Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
edizione - Nuova edizione ed eserciti - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
edizione - Nuova edizione ed eserciti - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
edizione - Nuova edizione ed eserciti - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
edizione - Nuova edizione ed eserciti - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
edizione - Nuova edizione ed eserciti - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
edizione - Nuova edizione ed eserciti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
edizione - Nuova edizione ed eserciti - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
edizione - Nuova edizione ed eserciti - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
edizione - Nuova edizione ed eserciti - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
edizione - Nuova edizione ed eserciti - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
esercito caos Archaon edizione codex signore impero stirpe warhammer rune silvani mille waylander alti nani ogri manuale viverna eldar regole Conti elemental tiranidi orchi guida guerrieri

 

 Nuova edizione ed eserciti

Andare in basso 
+12
Osiris
BaRcE
Lore
Shinigami
tesk
Khelthrai
SPORTEN61
dany-greyfox
EricVII
Spartagor
Grumlok
Thor
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

edizione - Nuova edizione ed eserciti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova edizione ed eserciti   edizione - Nuova edizione ed eserciti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 01, 2010 5:44 pm

Allora le cose sono 2: o rifaranno prestol il libro (e lo spero perche l'ambientazione egizia e molto bella) oppure gli ritirano e fanno la fine di kislev e dei nani del caos
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

edizione - Nuova edizione ed eserciti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova edizione ed eserciti   edizione - Nuova edizione ed eserciti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 01, 2010 5:45 pm

Spero proprio di no che non li ritirano
@thor:Puoi spiegare meglio i loro punti deboli? così almeno mi faccio un' idea
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

edizione - Nuova edizione ed eserciti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova edizione ed eserciti   edizione - Nuova edizione ed eserciti - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 4:46 pm

io non ho ancora giocato con le nuove regole ma non capisco perchè i re dei sepolcri siano penalizzati, non c'è una regola di quelle che ho sentito che li penalizzi.
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere verde
Predone
Predone
Cavaliere verde


Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : ostuni
Data d'iscrizione : 25.10.09

edizione - Nuova edizione ed eserciti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova edizione ed eserciti   edizione - Nuova edizione ed eserciti - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 5:10 pm

x coloro che hanno giocato cn il nuovo regolamento, bretonnia e silvani sn proprio messi male?!??
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

edizione - Nuova edizione ed eserciti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova edizione ed eserciti   edizione - Nuova edizione ed eserciti - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 5:12 pm

bretonnia con il trabocco non credo sia messa male. per i silvani non so. comunque non ci ho giocato. Thor si
Torna in alto Andare in basso
SPORTEN61
Nano
Nano
SPORTEN61


Maschio
Numero di messaggi : 469
Età : 29
Località : pescara
Data d'iscrizione : 26.01.10

edizione - Nuova edizione ed eserciti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova edizione ed eserciti   edizione - Nuova edizione ed eserciti - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 5:31 pm

secondo me i silvani no i bertonnia nn so ke dirti piu o meno kome prima forse si giochera meno cavalleria
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

edizione - Nuova edizione ed eserciti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova edizione ed eserciti   edizione - Nuova edizione ed eserciti - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 9:23 pm

ho detto anche quello che mi diceva il tipo della gw
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere verde
Predone
Predone
Cavaliere verde


Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : ostuni
Data d'iscrizione : 25.10.09

edizione - Nuova edizione ed eserciti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova edizione ed eserciti   edizione - Nuova edizione ed eserciti - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 10:38 pm

ma che schifo...la mia povera bretonnia invasa dal contado...e quindi le cavallerie cn la nuova edizione vanno così male?...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

edizione - Nuova edizione ed eserciti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova edizione ed eserciti   edizione - Nuova edizione ed eserciti - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 03, 2010 9:34 am

bhe no, mi pare di aver sentito che con gli stendardi possano prendere gli obbiettivi. quindi giocarle in doppio rango con stendardo (magari con BsB) aiuta molto in una partita. arrivi velocemente, non scappi... poi magari stai attento a non farteli distruggere e a non farti prendere lo stendardo. sono una lama a doppio taglio. arrivi in fretta, ma rischi la cattura dello stendardo.
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere verde
Predone
Predone
Cavaliere verde


Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : ostuni
Data d'iscrizione : 25.10.09

edizione - Nuova edizione ed eserciti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova edizione ed eserciti   edizione - Nuova edizione ed eserciti - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 03, 2010 1:11 pm

cn le formazioni a lancia cn il rango largo tre prendo lo stesso il bonus ranghi...a meno che nn mi toglono anche questo..
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

edizione - Nuova edizione ed eserciti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova edizione ed eserciti   edizione - Nuova edizione ed eserciti - Pagina 3 Icon_minitimeDom Lug 04, 2010 9:20 pm

credo che resti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





edizione - Nuova edizione ed eserciti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova edizione ed eserciti   edizione - Nuova edizione ed eserciti - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova edizione ed eserciti
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Demoni ed altri eserciti vs nuova edizione
» Nuova edizione
» HE nella nuova edizione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: