Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Uominibestia vs Bretonnia 1500, ottava edizione Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Uominibestia vs Bretonnia 1500, ottava edizione Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Uominibestia vs Bretonnia 1500, ottava edizione Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Uominibestia vs Bretonnia 1500, ottava edizione Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Uominibestia vs Bretonnia 1500, ottava edizione Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Uominibestia vs Bretonnia 1500, ottava edizione Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Uominibestia vs Bretonnia 1500, ottava edizione Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Uominibestia vs Bretonnia 1500, ottava edizione Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Uominibestia vs Bretonnia 1500, ottava edizione Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Uominibestia vs Bretonnia 1500, ottava edizione Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
waylander edizione caos esercito Archaon orchi nani Conti silvani codex ogri tiranidi alti guida mille viverna regole signore eldar manuale impero guerrieri rune elemental warhammer stirpe

 

 Uominibestia vs Bretonnia 1500, ottava edizione

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Osiris
Umano
Umano
Osiris


Maschio
Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 22.03.10

Uominibestia vs Bretonnia 1500, ottava edizione Empty
MessaggioTitolo: Uominibestia vs Bretonnia 1500, ottava edizione   Uominibestia vs Bretonnia 1500, ottava edizione Icon_minitimeGio Set 02, 2010 5:37 pm

Oggi pomeriggio ho giocato una partita contro mio fratello,con le regole dell'ottava edizione..lui usava bretonnia e io gli Uominibestia,a 1500 punti.le liste erano circa così:
Io giocavo:
-Malagor,l'oscuro presagio
-toro sanguinario con artigli d'acciaio,pelle grinzosa e arm. pesante
-5 nogor predoni con musico
-5 nogor predoni con musico
-10 centigor con Ghorros Zoccoguerra
-3 minotauri con alfiere
-jabberslythe

Lui giocava:
-paladino con lancia pesante,scudo e spada della forza+ cavallo
-paladino con arma bianca e scudo+ cavallo
-damigella di 2 liv+cavallo
-Il Cavaliere verde
-10 cavalieri del regno
-10 cavalieri del regno
-10 arcieri popolani
-1 trabocco
-7 cavalieri del Graal con stendardo di cui non ricordo il nome

Liste un pò strane,ma le abbiamo fatte molto in fretta...comunque è un normale scontro campale.Io schiero da sinistra verso destra:
-Nogor predoni,minotauri con Toro sanguinario intruppato,Jabberslithe,Malagor,centigor con Ghorros e nogor in agguato.
Lui dalla MIA sinistra schiera:
-cav. del graal,arcieri,damigella struppata,cav del regno con paladino,trabocco,paladino vagante e cav del regno.
Parto io:
TURNO 1:
Io avanzo con tutto al massimo,tenendo i nogor vicino a un bosco per intralciare i cavalieri del Graal che stavano per caricarli.Lui avanza a velocità moderata,fa apparire il Cavaliere verde dal bosco di fianco ai nogor,che dichiarano fuga e scappano.Lui insegue ma non raggiunge.I nogor in agguato prendono 1 Sad e appaiono di fronte ai loro amici fuggitivi.
Malagor bombarda di magie i cavalieri del regno più vicini,e a colpi di Regressione ne elimina 3.Purtroppo la damigella bretoniana fa dei tiri altissimi per lanciare Risveglio dei boschi su Malagor..e arrrgh lo uccide al primo turnoooo!! noooo!! Crying or Very sad Gli arcieri seccano un centigor,e un altro viene ucciso dal trabocco.
TURNO 2:
I nogor continuano la loro allegra fuga,non si richiamano ed escono dal tavolo. Seconda truppa di nogor anche!! Neutral I cavalieri del Graal caricano i minotauri...il combattimento finisce in parità.Intanto l'aura di follia del jabberslythe rende in modo strepitoso: lui perde Damigella,due cavalieri del regno e il trabocco Ok !
I cav del regno caricano il jabber,la seconda truppa si scontra con i centigor,e il paladino sfida Ghorros.la mischia continua senza esito netto,e Ghorros fa una ferita al paladino.
TURNO 3:
La lotta Toro e Minotauri vs graal e Cavaliere verde prosegue ancora...il jabber subisce tre ferite,ma elimina altrettanti cavalieri.Ghorros uccide il paladino con una carrellata di colpi,e i cavalieri del regno che affrontavano i centigor scappano,inseguiti ma non raggiunti.
TURNO 4:
I cavalieri del graal mandano in fuga i minotauri,che escono dal tavolo con il Toro Sad .Però nel frattempo i centigor raggiungono e distruggono i cavalieri del regno in fuga,mentre gli altri perdono uno dei loro contro il jabber,ma resistono.Gli arcieri vanno a prendersi un quarto di tavolo in silenzio.
TURNO 5:
Graal e cavaliere verde caricano e uccidono il jabberslythe(tiro per il sangue bilioso 1-1...uffa) mentre i centigor assaltano alle spalle i cavalieri del regno finora impegnati con il jabber,massacrandone un bel pò.
TURNO 6:
Mischia furiosa tra Graal,cavaliere verde e restanti cavalieri del regno contro centigor e Ghorros...lui perde un cavaliere del graal e io un centigor.Il cavaliere verde come in tutta la partita NON fa neanche un colpo..aahahha.

E quindi finisce in parità con circa 70 punti di differenza a suo favore Smile ...cosa ne dite Smile ?

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Uominibestia vs Bretonnia 1500, ottava edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia vs Bretonnia 1500, ottava edizione   Uominibestia vs Bretonnia 1500, ottava edizione Icon_minitimeGio Set 02, 2010 5:43 pm

bhé complimenti per la partita, il pareggio é comunque un risultato soddisfacente Uominibestia vs Bretonnia 1500, ottava edizione 114718
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

Uominibestia vs Bretonnia 1500, ottava edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia vs Bretonnia 1500, ottava edizione   Uominibestia vs Bretonnia 1500, ottava edizione Icon_minitimeGio Set 02, 2010 6:08 pm

Bella partita! Comunque, figlio del caos, la prossima volta banchetterai con carne bretoniana!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Osiris
Umano
Umano
Osiris


Maschio
Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 22.03.10

Uominibestia vs Bretonnia 1500, ottava edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia vs Bretonnia 1500, ottava edizione   Uominibestia vs Bretonnia 1500, ottava edizione Icon_minitimeGio Set 02, 2010 7:13 pm

Ahahahaha speriamo Smile ...grazie a tutti per i complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Uominibestia vs Bretonnia 1500, ottava edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia vs Bretonnia 1500, ottava edizione   Uominibestia vs Bretonnia 1500, ottava edizione Icon_minitimeGio Set 02, 2010 9:04 pm

non male Ok
Torna in alto Andare in basso
Tristan
Predone
Predone
Tristan


Maschio
Numero di messaggi : 534
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.08.10

Uominibestia vs Bretonnia 1500, ottava edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia vs Bretonnia 1500, ottava edizione   Uominibestia vs Bretonnia 1500, ottava edizione Icon_minitimeGio Set 02, 2010 10:01 pm

Partita molto avvincente ma mi disp da ex bretoniano per il cavaliere verde è uno dei miei miti a WH *_*
La prossima volta spero che Bretonnia Trionfi ... W la cavalleria u.u
Torna in alto Andare in basso
Legu
Nano
Nano
Legu


Maschio
Numero di messaggi : 272
Età : 30
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 03.09.09

Uominibestia vs Bretonnia 1500, ottava edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia vs Bretonnia 1500, ottava edizione   Uominibestia vs Bretonnia 1500, ottava edizione Icon_minitimeGio Set 02, 2010 10:54 pm

partita carina complimenti hai avuto un po di sfortuna a non riuscire a richiamare ben 2 truppe in ogni caso e il gioco la prossima ti rifarai XD
Torna in alto Andare in basso
Osiris
Umano
Umano
Osiris


Maschio
Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 22.03.10

Uominibestia vs Bretonnia 1500, ottava edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia vs Bretonnia 1500, ottava edizione   Uominibestia vs Bretonnia 1500, ottava edizione Icon_minitimeVen Set 03, 2010 10:37 am

Grazie a tutti...nonostante il pareggio mi sono divertito e sono piuttosto contento del risultato,considerando che gli Uominibestia non sono il mio esercito ed era la seconda volta che li provavo...la prossima volta giocherò con i miei Re dei Sepolcri e non ci sarà pietà Twisted Evil !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Uominibestia vs Bretonnia 1500, ottava edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia vs Bretonnia 1500, ottava edizione   Uominibestia vs Bretonnia 1500, ottava edizione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Uominibestia vs Bretonnia 1500, ottava edizione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'Ottava Edizione
» Addio ottava edizione
» orchi in ottava edizione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: