Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
aiuto lucertole Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
aiuto lucertole Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
aiuto lucertole Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
aiuto lucertole Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
aiuto lucertole Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
aiuto lucertole Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
aiuto lucertole Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
aiuto lucertole Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
aiuto lucertole Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
aiuto lucertole Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
edizione eldar silvani warhammer stirpe rune ogri Archaon waylander caos guerrieri guida impero orchi nani mille Conti codex tiranidi esercito signore regole manuale alti elemental viverna

 

 aiuto lucertole

Andare in basso 
+3
oel
Thor
Leakys
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Leakys
Goblin
Goblin
Leakys


Maschio
Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 11.01.10

aiuto lucertole Empty
MessaggioTitolo: aiuto lucertole   aiuto lucertole Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 3:43 pm

sono quasi un giocatore di warhammerXD ho letto solo manuali vecchi anni fa e ora (spero) posso permettermi di iniziare a giocare.
sarei interessato agli uomini lucertola che mi affascinano molto ho letto le news che sono state inserite sul forum e più in qualche altra discussione e mi affascinano ancoraXD
sempre qui sul forum ho trovato un bel esercitino che sarei interessato a comprare:

1 slann
16 sauri
10 guardie del templio
5 cavalieri sauri
4 kroxigor
5 terradonti
6 scinchi camaleonti
3 salamandre

poi se non riesco a trovare scinchi scontati mi compro un reggimento da 24 e faccio due truppe da 12 così addobbando bene le truppe dovrei arrivare sui 2000 punti
poi come potrei aggiustarlo più avanti?
so che è uscita una nuova unità (spinosauro?) qualcuno potrebbe dirmi che fa? come pure la macchina degli dei...
altra domandina, sul forum ho letto le modifiche in positivo, ma ci sono state anche modifiche in negativo?
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

aiuto lucertole Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lucertole   aiuto lucertole Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 7:56 pm

lo spinodonte è un mostro che spara i suoi aculei efficace nel resistere e tirare... la macchina degli dei portata da uno stegadonte anziano fa aumentare di 1 lv di magia il mago scinco che la porta inoltre garantisce vari bonus tipo abbassa di 1 il valore di lancio degli incanti di un sapere oppure dà 5+ di tiro salvezza contro il tiro a 12 pollici dallo stega o fa 2d6 colpi a fo4...
Torna in alto Andare in basso
Leakys
Goblin
Goblin
Leakys


Maschio
Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 11.01.10

aiuto lucertole Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lucertole   aiuto lucertole Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 8:01 pm

tutte cose che aggiungerò appena avrò soldi perchè mi sembra relativamente fig... em.. stupenda! soprattutto a giudicare dalla bava che hoalla bocca stile simpsonXD grazie delle precisazioni Smile qualcuna altro mi sa rispondere alle altre domande?
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

aiuto lucertole Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lucertole   aiuto lucertole Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 8:06 pm

espandi l'esercito con guardie del tempio... terradonti... stegadonti e magari un eroe su carnosauro... per quanto riguarda l'altra domanda con la nuova edizione le lucertole hanno perso le progeniture e le generazioni degli slann
Torna in alto Andare in basso
oel
Predone
Predone
oel


Maschio
Numero di messaggi : 745
Età : 27
Località : Montefredente (bo)
Data d'iscrizione : 31.03.09

aiuto lucertole Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lucertole   aiuto lucertole Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 8:06 pm

Leakys ha scritto:
sul forum ho letto le modifiche in positivo, ma ci sono state anche modifiche in negativo?

ke cosa intendi per positivo e negativo?
Torna in alto Andare in basso
Leakys
Goblin
Goblin
Leakys


Maschio
Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 11.01.10

aiuto lucertole Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lucertole   aiuto lucertole Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 8:10 pm

tipo sul forum nella sezione dei manuali nuovi ho letto che hanno aumentato gli attacchi dei sauri e la lor armatura, la res degli scinchi ecc...
volevo sapere se sono stati modificati anche in negativo, cioè se certe cose sono cambiate in peggio...
Es: aumento costo unità, perdità di alcune caratteristiche e roba simile Smile

Thor ma nel topic del manuale nuovo c'era scritto che i sauri potevano avere una progenitura senza diventare truppa speciale. quale è la versione corretta?XD i maghi hanno altre alternative per potenziarsi ora che le generazioni non contano più? comuqnue appena avrò i soldi mi prendo quello li che come es base non mi sembra male per i 200 euro che spendo, il resto lo prenderò più avanti grazie dei consigli Smile

PS: in un vecchio topic ho letto che ad uno hanno consigliato di togliere i kroxigor perchè non sono forti ma a me sono sempre sembrati una vera forza distruttrice, è perchè io me ne intendo male o perchè li hanno indeboliti?
Torna in alto Andare in basso
Apache
Predone
Predone
Apache


Maschio
Numero di messaggi : 665
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.09.09

aiuto lucertole Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lucertole   aiuto lucertole Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 8:26 pm

L'unica lucertola buona è una lucertola morta
Torna in alto Andare in basso
Leakys
Goblin
Goblin
Leakys


Maschio
Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 11.01.10

aiuto lucertole Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lucertole   aiuto lucertole Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 8:30 pm

il mio amico che vuole prendersi il caos fa gli stessi commenti... ma stranamente non mi aiutano a migliorare l'esercitoXD
Torna in alto Andare in basso
Apache
Predone
Predone
Apache


Maschio
Numero di messaggi : 665
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.09.09

aiuto lucertole Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lucertole   aiuto lucertole Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 8:40 pm

xD è una malattia del caos io sn il fratello del ratto puzzolone (SkiZZo)
Torna in alto Andare in basso
Leakys
Goblin
Goblin
Leakys


Maschio
Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 11.01.10

aiuto lucertole Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lucertole   aiuto lucertole Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 8:48 pm

un esercito di pazzi sanguinari e l'altro di puzzoni fantasticoXD vostra madre è contenta che in segreto preghi Khorne?XD
Torna in alto Andare in basso
SkiZZo
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
SkiZZo


Maschio
Numero di messaggi : 126
Età : 29
Località : Gli Inferi *,..,*
Data d'iscrizione : 10.01.10

aiuto lucertole Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lucertole   aiuto lucertole Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 8:55 pm

Lollazzo ha scritto:
L'unica lucertola buona è una lucertola morta
Ti stimo sempre di più xD

Comunque i 2 ti aprono in 2 cosa-verde! xD
Torna in alto Andare in basso
Leakys
Goblin
Goblin
Leakys


Maschio
Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 11.01.10

aiuto lucertole Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lucertole   aiuto lucertole Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 8:58 pm

te l'ho detto finchè non ho un'esercito non puoi battermiXD ora lo so che voi siete (come me) dei gran flooddoni ma adesso non potremmo lasciare che qualcuno mi risponda seriamente senza insistere sul fatto che mi fate tutti a pezzi?XD
Torna in alto Andare in basso
SkiZZo
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
SkiZZo


Maschio
Numero di messaggi : 126
Età : 29
Località : Gli Inferi *,..,*
Data d'iscrizione : 10.01.10

aiuto lucertole Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lucertole   aiuto lucertole Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 9:06 pm

Comunque mio fratello ha detto che non devi parlare a nostra madre del fatto del pregare...
MI RACCOMANDO!!!!
Torna in alto Andare in basso
Leakys
Goblin
Goblin
Leakys


Maschio
Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 11.01.10

aiuto lucertole Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lucertole   aiuto lucertole Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 9:09 pm

sbaglio o questo l'hai scritto anche in benvenuti?XD dai floddiamo la che questo topic non sembra ma mi serveXD
Torna in alto Andare in basso
Apache
Predone
Predone
Apache


Maschio
Numero di messaggi : 665
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.09.09

aiuto lucertole Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lucertole   aiuto lucertole Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 9:19 pm

Io e ratto diciamo ok
Torna in alto Andare in basso
SkiZZo
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
SkiZZo


Maschio
Numero di messaggi : 126
Età : 29
Località : Gli Inferi *,..,*
Data d'iscrizione : 10.01.10

aiuto lucertole Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lucertole   aiuto lucertole Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 9:30 pm

Comunque, se vuoi posso farti na lista dai pnt che vuoi e mandartela per pm o scriverla qua..
Torna in alto Andare in basso
Leakys
Goblin
Goblin
Leakys


Maschio
Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 11.01.10

aiuto lucertole Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lucertole   aiuto lucertole Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 9:37 pm

la lista non ho problemi a farla Smile solo non ho i soldi e nemmeno il manualeXD quella che ho postato è l'esercito base che mi comprerei e vorrei avere delle risposte alle domande di prima per poter valutare cosa cambiare in futuro, parlo di lievi modifiche a questa lista perchè è già tanto se riesco a comprarmelaXD
Torna in alto Andare in basso
SkiZZo
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
SkiZZo


Maschio
Numero di messaggi : 126
Età : 29
Località : Gli Inferi *,..,*
Data d'iscrizione : 10.01.10

aiuto lucertole Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lucertole   aiuto lucertole Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 9:39 pm

va bene, adesso guardo... comunque da quanti punti è?
Torna in alto Andare in basso
Leakys
Goblin
Goblin
Leakys


Maschio
Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 11.01.10

aiuto lucertole Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lucertole   aiuto lucertole Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 9:42 pm

non so i punti nuovi, con i punti del manuale vecchio arrivo a 1500 senza modificare niente pompando arrivo a 2000 anche più...
Torna in alto Andare in basso
SkiZZo
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
SkiZZo


Maschio
Numero di messaggi : 126
Età : 29
Località : Gli Inferi *,..,*
Data d'iscrizione : 10.01.10

aiuto lucertole Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lucertole   aiuto lucertole Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 9:43 pm

Ti consiglio massimo 2000
Torna in alto Andare in basso
Leakys
Goblin
Goblin
Leakys


Maschio
Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 11.01.10

aiuto lucertole Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lucertole   aiuto lucertole Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 9:46 pm

va bè il pompaggio varia, decidero con gli amici se fare partite da 2000 o 2250 decidere quello non è essenziale...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

aiuto lucertole Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lucertole   aiuto lucertole Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 3:01 pm

i sauri fanne 2 da 20-25 circa e 24 scinchi sono un po pochi. l'ideale sarebbe 4 unità da 10, 2 con cerbottane e 2 con giavellotto e scudo. i terradonti sono forti (anche se prima pensavo il contrario) specialmente se capitanati da Tiktak'To. Gli stegadonti prendine due e falli antichi. basta così
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

aiuto lucertole Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lucertole   aiuto lucertole Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 3:06 pm

gli scinchi sono meglio con cerbottana rispetto al giavellotto e scudo...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

aiuto lucertole Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lucertole   aiuto lucertole Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 3:10 pm

si ma se gioca i sauri dovra proteggersi dal tiro con gli scinchi con scudo che durano un turno in più. per proteggerli si può usare anche la macchina degli dei.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

aiuto lucertole Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lucertole   aiuto lucertole Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 3:14 pm

i sauri sono tanquillamente in grado di sopravvivere al tiro medio vista la loro resistenza... inoltre contro una archibugiata lo scudo agli scinchi fa ben poco quindi è meglio che quelli che arrivano tirino il più possibile visto che il cac non lo devono nemmeno vedere!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto lucertole Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lucertole   aiuto lucertole Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto lucertole
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» aiuto - alti elfi vs lucertole - 2000pt
» lucertole per amico
» Lucertole vs Sorci

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: