Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
nuovo formato annunciato Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
nuovo formato annunciato Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
nuovo formato annunciato Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
nuovo formato annunciato Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
nuovo formato annunciato Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
nuovo formato annunciato Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
nuovo formato annunciato Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
nuovo formato annunciato Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
nuovo formato annunciato Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
nuovo formato annunciato Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
waylander eldar signore viverna rune warhammer guerrieri Archaon nani silvani Conti guida orchi stirpe ogri alti tiranidi codex esercito manuale elemental regole impero edizione caos mille

 

 nuovo formato annunciato

Andare in basso 
+17
Thor
Goff
Guybrush_Threepwood
MrCrocodile93
Grumlok
SPORTEN61
Dark Flame
master v
Tristan
dany-greyfox
Khelthrai
io4ever991
Osiris
LucklamFrost
Lore
Legu
Soveliss
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

nuovo formato annunciato Empty
MessaggioTitolo: nuovo formato annunciato   nuovo formato annunciato Icon_minitimeMer Set 01, 2010 9:41 pm

mi hanno detto che da ottobre lo standard punti salirà a 2500 un po' di punti in + ma la cosa orrenda è che: sono consentiti i pg special!!!!
secondo me è una ca****a
secondo voi???
Torna in alto Andare in basso
Legu
Nano
Nano
Legu


Maschio
Numero di messaggi : 272
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 03.09.09

nuovo formato annunciato Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo formato annunciato   nuovo formato annunciato Icon_minitimeMer Set 01, 2010 9:49 pm

xk ogni esercito puo giocare il pg che vuole!!! per me e divertente!!!
ovvio alcuni sono piu forti e sgrvi altri un po meno ma tutti hanno il loro fascino

questo e quello che pensoXD

cosi finalmente potro giocare il mio caro amico Vlad XD
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

nuovo formato annunciato Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo formato annunciato   nuovo formato annunciato Icon_minitimeMer Set 01, 2010 9:51 pm

io penso che sia una cavolata, la cosa del 2500 però era già stata detta una volta nel forum, ma non so se sia vera.
Torna in alto Andare in basso
LucklamFrost
Nano
Nano
LucklamFrost


Maschio
Numero di messaggi : 451
Età : 33
Località : Napoli, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.10

nuovo formato annunciato Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo formato annunciato   nuovo formato annunciato Icon_minitimeMer Set 01, 2010 10:01 pm

Si, l'aumento del limite concesso per fare liste è sicuro, sarà 2500 punti. Era già stato detto che sarebbe entrato in vigore dopo i nazionali, a inizio settembre.
Per quanto riguarda i pg speciali.. beh, non si può certo dire che sia una "buona idea", ma la GW, evidentemente, non ne vende abbastanza.
Torna in alto Andare in basso
Osiris
Umano
Umano
Osiris


Maschio
Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 22.03.10

nuovo formato annunciato Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo formato annunciato   nuovo formato annunciato Icon_minitimeMer Set 01, 2010 10:04 pm

Io la trovo una bella idea! Mi sembra che i PG speciali aggiungano colore e varietà all'armata e rende le liste da torneo più varie e divertenti! Insomma perchè la GW dovrebbe sprecare 15 pagine x libro in profili e background degli eroi per poi snobbarli a prescindere nei tornei??Speriamo che li inseriscano!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LucklamFrost
Nano
Nano
LucklamFrost


Maschio
Numero di messaggi : 451
Età : 33
Località : Napoli, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.10

nuovo formato annunciato Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo formato annunciato   nuovo formato annunciato Icon_minitimeMer Set 01, 2010 10:13 pm

Beh certo, questo sarebbe il lato positivo, ma quello negativo sarebbe la possibilità di rimanere inermi contro alcuni eserciti, oppure di dover essere costretti a giocare pg speciali per contrastare quelli degli avversari. Ma sopra ogni cosa rovinerebbe il bg. Cosa mi rappresenta uno scontro tra due eserciti che giocano lo stesso pg speciale? Una fenditura nel warp? No, troppo surreale.
Comunque io sposterei in Rumors.
Torna in alto Andare in basso
Osiris
Umano
Umano
Osiris


Maschio
Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 22.03.10

nuovo formato annunciato Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo formato annunciato   nuovo formato annunciato Icon_minitimeMer Set 01, 2010 10:20 pm

In effetti Lucklamfrost su questo devo darti ragione...ma credo che la possibilità che in torneo due eserciti UGUALI si scontrino cn pg speciali UGUALI sia piuttosto rara(tranne forse negli eserciti più giocati).
Comunque in effetti la sezione mi pare sbagliata,va spostata in rumors.
Torna in alto Andare in basso
LucklamFrost
Nano
Nano
LucklamFrost


Maschio
Numero di messaggi : 451
Età : 33
Località : Napoli, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.10

nuovo formato annunciato Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo formato annunciato   nuovo formato annunciato Icon_minitimeMer Set 01, 2010 10:25 pm

Beh non è una possibilità così remota se ci pensi: se una lista funziona e funziona bene, gira. Girando, sempre più persone la testeranno e, se è effettivamente forte, la giocheranno.
Torna in alto Andare in basso
Osiris
Umano
Umano
Osiris


Maschio
Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 22.03.10

nuovo formato annunciato Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo formato annunciato   nuovo formato annunciato Icon_minitimeMer Set 01, 2010 10:31 pm

Su questo hai ragione...sarebbe un bel problema a livello di BG. Vabbè vedremo cosa sarà deciso per i tornei Smile ..
Torna in alto Andare in basso
io4ever991
Umano
Umano
io4ever991


Maschio
Numero di messaggi : 153
Età : 32
Località : Ceriale
Data d'iscrizione : 19.07.10

nuovo formato annunciato Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo formato annunciato   nuovo formato annunciato Icon_minitimeGio Set 02, 2010 5:28 am

io sapevo ke la lista era in 2300 e senza poersonaggi speciali uff, non voglio i personaggi speciali in lista no e proprio no
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

nuovo formato annunciato Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo formato annunciato   nuovo formato annunciato Icon_minitimeGio Set 02, 2010 7:56 am

beh penso che qualunque alto elfo inserirà teclis, quindi nei tornei teclis contro teclis sarà probabile secondo me ^^
Torna in alto Andare in basso
LucklamFrost
Nano
Nano
LucklamFrost


Maschio
Numero di messaggi : 451
Età : 33
Località : Napoli, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.10

nuovo formato annunciato Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo formato annunciato   nuovo formato annunciato Icon_minitimeGio Set 02, 2010 8:02 am

Esattamente ciò a cui mi riferivo. Teclis sarà praticamente in ogni lista di HE, come probabilmente anche Spiccateschi nei Demoni. Per questo spero che sia un fake, altrimenti davvero addio bg.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



nuovo formato annunciato Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo formato annunciato   nuovo formato annunciato Icon_minitimeGio Set 02, 2010 9:00 am

sposto in rumors
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

nuovo formato annunciato Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo formato annunciato   nuovo formato annunciato Icon_minitimeGio Set 02, 2010 10:49 am

è quello il bello del gioco usare i pg della propria armata secondo me meglio lol! Wink


se no uno compra il modellino e non puo' usarlo Neutral bruttissimo cioè il mio amato archaon non potrei usarlo!!!!


direi di no ben vengano queste regole. Primo
Torna in alto Andare in basso
Tristan
Predone
Predone
Tristan


Maschio
Numero di messaggi : 534
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.08.10

nuovo formato annunciato Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo formato annunciato   nuovo formato annunciato Icon_minitimeGio Set 02, 2010 11:04 am

IO preferiei che queste regole venissere messe ma con una giusta limitazione o solo ad un certo punteggio di armata.
cmq il brivido di giocare una miniatura con un nome è bello ma anche farsi una strategia propria e fare di meglio lo è^^
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

nuovo formato annunciato Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo formato annunciato   nuovo formato annunciato Icon_minitimeGio Set 02, 2010 11:07 am

dany-greyfox ha scritto:
è quello il bello del gioco usare i pg della propria armata secondo me meglio lol! Wink


se no uno compra il modellino e non puo' usarlo Neutral bruttissimo cioè il mio amato archaon non potrei usarlo!!!!


direi di no ben vengano queste regole. Primo

quoto appieno Dany;perchhè spendere soldi per un modello magari veramente bello,qunado poi rimarrà a afre la polvere su uno scaffale?questo è un discorso che potrebbe fare un hobbista o un collezionista,che non ha intenzione di giocare tali modelli;inoltre,se da codex ci sono,non vedo dove stai il problema,è inutile lamentarsi che siano troppo sgravi,se ci sono perchè negarsi la possibilità di usarli?chiaramente avranno un costo in pt spropositato,limitando in parte le scelte per l'armata;è vero,ciò crea sconvolgimenti a livello di bg,ma cavolo è sempre un gioco!nel 40000 non ci sono mai state limitazioni per i personaggi speciali e non ci sono mai stati problemi ad usarli!se sono sgravi pazienza,ci stanno nel codex,che dobbiamo fare^^
Torna in alto Andare in basso
LucklamFrost
Nano
Nano
LucklamFrost


Maschio
Numero di messaggi : 451
Età : 33
Località : Napoli, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.10

nuovo formato annunciato Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo formato annunciato   nuovo formato annunciato Icon_minitimeGio Set 02, 2010 11:11 am

Nelle amichevoli nulla vieta di poterlo fare, così ci si toglie lo sfizio, ma ne tornei è alquanto improponibile (a mio parere) per i motivi sopra citati, si perderebbe un aspetto tanto spesso trascurato, quanto, tuttavia, fondamentale. (Intendo il bg).
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

nuovo formato annunciato Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo formato annunciato   nuovo formato annunciato Icon_minitimeGio Set 02, 2010 11:19 am

Concordo con lucklamfrost. Sarebbe infattibile dal punto di vista del bg
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

nuovo formato annunciato Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo formato annunciato   nuovo formato annunciato Icon_minitimeGio Set 02, 2010 11:36 am

scusate ma l'ultima preoccupazione di alcuni giocatori di tornei di warhammer che ho visto erano i bg ad essere sincero, magari erano solo quelli ma più che cercare le robe più sgrave senza nessuna minima logica di background mi sembrava l'idea generale dei torneisti che ho incontrato...

sarei d'accordo sulla questione bg, ma c'è un dettaglio effettivamente, perchè farli allora? se sono personaggi ufficiali su libri degli eserciti ufficiali vuol dire che, almeno in teoria, sono bilanciati per essere giocati, perciò tranne che nei mirror match (gemelli cattivi a manetta) non vedo grosse incoerenze di bg...
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

nuovo formato annunciato Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo formato annunciato   nuovo formato annunciato Icon_minitimeGio Set 02, 2010 11:46 am

ma infatti se notate adesso con le nuove regole giochi il 25% di grandi eroi esempio io gioco archaon ma uno che gioca orchi e goblin che gioca? grimgor di sicuro che vale 375 pt mi sembra.... e poi puo' giocare altro tipo grandi eroi goblin che costano pochi pt per arrivare al punteggio di archaon tutto questo basandosi sui pt totali della lista ovviamente Wink quindi ok lo sgravo o non ma cmq con le regole new cabia un bel po' di roba..... poi scusate cmq da bg faccio esempio archaon si parla che è il prescelto eterno benedetto dagli dei quindi è normale che sia uno tra i più forti del gioco se non il più forte io nei parametri non vedo nulla di sbagliato..... alla fine
Torna in alto Andare in basso
SPORTEN61
Nano
Nano
SPORTEN61


Maschio
Numero di messaggi : 469
Età : 29
Località : pescara
Data d'iscrizione : 26.01.10

nuovo formato annunciato Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo formato annunciato   nuovo formato annunciato Icon_minitimeGio Set 02, 2010 11:55 am

grimor pero' ha battuto il tuo guerriero da due pippe Xb!!

apparte gli scherzi,e' UNA FICATA!...in tornei in cui si potra' assistere a scontri epici......immaginati grom contra gli alti elfi ke ficata,si si e proprio una cosa divertente......poi riguardo agli eserciti che giocano gli stessi pg nn è uguale come adesso??prima si facevano personaggi tutti uguali lo stesso...es.orco nero la zomonta di martog cinghiale di ferro e scudo incantato...tutti questo avevano.....
Torna in alto Andare in basso
Legu
Nano
Nano
Legu


Maschio
Numero di messaggi : 272
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 03.09.09

nuovo formato annunciato Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo formato annunciato   nuovo formato annunciato Icon_minitimeGio Set 02, 2010 12:04 pm

esatto in ogni caso si cerca di fare una lista sgrava trascurando il bg!!!
secondo me e giusto dare la giusta importanza ai pg credo che chiunque vorrebbe giocare il proprio begnamino in una partita di un torneo!!!

quato SPORTENG61 dove dice che prima molti giocatori giocavano eroi o grandi eroi tutti molto simili se non uguali tra loro
Torna in alto Andare in basso
LucklamFrost
Nano
Nano
LucklamFrost


Maschio
Numero di messaggi : 451
Età : 33
Località : Napoli, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.10

nuovo formato annunciato Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo formato annunciato   nuovo formato annunciato Icon_minitimeGio Set 02, 2010 12:07 pm

Beh ora, grazie al nuovo regolamento ed i nuovi oggetti magici, non è più così, la varietà è tornata un buon fattore nell'equipaggiare i propri personaggi. Comunque sono punti di vista, così come voi preferite questa ipotetica scelta, io sono contro. In ogni caso bisogna aspettare per vedere Smile
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

nuovo formato annunciato Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo formato annunciato   nuovo formato annunciato Icon_minitimeGio Set 02, 2010 12:11 pm

LucklamFrost ha scritto:
Beh ora, grazie al nuovo regolamento ed i nuovi oggetti magici, non è più così, la varietà è tornata un buon fattore nell'equipaggiare i propri personaggi. Comunque sono punti di vista, così come voi preferite questa ipotetica scelta, io sono contro. In ogni caso bisogna aspettare per vedere Smile

si c'è più scelta ma questo non vuol dire certo che tutti i giocatori useranno pg diversi, anzi!

guarda anche solo le liste di elfi oscuri presenti nel forum ed in altri forum, troverai che sono tutti equipaggiati nello stesso modo, e che differenza c'è tra questi e il giocare lo stesso pg speciale?
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

nuovo formato annunciato Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo formato annunciato   nuovo formato annunciato Icon_minitimeGio Set 02, 2010 12:38 pm

giocarsi un bel grimgor o un zanguemarcio fa pendere la vittoria dalla parte dei pelleverde dall'inizio !!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovo formato annunciato Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo formato annunciato   nuovo formato annunciato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuovo formato annunciato
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» nuovo formato?
» A che punto siamo con i Tornei?! Proposte per nuovo formato
» FORMATO FIGW.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Warhammer Fantasy Rumors-
Vai verso: