Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
rune edizione warhammer Conti codex alti regole Archaon impero guida stirpe nani silvani ogri caos viverna guerrieri orchi manuale signore tiranidi waylander elemental esercito eldar mille

 

 il tempio dei ricordi - parte prima

Andare in basso 
+4
Lore
Thor
Khelthrai
tesk
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 17 ... 26  Successivo
AutoreMessaggio
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 3:29 pm

lore : osservi e cerchi attentamente trovando tutte le erbe possibili per una cura. li riponi nello zaino e torni nella casa del conte.


no.... l unico chierico del villaggio che io sappia è toth. mi spiace disse argenans sedendosi per riprendersi ancora dallo shock
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 3:32 pm

trovo le erbe adatte, corre in casa e sentendo le voci entro nella stanza. noto che anche thot si è sentito male.

ho delle erbe che potrebbero aiutare, le ho trovate qui davanti casa. Preparo subito la pozione.

preparo la pozione e la faccio bere ai tre avvelenati

ecco, bevete
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 3:33 pm

Allora ci servono erbe mediche, portatemi a casa di Toth, probabilmente avrà sostanze in grado di alleviare gli effetti di questo veleno
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 3:34 pm

ascolta, per preparare una pozione medica servono molte conoscenze, mettere semplicemente insieme le erbe non serve a molto, anzi può essere deletereo, aspetta che vediamo se possiamo trovare anche altre cose
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 3:36 pm

tesk mi ha detto che ci riesco
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 3:36 pm

ah... va beh come volete, comunque Lucian non la beve ^^
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 3:38 pm

toth e coud bevvero in un sorso la pozione. piano piano i loro occhi tornarono ad aprirsi. le forze tornarono dopo poco. toth pose le mani verso coud e percepi che la pozione non aveva curato ma ne aveva rallentato gli effetti del veleno.
toth preparo e utilizzo le sue conoscenze per guarire il suo compagno e poi se stesso (guarire 14)

grazie nym... grazie
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 3:40 pm

prego, ho preparato una pozione per rallentare il veleno nei vostri corpi ma non sapendo che veleno sia non ho potuto fare di meglio.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 3:41 pm

Qualcuno sa dirmi cosa è successo perchè da quando ho perso conoscenza non ricordo nulla

Non importa nym è stato più che sufficiente
Torna in alto Andare in basso
Gurgut pelle zcura
Nano
Nano
Gurgut pelle zcura


Maschio
Numero di messaggi : 378
Età : 28
Località : spineto e dintorni. provincia di TO
Data d'iscrizione : 07.08.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 3:42 pm

apro gli occhi a fatica

.......grazie .....
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 3:44 pm

Coud si è sentito male, ed è stato portato qui. io ho trovato delle erbe curative e ho preparato la pozione che avete bevuto.
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 3:45 pm

toth... signore i vostri ospiti. devo farli entrare?
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 3:47 pm

Li riceverò qui fuori così Coud avrà il tempo di rimettersi completamente


mi avvio fuori con la guardia
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 3:47 pm

Lucian, hai trovato qualcosa nella camera?
Torna in alto Andare in basso
Gurgut pelle zcura
Nano
Nano
Gurgut pelle zcura


Maschio
Numero di messaggi : 378
Età : 28
Località : spineto e dintorni. provincia di TO
Data d'iscrizione : 07.08.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 3:49 pm

a fatica mi alzo in piedi tenendomi la testa tra le mani

qualche idea su che cosa sia questo gas ?
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 3:49 pm

Ho fatto bene ad entrare da solo nella stanza, difatti quello che ho trovato non è per i deboli di cuore o di stomaco, sotto la stanza del conte vi è un laboratorio enorme, che copre la superficie di questo palazzo, li per quelli che sembrano anni si sono svolti esperimenti raccapriccianti su donne e bambini, lasciati a marcire in putride prigioni, torturati e seviziati, ci sono libri di demonologia e di necromanzia, esigo che quella sala sia sigillata per ora, non voglio che nessuno vi entri...

anche il povero Argenans, vedendone solo una parte, è rimasto sconvolto, a giudicare dall'impressionante quantità di corpi che ho trovato, probabilmente saranno spariti molti bambini in questa zona...
Oltretutto credo che chiunque facesse questi esperimenti, abbia lasciato questo posto da circa una settimana.

sconsiglio vivamente di scendere la sotto, ci sono orrori in grado di far svenire un veterano di guerra e l'olezzo di morte e sangue è ovunque
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 3:51 pm

giovane donna: milord, potremmo allora essere ospitati in questa vostra umile casa? mio padre è un nobile dell amn. abbiamo fatto un lungo e pericoloso viaggio per raggiungere la sembya. questioni diplomatiche. gradiremmo solo un posto per riposare in questi giorni disse la donna verso il chierico
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 3:53 pm

credi fosse il laboratorio del conte?
abbassando la voce per non far sentire il discorso ai due appena entrati e per non disturbare la conversazione di Thot.
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 3:55 pm

toth: sei fuori dalle cucine ti ricordo. la giovane donna continua: vorremmo essere ospitati qui in questa casa signorile.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 3:56 pm

No, sono quasi certo che fosse qualcun'altro a gestire quel macabro luogo... probabilmente si trattava di esperimento per un qualche progetto più grande e pericoloso, che potrebbero essersi già conclusi. la morte del conte penso non sia solo un caso, colui che era la sotto potrebbe facilmente aver fatto quello che tutti abbiamo visto al conte
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 3:58 pm

Va bene Lucian disporrò che la stanza venga sigillata e appena avrò sistemato queste incombenze ci terrei a vedere di persona il laboratorioprima di uscire

Signora la mia ospitalità vi è accordata potete andare all'osteria del villaggio ed alloggiare là come miei ospiti personali oppure posso mettere a vostra disposizione la mia abitazione come preferite. Vi sarei inoltre grato se vi presentaste (nome della famiglia visto che sono nobili). Viaggiate senza scorta?L'abitazione del conte al momento non è disponibile per accogliervi adeguatamente mi dispiace
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 4:00 pm

sai già cosa possiamo fare?
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 4:02 pm

In questo momento penso che la cosa migliore sia riprenderci e sigillare quel luogo, la tua pozione probabilmente ha attenuato gli effetti del veleno, ma non credo che sia un antidoto sufficiente, ora però che toth si è ripreso vedremo di realizzarne uno adeguato...
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 4:04 pm

la vostra casa sarà perfetta. scusate non mi sono presentato sono lady tanya cook e lui è il conte cagliostro cook. è un onore essere vostri ospiti. la nostra scorta alloggera nella locanda del villaggio
Torna in alto Andare in basso
Gurgut pelle zcura
Nano
Nano
Gurgut pelle zcura


Maschio
Numero di messaggi : 378
Età : 28
Località : spineto e dintorni. provincia di TO
Data d'iscrizione : 07.08.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 4:06 pm

ascolto in silenzio reggendomi la testa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il tempio dei ricordi - parte prima
Torna in alto 
Pagina 8 di 26Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 17 ... 26  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prima parte Campagna di dascan 2°
» I ricordi del passato
» propostina alla kroth!!! vecchi ricordi...;)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: D&D online adventure-
Vai verso: