Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
nuovi eserciti... Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
nuovi eserciti... Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
nuovi eserciti... Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
nuovi eserciti... Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
nuovi eserciti... Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
nuovi eserciti... Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
nuovi eserciti... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
nuovi eserciti... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
nuovi eserciti... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
nuovi eserciti... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
warhammer Archaon signore edizione guerrieri waylander viverna alti caos rune Conti silvani manuale regole orchi mille impero codex eldar stirpe nani tiranidi ogri guida esercito elemental

 

 nuovi eserciti...

Andare in basso 
+11
Spartagor
Luigi
anagathon
john
dany-greyfox
eddie the angerous
Thor
Guybrush_Threepwood
Lore
redmegun
MrCrocodile93
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

nuovi eserciti... Empty
MessaggioTitolo: nuovi eserciti...   nuovi eserciti... Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 9:54 pm

ragazzi girellavo su internet quando mi imbatto in una marea di codex non ufficiali ma comunque sono fatti dalla gw o se non lo sono sembrano fatti da loro... ho visto che come eserciti ci sono gli araby, i cathay(per chi ama avere samurai ninja scimmie guerriere gorilloni ninja,draghi celesti sitle giapponesi, cannoni, e una specie di balista che lancia tantissime frecce... la multibalistanon è nulla in confronto... e FENICI, poi creature celesti), i nordici vichinghi, un esercito che si chiama dogs of war cioè un accozzaglia di razze unite al saccheggio, poi le amazzoni e altri tipi di eserciti di cavalleria di bretoniani... che ne pensate?

vi posto qualche link

http://battlereporter.freeforums.org/dogs-of-war-warhammer-fantasy-battle-army-book-pdf-t2843.html

http://underempire.net/ar/t34126.htm

http://newsodrome.com/action_figure_news/cathay-army-book-released-for-warhammer-fantasy-battles-17477048

http://www.scribd.com/doc/38078985/Regiments-of-Renown

vi invito a guardare sopratutto quest' ultimo dove ci sn i codex con tutti i dettagli...
Torna in alto Andare in basso
redmegun
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
redmegun


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 32
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 16.12.10

nuovi eserciti... Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi eserciti...   nuovi eserciti... Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 10:14 pm

Uhm, a me ispira l'ultimo e quello dei vichingo. Dico solo: chissà...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

nuovi eserciti... Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi eserciti...   nuovi eserciti... Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 12:11 am

i dogs of war dovrebbero essere i mastini della guerra, cioè i mercenari. dovrebbero essere utilizzabili nei tornei GW credo. la lista postata da dany dovrebbe essere la loro. il catai o come si scrive mi è sempre piaciuto molto.
Torna in alto Andare in basso
Guybrush_Threepwood
Nano
Nano
Guybrush_Threepwood


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 31
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 30.03.10

nuovi eserciti... Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi eserciti...   nuovi eserciti... Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 2:41 am

i norse non li avevo mai sentiti, ma li altri sono tutti eserciti che un giorno o l'altro potrebbero uscire!
kislev e altri sono stati ritirati dal commercio invece!
secondo me ci sono un sacco di eserciti interessanti!
cmq secondo alcuni rumors dicono che nel maggio del 2011 dovrebbe uscire un nuovo esercito!
anche se secondo me dovrebbero rimettere a posto altri eserciti, xò l'uscita di un nuovo esercito mi attira assai!
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

nuovi eserciti... Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi eserciti...   nuovi eserciti... Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 8:43 am

eh si, lo sentii anchio tanti mesi fa questo rumor, spero sia un bell'esercito Very Happy magari lo inizio dato che avrò finito i miei uomini lucertola. sempre che sia vero Wink
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

nuovi eserciti... Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi eserciti...   nuovi eserciti... Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 8:52 am

allora kislev una volta aveva un pdf come i nani del caos ed i mercenari... quelli che hai trovato sono coded fan made assolutamente non GW... sono potenziali eserciti del futuro ma dubito che li vedremo comparire a breve
Torna in alto Andare in basso
eddie the angerous
Nano
Nano
eddie the angerous


Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 27
Località : alessandria ( piemonte )
Data d'iscrizione : 26.12.10

nuovi eserciti... Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi eserciti...   nuovi eserciti... Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 11:36 am

secondo me sarbbe interessante se rimettessero i mercenari i determinati eserciti come nelle prime 4 edizioni.
ES:i leopardi di leopoldo ( li avete mai sentiti?)
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

nuovi eserciti... Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi eserciti...   nuovi eserciti... Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 11:59 am

i mercenari erano fantastici e veramente forti se si faceva bene la lista (picchieri tileani?!)
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

nuovi eserciti... Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi eserciti...   nuovi eserciti... Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 12:07 pm

Thor ha scritto:
allora kislev una volta aveva un pdf come i nani del caos ed i mercenari... quelli che hai trovato sono coded fan made assolutamente non GW... sono potenziali eserciti del futuro ma dubito che li vedremo comparire a breve


concordo in pieno thor difficilmente li vedremo cmq la forge world butterà fuori una novità ma non saprei se giocabile a tornei gw non so neanche se faranno il libro......

per lore: la lista che ho postato arriva dal codex nani del caos.
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

nuovi eserciti... Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi eserciti...   nuovi eserciti... Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 12:29 pm

ah ok Very Happy

si leopoldo l'avevo già sentito ^^ la GW vende ancora i picchieri tileani e co. nella sezione collector. volendo uno se li fa.
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

nuovi eserciti... Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi eserciti...   nuovi eserciti... Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 3:13 pm

le picche di tilea erano fantastiche me lo ricordo... cmq se mai usciranno un seguito io i cathay li farei immediatamente!!!
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

nuovi eserciti... Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi eserciti...   nuovi eserciti... Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 3:19 pm

Secondo me sarebbe meglio che si concentrassero sugli eserciti in arretrato che hanno nuovi eserciti... 760594
Ne hanno parecchio di lavoro da fare mi pare.
Comunque se proprio devo dire vorrei vedere o il catai o le amazzoni.
Anche riavere i mercenari sarebbe figo.
Avevo letto da qualche parte che la Tilea nel vecchio mondo corrisponderebbe all'Italia se dovessimo trasportare le nazioni reali in quel mondo, ma è vero?XD
Torna in alto Andare in basso
anagathon
Zombie
Zombie
anagathon


Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 42
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.12.10

nuovi eserciti... Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi eserciti...   nuovi eserciti... Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 3:45 pm

john ha scritto:
Secondo me sarebbe meglio che si concentrassero sugli eserciti in arretrato che hanno nuovi eserciti... 760594
Ne hanno parecchio di lavoro da fare mi pare.
Comunque se proprio devo dire vorrei vedere o il catai o le amazzoni.
Anche riavere i mercenari sarebbe figo.
Avevo letto da qualche parte che la Tilea nel vecchio mondo corrisponderebbe all'Italia se dovessimo trasportare le nazioni reali in quel mondo, ma è vero?XD

si confermo, come l'Estalia sarebbe la spagna, bretonnia la francia, l'impero la germania, Kislev la russia...

basta vedere i nomi dei personaggi tileani e delle città, son tutti nomi italiani (o quasi)

Spoiler:

per restare OT cmq l'idea di un nuovo esercito è sempre affascinante e il chatai anche per me è il più probabile, rimango dell'idea che una riorganizzazione dei vecchi eserciti sarebbe preferibile... in particolare nani del caos e un'esercito di Tileani, non mercenari\accozzaglia di varie razze ma un esercito a se stante.
Torna in alto Andare in basso
Guybrush_Threepwood
Nano
Nano
Guybrush_Threepwood


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 31
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 30.03.10

nuovi eserciti... Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi eserciti...   nuovi eserciti... Icon_minitimeVen Dic 31, 2010 1:40 am

i nani del caos, erano una brutta copia dei nani veri e propri!
praticamente avevano messo insieme nani e goblin!
i mercenari invece erano davvero carini!

come nuovo esercito ci vedrei bene o il catai, o kislev (nuovo ssi fà per dire), oppure i norse, che alla fine sarebbero i vichinghi!
sopratutto gli ultimi dato che neanche nel signore degli anelli ci sono miniature simili, quindi sarebbero inediti e secondo me supercomprati!
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

nuovi eserciti... Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi eserciti...   nuovi eserciti... Icon_minitimeVen Dic 31, 2010 1:57 am

http://www.collecting-citadel-miniatures.com/wiki/index.php/Image:Nippon-06.jpg

guardate che miniature del nippon gia ce ne erano (ed erano sempre citadel)

comunque sia se ci fosse stato un codex tileano l'avrei fatto ad occhi chiusi, ma se metti caso dovesse uscire in futuro non penso proprio di incominciare un secondo esercito
inoltre secondo me dovrebbero preoccuparsi di revisionare gli eserciti vecchi tipo bretonia i re dei sepolcri e gli ogri che se ne stanno pure andando
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

nuovi eserciti... Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi eserciti...   nuovi eserciti... Icon_minitimeVen Dic 31, 2010 10:02 am

molto poco fantasy però
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

nuovi eserciti... Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi eserciti...   nuovi eserciti... Icon_minitimeVen Dic 31, 2010 10:16 am

guardate questo!!! Mi sa proprio di Spartani


nuovi eserciti... Albion_Warhammer_Army_Book
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

nuovi eserciti... Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi eserciti...   nuovi eserciti... Icon_minitimeVen Dic 31, 2010 10:18 am

albione se ricordo bene, è una città elfica a nord della Lustria. o forse imperiale.. comunque c'è nei BG di alcuni codex.
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

nuovi eserciti... Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi eserciti...   nuovi eserciti... Icon_minitimeVen Dic 31, 2010 10:19 am

ti inserisco la foto al posto del link perchè non ci sta nella pagina...


comunque che dire...FIGATA!!!!
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

nuovi eserciti... Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi eserciti...   nuovi eserciti... Icon_minitimeVen Dic 31, 2010 12:57 pm

albione è un'isolata misteriosa vicina alle coste del Vecchio Mondo
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

nuovi eserciti... Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi eserciti...   nuovi eserciti... Icon_minitimeVen Dic 31, 2010 1:03 pm

i nani del caos li avrei fatti probabilmente come li hann fatti quelli della figw
comunque a maggio mi hanno deto che torna bretonnia (prendete con le pinze questa notizia)
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

nuovi eserciti... Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi eserciti...   nuovi eserciti... Icon_minitimeVen Dic 31, 2010 1:51 pm

Bella la copertina di Albione.
Beh se abbiamo la Spagna, l'Italia, la Germania e la Russia (oltre a chiari riferimenti alle civiltà precolombiane con gli Uominilucertola, agli egizi con i Khemri e alle popolazioni nordiche come i Norsmanni..)un esercito dal sapore greco (perlomeno da quel che posso vedere dalla copertina) non ci starebbe male secondo me. nuovi eserciti... 760594
@ Soveliss: anche io avevo sentito queste voci su Bretonnia, spero solo che siano vere perchè sono 1 dei miei eserciti preferiti anche se mi metterebbero in difficoltà.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

nuovi eserciti... Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi eserciti...   nuovi eserciti... Icon_minitimeVen Dic 31, 2010 1:55 pm

in realtà ad albione abitano i celti ( una sorta di popolazione riconducibile ai celti )
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

nuovi eserciti... Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi eserciti...   nuovi eserciti... Icon_minitimeVen Dic 31, 2010 4:58 pm

madness? this is ALBIONNNNNN
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

nuovi eserciti... Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi eserciti...   nuovi eserciti... Icon_minitimeSab Gen 01, 2011 12:43 pm

hahah grande luigi... cmq l' ho letto qul codex i pdf è molto piacevole e bello così come lo sono gli altri codex.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovi eserciti... Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi eserciti...   nuovi eserciti... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuovi eserciti...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Abilità combattimento, Eserciti del bene e Eserciti del male
» top 5 eserciti
» Eserciti!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: