Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Droghe leggere  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Droghe leggere  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Droghe leggere  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Droghe leggere  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Droghe leggere  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Droghe leggere  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Droghe leggere  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Droghe leggere  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Droghe leggere  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Droghe leggere  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero edizione ogri Conti eldar esercito orchi regole nani elemental signore Archaon rune waylander silvani manuale mille viverna warhammer codex alti caos stirpe guida tiranidi guerrieri

 

 Droghe leggere

Andare in basso 
+11
gahara88
Angelus
dany-greyfox
scorpion of caos
Dark Flame
Johnny
bremen
master v
stez
Lore
il marchese del grillo
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
avatar



Droghe leggere  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Droghe leggere    Droghe leggere  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 18, 2010 11:16 am

evita i doppi post master per favore comunque complimenti per la sincerità dark
Torna in alto Andare in basso
Johnny
Zombie
Zombie
Johnny


Maschio
Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.07.10

Droghe leggere  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Droghe leggere    Droghe leggere  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 18, 2010 11:22 am

master v ha scritto:

!per nostra sfortuna l'uomo è un organismo che necessita di mangiare,bere e rspirare,cosa facciamo,ci ammazziamo nel dubbio di quello che potrebbe esserci nel cibo o nell' aria e non mangiamo più!?!?mò vabbè vabbè,ma qui stiamo travisando alla grande...;

Non offenderti ma nn hai capito proprio niente......

Dark flame ha ragione. Ognuno reagisce in maniera diversa.
C'è chi regge e chi no.
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

Droghe leggere  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Droghe leggere    Droghe leggere  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 18, 2010 11:32 am

Tyrion ha scritto:
complimenti per la sincerità dark
grazie tyrion
vorrei puntualizzare che so che quello che faccio è sbagliato, intendiamoci, so benissimo che fumare accorcia la vita, la rovina, però io davvero sono stato lo sfigato della classe per 8 lunghi tormentati anni. Preso in giro, mai una ragazza, mai invitato alle feste.
Quando sono andato alle superiori, ho colto la palla al balzo. Lì non mi conosceva nessuno, lì avrei iniziato una nuova vita.
Ho iniziato a stare più attento al mio aspetto, ho dato importanza alle marche, ho imparato il codice di comportamento adatto ad ogni situazione, ho iniziato a fare la parte del fumatore, del bevitore. Tutto questo per essere accettato da un gruppo (lo so anchio) di coglioni.
So benissimo che tra magari 10 anni io potrei essere dirigente e loro operai, perchè nn hanno mai fatto niente, ma io sinceramente non ce la faccio ad essere preso in giro per altri 5 anni.
Torna in alto Andare in basso
il marchese del grillo
Predone
Predone
il marchese del grillo


Maschio
Numero di messaggi : 557
Età : 28
Località : esci di casa e inizia a gridare " marcooooo !!!" se ti rispondo allora mi hai trovato
Data d'iscrizione : 14.11.08

Droghe leggere  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Droghe leggere    Droghe leggere  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 18, 2010 11:47 am

Dark Flame ha scritto:
Tyrion ha scritto:
complimenti per la sincerità dark
grazie tyrion
vorrei puntualizzare che so che quello che faccio è sbagliato, intendiamoci, so benissimo che fumare accorcia la vita, la rovina, però io davvero sono stato lo sfigato della classe per 8 lunghi tormentati anni. Preso in giro, mai una ragazza, mai invitato alle feste.
Quando sono andato alle superiori, ho colto la palla al balzo. Lì non mi conosceva nessuno, lì avrei iniziato una nuova vita.
Ho iniziato a stare più attento al mio aspetto, ho dato importanza alle marche, ho imparato il codice di comportamento adatto ad ogni situazione, ho iniziato a fare la parte del fumatore, del bevitore. Tutto questo per essere accettato da un gruppo (lo so anchio) di coglioni.
So benissimo che tra magari 10 anni io potrei essere dirigente e loro operai, perchè nn hanno mai fatto niente, ma io sinceramente non ce la faccio ad essere preso in giro per altri 5 anni.
Mi spiace per il tuo passato. Io gli quest'anno ( il primo anno di superiori ) l'ho passato male Sad
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

Droghe leggere  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Droghe leggere    Droghe leggere  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 18, 2010 12:14 pm

ribadisco che ognuno ha il suo punto di vista e tanto non si cambia,questo vale per me come per gli altri...comunque vabbè,probabilmente sono quello che non ci ha capito nulla,mi tiro fuori dall'argomento;concludo ripetendo che io non ho mai provato roba simile e che non lo farò mai;nulla di più
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

Droghe leggere  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Droghe leggere    Droghe leggere  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 10:54 pm

no perchè la mamma di un mio amico non mi lascia Droghe leggere  - Pagina 2 430593 Droghe leggere  - Pagina 2 430593
Torna in alto Andare in basso
stez
Predone
Predone
stez


Maschio
Numero di messaggi : 696
Età : 40
Data d'iscrizione : 10.02.08

Droghe leggere  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Droghe leggere    Droghe leggere  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 12:19 am

parlo per esperienza diretta: se lo fate per farvi accettare, non farvi prendere in giro, trovare una ragazza, ecc..evitate!! All'inizio potranno prendere anche per il culo ma se rimanete fermi su una decisione presa con la vostra testa e che va contro al gruppo di pecoroni guadagnerete il rispetto di tutti!
Per tutte le superiori uscivo alla sera, il gruppo si faceva le proprie cannette, io restavo con loro senza fumare e mi divertivo ugualmente..all'inizio prendevano in giro e insistevano perchè fumassi anch'io..poi hanno accettato la mia decisione..alla fine quando qualcuno aveva bisogno di un amico venivano tutti da me (con la conseguente caccia delle donzelle per il ragazzo con la testa sulle spalle..ma questo è un altro discorso Smile )! Si tratta di dimostrare maturità e fregarsene di quello che pensano gli altri..lo stesso per quanto riguarda i vestiti di marca, le sigarette e l'alcol..decidete e ragionate con la vostra testa, non come vi suggerisce la moda o certi stili di comportamento che fanno passare in tv!!

mi rendo conto che può sembrare un ragionamento da vecchio Smile..alla fine ho 10 anni in + della maggior parte di voi ma l'adolescenza è sempre stata la stessa per tutti!
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Droghe leggere  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Droghe leggere    Droghe leggere  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 5:29 am

QUOTO IN PIENO STEZ DI QUELLO CHE HA DETTO

Si inizia tutto con le droghe leggere per poi finire alla vera e propria droga perchè non si e mai sazi se ne vuole sempre di più, io sono cotro a questo genere di cose, ok bere una birra o un alcolico più elevato di gradi ci stà ma non esagerare come fa molta gente.

UNA PICCOLA DESCRIZIONE SULLA DROGA IN GENERELALE

I giovani che si accostano alla droga, occasionalmente o regolarmente, sono in numero paurosamente elevato, in continuo aumento in tutto il mondo. Spesso i giovani iniziano semplicemente per imitare un compagno o per provare l'ebbrezza di una novità apparentemente piacevole. Ma perché è così pericoloso l'uso della droga? Innanzitutto per i suoi danni che causa al sistema nervoso; inoltre il suo continuo uso può causare la dipendenza sia fisica che psichica. La tossicodipendenza è infatti caratterizzata da due importanti e gravi fenomeni: la dipendenza e l'assuefazione.La dipendenza è ciò che crea nell'individuo quell'irrefrenabile bisogno di continuare a fare uso di droga; essa può essere psichica, quando solo lo stato psichico mentale dell'individuo a dipendere sull'uso della droga creando, in caso di sua mancanza, stati nervosi di ansia e angoscia, che spesso conducono al suicidio.Si parla invece di dipendenza fisica quando è tutto l'organismo a vivere in schiavitù nei confronti della droga, creando gravi disturbi che prendono il nome di sindrome di astinenza: dolori in tutto il corpo, nausea,vomito, collasso cardio-circolatorio, angoscia e confusione mentale. In stato di crisi di astinenza un tossicodipendente, pur di procurarsi la droga, è disposto a tutto: rubare, aggredire e anche uccidere; per questo rappresenta un grande pericolo per la società. L'assuefazione è quel fenomeno per cui l'organismo di un drogato si abitua a una certa dose di sostanze, reagendo ogni volta in modo sempre meno forte; ciò induce il consumatore ad aumentare le dosi.

vi metto un video invito a guardarlo:





spero che molti abbiano capito che succede; ragazzi davvero non fatevi convincere non rovinate il vostro corpo anche per le semplici droghe leggere, ripeto bere ogni tanto ci puo' stare ma esagerare no

per dark bravissimo sulla sincerità cmq mi ricordi tanto me sul fatto dell'essere preso in giro nel non avere una ragazza ed ora sono un altra persona sofferto per quelle cose si ma in compenso ora sono un ragazzo felice e sano, i vestiti di marca cmq sia ci stanno anche loro non danneggiano la salute forse un po' quella psicologica ma cmq è meglio quella che altro...

ps: io sono andato avanti grazie anche a dei veri amici, ed ora ripeto sono felicissimo cosi' ho una ragazza, amici che nel momento del bisogno ci sono altro di meglio non si può avere fidati sarai uno tra i ragazzi più felici al mondo
Torna in alto Andare in basso
Angelus
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Angelus


Maschio
Numero di messaggi : 106
Età : 32
Località : Varese
Data d'iscrizione : 28.02.09

Droghe leggere  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Droghe leggere    Droghe leggere  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 15, 2010 12:31 pm

io fino a poco tempo fa nn t avrei detto la stessa cosa,infatti pur avendo provato una canna una sola volta, non lo ritenevo particolarmente dannoso e non avrei fatto differenza tra una canna e una sigaretta.Poi la mia migliore amica è diventata una tossica e da allora odio tutte le droghe ho pure smesso di fumare (sigarette) XD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/home.php?ref=home#/group.php?gid=7604893
gahara88
Predone
Predone
gahara88


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 36
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 11.07.10

Droghe leggere  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Droghe leggere    Droghe leggere  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 15, 2010 5:13 pm

MMM beh si parla tanto di legalizzazione, perchè comunque le droghe leggere non ammazzano.. inutile dire "castronerie", io fumo ormai solo sigarette e sn un pò più dedito all'alcool, però posso dire che da bravo frequentatore di discoteche pesantine, ho provalto molte cose, deve anche piacere, onestamente io sono dell'idea che se usate con buon senso non facciano nulla di male ne le leggere ne le pesanti, purtroppo in questa vita ogni abuso fa male Smile
Torna in alto Andare in basso
the death
Guerriero
Guerriero
the death


Maschio
Numero di messaggi : 1086
Età : 27
Località : ROMAGNOLO PURO
Data d'iscrizione : 04.01.09

Droghe leggere  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Droghe leggere    Droghe leggere  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 15, 2010 5:41 pm

io sono figlio di un dottore e queste cose le ho viste di prima persona!
potrei sembrare una bambino in confronto a voi ma so cos'è la droga e ne so gli effetti collaterali una canna rovina te per sempre,magari solo 1/1000 del tuo organismo ma anche quello ti può uccidere, sulle sigarette fanno male come le canne e come i tortellini rana e il lisomucil!
tutti prodotti industriali ;
-la sigaretta crea indipendenza perdita dell'olfatto e della coscienza della realtà
-i prodotti alimentari creano una grave indipendenzaanche perggio della droga
-i medicinali per la tosse febbre...quella è una piccola dose di droga che altera in modo positivo (se magari!) il nostro organismo come la creatina per i fighi che non vogliono fare sforzi!
-l' alcol è un nemico del nostro corpo!

lo so mi prenderete per un im-----e ma ognuna di queste cose è problematica quindi chi fuma (lo so è un piacere ma io ho visto gente che a 26 anni aveva perso l'orizzonte) DEVE smettere.....se vuole bene al proprio organismo!

NON FATEVI CONVINCERE DAGLI SPACCIATORI
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

Droghe leggere  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Droghe leggere    Droghe leggere  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 15, 2010 9:38 pm

ottima arringa The death,non penso assolutamente che tu sia un imbecille,tutt'altro,mi sembri molto assennato;io mi ero tirato fuori da quest argomento,in quanto se qualcuno ha una sua idea è inutile parlare,tanto non la si cambia;i do un voto positivo,mi e piaciuto molto il discorso che hai fatto,bravo Droghe leggere  - Pagina 2 114718
Torna in alto Andare in basso
The Boss
Predone
Predone
The Boss


Maschio
Numero di messaggi : 701
Data d'iscrizione : 15.04.08

Droghe leggere  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Droghe leggere    Droghe leggere  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 16, 2010 8:19 am

gahara88 ha scritto:
MMM beh si parla tanto di legalizzazione, perchè comunque le droghe leggere non ammazzano.. inutile dire "castronerie", io fumo ormai solo sigarette e sn un pò più dedito all'alcool, però posso dire che da bravo frequentatore di discoteche pesantine, ho provalto molte cose, deve anche piacere, onestamente io sono dell'idea che se usate con buon senso non facciano nulla di male ne le leggere ne le pesanti, purtroppo in questa vita ogni abuso fa male Smile
Non sono castronerie. Sono le statistiche che dimostrano che l'utilizzo di droghe leggere sia dannoso e che, in gran parte dei casi, porta all'assunzione droghe piu pesanti (secondo le statistiche l'85% di chi prendre droghe pesanti ha dichiarato di aver cominciato a consumarle perchè stufo degli effetti "blandi" delle droghe leggere)
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

Droghe leggere  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Droghe leggere    Droghe leggere  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 16, 2010 10:45 am

gahara88 ha scritto:
MMM beh si parla tanto di legalizzazione
forse, se lo Stato o chi per esso avesse il monopolio, allora la legalizzazione ci sarebbe... Come per le sigarette e l'alcool, no?
Io personalmente non ho mai provato il desiderio di farmi una canna, o drogarmi in qualche altro modo. Credo, come diceva Stez, che il rifiuto sia indice di maturità, di saper pensare con la propria testa, capire che forse essere fighi non è l'unico modo per farsi accettare e avere la ragazza, o essere invitati a feste ecc. Dipende chiaramente dagli ambienti in cui uno si trova, ma seguire la moda per farsi accettare non mi sembra così intelligente. Non è per giudicare nessuno e ognuno ha la libertà di scelta, per carità, magari dopo il capodanno di quest'anno ad Amsterdam cabio completamente idea, ma se devo provare, voglio che sia una MiA scelta, non indotta dal "perchè lo fanno tutti"... E al momento non avverto nessun desiderio, fine.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Droghe leggere  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Droghe leggere    Droghe leggere  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 16, 2010 10:57 am

scorpion of caos ha scritto:
no perchè la mamma di un mio amico non mi lascia Droghe leggere  - Pagina 2 430593 Droghe leggere  - Pagina 2 430593


ahahahahahahah sei il solito fattone! (in senso buono)

sinceramente non mi hanno mai attirato, molto meglio un buon sigaro con magari un bicchiere di whisky (si, fanno male, e probabilmente molti di voi non condivideranno, ma è normale, siete giovani eheh, anche io alla vostra età, intendo quella media che ho riscontrato, non capivo come si potessero apprezzare... ma mio nonno diceva che non c'è ragione per dare alla terra un corpo sano da morto, e che di qualcosa bisogna pur morire) e comunque senza mai esagerare o avere dipendenze, che sono una cosa che non ho mai sopportato, mi fanno sentire debole quindi nella vita ho evitato qualunque cosa che potesse causare dipendenza e quando la sentivo smettevo immediatamente (tranne una, ma la dipendenza da gnagna è molto più che giustificata XD )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Droghe leggere  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Droghe leggere    Droghe leggere  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Droghe leggere
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» come leggere i messaggi privati
» NUOVO REGOLAMENTO DEL MERCATINO. LEGGERE CON ATTENZIONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Discussioni varie-
Vai verso: