Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
esercito bretoniano?? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
esercito bretoniano?? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
esercito bretoniano?? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
esercito bretoniano?? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
esercito bretoniano?? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
esercito bretoniano?? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
esercito bretoniano?? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
esercito bretoniano?? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
esercito bretoniano?? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
esercito bretoniano?? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
ogri silvani tiranidi edizione alti caos elemental eldar signore orchi codex impero waylander mille stirpe warhammer guida Archaon guerrieri Conti regole rune manuale nani esercito viverna

 

 esercito bretoniano??

Andare in basso 
+2
Lord Mello
john
6 partecipanti
AutoreMessaggio
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

esercito bretoniano?? Empty
MessaggioTitolo: esercito bretoniano??   esercito bretoniano?? Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 1:19 pm

ciao io generalmente gioco conti vampiro ma volevo provare un'altra armata e i bretoniani mi sono piaciuti molto...(per il BG soprattutto)...ma mi sa che per come è strutturato l'esercito sarà un problema mettere su qualcosa di competitivo vista la nuova edizione...però ci voglio provare lo stesso...mi potete dare qualche consiglio per la lista?quali truppe si usano maggiormente in un'armata bretoniana?( cioè si usa la cavalleria presumo ma quale in genere?) Smile
Torna in alto Andare in basso
Lord Mello
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Lord Mello


Maschio
Numero di messaggi : 111
Età : 30
Data d'iscrizione : 04.10.10

esercito bretoniano?? Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito bretoniano??   esercito bretoniano?? Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 1:24 pm

Be chiaramente la cavalleria è una parte fondmentale dell'esercito bretoniano (quindi cavalieri del regno-cavalieri erranti) a ultimamente stanno diventando piuttostoutili anche gliarcieri popolani e sopratutto il trabocco,viste le nuove regole.Come unità rara sono molto forti anche i cavalieri del Graal,nonostante abbiano un pò perso con l'ottava edizione (come tutta bretonnia del resto).
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

esercito bretoniano?? Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito bretoniano??   esercito bretoniano?? Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 1:35 pm

prevalentemente si giocano cavalieri del regno... su pegaso e graal... affiancati da arcieri e trabucchi...
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

esercito bretoniano?? Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito bretoniano??   esercito bretoniano?? Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 5:24 pm

Thor ha scritto:
prevalentemente si giocano cavalieri del regno... su pegaso e graal... affiancati da arcieri e trabucchi...

quoto in pieno thor queste sono le cose che si usano di più di bretonnia aggioungo i cavalieri erranti che sono la stessa cosa di quelli del regno, poi aggiungo anche delle damigelle per la magia ovviamente ...... lol!
Torna in alto Andare in basso
Tristan
Predone
Predone
Tristan


Maschio
Numero di messaggi : 534
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.08.10

esercito bretoniano?? Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito bretoniano??   esercito bretoniano?? Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 8:16 am

Diciamo che l'ossatura dle tuo esercito è costituita da Gen da CaC + bsb (obbligatorio), poca magia, unità base di cavalieri del regno, pegasi (in liste a 2000+ almeno 5 pegasi) e Graal.
Considerando che gli arcieri posson avere attacchi a base di fuoco e questi ultimi fanno testare tutto ciò che siano mostri e cavalcature (carri compresi) sono diventati molto strategici, e adesso che si gioca anche il trabocco io ne metterei un paio.
Eventuali tattiche sono scontate...vola in cac e manda i pegasi su macchine o fianchi di unità scomode Wink
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

esercito bretoniano?? Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito bretoniano??   esercito bretoniano?? Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 7:33 pm

si alla fin fine ti ritrovi un esercito di cavalleria e di arceri con i trabocchi e molti cavalieri del regno ed erranti solitamente di giocano i pegaso e 1 dama ci sta anke se nn mi piacciono molto nn sono maghe ottime cmq un minimo serve...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esercito bretoniano?? Empty
MessaggioTitolo: Re: esercito bretoniano??   esercito bretoniano?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
esercito bretoniano??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» scambio mio fucile soft air con esercito bretoniano
» bretoniano
» Trabucco bretoniano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: