Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Conti orchi Archaon edizione elemental eldar stirpe tiranidi regole mille alti warhammer rune guida viverna caos ogri esercito waylander manuale signore guerrieri codex nani silvani impero

 

 Nuovi re dei sepolcri?

Andare in basso 
+24
Algeroth
eddie the angerous
Thor
atrean
Khelthrai
generale oscuro
Khaine
Kamor
dany-greyfox
Grumlok
Spartagor
Boe Szyslak
Aenarion il Difensore
Dark Flame
Abiura
hoeth
Shinigami
tesk
yui56
Lorenzino
Apache
Lore
Soveliss
Jhongalli
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 11:52 am

non parlavo della loro forza che è davvero devastante nulla da dire, io parlavo della loro resistenza in cac molto probabilmente attac per ultimi e mi sa che rimarranno ben pochi sventratori sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 760594
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 12:04 pm

quello è vero...gli servirebbe uno straccio di protezione..ma non usciamo OT... chiudiamola qui...
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 12:26 pm

caspita non pensavo che gli sventra potevano essere tanto forti Shocked cmq gw è un ladrocinio bello e buono per fare un esercito ti vanno via come minimo 200 euro Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 7:32 pm

abiura,facciamo anche 400 € sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 760594 comunque guardatevi la necrosfinge a 360° sul sito GW:che F-I-G-A-T-A!
http://www.games-workshop.com/gws/content/blogPost.jsp?aId=16200008a
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 7:41 pm

Jampix ha scritto:
abiura,facciamo anche 400 €

già lol! comunque forse, il fatto che ce ne siano pochi nella foto è perché avranno potenziato la loro magia e quindi ne bastano di meno da tirar su. oppure entrambe le cose, cioè, costano tanto perché data la magia potenziata, sarebbe stata una combo sgrava Smile oppure perché gli andava così e basta lol!
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 6:49 pm

cmq è il contrario sul sito gw c'è scritto che i guerrieri scheletri hanno ac e ab 2 e costano 4 punti a modello
cmq ora scheletri e cavalieri non si possonno più comprare quindi credo un reinscatolamento tipo orchi ragatzi
Torna in alto Andare in basso
atrean
Nano
Nano
atrean


Maschio
Numero di messaggi : 278
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.03.11

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 6:55 pm

come non si possono più comprare?
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 6:57 pm

Vuol dire che staranno rifacendo i modelli oppure le scatole per questo li hanno messo fuori produzione (almeno credo XD)...
Torna in alto Andare in basso
atrean
Nano
Nano
atrean


Maschio
Numero di messaggi : 278
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.03.11

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 6:59 pm

ma a me li fa comprare normalmente
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 7:57 pm

no gli scheletri faranno parte forse della 2a ondata per ora rimangono gli stessi anche se probabilmente verrà fatto il nuovo pack
Torna in alto Andare in basso
anacleto
Umano
Umano
anacleto


Maschio
Numero di messaggi : 210
Età : 39
Località : Varese
Data d'iscrizione : 10.04.11

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 9:49 am

Non so se qualcuno l'ha notato, ma nel simpatico filmatino di presentazione, nell'angolo in alto a sinistra del tavolo, ci sono dei modelli che sembrano degli Ushabti con un arco gigante...
Per quanto riguarda la scelta di GW per gli uber-modelli, penso sia fatta (costi a parte, dato che la GW lavora comunque per un guadagno personale e non per far divertire i bimbi-gigi) in connessione alle nuove modalità di gioco che vorrebbero eserciti imponenti, orde su orde di modelli, anche se dalle liste che ho visto qui e in altri forum si ha ancora una mentalità da settima per quanto riguarda le dimensioni delle unità.
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 11:01 am

dipende dai punti e dagli esercito più che dalla mentalità se mi permetti con l aggiunta di questi bestioni il numero dei modelli diminuirà di sicuro
nn sono archi sono armi a doppio taglio e c'erano già Very Happy
Torna in alto Andare in basso
anacleto
Umano
Umano
anacleto


Maschio
Numero di messaggi : 210
Età : 39
Località : Varese
Data d'iscrizione : 10.04.11

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 12:18 pm

Abiura ha scritto:
dipende dai punti e dagli esercito più che dalla mentalità se mi permetti con l aggiunta di questi bestioni il numero dei modelli diminuirà di sicuro
nn sono archi sono armi a doppio taglio e c'erano già sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 430593

Per quanto riguarda gli ushabti, controlla bene in alto a sinistra nei primi secondi del filmato: quelli sono proprio archi.

Per quanto riguarda le modalità di gioco, quel che volevo dire è che la GW ha fatto l'ottava con l'ottica di schierare un gran numero di punti e in questo caso due, tre o anche quattrocento punti per mezzo chilo di plastica e metallo non vanno ad influire così tanto, ma dato che si continua a giocare a 2000/2500 punti, il peso di questi modelli fa pendere verso unità di fanteria di 15/20 modelli esattamente come in settima.
Questa edizione pretende partite apocalittiche sopra i 3000 punti.
UBER-ESERCITI PAUER !!!!
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 12:26 pm

quoto in pieno anacleto infatti molti giocatori giocano ancora l ottava in ottica di settima senza rendersi conto ( e lo sempre detto e sempre lo ripetero) che l ottava edizione è un altro modo di giocare. Smile per dire la mia mi sono di piu divertito con partite sopra i 3000 punti che sotto. scusate l ot in ogni caso Smile

tornando ai re dei sepolcri non credo che sia solo una scelta commerciale ma anche un rinfrescare i vari eserciti. i re, gli orchi come tanti eserciti rimasti indietro avevano bisogno di unità forti per reggere le unità forti che sono uscite ultimamente che sgravano sul gioco come skaven, caos o demoni solo per citarne alcuni Smile
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 12:30 pm

ok allora sarà cosi ma non si puo mica fare sempre megapartite
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 2:38 pm

io preferisco le partite a 2300 punti. uno deve capire a cosa rinunciare per fare le liste, e deve pensare di più mentre gioca. secondo me è il punteggio esatto per partite di ottava edizione. ci sono troppe contromisure per unità sopra i 30 modelli, e quasi tutti gli eserciti ne hanno almeno una. le unità da 15 comunque io credo siano sparite totalmente, per non parlare dei comuni 7 moelli da controcarica degli alti elfi, o dei 5 cavalieri di varie razze (tranne vampiri e conti). credo che invece quasi tutti ormai abbiano cambiato mentalità con l'arrivo dell'ottava.

tornando in tema, anacleto, mi linki il video di qui parli? voglio vederli anch'io gli ushabti (o ushabiti?) con l'arco gigante ^^
Torna in alto Andare in basso
anacleto
Umano
Umano
anacleto


Maschio
Numero di messaggi : 210
Età : 39
Località : Varese
Data d'iscrizione : 10.04.11

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 5:33 pm

Lore ha scritto:
tornando in tema, anacleto, mi linki il video di qui parli? voglio vederli anch'io gli ushabti (o ushabiti?) con l'arco gigante ^^

http://www.games-workshop.com/gws/content/blogPost.jsp?aId=16200019a


Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 5:51 pm

Si è un arco con quello che hanno in mano; però è strano poichè il loro punto forte è il CaC... quindi perchè l' arco? sarebbe bello avere un mostro con l' arco però mi sa che sarebbero punti sprecati per gli Ushabti...
Torna in alto Andare in basso
anacleto
Umano
Umano
anacleto


Maschio
Numero di messaggi : 210
Età : 39
Località : Varese
Data d'iscrizione : 10.04.11

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 6:45 pm

Dragunov ha scritto:
Si è un arco con quello che hanno in mano; però è strano poichè il loro punto forte è il CaC... quindi perchè l' arco? sarebbe bello avere un mostro con l' arco però mi sa che sarebbero punti sprecati per gli Ushabti...
tre baliste che muovono e tirano e se carichi (o vengono caricate) fanno male...
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 8:05 pm

si avevi ragione cmq Quotare anacleto spaccheranno di sicuro
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 9:21 pm

grazie del link, sisi sono proprio archi ^^
Torna in alto Andare in basso
anacleto
Umano
Umano
anacleto


Maschio
Numero di messaggi : 210
Età : 39
Località : Varese
Data d'iscrizione : 10.04.11

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 12:18 pm

Qualcuno sa se i miei scheletrini tireranno ancora senza bonus e malus o se avrò scheletri che costano una cialata (in termini puntistici) ma tirano al 39549 o più ?
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 5:03 pm

di quella regola non se ne parlato ma credo che gliela lasceranno è uno dei punti forti degli arcieri dei TK tirare senza malus ( e nemmeno bonus dannazione XD) anche se muovono per compensare l' AB basso cioè AB2...
Torna in alto Andare in basso
atrean
Nano
Nano
atrean


Maschio
Numero di messaggi : 278
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.03.11

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 7:13 pm

quegli s*****i della gw hanno aumentto il prezzo del battaglione a cento euro aggiungendo solo altri 8 scheletri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scusate il termine ma ci voleva!
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 7:36 pm

cosa????? 100€ ?!?

siamo alla follia veramente,ormai non sanno più cosa inventare per far soldi:i codex a 30 €, i battaglioni a 100€ (perchè lo faranno anche con gli altri,state certi...)!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovi re dei sepolcri?
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nuovi Re dei Sepolcri
» GUERRIERI NUOVI vs RE DEI SEPOLCRI 2000ptPrincipe Demone di
» Re dei sepolcri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Warhammer Fantasy Rumors-
Vai verso: