Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
eldar - Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra! Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
eldar - Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra! Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
eldar - Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra! Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
eldar - Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra! Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
eldar - Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra! Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
eldar - Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra! Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
eldar - Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
eldar - Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
eldar - Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
eldar - Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
mille waylander warhammer elemental regole silvani edizione caos signore codex ogri Conti eldar viverna Archaon guerrieri guida orchi impero tiranidi esercito nani manuale rune alti stirpe

 

 Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

eldar - Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra! Empty
MessaggioTitolo: Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra!   eldar - Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra! Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 2:55 pm

Questo è il mio 1° report di una partita,sono quasi emozionato!!
Decisa con un amico una partita a 2000pt tra Eldar Oscuri e Ultramarine;la mia lista è quella che avevo postato nella sezione apposita(1 Arconte con seguto di 9 Incubi,imbarcati su un Raider,2 squadre di Guerrieri appiedate da 19 modelli ognuna,3 Squadre imbarcate su Raider da 10 l'una,3 Talos)e l'ho implementata a 2000 punti con una seconda scelta QG:un gruppo di 3 Haemonculus,equipaggiati ognuno con Destructor(gittata:fiamma,fo4,VPd6 per ogni modello colpito)e mani di forbice(coppia di lame avvelenate che feriscono sempre al 2+);essi poi si portavano dietro un seguito di 7 Grotteschi ed erano tutti imbarcati su un Raider che attaccava in profondità grazie ell'equip Motori Stridenti,+ 2 squadre da 5 di Ossessi;il mio avversario giocava 3 squadre di Marine Vetereani,2 Dreadnought entrambi armati di doppio lanciafiamme,dei quali uno incapsulato,un Land raider che trasportava mi sembra 8 Terminator armati di Artigli del Fulmine a e Martelli Tuono,più un QG equpaggiato con quanto di meglio gli Ultramarine hanno da offrire,altri 8 Terminator in attacco in profondità,l'odiato Thunderfire,un Predator,ed un Land Speeder di quelli non scoperti,ed un gruppo di 5 cecchini,includenti il QG quello con nome(che non mi ricorderò mai)che con il suo fucile da cecchino può sparare a modelli specifici di un'unità;iniziamo la partita e per sfortuna dei poveroi Eldar Oscuri comincia lui.

1°turno:Ultramarine
Il Land Raider,il Land Speeder,il 1°Dreadnought ed il Predator sfrecciano in avanti,ben intenti a cominciare a sfoltire i miei veicoli e le mie unità appiedate;una squadra di Vaterani avanza sul lato sinistro,le altre 2 rimangono dietro per fornire copertura coperura ed il dreadnough incapsulato scende proprio di lato ad una squadra di Guerrieri appiedata;durante la fase di fuoco,il maledetto QG speciale si porta via uno dei miei Guerrieri con Lancia Oscura,il Dreadnought incapsulato scende di lato ad uan mia truppa di Guerrieri appiedati,regalandogli 2 sane porzioni di lanciafiamme,portandosene via 9(poteva andare peggio!,hanno resistito al test di D),il Predator distrugge un mio Raider,ma fortunatamente l'equipaggio ne esce incolume;un altro Raider subisce arma distrutta (addio 2 Lance) e i Veterani ed il Thunderfire,si postano via altri 10 Guerrieri dalla seconda squadra;fortunatamente il Land Speeder è risultato essere fuori gittata;ora toccava agli Oscuri provare a riscattarsi!

1° turno:Eldar Oscuri
Gli Ossessi tirano per le droghe(me ne ero dimenticato!ma molto gentilmente il mio avversario mi fa tirare)ed ottengo +1A per una e "attacccano sempre per primi"per l'altra,poi avanzano,garantendosi per la fase di fuoco avversaria un TS al 5+;il raider del QG si porta in copertura,2 Talos sbucano fuori vicino al Dreadnought incapsulato,l'altro e gli Ossessi avanzano verso l'altro Dreddy e la prima squadra di Veterani;il Raider disarmato ed i guerrieri rimasti appiedati si muovono in avanti;la fase di fuoco va benino:una lancia oscura fa crollare il Land Speeder ed il Land Raider perde un cannone laser;il Talos si porta via 3 veterani (è una goduria urlare orgogliosamente"Pioggia di Fuoco!"),il predator subisce uno strodito;la capsula perde la sua arma;i 2 Talos rimanenti si avvenrtano sul 2° Dreddy(facendo rispettivamente 6 e 7 attacchi!)e smontandolo del tutto,oltre a prenderlo prigioniero(dettagli,ma anche questo molto godurioso!);il mio primo tturno era andato benino

2°turno:Ultramarine

la vendetta dei marine e rapida;dopo pochi movimenti di assestamento ogni Talos subisce una ferita e una squadra di ossessi(quella che attaccavano per primi)viene totalmente cancellata;il Land raider provvede a sbarcare 8 Terminator più QG incavolati come faine,oltre a portarsi via un altro raider;quello del QG subisce uno stordito,un'altra squadra di guerrieri viene cancellata;e per fortuna non sono arrivati i Terminator in Att.in prfondità!

2° turno:Eldar Oscuri
giustamente per bilanciare il karma,nenanche il mio raider decide di farsi vedere;altri movimenti di assestamento,alla ricerca delle coperture mancanti, e poi via di nuovo con la fase di fuoco;il talos si porta via i 2 rimanenti membri dei veterani e ne fa fuori un'altro;e lancie oscure non fanno nulla al predator ed al land rraider,ma si porano via un Terminator;i cecchini ed il Thunderfire risulatano mometaneamente indistruttibili;il Talos si avventa su l Dreddy e gli ossessi sull'altra squadra di veterani;Dreddy distrutto e prigioniero,tra ossessi e veterani,niente di fatto

3°turno:Ultramarine
I terminator sono ben decisi ad assaltare i guerrieri,e,per mia fortuna quelli in fuori ancora non si fanno vedere,il raider del QG subisce un altro Stordito ed un Talos un'altra ferita;il predator uccide 3 guerrieri(che però rimangono impereterriti)ed il bombardamento orbitale del QG disintegra un l'ultimo raider;il QG cecchino ferisce un altro Talos ;i Terminator assaltano i Guerrieri,che prima di rimanere in 2,si portano dietro un Terminator(purtroppo però adesso niente prigioniero!);decidono giustamente di darsi(-8 al test di D....) ed i terminator per fortuna non possono inseguire;gli ossessi e i veterani rmangono dove sono a guardarsi

3°turno:Eldar Oscuri
Il raider decide finalmente di farsi vedere!scende tranquillamnte di lato alla terza squadra di veterani e,l'Arconte stufo di non fare nulla,scende insieme al suo seguito,bramoso di sangue;i guerrieri in fuga si riprendono;la fase di fuoco è divertente(per me!);i 3 Haemonculus sul Raider riversano 3 generose porzioni di destructor sui veterani,ottenendo ben 3 VP1 ed un VP2 e un VP3;addio veterani;il preadator se ne frega dei miei colpi,ma in compenso tra fucilate a schegge e le rimanenti lance oscure riducono la squadra terminator ad 1 più il QG;il Talos va a dare man forte agli ossessi,portandosi via 2 veterani (1 prigioniero);

4°turno:Ultramarine
i Terminator purtroppo per me alla fine arrivano (era anche giusto!);si portano via 3 incubi dell'Arconte ed il Predator mi da le spalle per bersagliare il Raider degli Haemonculi,distruggendolo e portandosi via nello scoppio 3 Grotteschi;i terminator mi terminano 3 incubi e i 2 restanti finiscono la squadra di guerrieri;Talos Ossessi e veterani rimangono dove sono

4° turno:Eldar Oscuri
Irritato per la perdita delle sue guardie del corpo,l'Arconte e gli altri incubi,sterminano a colpi di pistola a schegge i terminator,lasciandone solo 2(mera sfiga da parte dell'avversario);il predator viene finalmente distrutto e i veterani rimananti sterminati;il land raider subisce un'altra arma distrutta;Gli Haemonculi regalano altre 3 porzioni di destructor(stavolta al Techmarine ed al Thunderfire),senza però ottenere risultati,per poi avventarsi su di esso con il loro seguto di Grotteschi;visto l'andazzo,il mio avversarip decide di concedere la partita;

Peccato per la conclusione(ma lo posso capire,quando la sfiga regna sovrana,non c'e niente da fare,io stesso ne sono spesso vittima!),ma comunque la partita è stata divertente e questo è l'importante!
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

eldar - Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra!   eldar - Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra! Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 3:03 pm

complimenti bella partita
Torna in alto Andare in basso
Hell_is_here_86
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Hell_is_here_86


Maschio
Numero di messaggi : 121
Età : 38
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 22.05.09

eldar - Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra!   eldar - Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra! Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 3:53 pm

cm facevano ad esserci 8 terminator nel land raider? era un crusader? no xkè se era un crusader non poteva avere cannoni laser...i land raider hanno capacità di trasporto 10 x le armature potenziate e 5 x le terminator, mentre solo i land raider cusader e redeemer hanno capacità più ampie cioè rispettivamente 16 e 12. quindi se ne aveva imbarcati 8 doveva essere un crusader, xò da equipaggiamento non può avere cannoni laser e poi cmq sia non poteva esserci aggeregato anke il qg all'interno proprio x problemi di capacità di trasporto!!! ci deve essere qualke errore controlla... eldar - Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra! 262545
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

eldar - Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra!   eldar - Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra! Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 5:13 pm

si,sicuramente ho sbagliato io(ricordo solo che erano un quintale!)mi capita spessissimo di confondermi con gli SM;grazie per i chiarimenti eldar - Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra! 114718
Torna in alto Andare in basso
tanis
Predone
Predone
tanis


Maschio
Numero di messaggi : 596
Età : 29
Località : faenza(RA)
Data d'iscrizione : 05.06.09

eldar - Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra!   eldar - Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra! Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 5:53 pm

complimenti sei stato bravo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



eldar - Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra!   eldar - Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra! Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 8:04 pm

bravo bravo! peccato però per i guerrieri che hanno fatto una brutta fine.
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

eldar - Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra!   eldar - Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra! Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 8:59 pm

grazie per i complimenti! eldar - Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra! 816283 purtroppo sono abitutato a vedere i miei guerrieri decimati o sterminati;non c'è problema,adesso le loro anime serviranno ad uno scopo superiore,a saziare l'interminabile sete del mio Arconte!!MUAHAHAHAHAHA!!!! (momento di follia!)

"La morte è il mio pane,il terrore il mio vino"
Asdrubael Vect,Tiranno Assoluto della Cabala del Cuore Nero
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



eldar - Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra!   eldar - Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra! Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 9:24 pm

a me invece dispiace quando mi muoiono i vendicatori o i cercavia...poverelli... eldar - Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra! 20837
Torna in alto Andare in basso
Hell_is_here_86
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Hell_is_here_86


Maschio
Numero di messaggi : 121
Età : 38
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 22.05.09

eldar - Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra!   eldar - Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra! Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 9:56 pm

non x polemica ma cerca di essere più preciso ke da 8 terminator + qg imbarcati su un land raider (cosa già di x se impossibile da regolamento) a 4 + qg c'è nuna bella differenza te lo assicuro!!! eldar - Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra! 262545 cmq x il resto bella partita.
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

eldar - Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra!   eldar - Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra! Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 10:34 pm

nooo,tranquillo,nessuna polemica,hai perfettamente ragione,e poi è giusto anche nei confronti di chi legge,si rischia di far fare confusione;comunque grazie per il complimento! eldar - Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra! 114718
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

eldar - Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra!   eldar - Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra! Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 8:03 pm

bella partita!
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

eldar - Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra!   eldar - Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra! Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 8:59 pm

Thanks!! eldar - Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra! 430593
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eldar - Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra!   eldar - Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gli eldar attaccano, la guardia insorge - racconto di guerra
» Cercasi moto space marine/dark angel
» VENDO CAPITANO ON BIKE SPACE MARINE (DARK ANGEL). NUOVO!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer 40.000-
Vai verso: