Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Alcune regole varie.. Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Alcune regole varie.. Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Alcune regole varie.. Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Alcune regole varie.. Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Alcune regole varie.. Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Alcune regole varie.. Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Alcune regole varie.. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Alcune regole varie.. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Alcune regole varie.. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Alcune regole varie.. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
warhammer guida eldar waylander elemental tiranidi stirpe mille orchi ogri alti regole rune codex edizione impero silvani esercito Conti manuale nani guerrieri Archaon caos signore viverna

 

 Alcune regole varie..

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gahara88
Predone
Predone
gahara88


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 35
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 11.07.10

Alcune regole varie.. Empty
MessaggioTitolo: Alcune regole varie..   Alcune regole varie.. Icon_minitimeLun Ago 23, 2010 7:01 pm

Ciao raga, allora più che regole sono dei dubbia ma penso che possano andare bene anche anche qua.

N.1 Gli orrori rosa.. contano come se fossero un mago, ma se effettuano 2 da 6, e prendessero la magia brutta brutta.. il cerchio grande da dove si mette??


N2. Il tiro armatura può scendere a zero??? cioè sommandotutti gli equip scende sotto l'uno quindi zero +.. ma con un modificatore di forza di +2 arriverebbe ad un ta di 2+ o 3+??

N3. Cè differenza tra magia non riuscita e incantesimo fallito?? xkè mi diceva un amico ke ha un oggetto che gli trasforma un incantesimo fallito in un incantesimo non riuscito.

N4. La maschera dei demoni aveva caricato il mio signore del terrore sul fianco, ma finiamo la risoluzione sulla parità. Quindi restano a contatto di basetta, io con il signore posso effettuare una riorganizzazzione essendo in Combattimento?? era intruppato coi cavalieri su naggaronte
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

Alcune regole varie.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune regole varie..   Alcune regole varie.. Icon_minitimeLun Ago 23, 2010 7:15 pm

1) penso su un modello da te scelto dell'unità

2) no, sul nuovo regolamento dice che il ta massimo è 1+. Tanti saluti ai condottieri caotici con ta -1+!

3)sì, l'incantesimo fallito nella settima edizione è quello che fa tirare sulla tabella degli allora incantesimi falliti. Uno non riuscito è quello che non raggiunge il valore di lancio. Ora il fallito non esiste, ma col doppio sei tiri sulla tabella degli incidenti di lancio. Con la nuova edizione, quando c'è scritto "tira sulla tabella degli incantesimi falliti" si intende "tira sulla tabella degli incidenti di lancio"

4)In che edizione giochi?
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Alcune regole varie.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune regole varie..   Alcune regole varie.. Icon_minitimeLun Ago 23, 2010 7:16 pm

1- siccome si indica un modello come fosse il lanciatore presumo che punti la sagoma su quel modello però mi pare di ricordare che loro se fanno l'incidente di lancio subiscono delle ferite...

2-si può scendere anche sotto lo zero però conta sempre come 1+... si esatto

3-si magia non lanciata fa solo si che il mago non lanci più in quella fase il miscast invece ti fa tirare sulla tabella...

4-il personaggio puoi sempre spostarlo dentro l'unità...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Alcune regole varie.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune regole varie..   Alcune regole varie.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Alcune regole varie..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domande su alcune regole
» Dubbi su alcune regole
» alcune questioni...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Regole Warhammer Fantasy-
Vai verso: