Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
caos Conti warhammer manuale edizione mille orchi impero rune nani esercito silvani eldar signore alti codex Archaon viverna regole stirpe elemental waylander tiranidi guida guerrieri ogri

 

 I persi nel warp- Lista della guarda imperiale

Andare in basso 
+2
.:pollo:.
Fundin
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Empty
MessaggioTitolo: I persi nel warp- Lista della guarda imperiale   I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Icon_minitimeLun Set 08, 2008 7:50 pm

Questa è una lista da 1500 punti e accetto ogni tipo di suggerimento. Ve la riassumo parecchio.

- QG:Ufficiale sup. eroico con maglio, pistola requiem, bombe termiche. Termico,vox trasm.,2 veterani, medico, vessillario. 133 pt
- squadra comando: uff. inferiore con arma potenziata, pistola requiem e bombe termiche. lanciafiamme, vox trasmettitore. 62 pt
- 1° squadra: 10 guardie + cannone laser + vox+ plasma. 100 pt
- 2° " " " " " 100 pt
- 3° " " " " " 100 pt
- squadra di fanteria mec.: 10 guardie + plasma. Chimera con multilaser, requiem pesanti, corazzato, missile cacciatore. 170 pt
- 5 bestioni: testa d'osso. Chimera (uguale a quello sopra). 235 pt
- 5 veterani temprati: 3 fucili plasma 75 pt
- 5 lancieri: lancie da caccia 55 pt
- Leman Russ: cannone laser, requiem pesante, corazzato. 170 pt
- Leman Russ ( uguale a quello sopra) 170 pt
- Basilisk: obice 125 pt

La tattica è e semplice: all'inizio sparo i due missili cacciatori per bloccare trasporti truppe, poi Appena il nemico si è avvicinato un po' gli riverso addosso il fuocodi 2 cannoni pesanti, uno scuotiterra, 2 mitragliatori laser e tre cannoni laser. poi faccio partire il chimera dei bestioni e i lancieri che hanno il compito di cercare le unità d'elitè da 5 cinque visto che con un po' di fortuna possono spazzare via in un turno di combattimanto 5 terminetor.
Quando poco alla fine faccio partire l'altro chimera per conquistare gli obbiettivi più lontani mentre il fulcro del mio schieramento contiene una tale quantità di fucili che dovrebbero fermare (o quanto meno debilitare) tutto cio che arriva.
Mi sono dimenticato di dire che i veterani hanno il compito di arrivare alle spalle (o almeno sul fianco) del nemico per colpire il retro dei veicoli con i 3 plasma. Spara

Forza ditemi cosa ne pansate.
Torna in alto Andare in basso
.:pollo:.
Umano
Umano
.:pollo:.


Maschio
Numero di messaggi : 226
Età : 33
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 27.04.08

I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: I persi nel warp- Lista della guarda imperiale   I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Icon_minitimeMar Set 09, 2008 1:32 pm

io di guardia non me ne intendo molto, ma la tua tattica è pensata senza considerare le eventuali mosse dell'avversario, personalmente l'unica cosa che mi intimorisce della tua lista sono i leman e il basilisk.
comunque ripeto, il mio è un punto di vista esterno perchè di guardia imperiale non me ne intedo molto...
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: I persi nel warp- Lista della guarda imperiale   I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Icon_minitimeMar Set 09, 2008 1:40 pm

è vero che i leman russ e il basilisk fanno paura (e in effetti ne metterei anche altri se non fosse per il limite), ma ci sono tante altre cose che possono fare male per esempio sai come sono i bestioni?
Torna in alto Andare in basso
.:pollo:.
Umano
Umano
.:pollo:.


Maschio
Numero di messaggi : 226
Età : 33
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 27.04.08

I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: I persi nel warp- Lista della guarda imperiale   I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Icon_minitimeMer Set 10, 2008 8:23 am

si, so come sono...ma una volta fatto fuori il chimera poi fanno fatica...
mi piazzo sull'obiettivo e ti sparo da li, in fondo sono 5.
prendendo due eserciti tra i più usati:
orki: padella da 30 boyz che ti sparano il mondo, ghazkull(o come diavolo si scrive confused ) fa la sua waaagh!
poi probabilmente c'è snikrot che ti sbuca da dietro...

tiranidi: ce ne sono meno ma se ne vedono ancora parecchi di lurchi (io gioco un tiranno e due carnifex bilurcati), quelli si fanno sentire, i genoraptor infiltrano anche loro...

insomma, è difficile, dovrest trovare qualcosa di più incisivo, ma non so cosa puoi cambiare alla lista...
magari togliere un leman e aggiungere un basilisk in modo da risparmiare punti per metterci altra roba...non so...
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: I persi nel warp- Lista della guarda imperiale   I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Icon_minitimeMer Set 10, 2008 11:40 am

Allora cerchiamo di capirci, ti pare che che lascio li una squadra da 5 a beccarsi il fuoco di una squadra da venti orki? La mia strategia sta nel far sfrecciare il chimera e farlo girare così nel turno successivo assaltano (e fidati in carica l'unità da 20 viene spazzata via da 16 attacchi a forza 6 senza contare 10 colpi di mitraglione a forza 4 e nega il TS degli orki) se poi i bestioni sono già sbarcati è un problema sì, ma di poco conto perchè se gli sparano contro i piztoleri che colpiscono con 5+ e feriscono al 5+ e consetono pure di effettuare tiri armatura dubito che riescia buttarne giù anche uno, se poi anno gli Zpara magari riesci ad ucciderne uno dato che ogni bestione ha tre ferite. Ma sopratutto tu useresti una waaaaaaaaaaaagh! solo ammazzare cinque Bestioni e ancora useresti il più forte dei capoguerra orkeski con una unità di ragazzi che si mette ferma a sparare?
Riguardo ai tiranidi non so cosa risponderti penchè non ne soassolutamente niente.
Riguardo ai supporti pesanti è vero che il basilisk ha colpi più potenti del Leman Russ (neanche tanto) e costa anche meno, ma io personalmente preferisco il leman russ perchè fa dei colpi più precisi e se perde il cannone pesante gli rimangono comunque 6 colpi di requiem pesante e 1 cannone laser, ma la cosa che conta di più è che il basilisk ha come valori di difesa 12-10-10 mentre il Leman Russ ha 14-12-10.
Infine faccio notareche la strategia che ho illustrato prima è quella base poi è ovvio che cambio e si adatta a seconda della situazione.
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: I persi nel warp- Lista della guarda imperiale   I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Icon_minitimeMer Set 10, 2008 11:42 am

Dimenticavo, di dirti che la guardia non ha niente di più incisivo dei bestioni.
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: I persi nel warp- Lista della guarda imperiale   I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Icon_minitimeMer Set 17, 2008 5:59 pm

Coraggio non c'è nessun altro?
Torna in alto Andare in basso
FallenAngel87
Goblin
Goblin
FallenAngel87


Maschio
Numero di messaggi : 73
Età : 36
Località : Catanzaro
Data d'iscrizione : 23.03.08

I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: I persi nel warp- Lista della guarda imperiale   I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Icon_minitimeMar Set 30, 2008 9:23 pm

non pensvo che i bestioni fossero così forti, grazie a te gli ho rivalutati. pensavo invece che fossero più forti quelli a cavallo.
concordo anche sull'uso dei leman russ. il basilisk ha di negativo che non spara dopo una certa distanza
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: I persi nel warp- Lista della guarda imperiale   I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 2:57 pm

mah, dipende, ora puoi anche sparare in manera diretta con lo stesso cannone. Piuttosto, i vetereani temprati? Hanno AB4 e Infiltrazione, vero, ma un misero TA 5+. Non sarebbero meglio i più costosi, ma meglio equipaggiati Kaserkin? Io mi sono trovato bene con questi ragazzi, I miei veterani morivano troppo presto. Magari sono solo io che non ero capace a usarli
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: I persi nel warp- Lista della guarda imperiale   I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 5:00 pm

Grazie di aver risposto, ma adesso penso che rivaluterò la lista, perchè mio fratello mi ha fatto vedere i rumors del nuovo codex della guardia in cui cambiano un po' di cose, quindi voglio rimanere fermo un momento.
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 29
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: I persi nel warp- Lista della guarda imperiale   I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Icon_minitimeSab Gen 17, 2009 11:46 am

ciao! riamango dello stesso parere delle persone sopra...basarsi solo sui bestioni e sui tuoi veterani è una scelta un poko azzardata...io gioko marine e quindi contro la guardia nn ci gioko spesso xò ho visto unita di cadiani venire falciati via da sei moto(io uso un esercito veloce,se mi metto in copertura dai tuoi carri e sfreccio sul fianco nn ci metto nnt a travolgere il grosso dei tuoi fanti) poi appena arriva la cavalleria li riverso addosso il fuoco di 4 land speeder (qst almeno a 1500pt) con requiem pesanti e cannoni d'assalto se li mangiano a colazione.in qnt hai bestioni sulle moto ho i requiem pesanti e plasma nn sn un grosso problema... e nel caso le cs dovessero mettersi male teletrasporto i termy con i fari delle moto!
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: I persi nel warp- Lista della guarda imperiale   I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Icon_minitimeSab Gen 17, 2009 1:39 pm

Scusate, ma sto rivalutando profondamente le mie liste, dopo aver fatto alcune partite. I bestioni devo ancora provarli, ma ho capito che i veterani non sono fantastici. Ho ridotto di parecchio i Qg perchè, perchè qualunque cosa faccia, non competera mai con un capitano space marine, quindi tengo il minimo indispensabile.
Ho sistemato anche i chimera, perchè comunque fanno meno ogni volta che li gioco e soprattutto ho capito che devo avere più fanteria, minimo 50 guardie.
Sono finalmente riuscito a capire anche che i lanciagranate sono inutili, e ho approntato plasma e termici per tutti. I cavallini li tolgo perchè nella prossima edizione non funzionano più.

In questi giorni stò preparando una lista da 1500 punti con alleati i cacciatori di demoni, che ho già provato una volta con successo, ma è ancora da mettere a punto. Magari a breve la posto.
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: I persi nel warp- Lista della guarda imperiale   I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 2:16 pm

prova i kaserkin, poi, con la nuova edizione, cosa dovrebbe dovrebbe cambiare nella guardia imperiale?
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: I persi nel warp- Lista della guarda imperiale   I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 3:36 pm

Devo ricontrollare i rumors, comunque dico quello che mi ricordo:

I commissari costeranno solo 20 punti
Gli psionici costerannno molto di più, ma sembra che finalmente lanciaranno qualche potere decente.
Il chimera costerà solo 50 punti.
Verranno introdotte moltissime varianti del Leman Russ (così da renderlo molto più versatile).
verranno tolte le dottrine (peccato)
I lancieri saranno depotenziati.
I bestioni rimarranno praticamente uguali.
ci saranno degli stani veicoli rapidi e leggeri.
I fucili laser avranno Cadenza rapida 3 (finalmente faranno qualcosa)
I lanciagranate diventeranno armi di tutto rispetto.

Questo è quello che ricordo. Mio fratello ha trovato i Rumors su Zendra, l'unico problema è che sono in inglese
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 29
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: I persi nel warp- Lista della guarda imperiale   I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 4:18 pm

bah...
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: I persi nel warp- Lista della guarda imperiale   I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 5:21 pm

che c'è?
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: I persi nel warp- Lista della guarda imperiale   I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 6:06 pm

quando esce il codex?
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 29
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: I persi nel warp- Lista della guarda imperiale   I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 8:33 pm

dico ke la guardia potrebbe anke aspettare cm esercito...meglio ke rifacessero gli eldar oscuri o i necron! cmq sn felice ke si potenzino un po...almeno nn ci vorrano sempre i marine a salvargli il culo xD! fundin hai icevuto il mio mex?
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: I persi nel warp- Lista della guarda imperiale   I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 8:35 pm

sì, vedo cosa posso fare.
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: I persi nel warp- Lista della guarda imperiale   I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 8:07 pm

quando dovrebbero uscire più o meno?
_______________
"Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte.
Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere."
Ghazghkull Thraka
I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Kakashisv0I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Narutofe1
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: I persi nel warp- Lista della guarda imperiale   I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 8:37 pm

Mhà sai com'è. Proverò a informarmi.
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: I persi nel warp- Lista della guarda imperiale   I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Icon_minitimeMar Feb 03, 2009 1:22 pm

grazie.
_______________
"Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte.
Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere."
Ghazghkull Thraka
I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Kakashisv0I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Narutofe1
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: I persi nel warp- Lista della guarda imperiale   I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Icon_minitimeMer Feb 04, 2009 3:28 pm

Dovrebbe arrivare a Marzo o Aprile.
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: I persi nel warp- Lista della guarda imperiale   I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Icon_minitimeMer Feb 04, 2009 3:43 pm

thanks Ok
_______________
"Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte.
Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere."
Ghazghkull Thraka
I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Kakashisv0I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Narutofe1
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 29
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: I persi nel warp- Lista della guarda imperiale   I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Icon_minitimeMer Feb 04, 2009 7:19 pm

potevano anke risparmiarseli...ora tutti giokeranno guardia imperiale con tanti odiosi leman russ...mi verra un attacco epilettico!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: I persi nel warp- Lista della guarda imperiale   I persi nel warp- Lista della guarda imperiale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I persi nel warp- Lista della guarda imperiale
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lista della guardia imperiale
» Cerco fanteria della guardia imperiale dei corpi della krieg
» Vendetta della Guardia Imperiale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Vai verso: