Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Impero vs O&G 2300 pt... playtest Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Impero vs O&G 2300 pt... playtest Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Impero vs O&G 2300 pt... playtest Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Impero vs O&G 2300 pt... playtest Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Impero vs O&G 2300 pt... playtest Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Impero vs O&G 2300 pt... playtest Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Impero vs O&G 2300 pt... playtest Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Impero vs O&G 2300 pt... playtest Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Impero vs O&G 2300 pt... playtest Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Impero vs O&G 2300 pt... playtest Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
tiranidi waylander Conti viverna signore eldar rune warhammer ogri regole codex edizione manuale esercito nani mille elemental guerrieri Archaon caos guida orchi silvani alti impero stirpe

 

 Impero vs O&G 2300 pt... playtest

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Jartef
Zombie
Zombie
Jartef


Maschio
Numero di messaggi : 40
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 28.08.10

Impero vs O&G 2300 pt... playtest Empty
MessaggioTitolo: Impero vs O&G 2300 pt... playtest   Impero vs O&G 2300 pt... playtest Icon_minitimeMer Set 01, 2010 8:56 am

Playtest della mia lista contro Brennox, anche lui con una nuova lista

fatta su LorenzWHFB


1 turno suo

Avanza di poco, il giusto per evitare di essere nella gittata dei miei tiratori, inizia a bersagliarmi con la magia, però disperdo. Nella fase di tiro spara con tutto facendomi fuori mezzo distaccamento, un po' di tiratori che vanno in panico


1 turno mio

chiamata a raccolta riuscita del distaccamento, non dei tiratori che scappano verso la fine del tavolo :sob:. Avanzo con tutto, prendo 5 Punti Vapore.Nella fase magica provo la cometa e la disperde, provo la palla di fuoco e disperde. Sparo con i cannoni, uno va in avaria ed esplode :wall: , gli faccio fuori un po' di goblin.


2 turno suo

avanza con tutto,nella fase magica fa il sentiero, ma disperdo,un altro incantesimo e disperdo nella fase di tiro mi fa fuori 5 grandispade e mi fa 3 ferite al carro a vapore :omg: che rimarrà lì per tutta la partita prendendo 2 PV a turno per sparare col cannone, e anche a prendersi le pietre del gettapietre che lo lisciano sempre


3 turno mio

e qui incominciano le danze.
Chiamata a raccolta dei tiratori riuscita
Carico con gli spadaccini, le grandispade e relativi distaccamenti ( ridotti ad 1 e 2 purtroppo ) gli spadaccini arrivano ma si beccano 4 fanatici addosso :shock1: che me ne fanno fuori 5, :furioso: le grandispade non arrivano. Nella fase di magia non entra niente e nel tiro sparo + o - come prima ( apparte il fatto che fanno in avaria 2 cannoni, per fortuna senza essere distrutti ) distruggendogli un folle fiondato e 10 ragatzi :auz: nel combattimento gli spadaccini sono sfortunati e vanno in panico :sob: incontrando 2 fanatici che li riducono a 2 :hi:


4 turno suo

Non carica :omg: ma continua a fare magie che verranno disperse e continua a tirare come un dannato. I fanatici nel frattempo vanno in giro per il campo finche uno si attorciglia e muore :gia:


4 turno mio

E c'è la carica dell'altare da guerra contro i goblin che iniziano ad essere spezzati a metà :catai: c'è anche la carica delle poche rimaste grandispade sugli orchi neri, combattimento vinto dagli orchi neri, ma le determinate grandispade non scappano :brasco: fase di magia entra la 6sta della luce che però fa solo 3 uccisioni :buu: nella fase di tiro c'è un grande show dei tiratori e del tiratore scelto ( con archibugio a ripetizione ) che fanno fuori 7 goblin !


5 turno suo

carica sul fianco di altri goblin sull'altare, ma il TA 1+ resiste alla misera Fo3 dei goblin, gli orchi neri spazzano via le grandispade mentre i ragatzi a destra giocavano a briscola su un sasso.... chi perdevo riceveva 40 fucilate in testa da parte degli archbugeri, fase magica non riesco a disperdere il zentiero di guerra ( incantesimo abituale ) che dipserdo con la pergamena, come al solito non entra nulla



5 turno mio


sono deciso a prendere punti dei ragatzi, 25 archibugeri, un mortaio ed un cannone ( del carro a vapore ) contro di loro.... ne rimangono solo 5 ! con i cannoni sparo al folle fiondato ma lo mancano nella fase magica sigmar scende in campo lasciando i goblin a 4 e a 15.con l'altare attacco ma non faccio fuori l'unità di goblin.

Finiamo qui perchè erano arrivate le pizze..... ( quanto era buona la mia ! )

Vittoria Marginale per lui


Pagelle

Altare: 8,5 in 2 turni ha quasi fatto fuori 40 goblin.....
Grandispade con distaccamenti: 6 si sono prese TUTTO il tiro degli O&G e quando sono arivati a contatto erano semimorti....
Spadaccini: 5,5 ma sono stati sfrotunati
Archibugeri: 8.... avranno fatto fuori una 40ina di pelleverde XD
Cannoni & Mortaio 7,5... molto utili
Carro a vapore 8- Dopo il primo turno è diventato un bersaglio di 2 gettapiere, oltre che un cannone e basta



Ecco qui.... Brennox a te le pagelle delle tue unità !
Torna in alto Andare in basso
jakson's vegneance
Goblin
Goblin
jakson's vegneance


Maschio
Numero di messaggi : 52
Età : 31
Data d'iscrizione : 11.08.10

Impero vs O&G 2300 pt... playtest Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero vs O&G 2300 pt... playtest   Impero vs O&G 2300 pt... playtest Icon_minitimeMer Set 01, 2010 8:59 am

direi che hai sbagliato sezione...
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Impero vs O&G 2300 pt... playtest Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero vs O&G 2300 pt... playtest   Impero vs O&G 2300 pt... playtest Icon_minitimeMer Set 01, 2010 9:01 am

sposto Cool
Torna in alto Andare in basso
Jartef
Zombie
Zombie
Jartef


Maschio
Numero di messaggi : 40
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 28.08.10

Impero vs O&G 2300 pt... playtest Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero vs O&G 2300 pt... playtest   Impero vs O&G 2300 pt... playtest Icon_minitimeMer Set 01, 2010 9:01 am

ops l'ho fatta in 40k... scusate !
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Impero vs O&G 2300 pt... playtest Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero vs O&G 2300 pt... playtest   Impero vs O&G 2300 pt... playtest Icon_minitimeGio Set 09, 2010 6:19 pm

credo che se aveste continuato avresti vinto tu.. comunque appena mi arriva l'account free facciamo una partita su LorenzWhFB, ok? Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Impero vs O&G 2300 pt... playtest Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero vs O&G 2300 pt... playtest   Impero vs O&G 2300 pt... playtest Icon_minitimeGio Set 09, 2010 7:02 pm

complimenti comunque Impero vs O&G 2300 pt... playtest 114718
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Impero vs O&G 2300 pt... playtest Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero vs O&G 2300 pt... playtest   Impero vs O&G 2300 pt... playtest Icon_minitimeVen Set 10, 2010 7:40 am

Ottima partita ma le preferisco ancora giocate che su lorenz... non mi attraggono come quelle vere
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Impero vs O&G 2300 pt... playtest Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero vs O&G 2300 pt... playtest   Impero vs O&G 2300 pt... playtest Icon_minitimeVen Set 10, 2010 8:16 am

owò, ma finche uno si sta comprando le minia è l'ideale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Impero vs O&G 2300 pt... playtest Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero vs O&G 2300 pt... playtest   Impero vs O&G 2300 pt... playtest Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Impero vs O&G 2300 pt... playtest
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Impero 2300 p.ti
» Impero 2300 p.ti
» Impero 2300 Punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: