Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
orchi manuale caos eldar silvani rune Conti guerrieri mille waylander edizione regole stirpe elemental codex viverna esercito alti Archaon tiranidi impero warhammer signore nani guida ogri

 

 Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons?

Andare in basso 
+32
dany-greyfox
Leakys
Lore
thorhammer92
Axios01
Zaidar
lif
oel
tanis
Freddie87
mortivoro
Cerveth
il marchese del grillo
Sirvalek82
Andrea!!!
hypocondria
Fundin
Goff
BaRcE
Lork
Jekyll
Radek
Seth
giaric
capitanfranz
KjarlAsciamortifera
Thanquol
5a50r1 Th3 PuPPeT M4sT3r
The king
Necrontyr
Simon Franz
Tupi
36 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons?
Si
Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Vote_lcap73%Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Vote_rcap
 73% [ 43 ]
No
Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Vote_lcap27%Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Vote_rcap
 27% [ 16 ]
Voti totali : 59
 

AutoreMessaggio
mortivoro
Guerriero
Guerriero
mortivoro


Maschio
Numero di messaggi : 1394
Età : 29
Località : usmate-velate
Data d'iscrizione : 05.01.09

Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons?   Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 03, 2009 3:08 pm

io non ci ho mai giocato anche se mi piacerebbe
Torna in alto Andare in basso
Cerveth
Predone
Predone
Cerveth


Maschio
Numero di messaggi : 606
Data d'iscrizione : 09.06.08

Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons?   Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 03, 2009 3:09 pm

io lo consiglio..è uno gioco dove l'immmaginazione a campo libero e poi puo diventare molto vvincente e divertente..
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons?   Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 03, 2009 3:19 pm

Per noi i soldi non erano un problema, abbiamo cominciato in un gruppo di 7 persone mi sembra e quindi dividendo tutto costava poco. alla fine ci siamo ritrovati in tre con 3 manuali grossi e vari volumi d'espansione.
Per i mostri usavamo di tutto, Warhammer, miniatura della scatola introduttiva, signore degli anelli. Fate conto che una violta abbiamo affrontato un elementale del fuoco enormee abbiamo usato come miniatura un dreadnought.
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons?   Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 03, 2009 7:14 pm

La creatività è fondamentale Wink
Torna in alto Andare in basso
Freddie87
Zombie
Zombie
Freddie87


Maschio
Numero di messaggi : 45
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.05.09

Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons?   Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 1:24 pm

io gicoavo l estate...gioco bellissimo!!mi piacerebbe fare almeno una serata a sattimana..ma trovo poco tempo e soprattutto nn ho piu un gruppo!!!
Torna in alto Andare in basso
Freddie87
Zombie
Zombie
Freddie87


Maschio
Numero di messaggi : 45
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.05.09

Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons?   Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 1:25 pm

a cmq...i manuali INDISPENSABILI sonop master,mostri e personaggi...
Torna in alto Andare in basso
tanis
Predone
Predone
tanis


Maschio
Numero di messaggi : 596
Età : 29
Località : faenza(RA)
Data d'iscrizione : 05.06.09

Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons?   Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 1:10 pm

io gioco a d&d da qualche anno ma non mi entusiasma più molto.
sarà perchè come gruppo non siamo molto uniti.
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons?   Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 2:30 pm

alla fine non è importante il materiale, ma se riesci a usare la tua immaginazione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons?   Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 4:38 pm

noo io no mai
Torna in alto Andare in basso
oel
Predone
Predone
oel


Maschio
Numero di messaggi : 745
Età : 27
Località : Montefredente (bo)
Data d'iscrizione : 31.03.09

Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons?   Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 10, 2009 11:09 am

la cosa più bella è ke puoi fare quel ke vuoi
Torna in alto Andare in basso
lif
Mago
Mago
lif


Maschio
Numero di messaggi : 1653
Età : 27
Località : Piano del voglio
Data d'iscrizione : 27.03.09

Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons?   Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 15, 2009 5:54 pm

io ho giocato alla prima e alla 3.5.. bellissime.. in entrambe sono ladro.. in una umano (per forza) e in una halfling...(p.s sono in gruppo con un mezzorco barbaro di 2 metri e passa... mi sento piccolo!)... e devo dire che in tutte mi sono molto divertito e che se si gioca con fantasia è spettacolare
Torna in alto Andare in basso
Cerveth
Predone
Predone
Cerveth


Maschio
Numero di messaggi : 606
Data d'iscrizione : 09.06.08

Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons?   Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 15, 2009 6:33 pm

si secondo me d&d va giocato con tanta fantasia e tanta voglia di divertirsi e poi senza essere troppo fiscali con le regole.allora si che ci si diverte..io ho giocato alla 3.5 e mi piace un sacco
Torna in alto Andare in basso
lif
Mago
Mago
lif


Maschio
Numero di messaggi : 1653
Età : 27
Località : Piano del voglio
Data d'iscrizione : 27.03.09

Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons?   Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 16, 2009 3:29 pm

è vero... il nostro master della prima ed. ha applicato qualche cambiamento, con grande fantasia.. inoltre siamo un gruppo unito e per questo ci divertiamo come pazzi!
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons?   Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 16, 2009 6:10 pm

L'importante è quello!
Comunque secondo me al di la dell'edizione è fondamentale un bravo master. Con questo non intendo solo uno che padroneggi le regole (che è utile per non far fermare tropp ospesso il gioco), ma uno fantasioso, che crei anche colpi di scena, situazioni veramente difficili che richiedano ingegno e che non si limiti a creare momenti della serie "arrivi picchi tutti e hai vinto".
Io ho avuto un paio di master secondo me entarmbi all'altezza, fantasiosi e preofessionali!
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons?   Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 16, 2009 6:32 pm

Oltre però la fantasia ci vuole pure un po' di stupidità (ovviamente in senso buono).

Esempio che mi è successo: un potere malvagio alberga in un antico libro, lo diamo a un mago per dargli un'occhiata, torniamo e il libro a preso il controllo del laboratorio del mago, in particolare del suo circolo del fuoco e comincia a richiamare demoni del fuoco.
Allora noi (chierico e ladro) andiamo nel dungeon accompagnati dal mago, che al posto di usare incantesimi usa palle elementali (esplodono e fanno danni a seconda del tipo)
Il problema e che questo mago gnomo è un po' svampito (ma tanto) che oltre a non ricordarsi quello che succede due secondi prima (vi lascio immaginare il parlarci) non sa che sfera usa (anche se sono rosse, blu etc non riesce a distinguerle) e a volte a tirato pure quelle rosse (ossia del fuoco) che hanno curato i nostri avversari.
Messa qua non rende, ma è stato un'inferno di fiamme e risate
Torna in alto Andare in basso
Zaidar
Predone
Predone
Zaidar


Maschio
Numero di messaggi : 586
Età : 36
Località : Vernio (Prato)
Data d'iscrizione : 19.10.09

Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons?   Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 10:41 am

mi unisco alla schiera dei SI Very Happy

gioco tuttora, in un gruppo... il problema del gruppo attuale tutavia è che alla morte vien data poca importanza, uno rifà il personaggio e tutto come prima... quindi a volte i miei compagni fanno case proprio stupide, non c'è più molto il senso del rischio e del pericolo... ormai aspettiamo di arrivare al 20° (siamo di 16° e stiamo per passare) poi rifaremo un gruppo molto più severe... poi dal momento che sono anni che andiamo avanti si fa il master a rotazione, e quando è stato il mio turno mi son trovato di fronte a problemi grossissimi...
il vero D&D di quelli belli secondo me è senza o quasi la magia... ai livelli alti è frustrante per tutti che basti schioccar ele dita per fare 10.000 chilometri oppure aprire un varco in un a muraglia... puoi mettere campi anti magia quanti vuoi, ma poi fai diventare la cosa pesante per chi fa i maghi (e da me su 6 giocatori 3 sono arcanisti e 1 chierico... avoglia a magie) e ancor di più per chi fa il guerriero che si vede i nemici polverizzati con diti della morte e disintegrazioni a go go. Il gruppo più bello sarebbe senz aincantatori, almeno anche al 20° le sfide del territorio sarebbero avvincenti e i mostri più duraturi.
Infatti sto cercacndo di fondar eun altro gruppo solo con classi combattenti (o con un solo incantatore...)
Torna in alto Andare in basso
Axios01
Zombie
Zombie
Axios01


Maschio
Numero di messaggi : 10
Località : Vernio (Prato)
Data d'iscrizione : 13.01.10

Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons?   Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 2:37 pm

Gioco da circa 8 anni...e in parte concordo con Zaidar (sarà perchè il gruppo di gioco è lo stesso?!?! Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 785194). Concordo sulle cose inerenti alla morte e il fatto che hai livelli più bassi il divertimento è maggiore rispetto ai livelli epici o quasi epici. Non sono d'accordo sulla questione dei maghi...se fatti correttamente cioè con componenti materiali e somatiche gli incantesimi che puoi lanciare, salvo spendere una vera e propria fortuna, sono limitati e quindi mantengono il gioco equilibrato. Certo se (come noi) annulliamo questo fattore di equilibrio perchè ad alcuni elementi piace fare PP allora il tutto diventa uno spara spara di magie. IMHO ritengo che la migliore versione a cui abbia giocato resti l'AD&D...sarà perchè è stata la prima, sarà perchè sono cresciuto con baldur's gate, sarà perchè li la morte è sempre dietro l'angolo causa PF risicati...fatto sta che fa sembrare tutto maledettamente rischioso e per questo bello!
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons?   Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 5:11 pm

io giocavo...mai comprato manuali, solo dadi...e ci arrangiavamo con il pc portatile con i manuali in pdf...poi abbiamo smesso, amici con l'università, io la morosa, l'altro bocciato...cambiato scuola, alla fine ci siamo divisi...ads stiamo pensando di ricominciare, ma ci serve un master...io ho provato, ma sono troppo buono con i giocatori, erano troppo pompati!!!! xò ci divertivamo cazzo... Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 9370
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons?   Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 5:58 pm

cos'è D&D?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons?   Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 7:51 pm

dungeons and dragons
Torna in alto Andare in basso
Leakys
Goblin
Goblin
Leakys


Maschio
Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 11.01.10

Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons?   Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 8:41 pm

questo è il mio 9° anno da master Smile
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons?   Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 9:09 pm

Citazione :
Citazione :
cos'è D&D?
dungeons and dragons
si l'avevo capito. ma è un gioco on line, da tavolo tipo warhammer o cos'altro?
Torna in alto Andare in basso
Leakys
Goblin
Goblin
Leakys


Maschio
Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 11.01.10

Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons?   Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 9:20 pm

se tu giochi a un qualsiasi gioco fantasy, per pc, da tavolo, gdr o altro devi tutto a D&D! gioco di ruolo, manuali che ti spiegano le regole, scheda del personaggio, ambinetazione fantasy, magia draghi guerrieri e quant'altro, tu interpreti il tuo personaggio, altri amici avranno i loro personaggi e un amico (il più bullo) sarà ilmaster che deciderà sadicamente dei vostri miseri destiniXD
PS: non ho mai spiegato così male D&D in vita miaXD
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons?   Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 9:22 pm

non ho ancora capito se è on line o da tavolo. oggi sono lento a capire Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 20837
Torna in alto Andare in basso
Leakys
Goblin
Goblin
Leakys


Maschio
Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 11.01.10

Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons?   Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 9:25 pm

cartaceo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons?   Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chi di voi ha mai giocato o gioca a Dungeons & Dragons?
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Tutto su Dungeons & Dragons
» dungeons e dragons ARCADE
» esercito piu giocato 40k

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: ALTRI GIOCHI :: Dungeons & Dragons-
Vai verso: