Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
guerrieri - Guerrieri del caos-2300pt Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
guerrieri - Guerrieri del caos-2300pt Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
guerrieri - Guerrieri del caos-2300pt Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
guerrieri - Guerrieri del caos-2300pt Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
guerrieri - Guerrieri del caos-2300pt Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
guerrieri - Guerrieri del caos-2300pt Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
guerrieri - Guerrieri del caos-2300pt Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
guerrieri - Guerrieri del caos-2300pt Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
guerrieri - Guerrieri del caos-2300pt Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
guerrieri - Guerrieri del caos-2300pt Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
orchi waylander guida rune manuale signore caos viverna ogri tiranidi alti guerrieri Archaon nani Conti elemental edizione codex eldar esercito regole warhammer impero stirpe silvani mille

 

 Guerrieri del caos-2300pt

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
AndreA.C
Umano
Umano
AndreA.C


Maschio
Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 13.09.10

guerrieri - Guerrieri del caos-2300pt Empty
MessaggioTitolo: Guerrieri del caos-2300pt   guerrieri - Guerrieri del caos-2300pt Icon_minitimeMar Dic 14, 2010 11:07 pm

Ragazzi, dopo aver aperto la discussione sui "must" di questo esercito ho buttato giù questa lista che ho provato in 3 partite e si è rivelata discreta. cosa ne pensate?

Sommo stregone di Tz.: IV liv, marionetta, omuncolo, talismano di difesa
Bsb di K.: scudo, alabarda

2X25 Predoni di K. con flagello e gdc
2X19 Guerrieri di K. con scudo e gdc
20 Prescelti di Tz. con scudo ,alabarda, gdc e stendardo magico (TS 5+ o furia a seconda dell'esercito avversario)

1 Altare



In realtà contro l'impero ho giocato i predoni in unità da 20 e ho inserito 2X5 Mastini dei quali,però, già sò cosa pensate!!
Ieri ho osservato attentmente l'ottima lista di kamor per prendere spunto ma non vorrei rinunciare ad una delle due unità di guerrieri, cosa ne dite?
Così come non mi convincono unità da 15 guerrieri...
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

guerrieri - Guerrieri del caos-2300pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos-2300pt   guerrieri - Guerrieri del caos-2300pt Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 5:38 am

io ti do ragione neanche a me convincono le unità da 15 dei guerrieri mi sembrano poco affidabili (sopratutto contro il tiro nanico anche avendo un ts5+) secondo me da 20 reggono molto bene sia nel tiro che nel cac il sommo mi piace, gli mancherebbe solo il disco ma a quanto pare lo vuoi intruppare nei guerrieri..poi io toglierei il gdc hai predoni, poi il setaggio dei predoni va bene khorne flagello, massimo se proprio vuoi aggiungi solo l'alfiere per dare un +1risoluzione combattimento che a loro serve.... io i guerrieri li farei uno khorne ok l'altro di tzeen. con scudo ovviamente.... cmq fidati sono dei veri muri in cac i guerrieri di tzeen. provati e testati toglierei solo il musico hai guerrieri per guadagnare altri punticini importanti...., poi i 20 prescelti toglierei tzeen. e metterei nurgle con scudo alabarda gdc e stend magico della rabbia e favore al campione.

ricorda con khorne essendo che sei soggetto alla furia sei anche immune alla psicologia.

l'altare va bene..


spero di non essermi dimenticato nulla
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

guerrieri - Guerrieri del caos-2300pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos-2300pt   guerrieri - Guerrieri del caos-2300pt Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 8:07 am

aggiungerei altri eroi
Torna in alto Andare in basso
stez
Predone
Predone
stez


Maschio
Numero di messaggi : 696
Età : 40
Data d'iscrizione : 10.02.08

guerrieri - Guerrieri del caos-2300pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos-2300pt   guerrieri - Guerrieri del caos-2300pt Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 9:07 am

contro chi hai giocato le 3 partite? una impero e le altre 2?
perchè è una lista che può andare bene con qualche esercito ma non con tutti! sono dell'idea che le liste vadano adattate il più possibile all'avversario e se si deve usare in un torneo dovrebbe essere flessibile!
Se ti trovi di fronte un esercito con molte macchine da guerra ci metterei qualche cavalleria per andare a prendere le warmachine, oppure uno o due cannoni infernali!
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

guerrieri - Guerrieri del caos-2300pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos-2300pt   guerrieri - Guerrieri del caos-2300pt Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 1:35 pm

io di direi di aggiugerci un altro stregone di tzeenthc e secondo per aver più magia magari portando un' unità di guerrieri a 25 e togliendo l' altra
per il resto quoto dany i prescelti falli Nurgle con bandiera della rabbia che con l' altare vicino non li ferma più nessun fidati e al campione dai "favore degli dei"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





guerrieri - Guerrieri del caos-2300pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos-2300pt   guerrieri - Guerrieri del caos-2300pt Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Guerrieri del caos-2300pt
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista caos khorne 2300pt
» Guerrieri caos ETC
» cerco space marines del caos e guerrieri del caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: