Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
edizione guida waylander Archaon alti codex mille signore Conti elemental silvani ogri orchi viverna stirpe regole rune guerrieri esercito impero tiranidi manuale caos nani eldar warhammer

 

 Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons?

Andare in basso 
+32
dany-greyfox
Leakys
Lore
thorhammer92
Axios01
Zaidar
lif
oel
tanis
Freddie87
mortivoro
Cerveth
il marchese del grillo
Sirvalek82
Andrea!!!
hypocondria
Fundin
Goff
BaRcE
Lork
Jekyll
Radek
Seth
giaric
capitanfranz
KjarlAsciamortifera
Thanquol
5a50r1 Th3 PuPPeT M4sT3r
The king
Necrontyr
Simon Franz
Tupi
36 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons?
Si
Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Vote_lcap73%Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Vote_rcap
 73% [ 43 ]
No
Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Vote_lcap27%Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Vote_rcap
 27% [ 16 ]
Voti totali : 59
 

AutoreMessaggio
Tupi
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Tupi


Maschio
Numero di messaggi : 109
Data d'iscrizione : 20.01.08

Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Empty
MessaggioTitolo: Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons?   Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 7:22 am

Rspondete al sondaggio!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons?   Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 10:24 am

Giocavo purtroppo, mi piacerebbe iniziare una nuova avventura, ma cn gli impegni e altre cose è difficile organizzare un gruppo per un incontro.
Torna in alto Andare in basso
Necrontyr
Nano
Nano
Necrontyr


Maschio
Numero di messaggi : 426
Età : 34
Località : Locate triulzi (MI)
Data d'iscrizione : 05.02.08

Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Empty
MessaggioTitolo: io gioco   Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 2:30 pm

Io gioco a D&D in una associazione, abbiamo appena finito di fare una pre campagna e adesso stiamo iniziando la vera avventura!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
The king
Goblin
Goblin
The king


Maschio
Numero di messaggi : 88
Età : 34
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 26.01.08

Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons?   Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 6:18 pm

Io non ci ho mai giocato! Razz
Torna in alto Andare in basso
5a50r1 Th3 PuPPeT M4sT3r
Nano
Nano
5a50r1 Th3 PuPPeT M4sT3r


Maschio
Numero di messaggi : 367
Età : 30
Località : Udine
Data d'iscrizione : 22.01.08

Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons?   Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 7:01 pm

Mai giocato
Mai desiderato Wink
Torna in alto Andare in basso
Thanquol
Nano
Nano
Thanquol


Maschio
Numero di messaggi : 256
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.01.08

Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons?   Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 7:28 pm

Giocavo una volta, ma poi il nostro master ha dato forfait, molto bello come gioco, mi piacerebbe rigiocare e ripercorrere i dungeons di vecchi castelli o attraversare fitte foreste..
Torna in alto Andare in basso
KjarlAsciamortifera
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
KjarlAsciamortifera


Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 08.02.08

Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons?   Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 9:29 pm

Anche a me piacerebbe tornare a giocare...purtroppo tra lo studio,lo sport già non ho molto tempo da dedicare a warhammer...però l'altro giorno sono riuscito a recuperare qualche vecchio giocatore del mio vecchio gruppo e sono riuscito a convincerli a riniziare a giocare.Purtroppo ci manca ancora il DM... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
capitanfranz
Predone
Predone
capitanfranz


Maschio
Numero di messaggi : 579
Età : 52
Località : rutigliano - bari
Data d'iscrizione : 18.02.08

Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons?   Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 11:29 am

ci ho giocato fino ai primi anni 90 (91-92) poi ho dovuto smettere per carenza di giocatori Smile
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons?   Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 12:17 pm

ci ho giocato e rispetto a warhammer mi ha lasciato deluso...
Torna in alto Andare in basso
KjarlAsciamortifera
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
KjarlAsciamortifera


Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 08.02.08

Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons?   Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 2:06 pm

scaccolone ha scritto:
ci ho giocato e rispetto a warhammer mi ha lasciato deluso...
peccato perchè è un bellissimo gioco secondo me.Forse non ti è piaciuto perchè ti aspettavi un gioco di strategia tipo warhammer e invece ti sei ritrovato un gioco di ruolo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Necrontyr
Nano
Nano
Necrontyr


Maschio
Numero di messaggi : 426
Età : 34
Località : Locate triulzi (MI)
Data d'iscrizione : 05.02.08

Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons?   Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 2:17 pm

condivido con KjarlAsciamortifera il D&D è un bellissimo goco prorpoi perkè nn hai regole da seguire ma vivi una vita dove la tua immaginazione nn ha limiti...poi dipende anke dalla bravura del master!!!!!
Torna in alto Andare in basso
KjarlAsciamortifera
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
KjarlAsciamortifera


Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 08.02.08

Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons?   Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 2:42 pm

Bè ovviamente il Master ha un ruolo fondamentale per la buona riuscita di una campagna.Se riesce a creare una storia avvincente sicuramente i giocatori lo ringrazieranno per avergli fatto passare qualche oretta di puro divertimento!Almeno per me è stato così(ovviamente quando avevamo ancora un Master... Crying or Very sad )
Torna in alto Andare in basso
Seth
Umano
Umano
Seth


Numero di messaggi : 232
Data d'iscrizione : 23.01.08

Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons?   Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 3:23 pm

ci giocavo... ma ormai non troviamo più tempo...
Torna in alto Andare in basso
Radek
Goblin
Goblin
Radek


Maschio
Numero di messaggi : 52
Età : 33
Località : Locate triulzi
Data d'iscrizione : 17.02.08

Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons?   Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 7:47 pm

stiamo iniziando una nuova campagna...con necontyr...
Torna in alto Andare in basso
Jekyll
Zombie
Zombie
Jekyll


Maschio
Numero di messaggi : 13
Età : 34
Località : Caluso (TO)
Data d'iscrizione : 12.01.08

Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons?   Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 4:15 pm

scaccolone ha scritto:
ci ho giocato e rispetto a warhammer mi ha lasciato deluso...

Sono due generi di giochi diferenti, uno è un gioco di ruolo, l'altro è un gioco di miniature strategico...
Comunque io gico a D&D da otto anni, e ad altri giochi di ruolo.
Torna in alto Andare in basso
Lork
Predone
Predone
Lork


Maschio
Numero di messaggi : 533
Età : 31
Località : Pocapaglia-CN
Data d'iscrizione : 07.04.08

Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons?   Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 11:57 am

Ho comprato il necessario per gicare(scatola base),ma non ho mai fatto una partita seria;comunque trovo che il gioco sia fatto molto bene e lasci molto spazio all'immagimazione dell'master.
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons?   Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 8:21 am

Di che scatola parli? A me risulta che bastino 2 o tre libri + quello del master e ovviamente i dadi. Poi volendo ci sono le miniature ma è più che altro uno sfizio...
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons?   Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 8:16 pm

mai giocato.
_______________
"Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte.
Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere."
Ghazghkull Thraka
Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Kakashisv0Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Narutofe1
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons?   Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 8:26 pm

Io ci giocavo, ma negli ultimi tempi mi dedico completamente al 40000. non mi dispiacerebbe rincominciare.
Torna in alto Andare in basso
hypocondria
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
hypocondria


Maschio
Numero di messaggi : 120
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.01.09

Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons?   Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 9:06 pm

giochicchiavo pure io...
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons?   Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 10:36 pm

Prima ci gioco una volta a settimana, poi tra scuola e lavoro il gruppo si è separato. Peccato era un bel passatempo.
Torna in alto Andare in basso
Sirvalek82
Zombie
Zombie
Sirvalek82


Maschio
Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 06.01.09

Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons?   Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Icon_minitimeMar Feb 03, 2009 12:29 am

io ci gioco ormai da due anni.. peccato per il fatto che il nostro master lavorando in sardegna scende a roma ogni 25 gg...
Brb 7°/ Grr 6°
giokiamo alla3.5 con ambientazione di Martelli... e sono votato a Khorne.. difatti il mio pg è il mio avatar ^^
Torna in alto Andare in basso
il marchese del grillo
Predone
Predone
il marchese del grillo


Maschio
Numero di messaggi : 557
Età : 28
Località : esci di casa e inizia a gridare " marcooooo !!!" se ti rispondo allora mi hai trovato
Data d'iscrizione : 14.11.08

Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons?   Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Icon_minitimeMar Feb 03, 2009 2:09 pm

mai giocato purtroppo anche perchè: dovrei creare un gruppo ( da noi non ci gioca nessuno ) dovrei spendere minimo €60 fra manuali vari e poi non avrei tanto tempo per giocare e quello che ho loepreferisco usare per warhammer.
Torna in alto Andare in basso
Cerveth
Predone
Predone
Cerveth


Maschio
Numero di messaggi : 606
Data d'iscrizione : 09.06.08

Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons?   Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Icon_minitimeMar Feb 03, 2009 3:06 pm

io ci giocavo..cmq per i manuale indispensbili sono mostri e manuale..quello per il pglo prendi da internet..
Torna in alto Andare in basso
Cerveth
Predone
Predone
Cerveth


Maschio
Numero di messaggi : 606
Data d'iscrizione : 09.06.08

Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons?   Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Icon_minitimeMar Feb 03, 2009 3:08 pm

scusate ma indispensabili sono mostri e quello del master
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons?   Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons?
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Tutto su Dungeons & Dragons
» dungeons e dragons ARCADE
» esercito piu giocato 40k

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: ALTRI GIOCHI :: Dungeons & Dragons-
Vai verso: