte sono un marea di giovani, ma ci sono anche i più grandi, disoccupati, sfaccendati, di sinistra, che nn hanno voglia di fare granchè)la realtà è così......
però vorrei farti notare che quelle persone che, può darsi ti sia capitato di vedere, sotto i ponti, individui con una folta barba (nn erano nani) Droghe leggere  760594 senza lavoro a parlare una lingua che "sembra" "simile" all'italiano sono alcolizzati.
Sono dell'idea che un uomo può fare di tutto, che sia autodistruttivo o no, ma basta che usa la testa (rimanere concentrato sull'obbiettivo)
Torna in alto Andare in basso
bremen
Nano
Nano
bremen


Maschio
Numero di messaggi : 256
Età : 29
Località : macerata
Data d'iscrizione : 13.07.10

Droghe leggere  Empty
MessaggioTitolo: Re: Droghe leggere    Droghe leggere  Icon_minitimeDom Lug 18, 2010 10:53 am

Citazione :
E si ora non duri due mesi e che è veleno ?
Fosse
eroina o altre sostanze chimiche del genere sono d'accordo ma qui si
parla di droghe leggere

si puo essere allergici, quante storie ho letto sul giornale che parlavano di ragazzi e ragazze come noi che si fanno la prima cannetta e vanno in coma?

io consiglio a tutti di non provare mai, non si sa mai...
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

Droghe leggere  Empty
MessaggioTitolo: Re: Droghe leggere    Droghe leggere  Icon_minitimeDom Lug 18, 2010 10:54 am

il marchese del grillo ha scritto:
Lore ha scritto:
vabbè, non è che collassa se bevi una sera a settimana, se ti droghi una volta a settimana invece può darsi che non duri neanche due mesi... comunque sono due cose molto diverse
E si ora non duri due mesi e che è veleno ?
Fosse eroina o altre sostanze chimiche del genere sono d'accordo ma qui si parla di droghe leggere


bhe,Oddio...personalmente è veleno....;mi permetto poi di aggiungere che probabilmente ci sono troppe linee di pensiero,ognuno ha la sua e non collideranno mai;qui la siamo anche andati a buttare su quello che mangiamo e sull'aria che respiriamo,ma quello è un discorso totalemente diverso!assumere una droga dipende dalla nostra volontà o da una ipotetica spinta che ci potrebbe influenzare!per nostra sfortuna l'uomo è un organismo che necessita di mangiare,bere e rspirare,cosa facciamo,ci ammazziamo nel dubbio di quello che potrebbe esserci nel cibo o nell' aria e non mangiamo più!?!?mò vabbè vabbè,ma qui stiamo travisando alla grande...;

ps:drogarsi incide PESANTEMENTE sia nello studio che nel lavoro,ad esempio dove lavoro io ci sono un paio di soggetti che tra una pausa e l'altra si vanno a fare la cannetta e,vi assicuro,che i risultati si vedono...

EDIT:
Citazione :
si puo essere allergici, quante storie ho letto sul giornale che
parlavano di ragazzi e ragazze come noi che si fanno la prima cannetta e
vanno in coma?

io consiglio a tutti di non provare mai, non si
sa mai...

bravo Bremen,quoto appieno,ti meriti un
+,ottimo spirito di osservazione
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

Droghe leggere  Empty
MessaggioTitolo: Re: Droghe leggere    Droghe leggere  Icon_minitimeDom Lug 18, 2010 11:04 am

Allora, innanzitutto: sono del parere che una canna la settimana non faccia molto male all'organismo.
Inoltre vorrei ricordare che droghe leggere sono anche le sigarette, che fanno più male di una canna (secondo me).
Siamo seri, "non duri neanche 2 mesi", secondo me vivi anche più a lungo di altri.
Poi bisogna vedere, ogni cosa è soggettiva.
Ci sono ragazzi che per una canna muoiono(saranno 1 ogni 100000) mentre altri che anche se se ne fumano 5 di fila stanno benissimo. Stessa cosa per l'alcol.
C'è gente che con una birra si sbronza, altri che al quarto chupito sono ancora lucidi. Tutto è relativo.
Io comunque penso di farmela una canna, tanto girano dappertutto, si conoscono gli spacciatori. Inoltre basta che entri nel parco di Monza per trovare compagnie di sballati.
Comunque concordo con master v, noi ragazzi facciamo queste cose per curiosità, farci accettare dal gruppo e essere fighi (con annessione di tante ragazze fighe).
Almeno, io personalmente lo faccio per questo, ed è il motivo per cui fumo e per cui ieri sono andato a mettermi l'orecchino.

Torna in alto Andare in basso
il marchese del grillo
Predone
Predone
il marchese del grillo


Maschio
Numero di messaggi : 557
Età : 28
Località : esci di casa e inizia a gridare " marcooooo !!!" se ti rispondo allora mi hai trovato
Data d'iscrizione : 14.11.08

Droghe leggere  Empty
MessaggioTitolo: Re: Droghe leggere    Droghe leggere  Icon_minitimeDom Lug 18, 2010 11:07 am

bremen ha scritto:
Citazione :
E si ora non duri due mesi e che è veleno ?
Fosse
eroina o altre sostanze chimiche del genere sono d'accordo ma qui si
parla di droghe leggere

si puo essere allergici, quante storie ho letto sul giornale che parlavano di ragazzi e ragazze come noi che si fanno la prima cannetta e vanno in coma?

io consiglio a tutti di non provare mai, non si sa mai...
in effetti mi ricordo di aver sentito una storia del genere. Certo sono pochissimi casi e può succedere anche con alimentari magari...magari se io sapessi che ho delle intolleranze ( anche banali ) non penso che proverei questa esperienza, o almeno prima mi documenterei mooolto bene
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Droghe leggere  Empty
MessaggioTitolo: Re: Droghe leggere    Droghe leggere  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Droghe leggere
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» come leggere i messaggi privati
» NUOVO REGOLAMENTO DEL MERCATINO. LEGGERE CON ATTENZIONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Discussioni varie-
Vai verso: