Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Wolf Fang prima prova di uno scrittore novello  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Wolf Fang prima prova di uno scrittore novello  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Wolf Fang prima prova di uno scrittore novello  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Wolf Fang prima prova di uno scrittore novello  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Wolf Fang prima prova di uno scrittore novello  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Wolf Fang prima prova di uno scrittore novello  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Wolf Fang prima prova di uno scrittore novello  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Wolf Fang prima prova di uno scrittore novello  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Wolf Fang prima prova di uno scrittore novello  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Wolf Fang prima prova di uno scrittore novello  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
elemental guerrieri manuale warhammer alti regole edizione silvani orchi rune eldar waylander nani tiranidi signore guida viverna ogri codex stirpe esercito impero Archaon caos Conti mille

 

 Wolf Fang prima prova di uno scrittore novello

Andare in basso 
+5
Dark Flame
Grumlok
Spartagor
tesk
giaric
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Wolf Fang prima prova di uno scrittore novello  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wolf Fang prima prova di uno scrittore novello    Wolf Fang prima prova di uno scrittore novello  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 23, 2010 11:42 am

problema risolto
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Wolf Fang prima prova di uno scrittore novello  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wolf Fang prima prova di uno scrittore novello    Wolf Fang prima prova di uno scrittore novello  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 23, 2010 3:38 pm

racconti sempre brevi, concisi e diretti...lo stile che mi piace... good work man!
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Wolf Fang prima prova di uno scrittore novello  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wolf Fang prima prova di uno scrittore novello    Wolf Fang prima prova di uno scrittore novello  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 23, 2010 4:59 pm

grazie spartagor Wink

voi altri che leggerete il racconto per piacere lasciate un commento una volta che avete finito, anche una cosa semplice, è di grande aiuto

ps il prossimo capitolo è a buon punto
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Wolf Fang prima prova di uno scrittore novello  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wolf Fang prima prova di uno scrittore novello    Wolf Fang prima prova di uno scrittore novello  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 23, 2010 5:04 pm

Molto bello, mi piace sopratutto il carattere del nonno XD
Torna in alto Andare in basso
Giansa90
Predone
Predone
Giansa90


Maschio
Numero di messaggi : 601
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

Wolf Fang prima prova di uno scrittore novello  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wolf Fang prima prova di uno scrittore novello    Wolf Fang prima prova di uno scrittore novello  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 23, 2010 8:49 pm

bolto bello.. bravissimo Smile
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Wolf Fang prima prova di uno scrittore novello  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wolf Fang prima prova di uno scrittore novello    Wolf Fang prima prova di uno scrittore novello  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 24, 2010 12:00 pm

grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Wolf Fang prima prova di uno scrittore novello  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wolf Fang prima prova di uno scrittore novello    Wolf Fang prima prova di uno scrittore novello  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 26, 2010 11:21 am

difficile da incastrare nel racconto ... non mi convince per nulla
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Wolf Fang prima prova di uno scrittore novello  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wolf Fang prima prova di uno scrittore novello    Wolf Fang prima prova di uno scrittore novello  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 26, 2010 12:49 pm

se l'ho scritto un motivo c'è Wink
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Wolf Fang prima prova di uno scrittore novello  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wolf Fang prima prova di uno scrittore novello    Wolf Fang prima prova di uno scrittore novello  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 26, 2010 1:06 pm

-.-" capitan ovvio
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Wolf Fang prima prova di uno scrittore novello  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wolf Fang prima prova di uno scrittore novello    Wolf Fang prima prova di uno scrittore novello  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 26, 2010 1:13 pm

bè la critica era che non c'entra nulla con il racconto no? la risposta è che, essendo io l'autore, posso assicurarti che ha un collegamento con la storia principale. mi sembra una risposta azzeccata al tuo commento no? Cool

(prima che qualcuno se ne esca con discorsi moralisti etc... notate la faccina --> non sono offeso in nessun modo dalle critiche, anzi mi aiutano a migliorare Wink )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Wolf Fang prima prova di uno scrittore novello  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wolf Fang prima prova di uno scrittore novello    Wolf Fang prima prova di uno scrittore novello  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Wolf Fang prima prova di uno scrittore novello
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Novello scrittore
» prima prova impero 2300
» scrittore affittasi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: