Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Tattica BT contro DE Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Tattica BT contro DE Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Tattica BT contro DE Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Tattica BT contro DE Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Tattica BT contro DE Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Tattica BT contro DE Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Tattica BT contro DE Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Tattica BT contro DE Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Tattica BT contro DE Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Tattica BT contro DE Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
alti caos esercito nani silvani rune mille orchi ogri signore edizione elemental Conti guida viverna eldar Archaon tiranidi guerrieri codex waylander stirpe warhammer impero regole manuale

 

 Tattica BT contro DE

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Master
Nano
Nano
Master


Maschio
Numero di messaggi : 346
Età : 31
Data d'iscrizione : 12.01.08

Tattica BT contro DE Empty
MessaggioTitolo: Tattica BT contro DE   Tattica BT contro DE Icon_minitimeSab Mar 15, 2008 5:03 pm

Tra poco dovrei giocare contro un tizio che gioca DE e mi servono i vostri consigli.
Non ho giocato molte partite contro i DE; una volta giocavo contro un tizio che però era abbastanza incompetente e quindi l ho sempre aperto in due senza troppi problemi, ultimamente però ho incontrato quest altro tizio che con i DE ci sa fare e lo ho sempre prese (2 volte su 2)...

Ora, immagino che sappiate che a me le liste ad personam proprio non piacciono ma in questo caso sarei pronto a fare un eccezione giusto per veder soffrire un DE
Il tizio giocherà sicuramente il solito ominkiolus che aprirà il portale e fara zompar fuori millemila tizi incazzatissimi pronti a prendermi in CaC.

Ora, io stavo pensando: chi spunta fuori dal portale è considerato in movimento giusto? E quindi non puo sparare con armi d appoggio, vero?
Se è davvero cosi allora cosa potrebbero fare se, una volta usciti dal portale, non si trovassero davanti dei marines bensi solo un sacco di lamiera?
Mi spiego: se io giocassi tutto imbarcato o corazzato (quindi crociatus, vindicator, dreddy ecc...) cosa potrebbero farmi? Niente dato che in CaC contro i carri nn hanno speranze?
In questo caso io potrei tranuillamente aspettare che loro arrivino e poi nel mio turno tirargli qualcosa come 40-45 ferite da requiem (nb: ferite, non colpi!!) e una 60ina di attacchi in CaC (ok, loro hanno I piu alta quindi me li sfoltiscono prima però...)

La lista l avrei gia pronta e in teoria potrei fare un massacro ma mi pare troppo facile, no? Voi che ne dite?
Vi prego... Non distruggete le mie speranze di massacro....
Torna in alto Andare in basso
FallenAngel87
Goblin
Goblin
FallenAngel87


Maschio
Numero di messaggi : 73
Età : 36
Località : Catanzaro
Data d'iscrizione : 23.03.08

Tattica BT contro DE Empty
MessaggioTitolo: Re: Tattica BT contro DE   Tattica BT contro DE Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 12:28 am

hai chisto anche sul sito della tana dei goblin? mi sembra di averlo già letto

comunque metti il -1 all'iniziativa e il +1 in forza
oppure il nemico favorito(che penso sia meglio)

comunque dovresti puntare sul fuoco

metti un freddy incapsulato con lancia fiamme
anche 2

almeno 2 speeder

moto con requiem e plasma(con i plasmi gli rompi anche i veicoli che hanno corazza 10)

un wirlwind potrebbe essere carino in questo caso(visto che loro cercano sempre di evitare i fuoco)
Torna in alto Andare in basso
Necrontyr
Nano
Nano
Necrontyr


Maschio
Numero di messaggi : 426
Età : 34
Località : Locate triulzi (MI)
Data d'iscrizione : 05.02.08

Tattica BT contro DE Empty
MessaggioTitolo: Re: Tattica BT contro DE   Tattica BT contro DE Icon_minitimeLun Apr 14, 2008 9:13 am

se ho capito bn gioki i templari neri giusto????

se è così cm 1° cosa devi giocare assolutamente il crusader cn il potere ke hnno sl i BT, quello ke nn ti fa diminuire la corazza dalle armi a lancia!!!!!!!!

e nn ti consiglio di sottovalutare i DE xkè se è un buon giocatore cm dici tu allora avrà equipaggiato i suoi modelli in modo ke anke contro i veicoli riesce a buttarli giù in corpo a corpo cn le granate elettromagnietike...

un altro consiglio ke ti dò da giovcatore di DE ke sono nn fare assolutamente arrivare la squadra comando in CAC senò 6 finito e ricordati ke i raider dei DE possono muovere di 11 e poi sbarcare e addirittura assaltare...quindi attento!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Necrontyr
Nano
Nano
Necrontyr


Maschio
Numero di messaggi : 426
Età : 34
Località : Locate triulzi (MI)
Data d'iscrizione : 05.02.08

Tattica BT contro DE Empty
MessaggioTitolo: Re: Tattica BT contro DE   Tattica BT contro DE Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 8:23 am

Magari è iscritto anke su quel forum ed ha postato la discussione prima lì e poi qui....

Oppure è un copione ma nn credo...
Torna in alto Andare in basso
The Boss
Predone
Predone
The Boss


Maschio
Numero di messaggi : 701
Data d'iscrizione : 15.04.08

Tattica BT contro DE Empty
MessaggioTitolo: Re: Tattica BT contro DE   Tattica BT contro DE Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 3:26 pm

Necrontyr ha scritto:
Magari è iscritto anke su quel forum ed ha postato la discussione prima lì e poi qui....

Oppure è un copione ma nn credo...
Buon tentativo. Però so chi ha postato la discussione su Zendra e ti assicuro ce nn è lui...
Torna in alto Andare in basso
Necrontyr
Nano
Nano
Necrontyr


Maschio
Numero di messaggi : 426
Età : 34
Località : Locate triulzi (MI)
Data d'iscrizione : 05.02.08

Tattica BT contro DE Empty
MessaggioTitolo: Re: Tattica BT contro DE   Tattica BT contro DE Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 5:12 pm

va bene ke scarseggiano un pò gli argomenti ma così noooooooo!!!!!!!

scusa ma pekè nn hai kiesto una aiuto x la tua lista +ttosto ke copiarne una????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tattica BT contro DE Empty
MessaggioTitolo: Re: Tattica BT contro DE   Tattica BT contro DE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tattica BT contro DE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Patita contro Abiua:DE contro HE
» tattica impero tlv
» aiuto tattica bretonnia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: