Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 26 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 26 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 26 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 26 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 26 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 26 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 26 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 26 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 26 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 26 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
eldar signore guerrieri silvani codex nani orchi manuale regole caos Archaon Conti elemental edizione viverna waylander rune esercito impero stirpe ogri alti guida mille warhammer tiranidi

 

 il tempio dei ricordi - parte prima

Andare in basso 
+4
Lore
Thor
Khelthrai
tesk
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26
AutoreMessaggio
Grungni
Nano
Nano
Grungni


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 26
Data d'iscrizione : 01.04.11

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 26 Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 2:44 pm

Dicendo loro di seguirmi inizio a correre in avanti
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 26 Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 7:45 am

seguo l'elfo superandolo in corsa per condurlo dove c'era il druido...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 26 Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 6:59 pm

( scusa il ritardo stez )

un sorriso maligno mi si disegna sulla faccia mentre mi faccio avanti mulinando la scure

povero , stupido e debole umano ... Credi che mi fermerò per una stupida bambina ? Falla fuoiri se ti va AVRO' LA TUA TESTA COMUNQUE !!!

attacco l'umano , non mi importa se uccide la bambina
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 26 Icon_minitimeDom Giu 19, 2011 7:14 pm

Corro con Lucian e Grugni
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 26 Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 9:03 am

x thor: entri nel dungeon e li vedi correre come ossessi in un dungeon attraverso alcune rocce come se fossero fantasmi.

x khel, grugni e lore: arrivate in una stanza. sul pavimento oltre ad un pentagramma notate il corpo di una ragazza dai capelli rossi che poco dopo senbra cambiare aspetto sotto i vostri occhi. le braccia si ingrossano e il corpo si fa piu muscoloso. due ali nere enorme fuoriescono dalla sua schiena. le dita artigliate e il petto pieno di peli colore rosso. alza la mano al cielo e una ascia compare nelle sue mani. " bravo lucian mi hai portato non uno ma due elfi. dammi una mano ad ucciderli e ti ridarro la tua bambina. osserva dove si trova" detto questo sul muro compare un immagine. vedi l orco conosciuto poche ore prima correre verso la tua bambina con un ascia in mano. la tua bambina si trova minacciata da un tizio mai visto incapucciato e tiene un coltello alla gola.
" uccidi i tuoi compagni e io salvero tua figlia"

x grumlock: ti avventi sul nemico ma questi si fa scudo con la ragazza. il corpo cade a terra con un rivolo di sangue sulla spalla. il necromante indietreggia e con un rapido gesto incanala abbastanza energia e dal terreno fuoriescono tentacoli neri che ti avvolgono e ti bloccano. " stupido orco. hai fatto il volere del mio signore. ora non mi servi. voi orchi siete proprio stupidi e ottime pedine" mentre dice questo altri orchi si avventano su di lui ma uno viene spedito lontano da alcuni dardi che partirono dalle dita del necromante. l altro orco riesce a colpirlo ad una spalla. il necromante urla ma riesce a toccare il tuo simile con una mano. una luce gialla simile ad un liquido avvolge il tuo compagno e poco alla volta lo vedi rinsecchirsi. ti liberi dall incantesimo, forse a causa della concentrazione mancata del necromante, e inizi a colpirlo. il necromante sente le ossa del braccio rompersi e con un ultimo gesto cerca di trasformarsi in nebbia. stava riuscendoci se non fosse che con un colpo lo decapiti. ti guardi attorno e vedi che sei rimasto tu e cinque orchi di cui due feriti gravemente. la ragazza giace a terra (non sai se è morta) che fai?

x velvet: siete arrivati alla dimora degli zentharim. una serie di negozi e di laboratori erano sparpagliati lungo la strada per arrivare al palazzo. " milady lord azour vuole vederla" ti dice hogun indicandoti una casa molto sfarzosa.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 26 Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 9:06 am

fratelli aprite le altre gabbie e cercate un guaritore , tu ( indicando un orco ) benda i due feriti , quando avrete radunato tutti i prigionieri torneremo al villaggio

osservo il corpo della ragazza e mi chino su di lei per sentire il battito cardiaco

è viva o morta ?
Torna in alto Andare in basso
Grungni
Nano
Nano
Grungni


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 26
Data d'iscrizione : 01.04.11

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 26 Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 11:51 am

Prima che qualcuno riesca a compiere azioni lancio immediatamente il raggio di gelo sul demone sul pavimento .
Poi mi giro per vedere la reazione di Lucian
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 26 Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 11:53 am

queste magie possono ben poco su una creatura simile...

come potrei fidarmi del fatto che manterrai la tua parola?!

stringo forte i pugnali per frenare la rabbia, una tensione enorme pervade il mio corpo dopo aver visto l'orco scagliarsi contro mia figlia e quel pugnale alla sua gola...
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 26 Icon_minitimeMar Giu 21, 2011 1:30 pm

Muoviamoci raggiungiamoli


provo ad utilizzare le mie conoscenze arcane per vedere se riesco a capire altro del muro... ma se non riesco provo comunque ad attraversarlo avendo visto che loro lo hanno fatto
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 26 Icon_minitimeVen Giu 24, 2011 9:37 pm

mi allontano sia da Lucian che dal mostro mettendo via i pugnali e tirando fuori l'arco, tendendo una freccia

deciditi Lucian, cos'hai intenzione di fare?
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 26 Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 9:54 am

Ho intenzione di salvare mia figlia, a qualunque prezzo! ma non posso certo fidarmi di una creatura simile! niente mi assicura che manterrà la parola...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 26 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il tempio dei ricordi - parte prima
Torna in alto 
Pagina 26 di 26Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26
 Argomenti simili
-
» I ricordi del passato
» propostina alla kroth!!! vecchi ricordi...;)
» tempio dei teschi GW

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: D&D online adventure-
Vai verso: