Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 5 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 5 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 5 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 5 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 5 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 5 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 5 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
eldar silvani elemental guida warhammer signore nani edizione esercito viverna rune guerrieri regole mille stirpe manuale alti ogri codex impero orchi Conti caos tiranidi Archaon waylander

 

 Nuovi re dei sepolcri?

Andare in basso 
+24
Algeroth
eddie the angerous
Thor
atrean
Khelthrai
generale oscuro
Khaine
Kamor
dany-greyfox
Grumlok
Spartagor
Boe Szyslak
Aenarion il Difensore
Dark Flame
Abiura
hoeth
Shinigami
tesk
yui56
Lorenzino
Apache
Lore
Soveliss
Jhongalli
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
atrean
Nano
Nano
atrean


Maschio
Numero di messaggi : 278
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.03.11

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 7:45 pm

io mi fiondo al negozio di warhammer e guardo se riesco ad arraffare una copia di quello vecchio
Torna in alto Andare in basso
anacleto
Umano
Umano
anacleto


Maschio
Numero di messaggi : 210
Età : 39
Località : Varese
Data d'iscrizione : 10.04.11

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 10:17 pm

Dragunov ha scritto:
di quella regola non se ne parlato ma credo che gliela lasceranno è uno dei punti forti degli arcieri dei TK tirare senza malus ( e nemmeno bonus dannazione XD) anche se muovono per compensare l' AB basso cioè AB2...
Penso invece che gli arcieri perderanno quella regola:
guardate qui
http://www.games-workshop.com/gws/content/blogPost.jsp?aId=16200033a
nella quarta immagine piccola che descrive gli scheletri, si dice che avranno AC5 con dentro un principe e AB3 se sono con Khalida... Ora, penso che "sia fatto il mio volere" passi AC e AB all'unità in cui si trova il personaggio... Penso quindi che abbiano tolto la regola che gli arcieri possiedono ora (che tra l'altro non ricordo e non voglio andare a controllare) perchè se tirassero al 4+ senza modificatori... beh... tanta roba!!
Torna in alto Andare in basso
anacleto
Umano
Umano
anacleto


Maschio
Numero di messaggi : 210
Età : 39
Località : Varese
Data d'iscrizione : 10.04.11

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 10:32 pm

Regola E'Arrivato dl basso= come ora ma i segnalini non si piazzano a inizio partita, ma quando vuoi a partire dal 1° turno, però i modelli escono nella fase "altri movimenti" e non possono quindi caricare subito (ma al turno dopo sì)

MAGIA dei TK: (Lo Ierofante deve sceglierla per forza, gli altri liche possono prendere anche Luce e Morte)
Attributo base= cura 1d3+1FE all'unità bersaglio (ai costrutti max 1 ferita)
Liche è un mago di 1° livello upgradabile a 2° liv
Liche maggiore è un mago di 3° livello upgradabile a 4° liv
0- Incanto del vento dl Deserto di Khsar= 8+, un unità entro 12" può muovere nellacome fosse nella sottofase altri movimenti (nonpuò perciò caricare...). al 16+ tutte le unità entro 24" possono muovere
1- Incanto delle Lame Maledette di Djaf= 7+, Potenziamento, gittata 12". Fino all'inizio della successiva fase magica del giocatore, gli attacchi in corpo a corpo ottengono la regola speciale Colpo Mortale o Colpo Mortale Eroico. Se l'unità ha già la regola speciale Colpo Mortale o Colpo Mortale Eroico, la regola funzionerà con un Tiro per Ferire di 5 o 6 fintanto che l'incantesimo è in gioco.
Potenziandolo, la gittata sale a 24"
2- Incanto di protezione di Neru= 9+, Potenziamento, raggio 12", fino all'inizio della successiva fase magica l'unità guadagna un TS al 5+. al 18+ tutte le unità entro 12"
3- Incanto del giusto castigo di Ptra= 9+ potenziamento, raggio 12", "tutti" i modelli dell'unità (cavalcature, mostri, macchine da guerra, ecc...) guadagnano un attacco addizionale (o tiro multiplo x2) fino alla prossima fase magica dei TK. al 18+ ne sono affette tutte le unità amiche entro 24"
4- Incanto della vendetta di Usirian= 10+, raggio 18" fino alla prossima fase magica l'unità bersaglio hi il Movimento ridotto di 1d3 (fino ad un minimo di 1) e considerano tutti i terreni come pericolosi. al 13+ il raggio viene esteso fino a 36"
5- Incanto della Disseccazione di Usekhp= 11+, raggio 24", fino alla prossima fase magica l'unittà bersaglio subirà -1 a Forza e Resistenza. al 22+ il malus sarà di 1d3 per caratteristica
6- Incanto della Tempesta di teschi di Sakmet= vortice magico, rimane in gioco, 15+, piazza la sagoma piccola e muovila nella direzione prescelta di un dado artiglieria per il livello del mago, tutti i modelli toccati subiscono un colpo a forza 4, al 25+ usa la sagoma grande

8 Oggetti Magici:
Distruttrice dell'Eternità (20 skelly pti) +2 Forza, COLPO MORTALE EROICO
Lama di Ankhara (12.5 skelly pti) rigeneri una ferita subita per ogni ferita inflitta
Armatura ???
Canopo di Enkhil (12.5 skellì pti) un solo uso, concede + 1d6 al lancio degli Incantesimi per un solo turno
Manto delle Dune (12,5 skelly pti) Volo, le unità nemiche sorvolate subiscono danni in base alla loro Disciplina
BotuL (12,5 skelly pti) livello di potere 5
Stendardo dei morti celati (90 pti) si possono nascondere fino a 150 pti di truppa da far uscire qundo si desidera nella fase dei restanti movimenti entro 12" dallo stendardo con la regola è arrivato dal basso (ma è possibile ritirare una volta il dado deviazione)
Stendardo che permette di fare un movimento gratuito (forse solo riorganizzazione a inizio turno)



Personaggi Speciali:

Arkhan il Nero (360 pti) - Mago di 5°LIV
Custode dei morti speciale - potenzia tutti i costrutti in campo
Araldo di Settra- una versione + picchiatrice del normale Araldo
Un Principe del Sepolcro fatto di scarabei
Khalida - (che rimane) dona alla sua unità attacchi venefici, e gli consente di tirare usando la sua Abilità Balistica di 3!


Grandi eroi:

Ierofante:
-RIGENERAZIONE 6+
-concede Rigenerazione 6+ anche all'unità a cui è aggregato

Re:
-AC 6
-Sia fatto il mio volere concede la propria AC all'unità a cui è ingaggiato


Eroi:

Principe:

Araldo della Tomba:
- un misto tra un portaicona ed un campione

Custode dei Morti:
-Rigenerazione 6+
- dona Reigenerazione al 6+ a tutti i Costrutti entro 12"


Truppe:

Scheletri guerrieri:
-GdC completo 30pti
-Arma bianca e scudo di base
-costano 4pti
-Lancia +1pto/modello
-Armatura leggera +1pto/modello

Scheletri arceri:
-GdC completo costa meno rispetto ai guerrieri
-costano 6 punti
-Armatura leggera +1pto/modello

Carri:
-più costosi di 10 pti l'uno rispetto a prima
-Legione di carri= ogni carro infligge 1d6 colpi d'impatto a FO4 +1FO per ogni rango
-gli aurighi hanno 2 Attacchi a testa (il Campione 3)
-TA 5+

Cavalieri scheletri:
-12pti
-Avanguardia

Arceri a cavallo:
-14pti
-Cavalleria Leggera
-Esploratori


Truppe Speciali:

Ushabti:
-base 50 pti
-per ogni tipo di Ushabti (Sciacallo, Coccodrillo, Aquila, Serpente,...) ci sarà un qualche potenziamento/abilità
-FORZA 4
-opzione per Grandi Armi, arma bianca addizionale e Grandi Archi (gittata 30", FO6, salva di frecce)
-opzioni per GdC completo

Sfinge da Guerra:
-se portata in guerra da un re o principe come mostro cavalcato va a far parte delle scelte Grandi eroi o Eroi
-se portata in guerra dalle 4 guardie è una scelta TRUPPA SPECIALE
-TERRORE
-Sfinge 4 ATTACCHI, Guardie 8 ATTACCHI con COLPO MORTALE
-FORZA 5
-RESISTENZA 8
-INIZIATIVA 1
-ATTACCO TONANTE= al posto dei suoi normali attacchi, piazza la sagoma piccola sull'unità in CaC, ogni modello a contatto subisce un colpo
-CALPESTAMENTO TONANTE= 2d6 colpia automatici
-può essere potenziata con ATTACCHI VENEFICI o un ARMA A SOFFIO

Carcasse/Saprofagi:
-3 Attacchi ma costano di più

Guardia del Sepolcro:
-opzione per alabarda o Arma bianca e scudo

Cacciatori delle Tombe:
-BESTIE DA GUERRA
-MOVIMENTO 7
-AC 3
-AB 3
-FORZA 4
-RESISTENZA 4
-2 ATTACCHI
-FERITE 3
-Inizaiativa 3
-TA 3+
-TRANSMOGRIFYING GAZE (tramuta i nemici in sabbia)= attaccho a distanza, gittata 8", bersaglio subisce n° colpi automatici a FO 1 pari al risultato di un dado artiglieria, invece di ferire contro la Resistenza del bersaglio si usa l'Iniziativa, non concedono TA, (se però sul dado artigleria ottieni una avaria subisce d3 ferite senza tiri armatura )
-hanno la regola E' ARRIVATO DAL BASSO
-CALPESTAMENTO

Cavalieri della Necropoli:
-CAVALLERIA MOSTRUOSA
-MOVIMENTO 7
-Cavaliere AC 4, Serpente AC 3
-AB 3
-Cavaliera FO 4, Serpente FO 5
-Cavaliere 2 ATTACCHI con COLPO MORTALE, Serpente 3 ATTACCHI VENEFICI
-RE 4
-FERITE 3
-Inizaiativa 3
DISCIPLINA 8
-possono essere potenziati con la regola E' ARRIVATO DAL BASSO
-TA 3+
-CALPESTAMENTO


Truppa Rara:

Necrosfinge:
-TRUPPA RARA
-TERRORE
-MOVIMENTO 6
-AC 4
-5 ATTACCHI
-INIZIATIVA 1...
-FERITE 5
-RESISTENZA 8
-DISCIPLINA 8
-Decapitazione= un attacco con COLPO MORTALE EROICO a FO 10
-CALPESTAMENTO TONANTE
-VOLA
-può essere potenziata con ATTACCHI VENEFICI

Colosso Necrolitico:
-sarebbe il nuovo gigante d'ossa
-Può portare un Arco Gigantesco che funge da "balista"

Ierotitano:
-gigante d'ossa con volto aquilino con sopra un liche
-conosce 3 incantesimi
- concede +1d3 ai tentativi di lancio degli incantesimi dei maghi amici entro 12"

Gettateschi:
-Teschi dei nemici costa come un carro -25pti

Arca:
-TRUPPA RARA
-costa quanto unIdra meno 40 pti
-non deve + avere aggregato un liche, ha un semplice serviente + 2 guardie
-può muoversi
-Luce della morte= Infuso che causa 3d6-Disciplina di Ferite senza TA ad un unità in vista sul campo, al 4+ su 1d6 passa ad un altra unità




-nuovo modello che funge da guardia del corpo del re eccetto che nelle sfide (???)
Torna in alto Andare in basso
Khaine
Predone
Predone
Khaine


Maschio
Numero di messaggi : 700
Età : 39
Località : Oleggio, Novara
Data d'iscrizione : 18.11.10

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 5 Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 12:55 am

Jampix ha scritto:
cosa????? 100€ ?!?

siamo alla follia veramente,ormai non sanno più cosa inventare per far soldi:i codex a 30 €, i battaglioni a 100€ (perchè lo faranno anche con gli altri,state certi...)!!!!!

Meno male che il mio esercito me lo sono costruito negli anni precedenti....già erano ladri, adesso hanno superato loro stessi...
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 5 Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 6:51 am

anacleto evita i doppi post usa il tasto edit per modificare il messaggio precedente
Torna in alto Andare in basso
anacleto
Umano
Umano
anacleto


Maschio
Numero di messaggi : 210
Età : 39
Località : Varese
Data d'iscrizione : 10.04.11

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 5 Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 6:55 am

Thor ha scritto:
anacleto evita i doppi post usa il tasto edit per modificare il messaggio precedente
Cosa? Mi son perso qualcosa... Se l'ho fatto non l'ho fatto apposta... Cosa ho doppiato?
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 5 Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 7:13 am

hai inserito 2 post consecutivi... in caso tu debba farlo basta che editi il messaggio precedente Wink
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 5 Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 8:30 am

DOBBIAMO FARE UNO SCIOPERO XD PEER UN MESE NON SI COMPRA PIU' NIENTE !!! (lo devo urlare)
1oo euro ma siamo fuori di testa !!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 5 Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 8:50 am

Abiura ha scritto:
DOBBIAMO FARE UNO SCIOPERO XD PEER UN MESE NON SI COMPRA PIU' NIENTE !!! (lo devo urlare)
1oo euro ma siamo fuori di testa !!!!!!!!

è inutile il monopolio è loro e non potete farci nulla...
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 5 Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 9:47 am

be direi che li hanno potenziati molto i miei amati TK finalmente potranno competere meglio con gli altri eserciti^^ l' unica cosa che non mi va giu e che da FO6 agli ushabti gli hanno messo FO4 anche se costano 15pnt in meno però almeno FO5 potevano lasciargliela =( speriamo che le loro nuove regole compensino questa cosa...
Torna in alto Andare in basso
anacleto
Umano
Umano
anacleto


Maschio
Numero di messaggi : 210
Età : 39
Località : Varese
Data d'iscrizione : 10.04.11

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 5 Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 10:39 am

Secondo me hanno giocato molto sulla sinergia unità-personaggio (cosa che a me piace molto). Di certo tutte le mie unità conterranno un principe anche se nudo (scheletri ad AC5!!).
Poi la guardia potrebbe andare a 2 attacchi con AC6 e colpo mortale al 5+...Tanta roba.
Più che sui mostroni, punterei sulle fanterie e sui carri (a secchiate!!).
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 5 Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 11:02 am

Sono d' accordo con te però i mostroni tornano sempre utili (dipende anche dalla tatticha che si usa), poi bisogna vedere in partita come se la cavano...
Torna in alto Andare in basso
anacleto
Umano
Umano
anacleto


Maschio
Numero di messaggi : 210
Età : 39
Località : Varese
Data d'iscrizione : 10.04.11

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 5 Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 1:31 pm

regole Speciali
- L'esercito non marcia in nessuna occasione
- Continua ad essere obbligatorio lo Ierofante (sacerdote/sommo dalla D maggiore) e se muore facciamo il test come prima
- Le scelte Trupp hanno generalmente D 5, le Speciali e le rare 8, i personaggi da 7 a 10
- le unità con "E' arrivato dal basso" vengono fuori nella fase Movimenti rimanenti (mapporca..)
- Maledizione per chi uccide un Re/Principe: per il Re d6 ferite a Fo5, Fo4 per il principe. [All units involved in his death suffer]
- Sia fatto il mio volere: Il Re (e sottolineo, solo lui) dà AC6 alla unità a cui si unisce, sia cavalleria che fanteria. Non ha effetto sulla cavalcatura.

Personaggi

- Settra: il suo "sia fatto il mio volere" funziona per tutte le unità entro 6"
- Khalida: dà AB3 e venefico all'unità di arceri a cui si unisce.. ha ASFI9 e attacchi venefici
- Arkhan il Nero: costa 180 schiavi Skaven (!)
- Sommo Ierofante Khatep: costa 165 schiavi skaven
- Re del sepolcro: costa uguale ad adesso
- Sommo sacerdote Liche: costa 5 punti in più del Re (!)


- Araldo di Nekaph: costa 1/3 di Arkhan
- Principe Apophas: costa 10 punti in più di Nekaph
- Ramhotep il Visionario: costa 10 punti in meno di Nekaph
- Principe: ...
- Sacerdote Liche: costa 35 schiavi Skaven (!)
- Portaicona: Una roba fighissima. Praticamente ogni araldo è votato alla difesa di un tale personaggio, e quando questo personaggio prende una ferita, al 2+ questa viene reindirizzata al portaicona.. ma sarà vero? E' la prima volta che sento di un rumor simile.. ha caratteristiche tra il 3 e il 4

Truppe Base

- Musico, Alfiere e campione costano 10 in tutto (azz..)
- Scheletri Guerrieri, Cavalieri e Carri restano invariati.
- Arceri a cavallo che dovrebbero avere la regola esploratore
- Gli arceri possono avere la leggera (un sogno che si realizza..)


Speciali

- Scorpioni con colpo mortale, resistenza ala magia 1 e Venefico
- Ushabti con Fo4, possono scambiare la Grande arma con l'arco enorme (Fo6, 30", volley fire?) GRATIS. dovrebbero uscire dei nuovi modelli.
- Stalker: hanno AC3. Confermato il funzionamento dello sguardo pietrificante, che non concede TA.
- Sfinge da Guerra: costa 105 schiavi. Il colpo con la sagoma piccola funziona contro fanteria, bestie da guerra e sciami


Rare

Necrosphinx - 1 attacco in più della sfinge da Guerra
Casket of Souls - Re10, 3 ferite, Livello potere 5, 48", le unità fanno un test di D su 3D6, e subiscono tante ferite quanta è la differenza, no armor save; con 3+ viene colpita un'altra unità entro 6" (continua a saltare su altre unità finché non si tira 1 o 2 o non vi sono più unità in gittata). Ogni unità può essere colpita una sola volta.
- Gettateschi: attacchi a base di fuoco, panico con una ferita
- Gigante d'ossa/ Colosso Necrotico: Rimane l'assalto inarrestabile, una ferita prodotta ne produce un'altra, che ne produce un'altra, che ne produce un'altra..
- Ierotitano: sacerdote-Gigante. Possiede due incanti, uno della luce e l'altro della morte


Oggetti magici.

- distruttrice delle Eternità: +2 fo, colpomortal eeroico, le regole restano invariate, costa 40 schiavi skaven
- Lama di Antarak: Ogni ferita fatta ne fa recuperare una al possessore. Se le ha già tutte, esso guadagna Rigenerazione. costa 25 schiavi
- mantello delle Dune: Volo, se sorvola una unità nemica, questa si becca 2D6 colpi a Fo2, che può essere usato più volte (?) e colpire più unità ogni turno.
- Maschera dorata della Morte: Terrore. i nemici entro 6" non possono usare la D del generale. Costa 30 schiavi
- Scrolls of Mighty Incantation: un solo uso, il mago ottiene tanti dadi quanto il suo livello di potere, non contano come dadi potere. 25 schiavi.
- Canopo di Enkhil: Liv potere 3. Al 2+ Disperde tutti gli incantesimi rimane in gico, e ottieni D3 dadi potere per ogni incantesimo rimosso in questo modo.
- Stendardo della Legione Immortale: Lp 5, aumenta la rigenerazione degli scheletri a D6+2, ha effetto anche sull'attributo della nostra Sfera.
- Stendardo dei morti sepolti: costa 45 schiavi skaven, una unità sotto i 150 punti ha la regola "è arrivato dal basso. Se il segnalino è piazzato entro 12" dal Portaicona, può rerollare il dado artiglieria e il dado scatter.


Ultima modifica di anacleto il Lun Apr 18, 2011 1:38 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Jorek
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Jorek


Maschio
Numero di messaggi : 107
Località : torino
Data d'iscrizione : 11.04.11

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 5 Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 1:36 pm

il pezzo che non hai capito significa: nessun ta concesso. con un 3piu su un d6 l'effetto rimbalza su un unita' entro 6". cio non termina finchè non ottieni un 1 o un 2
Torna in alto Andare in basso
anacleto
Umano
Umano
anacleto


Maschio
Numero di messaggi : 210
Età : 39
Località : Varese
Data d'iscrizione : 10.04.11

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 5 Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 1:40 pm

Jorek ha scritto:
il pezzo che non hai capito significa: nessun ta concesso. con un 3piu su un d6 l'effetto rimbalza su un unita' entro 6". cio non termina finchè non ottieni un 1 o un 2

Si, l'avevo capito. E' chi ha scritto per primo il messaggio che non l'aveva capito (io ho fatto solo copia e incolla). Ora ho modificato con la spiegazione.

Comunque grazie!!


PS. ora mi fustigo per non aver letto attentamente prima di postare...
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 5 Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 1:52 pm

bene devo dire che sono regole molto interessanti... però non ho capito una cosa "costa tot schiavi" vuol dire che costa gli stessi punti di tot punti schiavi degli skaven?
Torna in alto Andare in basso
anacleto
Umano
Umano
anacleto


Maschio
Numero di messaggi : 210
Età : 39
Località : Varese
Data d'iscrizione : 10.04.11

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 5 Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 2:46 pm

Dragunov ha scritto:
bene devo dire che sono regole molto interessanti... però non ho capito una cosa "costa tot schiavi" vuol dire che costa gli stessi punti di tot punti schiavi degli skaven?

Ha lo stesso costa di X schiavi skaven.
Torna in alto Andare in basso
Jorek
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Jorek


Maschio
Numero di messaggi : 107
Località : torino
Data d'iscrizione : 11.04.11

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 5 Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 2:47 pm

quanto vale uno skaven skiavo'?
Torna in alto Andare in basso
anacleto
Umano
Umano
anacleto


Maschio
Numero di messaggi : 210
Età : 39
Località : Varese
Data d'iscrizione : 10.04.11

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 5 Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 3:25 pm

Jorek ha scritto:
quanto vale uno skaven skiavo'?

Dovrebbe costare 2 punti... Ma non ho esperienza con gli skaven...
Torna in alto Andare in basso
Aenarion il Difensore
Predone
Predone
Aenarion il Difensore


Maschio
Numero di messaggi : 552
Età : 27
Località : Verona
Data d'iscrizione : 31.01.11

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 5 Icon_minitimeLun Apr 18, 2011 3:31 pm

si si 2 punti
Torna in alto Andare in basso
http://www.bellinijacopo.altervista.org
anacleto
Umano
Umano
anacleto


Maschio
Numero di messaggi : 210
Età : 39
Località : Varese
Data d'iscrizione : 10.04.11

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 19, 2011 4:36 pm

Le regole dell'esercito praticamente sono rimaste immutate. Bisogna sempre scegliere il generale e lo Ierofante. L'esercito non può marciare in nessun caso se non con la magia.
Nel tiro si colpisce sempre con l' AB IMMODIFICABILE (anche gli ushabti con arco gigante che ricordo tirano un palo a 30" con FO6(!!) e il gigante che tira un colpo di balista (spero vi sa tale opzione anche per lo ierotitano))

L'attacco speciale della sfinge non sarà a forza 5, ma bensi come una catapulta, quindi sagomina Fo3, 9 nel centro con d6 ferite. (Se non deve tirare per colpire tanta roba!!)

Settra nella nuova versione distribuisce la sua AC (ha AC7)a TUTTE le unità entro 6"

Il campione degli scheletri avrà AB 3
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovi re dei sepolcri?
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» Nuovi Re dei Sepolcri
» GUERRIERI NUOVI vs RE DEI SEPOLCRI 2000ptPrincipe Demone di
» Re dei sepolcri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Warhammer Fantasy Rumors-
Vai verso: