Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
esercito piu giocato 40k Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
esercito piu giocato 40k Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
esercito piu giocato 40k Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
esercito piu giocato 40k Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
esercito piu giocato 40k Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
esercito piu giocato 40k Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
esercito piu giocato 40k Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
esercito piu giocato 40k Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
esercito piu giocato 40k Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
esercito piu giocato 40k Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
codex esercito stirpe Conti elemental orchi mille guida alti rune eldar signore ogri viverna Archaon nani edizione waylander warhammer tiranidi silvani regole guerrieri impero caos manuale

 

 esercito piu giocato 40k

Andare in basso 
+7
seraphen
Phoenix
master v
Fundin
il re ombra
Thor
Giansa90
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Giansa90
Predone
Predone
Giansa90


Maschio
Numero di messaggi : 601
Età : 34
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

esercito piu giocato 40k Empty
MessaggioTitolo: esercito piu giocato 40k   esercito piu giocato 40k Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 6:48 pm

ragazzi volevo sapere che esercito è piu giocato del 40k.. oltre a orki tiranidi e eldar

grazie mille Smile
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

esercito piu giocato 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito piu giocato 40k   esercito piu giocato 40k Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 6:51 pm

l'esercito in assoluto più giocato sono gli space marine... fai conto che circa il 50% dei giocatori del 40k gioca i marine
Torna in alto Andare in basso
Giansa90
Predone
Predone
Giansa90


Maschio
Numero di messaggi : 601
Età : 34
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

esercito piu giocato 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito piu giocato 40k   esercito piu giocato 40k Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 6:53 pm

e oltre a space orki eldar guarie imperiali e tiranidi?
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

esercito piu giocato 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito piu giocato 40k   esercito piu giocato 40k Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 6:56 pm

allora gli eldar li toglierei dalla classifica dei più giocati... direi che la classifica secondo quanto ho visto e per quello che penso sia: space... orki... guardia... caos
Torna in alto Andare in basso
il re ombra
Guerriero
Guerriero
il re ombra


Maschio
Numero di messaggi : 1012
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.01.10

esercito piu giocato 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito piu giocato 40k   esercito piu giocato 40k Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 6:57 pm

credo caos ma non ne sono sicuro
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

esercito piu giocato 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito piu giocato 40k   esercito piu giocato 40k Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 7:28 pm

<P>Allora, io parlo di Milano e dintorni, però da quel che ho visto concordo Thor sul fatto che gli space sono i più giocati in assoluto (normali&nbsp; e con le loro varianti), ma ultimamente ho visto una quantità impressionante di guardia imperiale (all'ultimo torneo a cui ho partecipato erano pari agli space marine), seguono a parimerito i nuovi tiranidi e caos, seguiti a ruota da orki (che però ottengono spesso buoni risultati anche se in minor numero), poi qualche eldar (ma ne vedo sempre meno)e&nbsp;inquisizione (con un paio di liste ricorrenti davvero stronze). Infine i due o tre veterani con Dark Eldar e le loro liste con un numero che varia da 19 a 22 lance oscure (e quelle vi assicurano che devastano). Tau e necron assolutamente inesistenti (almeno nei tornei)</P>
<P>&nbsp;</P>
<P>Però ripeto, io ho visto solo la zona di milano</P>
Torna in alto Andare in basso
il re ombra
Guerriero
Guerriero
il re ombra


Maschio
Numero di messaggi : 1012
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.01.10

esercito piu giocato 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito piu giocato 40k   esercito piu giocato 40k Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 7:44 pm

allora sono tra i pochi con i tau
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

esercito piu giocato 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito piu giocato 40k   esercito piu giocato 40k Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 8:50 pm

di,come dicono tutti sicuramente in primis Space Marine,poi,a mio avviso,a seguire Guardia,Orki,Tiranidi,Space Marine del Caos ed Eldar e poi,come giustamente diceva Fundin,i veterani con Eldar Oscuri(come me^^)e Sorellanza(le care Sorelle hanno sempre avuto liste decisamente ostiche,a partire giocando quegli stramaledettissimi Exorcist);invece io parlo della zone di Roma e dintorni,i Tau si vedono molto,Necron anche qui inesistenti e poco ci manca per i Demoni;comunque gli Space Marine(Ultramarine)sono quelliu che si vedono di più in assoluto,anche perchè quando qualcuno vuole cominciare il 40000,i negozianti GW spingono sempre su di loro o al massimo su Orki o Tiranidi
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
Nano
Nano
Phoenix


Maschio
Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 05.12.09

esercito piu giocato 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito piu giocato 40k   esercito piu giocato 40k Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 12:57 pm

Anche da me gli Space Marine sono i più giocati ( io farò la guardia del corvo per differenziare un po),poi vedo che sono molto giocati anche tiranidi e guardia imperiale e alcuni che stanno per iniziare con me hanno scelto gli eldar
Torna in alto Andare in basso
seraphen
Predone
Predone
seraphen


Maschio
Numero di messaggi : 587
Età : 31
Località : Messina
Data d'iscrizione : 13.04.09

esercito piu giocato 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito piu giocato 40k   esercito piu giocato 40k Icon_minitimeSab Mag 22, 2010 10:52 am

nella mia zona complessivamente ci sono: 6-7 con i marine (e varianti), 3-4 orki, 2 caos ( conpreso io esercito piu giocato 40k 223392 ), 1-2 guardia imperiale, 4-5 tiranidi, 1 dark eldar, 1 demoni del caos, 2-3 tau, 4 eldar.
Tutto sommato posso dire che da me si gioca un po tutto anche se i marine sono leggermente in vantaggio.... comunque meglio cosi' almeno con piu' avversari diversi ci si diverte di piu' no? esercito piu giocato 40k 549507
Torna in alto Andare in basso
Mattepd
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Mattepd


Maschio
Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 26.07.09

esercito piu giocato 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito piu giocato 40k   esercito piu giocato 40k Icon_minitimeMer Giu 23, 2010 8:21 am

Qui a padova invece non c'è questa grande affollamento di marines, diciamo che c'è un po' di tutto, anche tanti tau, orki, caos, marine, eldar (pochi), eldar oscuri (due soli), tiranidi.
Piu che altro ci sono un sacco di bambini che iniziano i marines ma non giocano molto anzi
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

esercito piu giocato 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito piu giocato 40k   esercito piu giocato 40k Icon_minitimeMer Giu 23, 2010 5:47 pm

concordo con fundin, space e guardie un botto...molti chaos e anche un certo numero di tiranidi...e cmq sempre più orki...
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

esercito piu giocato 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito piu giocato 40k   esercito piu giocato 40k Icon_minitimeGio Giu 24, 2010 5:37 pm

concordo...forse però il chaos è sottovalutato, anche se sono un "novellino" del 40k mi pare che di gente che fa chaos ce ne sia eccome esercito piu giocato 40k 760594
invece i miei cari e dolci necron non li fa quasi nessuno esercito piu giocato 40k 84844
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

esercito piu giocato 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito piu giocato 40k   esercito piu giocato 40k Icon_minitimeGio Giu 24, 2010 5:39 pm

caos sottovalutato ma se è sgravissimo.... :)
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

esercito piu giocato 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito piu giocato 40k   esercito piu giocato 40k Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 11:28 am

intendeva sootovalutato il numero di giocatori
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

esercito piu giocato 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito piu giocato 40k   esercito piu giocato 40k Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 9:41 am

Dato che torno da poco da un torneo a squadra (a cui però non partecipato) vi do le mie impressioni.

- qualchè BA, cominciano a germogiare
- alcuni tyr, non in numero esagerato ma con con le liste competitive che si stanno delineando.
- eldar, al massimo 3 tutti con la cipolla mi sembra
- inquisizione, 2 eserciti ricorrenti che vedo da parecchio
- orki, un buon numero, e ho rivisto molte convinzioni sulla loro competitività
- SW, non molti e con liste abbastanza diverse fra loro
- Caos, tanto e uguale, tutti con doppia sferza, obly a manetta e poi berseker o puzzoni, l'unico cosa che cambia e l'ingegnarsi a fare i pd diversi dagli altri. In un altro torneo erano la quasi la metà dei presenti.
- caos demoniaco, uno o due mi pare
- tau, zero, in un'altro però avevo visto un audace
- space marine, tanti e liste abbastanze diverse, anche se mi pare che le più gettonate fossere salamandre con vulkan e ultramarine con una marea di cannoni laser.
- forse quelle in numero maggiore, nessuno uguale, ma molte hanno tratti dististivi, come la presenza di straken, vendetta o hydra.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



esercito piu giocato 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito piu giocato 40k   esercito piu giocato 40k Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 10:59 am

necron zero? so che al momento non sono l'esercito più competitivo, però hanno un bel bg esercito piu giocato 40k 760594
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

esercito piu giocato 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito piu giocato 40k   esercito piu giocato 40k Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 12:43 pm

no, in effetti ce n'erano due, e vi dirò, mi sto ricredendo sui necron.

Forse non saranno il plus ultra, ma quando ti schiarano d'avanti doppio pandoro o 12 sterminatori pesanti... un mio amico che gioca gli space marine in stile salamandre è stato costretto a concederla al 4° turno.

Ma non usciamo out tread
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

esercito piu giocato 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito piu giocato 40k   esercito piu giocato 40k Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 1:59 pm

i tiranidi devo dire che sono pericolosi ed hanno molto potenziale... schierare 9 pali che ti sparano anche dietro le cover a fo 8 non è poco....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esercito piu giocato 40k Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito piu giocato 40k   esercito piu giocato 40k Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
esercito piu giocato 40k
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Qualcuno di voi ha mai giocato Aenarion?
» quante partite avete giocato?
» per quelli che hanno giocato al magnifico metal gear

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: