Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
ogri elemental caos nani warhammer Archaon tiranidi codex guida silvani esercito mille Conti eldar manuale rune viverna edizione alti waylander stirpe impero orchi signore guerrieri regole

 

 il tempio dei ricordi - parte prima

Andare in basso 
+4
Lore
Thor
Khelthrai
tesk
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25, 26  Successivo
AutoreMessaggio
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 9:53 am

Senti straniera non so perchè tu sia qua e non so nemmeno che intenzioni abbia ma Argenans risponde a me e le sue parole sono state chiare se qualcuno di noi non c'era dovevi coordinare le guardie... ora ci sono io e le guardie faranno ciò che dico... se queste bestie fossero così ansiose di uscire sarebbero già fuori ed io probabilmente sarei morto da un pezzo ma così non è quindi ora la cosa più importante è recuperare la gente che è li dentro tra cui Argenans e Lucian... ti chiedo gentilmente di non intralciare le operazioni...


alle guardie: Ascoltatemi il vostro capitano è li dentro insieme agli altri dobbiamo andare ad aiutarli ...se noi siamo li potremo anche bloccare l'accesso al villaggio a queste fantomatiche bestie mentre alcuni di noi recuperano i nostri amici... Silvanus veglierà su di noi come ha sempre fatto... se questa donna dovesse in qualunque modo intralciare rinchiudetela... per ora mi aspetto che sia guardata a vista tutto chiaro???
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 11:06 am

Ok andiamo di qua, chiunque abbia creato questo passaggio lo avrà fatto per un motivo..
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 12:56 pm

x lore e khelthrai: aprite la porta segreta e un tanfo di chiuso e morte vi fa leggermente indietreggiare. "ma che ..." dice argenans coprendosi il volto con la mano. una serie di scale proseguivano oltre il passaggio segreto. csale (osservare di lore) che hanno visto un recente passaggio di qualcuno per via di orme fresce di animale forse e di sangue fresco. forse di un ora al massimo

x velvet: le guardie si avvicinano e ti dicono gentilmente " si siede mia signora. non vorrà finire in prigione" poi una guardia dai capelli biondi. molto magro ma dall aspetto atletico ti sussurra " noi tre saremo con lei" e ti mostrano un anello con una z. "io sono fandrall. e loro sono volstagg" indicando una guardia cicciona che stava mangiando "e lui. il nostro amico silenzioso, è hogun" indicando una guardia vestita di nero e armato con una mazza. "signora dovremmo entrare anche noi. faccia ciò che può per convincere il chierico. si fidi di noi"

x thor: vedi tre guardie che la scortano lontano dal dungeon mentre altre tre entrano "signore andiamo? potrebbero essere in pericolo"
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 1:05 pm

Nym controlla questa zona per favore e cerca qualunque traccia ti suggerisca che fine abbia fatto l'elfo...

cerco di capire l'origine di questo sangue, avendo esperienza a riguardo forse capisco se è di animali o di umanoidi quantomeno.

ELROND! DOVE SEI? RISPONDIMI!
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 1:06 pm

qua ci sono delle orme e delle tracce di sangue, proseguiamo con cautela, qualcuno potrebbe averlo portato con la forza.

impugno i due pugnali nel caso venissimo attaccati.

(il passaggio è stretto giusto? le scale vanno verso il basso?)
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 1:10 pm

SVEGLIATEVI RAGAZZI ! SVEGLIA SVEGLIA !

inizio a colpire con i calci le gambe degli altri orchi
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 1:15 pm

x khelthrai e lore: si il passaggio è stretto. ci passate apenna in due. le scale vanno verso il basso. il sangue non sapresti dire se è umano o animale ma di sicuro qualcosa o qualcuno ha trascinato un corpo di dimensioni umane lungo le scale

x thor: sei arrivato al bivio d inizio senti le urla di lucian provenire dal corridoio di sinistra. sono lontane ma non sembrano urla di pericolo. pero mentre prosegui avverti nelle guardie paura. e senti un sibilo in lontananza davanti a te provenire dal corridoio di destra.

x grumlock: uno degli orchi si sveglia e in orchesco dice "che hai? dove siamo?"
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 1:16 pm

SIAMO IN UNA GABBIA CON DEGLI STRANI SCHELETRI A GUARDIA ! ANDIAMO PROVIAMO A LIBERARCI O ALMENO A SVEGLIARCI E PIANIFICARE QUALCOSA ! AIUTAMI A SVEGLIARE GLI ALTRI !

prendo a pedate gli altri orchi più violentemente
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 1:39 pm

proseguiamo per il passaggio cautamente, la verga del sole è ancora accesa e tengo sempre pronti i miei coltelli... avanzando controllo che non ci siano trappole o trabocchetti
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 1:41 pm

X Tesk: siccome Thor, Toth - Druido non mi ha dato il tempo di rispondere ho editato cosi.
*Sussurro alle tre guardie che mi stanno portando via...*

Un Anello non mi dice niente potresti essere anche delle guardie infiltrate di qualche altra fazione che ci sta contro, comunque mi sono stufata non convincerò nessuno, li lascerò nelle mani del Lich e delle loro bestie se volete seguirmi prendete i vostri cavalli perche io me ne sto andando....

Bene quel Druido stupido si è portato tutte le guardie dentro al loro ritorno se ritorneranno avranno una bella vista, diciamo solare...

Ragazzi sapete una cosa diamoci alla pazza gioia, avete delle torce, se non le avete io ne ho 4 quindi 1 a testa giusto *Rido come una pazza: Mhahahaha* accendiamo queste torce e bruciamo questa maledetta Città, gli ordino di bruciare qualsiasi cosa possa prendere fuoco... (Es. su case con tetti di legno, fattorie, campi etc etc...)

Non mi sono mai divertita cosi tanto, non risparmiate nessuno bloccate le porte e chi esce dalle case uccidetelo e poi andiamocene velocemente da qui, uccidete tutti i cavalli delle guardie, naturalmente tenetene 3 per voi...






Ultima modifica di Velvet Sky il Lun Mag 30, 2011 6:00 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 4:22 pm

Attenti questo sibilo non mi piace per nulla... sguainate le armi e preparatevi al combattimento ma ricordate che siete dalla parte del bene e state facendo tutto questo per proteggere le vostre famiglie


provo a capire se stanno arrivando entità o oggetti di natura magica (sapienza magica liv4 intelligenza 16)
Torna in alto Andare in basso
Grungni
Nano
Nano
Grungni


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 26
Data d'iscrizione : 01.04.11

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 4:48 pm

Inizio a seguirlo , nascondendomi nell'ombra dietro di lui e procedo con attenzione
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Icon_minitimeMar Mag 31, 2011 9:25 am

x khel e lore: proseguite lungo il cunicolo fino a raggiungere una porta di legno. è chiusa (ma non avete ancora provato a vedere se a chiave o no). non avete trovato ne bivi ne percorsi alternativi per raggiungere quella porta. le scale erano a senso unico.

x toth: il sibilo è sempre piu vicino. una delle guardie cerca di avvicinarsi per fare piu luce e intravedi la creatura. è un serpente violaceo enorme lungo piu di due metri con un volto di donna al posto della testa. hai letto qualcosa su quell essere è una naga guardiana. usata e creata dai cultisti di bane un dio malvagio. sai che pero nelle tue condizioni non potresti reggere uno scontro del genere e non da solo. la naga emette uno sputo verso la guardia che urla. il suo volto in pochi secondi diviene un teschio e cade a terra morto

x grugni: quikko ti porta lungo ad un corridoio in salita. piano piano l acqua che ti arrivava alle caviglie sembra scendere. arrivato alla fine del corridoio vedi una stanza enorme. al centro della stanza un enorme macchinario da cui partivano sei tubi che si collegavano a sei cilindri. in ogni cilindro vi era un liquido trasparente pieno di bolle al cui interno vi era un bambino collegato ad un tubo piu piccolo con una specie di cordone ombelicale. davanti alla macchina un pentagramma nero circondato di candele nere illuminava la stanza.
"amico loro padrone. quando padrone uno muore loro uscire da acqua magica"
(grazie alla sapienza magica riesci a capire che sono cloni. manca un rituale il sangue di un innocente per dargli vita. ma non hai idea di chi? o di chi sono i corpi)

x grumlock: riesci a svegliare quasi tutti giusto in tempo per vedere che la carovana si è fermata in mezzo alla foresta. mentre osservi i tuoi simili confabulare ed essere ancora straniti dalla situazione vedi un uomo anziano uscire dalla foresta e venire verso un altro tizio incappucciato che è uscito da una delle carovane. "è tutto a posto amico?" dice il tizio incappucciato all uomo verde "si lo sciocco crede ad ogni cosa. l amore per la figlia li fara fare cose sciocche" risponse l uomo verde
"e se scopre qualcosa xython amico mio?" dice l incappucciato
"non rivelare il mio nome. qui ci sono orecchie ovunque kalar-kay" rispose l uomo verde " se lo scopre sarà troppo tardi. sua figlia è nostra prigioniera e la ucciderai se non tornero piu. ok?"
"si mio signore" rispose l incappucciato osservando l uomo riscomparire nella foresta
poco dopo vedi l incappucciato prendere una ragazza dai capelli rossi spaventata e legarla ad un palo " sai tuo padre è qui ma lui non sa che tu sei qui. se muori non saprà mai nulla. è uno stupido. l amore per la figlia lo rende cieco e non vede i segni. lui ti sta salvando ma in realtà salva uno di noi con il tuo aspetto. ah ah ah ah" e dopo averle dato uno schiaffo se ne ritorna nel suo carozzone lasciando la ragazza mezza nuda e piena di lividi sotto al sole e legata ad un palo.

x velvet: mentre te ritorni nella foresta seguita dai tre soldati. ti rendi conto che qualcosa non va. il cielo è diventato nuvoloso. un tuono e poco dopo vedi un fumo nero avvicinarsi e prendere la forma di umano anziano vestito di verde
" mia signora. finalmente il mio signore mi ha fatto visita. si è degnato di me. a cosa debbo questa visita?"
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Icon_minitimeMar Mag 31, 2011 9:30 am

controllo se c'è una serratura e in tal caso provo a scassinarla...

nel frattempo provo ad ascoltare se ci son rumori dall'altra parte e faccio segno a Nym di fare lo stesso (ascoltare +5)


Ultima modifica di Khelthrai il Mer Giu 01, 2011 7:37 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Icon_minitimeMar Mag 31, 2011 9:37 am

Guardie arretrate questa creatura è un guardiano Naga è oltre le vostre possibilità e per come sono conciato anche oltre alle mie... ritornate all'entrata senza fare movimenti bruschi che attirerebbero solo la sua attenzione... Arrivati alla porta non parlerete di ciò che avrete visto radunate più uomini e presidiate l'entrata al dungeon


Spero vivamente che gli altri stiano bene (pensiero)

non mi devo far distrarre (concentrazione liv 4 costituzione 14)

ho qualche possibilità di comunicare con il Naga?
Torna in alto Andare in basso
Grungni
Nano
Nano
Grungni


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 26
Data d'iscrizione : 01.04.11

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Icon_minitimeMar Mag 31, 2011 9:48 am

Schifato dalla visione cerco di rimanere calmo e nel frattempo lancio l'incantesimo del sonno su quikko ; poi vago per la stanza in cerca di oggetti
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Icon_minitimeMar Mag 31, 2011 10:02 am

Gdr Off:
Emm x Tesk: (Non ho capito il Post, comunque avevo editato il Post, puoi vedere la pagina prima e vedere cosa ho fatto?).Grazie. Ho messo a Ferro e Fuoco la Città...
P.s. : " mia signora. finalmente il mio signore mi ha fatto visita. si è degnato di me. a cosa debbo questa visita?"
Non ho capito a cosa si riferisce il post di risposta e questa frase, anzi non l'ho proprio capita... °-°. Leggi Pm va che è meglio. Wink


Ultima modifica di Velvet Sky il Mar Mag 31, 2011 11:53 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Icon_minitimeMar Mag 31, 2011 10:35 am

provo anch'io ad ascoltare dietro alla porta.

ascoltare, Sag12(+1). +2 ascoltare per gli elfi. -2 ad ascoltare perché solo con un orecchio.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Icon_minitimeMar Mag 31, 2011 12:59 pm

bisbiglio ai miei compagni

dobbiamo liberarci e fare a pezzi qualche scheletro ... Non so come siate finiti qua e nemmeno da dove , ma una cosa è certa , quei due uomini sicuramente ci faranno fare una brutta fine , allora chi è con me ?
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Icon_minitimeMar Mag 31, 2011 10:37 pm

Il mio signore finalmente ti ha fatto visita è?... Bene e allora cosa ti ha detto e perche sei qui?.

Ah già che ci sei conosci queste 3 persone? sai mi hanno aiutato e mi hanno fatto vedere l'anello con simbolo della nostra fazione puoi certificarmi che sono dalla nostra parte?.
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Icon_minitimeMer Giu 01, 2011 6:38 pm

x khel e lore: ascoltate attentamente ma tutto ciò che sentite è il rumore piu assoluto.da sotto la porta fuoriesce un po di acqua. sembra che la porta non sia chiusa a chiave.

x grugni: quikko cade a terra e tu girovaghi nella stanza e trovi sul macchinario un bastone dorato sulla cui estremita brilla una pietra rossa, lungo il manico diverse incisioni elfiche. trovi uno scheletro poco piu in la con un sacchetto di erbe e 10 monete d oro. indossa ancora abiti verdi simili ad una tunica. nella tua ricerca trovi anche una scala appoggiata al muro ed una botola sul soffitto

x thor: indietreggi osservando la naga che prende il corridoio di sinistra ignorandoti. mentre torni indietro ed esci dal dungeon una guardia ferita si avvicina. " signore la donna e tre guardie hanno bruciato le case del villaggio e ucciso tutti. mi spiace non ho potuto fare nulla" dopo aver detto questo si accascia al suolo privo di sensi.

x velvet: "sei tu che mi hai fatto visita. il mio signore ha mandato te per ammirare la mia opera. ho trovato il modo di rendere una persona immortale come dicevo anni fa. ho concepito la macchina del destino ma manca il sangue di un elfo e per questo ho concepito una trama assurda e lunga. io voglio che torni con me in città. devi vedere il mio capolavoro... ma mi sembri stranita non ti ricordi di me?" ti dice il druido cambiando aspetto. il suo corpo muta assumendo le forme di un doppelganger.

x grumlock: diversi orchi si liberano e ascoltando le tue parole escono dalle gabbie gettandosi contro gli scheletri piu vicini. tu osservi la scena e vedi solo il tizio incappucciato uscire dalla sua carrozza ma l uomo vestito di verde ormai hai visto che è da un po che è sparito nel bosco. l incappucciato inizia a indietreggiare e sibila parola strane mentre lo fa dal terreno inizia a sorgere un essere di terra e fango. un mostro di terra che inizia a colpire i tuoi simili. la ragazza intanto è ancora legata e terrorrizzata grida "aiuto salvami"
Torna in alto Andare in basso
Grungni
Nano
Nano
Grungni


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 26
Data d'iscrizione : 01.04.11

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Icon_minitimeMer Giu 01, 2011 6:58 pm

Cerco immediatamente di aprire la botola
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Icon_minitimeMer Giu 01, 2011 9:06 pm

No non mi ricordo di te e sono sicura che non ti ha mandato il mio signore oscuro...

Quindi ricapitolando mostro che cosa vuoi precisamente da me? Io in quella città non ci torno l'ho appena bruciata e ho ucciso tutti i cittadini e le guardie, quindi ora se vuole scusarmi, *ragazzi proseguiamo il viaggio*....

Tra me e me penso:
*Non mi ricordo proprio di sto Tizio* Ma se intralcerà la mia fuga in un modo aggressivo allora lascerò il compito ai tre ragazzi e intanto io me ne vado sana e salva...
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Icon_minitimeGio Giu 02, 2011 8:51 am

Guardie con me al villaggio ora... sguainate le armi e siate pronti ad uccidere chiunque si metta tra noi e quella donna... ha aggredito un villaggio indifeso... cercheremo di radunare i cittadini sopravvissuti e le guardie e li porteremo alla residenza del conte essendo in pietra difficilmente brucerà... ci siamo capiti???


con passo deciso vado verso il villaggio armi in pugno e determinato a porre fine alla vita della donna

Sylvanus guidami
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Icon_minitimeGio Giu 02, 2011 10:22 am

faccio un segno con la testa a Kehlthrai di cui non ricordo il nome, ed apro la porta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 24 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il tempio dei ricordi - parte prima
Torna in alto 
Pagina 24 di 26Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25, 26  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prima parte Campagna di dascan 2°
» I ricordi del passato
» propostina alla kroth!!! vecchi ricordi...;)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: D&D online adventure-
Vai verso: