Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
conclave della luce (solo per giudici) Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
conclave della luce (solo per giudici) Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
conclave della luce (solo per giudici) Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
conclave della luce (solo per giudici) Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
conclave della luce (solo per giudici) Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
conclave della luce (solo per giudici) Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
conclave della luce (solo per giudici) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
conclave della luce (solo per giudici) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
conclave della luce (solo per giudici) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
conclave della luce (solo per giudici) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
rune Archaon edizione ogri nani orchi alti stirpe caos warhammer regole eldar elemental signore Conti waylander codex viverna impero manuale silvani tiranidi guida guerrieri esercito mille

 

 conclave della luce (solo per giudici)

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

conclave della luce (solo per giudici) Empty
MessaggioTitolo: conclave della luce (solo per giudici)   conclave della luce (solo per giudici) Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 11:16 am

qui io e gli altr giudici ci possiamo organizzare per stabilire tutto quello che concerne il torneo. prego gli altri utenti di non scrivere.



ho già inviato un pma tyrion sperando che lo giri agli altri giudici.

una olta che lo scrivete ditemi se siete d'accordo

poi ci resta da:
stabilire le date
i parametri di pittura


siete d'accordo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



conclave della luce (solo per giudici) Empty
MessaggioTitolo: Re: conclave della luce (solo per giudici)   conclave della luce (solo per giudici) Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 12:06 pm

io mi baserei alle regole e alla struttura del precedente torneo se sei d'accordo
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

conclave della luce (solo per giudici) Empty
MessaggioTitolo: Re: conclave della luce (solo per giudici)   conclave della luce (solo per giudici) Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 5:22 pm

imho se è sempre uguale diventa noioso Smile aspettiamo di sentire pure thor (gli giri il pm)?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



conclave della luce (solo per giudici) Empty
MessaggioTitolo: Re: conclave della luce (solo per giudici)   conclave della luce (solo per giudici) Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 5:40 pm

fai prima a girarglielo tu, io l'ho cancellato perché avevo la posta piena
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

conclave della luce (solo per giudici) Empty
MessaggioTitolo: Re: conclave della luce (solo per giudici)   conclave della luce (solo per giudici) Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 6:49 pm

dite pure cosa avete pensato... sono in ascolto Smile
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

conclave della luce (solo per giudici) Empty
MessaggioTitolo: Re: conclave della luce (solo per giudici)   conclave della luce (solo per giudici) Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 9:11 pm

scusate se mi intrometto anche se non sono un giudice della competizione(ma mod.) ,(spero che non mi linciate conclave della luce (solo per giudici) 549507 ) cmq concordo nel farlo diverso perchè cosi non diventa noioso....... pero' è da notare che la strottura inventata e usata nel precedente torneo ha funzionato alla grande, quindi è meglio giudicare e valutare con attenzione se si dovesse cambiare totalmente.


ps:riuscite a mettere tutti vincitori di ogni torneo in una hall of fame o in un tabellone creato con il nome dell' utente e una foto della propria miniatura, dove poi si aggiungeranno anche i vincitori di ogni torneo effettuato( se volete ci penso io a farlo).
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

conclave della luce (solo per giudici) Empty
MessaggioTitolo: Re: conclave della luce (solo per giudici)   conclave della luce (solo per giudici) Icon_minitimeVen Lug 16, 2010 7:06 am

dany ora ti lincio avevo scritto che non dovevate entrare qui XDXD

per tyrion: thor è d'accordo con me se dici pi precisamente cosa vuoi cambiare ci accordiamo meglio.

la struttura del precedente torneo è uguale a quela del primo che ho fatto io, è logico che funzioni Smile
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

conclave della luce (solo per giudici) Empty
MessaggioTitolo: Re: conclave della luce (solo per giudici)   conclave della luce (solo per giudici) Icon_minitimeVen Lug 16, 2010 10:53 am

allora per i cambiamenti va bene basta che non snaturino la competizione... innovare per rendere più interessante e diverso dal precedente va bene se invece si peggiora allora no Smile
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

conclave della luce (solo per giudici) Empty
MessaggioTitolo: Re: conclave della luce (solo per giudici)   conclave della luce (solo per giudici) Icon_minitimeVen Lug 16, 2010 11:08 am

lo so che non c'entravo pero' sai essendo mod volevo dare suggerimenti e consigli utili...... cmq scusa. cmq che ne dite del mio ps che parla della hall of fame!!!???


grazie mille e scusate ancora
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



conclave della luce (solo per giudici) Empty
MessaggioTitolo: Re: conclave della luce (solo per giudici)   conclave della luce (solo per giudici) Icon_minitimeVen Lug 16, 2010 11:42 am

kirtash ti do carta bianca, stupiscimi conclave della luce (solo per giudici) 430593
per la proposta di dany direi che la può realizzare sempre kirtah se può perché mi sembra un ottima idea
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

conclave della luce (solo per giudici) Empty
MessaggioTitolo: Re: conclave della luce (solo per giudici)   conclave della luce (solo per giudici) Icon_minitimeVen Lug 16, 2010 1:39 pm

ma guardate che la hall of fame già c'è l'avevo fatta io. solo che va aggiornata.

tyrion che ti stupiso hai letto come volevo fare XD
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

conclave della luce (solo per giudici) Empty
MessaggioTitolo: Re: conclave della luce (solo per giudici)   conclave della luce (solo per giudici) Icon_minitimeVen Lug 16, 2010 3:40 pm

cmq si in effetti c'è già la hall of fame ma è riferita solo per il primo torneo, magari separarla da quello non sarebbe male,levare anche i commenti se possibile oppure ripeto mettere un post nuovo con scritto: (vincitori del torneo gold goblin), insomma quello che intendo è sistemiamo un po' le cose...

e questo post dei vari vincitori sarebbe a mio parrere da mettere giù cosi: il nome dell' utente del vincitore e una foto della propria miniatura (quella che ispira di più insomma), dove
poi si aggiungeranno anche i vincitori di ogni torneo effettuato.

xxxkirtashxxx sei in grado di farlo da solo? se hai bisogno di aiuto noi siamo qua.
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

conclave della luce (solo per giudici) Empty
MessaggioTitolo: Re: conclave della luce (solo per giudici)   conclave della luce (solo per giudici) Icon_minitimeSab Lug 17, 2010 7:58 pm

sto sistemando la hall of fame e nel fra tempo ho inserito il topic di apertura e di iscrizione al 4 gold goblin.

siete d'accordo giudici se inseriamo dei valori standard per la valutazione?
io pensavo:
abbinamento dei colori (in pratica se l'insieme dei colori rende o stona)
basetta (la realizzazione della basetta)
livello di pulizia (se la minia è pasticciata o dipinta con un tratto deciso)

spazio libero al commento del giudice in cui potete commentare le lumeggiature, lavature, velature e chi più ne ha più ne metta Smile
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

conclave della luce (solo per giudici) Empty
MessaggioTitolo: Re: conclave della luce (solo per giudici)   conclave della luce (solo per giudici) Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 5:20 pm

scusate il doppio post. ma io ho problemi di presenza: sabato parto.
se volete possiamo velocizzare il tutto. però temo che ciò rovinerebbe il torneo...

ora come ora potete fare tranquillamente a meno di un giudice visto che basta fissare le date. però se siete d'accordo chiuderei le iscrizioni domani sera chiedendo di postare le minia entro venerdì sera così posso valutare anche io.... fate vobis XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



conclave della luce (solo per giudici) Empty
MessaggioTitolo: Re: conclave della luce (solo per giudici)   conclave della luce (solo per giudici) Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 5:47 pm

per ma va bene basta che gli utenti siano pronti
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

conclave della luce (solo per giudici) Empty
MessaggioTitolo: Re: conclave della luce (solo per giudici)   conclave della luce (solo per giudici) Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 6:23 pm

ok, grazie Smile ora mando un pm a ogni partecipante, se mi rispondono di no faccio il partecipante pure io (però eleggete un terzo giudice che in 2 è poco democratica la cosa XD)
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

conclave della luce (solo per giudici) Empty
MessaggioTitolo: Re: conclave della luce (solo per giudici)   conclave della luce (solo per giudici) Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 7:49 pm

scusate il doppio post. alcuni utenti hanno manifestato problemi con la data di scadenza, per questo non posso essere giudice... un pò mi dispiace perchè avevo sistemato la sezione e avevo fatto l'immagine... ma fa niente partecipo come pittore Smile

mi raccomando scegliete un giudice bravo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



conclave della luce (solo per giudici) Empty
MessaggioTitolo: Re: conclave della luce (solo per giudici)   conclave della luce (solo per giudici) Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 7:50 pm

vedrò cosa posso fare
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

conclave della luce (solo per giudici) Empty
MessaggioTitolo: Re: conclave della luce (solo per giudici)   conclave della luce (solo per giudici) Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 8:56 pm

per me no problem... però mi sembra che i tempi per chi deve dipingere siano abbastanza stretti
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

conclave della luce (solo per giudici) Empty
MessaggioTitolo: Re: conclave della luce (solo per giudici)   conclave della luce (solo per giudici) Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 9:21 pm

non hai capito ora non c'è data di scadenza sta a voi deciderla Smile
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

conclave della luce (solo per giudici) Empty
MessaggioTitolo: Re: conclave della luce (solo per giudici)   conclave della luce (solo per giudici) Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 8:04 am

si scusa avevo letto male il tuo secondo post Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



conclave della luce (solo per giudici) Empty
MessaggioTitolo: Re: conclave della luce (solo per giudici)   conclave della luce (solo per giudici) Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 10:46 am

che si fa thor? qualche idea?
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

conclave della luce (solo per giudici) Empty
MessaggioTitolo: Re: conclave della luce (solo per giudici)   conclave della luce (solo per giudici) Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 10:51 am

allora cerchiamo un altro giudice prima di tutto
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

conclave della luce (solo per giudici) Empty
MessaggioTitolo: Re: conclave della luce (solo per giudici)   conclave della luce (solo per giudici) Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 10:58 am

potrei rinunciare al gold e fare da giudice se volete sono a disposizione non mi tiro indietro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



conclave della luce (solo per giudici) Empty
MessaggioTitolo: Re: conclave della luce (solo per giudici)   conclave della luce (solo per giudici) Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 11:23 am

va bene dany, allora se per thor va bene é deciso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





conclave della luce (solo per giudici) Empty
MessaggioTitolo: Re: conclave della luce (solo per giudici)   conclave della luce (solo per giudici) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
conclave della luce (solo per giudici)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Luce
» Consigli sfera luce
» dubbio esistenziale vita vs luce AIUTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: Gold Goblin-
Vai verso: