Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
manuale mille stirpe nani guida caos signore ogri regole eldar orchi elemental silvani guerrieri impero warhammer rune viverna edizione esercito alti Archaon tiranidi Conti waylander codex

 

 Nuovi re dei sepolcri?

Andare in basso 
+24
Algeroth
eddie the angerous
Thor
atrean
Khelthrai
generale oscuro
Khaine
Kamor
dany-greyfox
Grumlok
Spartagor
Boe Szyslak
Aenarion il Difensore
Dark Flame
Abiura
hoeth
Shinigami
tesk
yui56
Lorenzino
Apache
Lore
Soveliss
Jhongalli
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 06, 2011 6:28 pm

io sarò pure un bocchia da 14 anni ma preferisco per i sepolcri le schiere di scheletri Neutral non mi sembra il caso di generalizzare ogni cosa ha valori positivi e negativi Neutral e in un buon esercito c deve essere un po' di tutto e in partcolare questo esrcito era scarso di modelli
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 06, 2011 8:45 pm

generalizzo che tra gli ultimi manuali fatti, skaven, orchi e re dei sepolcri chissà com'è c'è sempre dentro un mostro enorme da 40 e passa euro che si impone da solo di essere giocato in quanto molto forte, confido che non faranno così con tutti gli eserciti, perchè per alcuni non c'entrerebbe nulla di nulla un mostrone...

poi quoto thor ^^
Torna in alto Andare in basso
Apache
Predone
Predone
Apache


Maschio
Numero di messaggi : 665
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.09.09

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 06, 2011 8:50 pm

quoto thor... il fatto che sia epico non vuol dire che è giocabile...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 06, 2011 9:21 pm

se dovesse diventare il meta game verrebbe ricambiato immediatamente da tutti i cannoni che gireranno Wink quindi non lo diventerà e basta lol!
Torna in alto Andare in basso
Khaine
Predone
Predone
Khaine


Maschio
Numero di messaggi : 700
Età : 39
Località : Oleggio, Novara
Data d'iscrizione : 18.11.10

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 06, 2011 11:31 pm

Man mano che rifaranno i codex, inseriranno per ognuno un grosso mostro cavalcabile e nn che possa attirare chiunque per forza e bellezza estetica...fuori 40 euro e ognuno avrà il suo mostriciattolo da mamma gw...sarò curioso di vedere quanti realmente sapranno utilizzare con astuzia questi super modelli, dato che nn basta solo schierarli per ottenere delle vittorie...
Torna in alto Andare in basso
eddie the angerous
Nano
Nano
eddie the angerous


Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 27
Località : alessandria ( piemonte )
Data d'iscrizione : 26.12.10

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 6:24 am

bah, non mi hanno mai attirato i mostri giganti. primo perchè sono "ingombranti" parlando di punti, secondo, se hai sfiga te lo fiammano subito ed hai buttato via un sacco di punti. se si mettono a farli anche nel 40k (anche se sarebbe più giusto secondo il bg) siamo davvero a posto (basti vedere il dreadknight che è copiato da una delle varie illustrazioni di masamune shirou).
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 12:20 pm

in effetti stanno aggiornando queste cose per i soldi sapete tutti i prezzi è sempre stato costoso e adesso anche i codex costano di più
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 3:25 pm

Khelthrai ha scritto:
poi quoto thor ^^

c'è qualcuno che mi capisce Primo ..... adesso un drago delle stelle è un mostriciattolo normale che trovi dietro l'angolo....

come dicevo a Sparta ieri a questo punto mi aspetto impero con i Gundam ed i nani con i panzer Scooter
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 3:31 pm

Ummh io, anche se forte, penso di non giocarla poichè non mi piacciono mostri giganti troppi punti in un unico modello e poi mi ingobrerebbe tutto, meglio unità più piccole e meno costose che però sono forti lo stesso...

p.s: poi magari la giocherò ma solo per provarla...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 4:09 pm

Altre immagini. Proprio un bell'esercito ^^
Spoiler:


Ultima modifica di Lore il Gio Apr 07, 2011 4:30 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Algeroth
Predone
Predone
Algeroth


Maschio
Numero di messaggi : 801
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 07.04.11

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 4:27 pm

però come miniature sono fantastiche!
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 4:29 pm

quello che dicevamo era un busto è il busto della necrosfinge. l'altro pezzo invece non sono riuscito a trovarlo.. uno stendardo?
Torna in alto Andare in basso
Algeroth
Predone
Predone
Algeroth


Maschio
Numero di messaggi : 801
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 07.04.11

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 5:04 pm

é il cappello dei guerrieri sui serpenti.
Torna in alto Andare in basso
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 5:23 pm

molto belli, ma sono un furto, 3 serpenti per quanto? O.O ah, per SOLI 43€, che affare u.u
10 guardiani dei sepolcri per QUANTO!?!?!? eh, solo 30 e passa euro xD
Torna in alto Andare in basso
Algeroth
Predone
Predone
Algeroth


Maschio
Numero di messaggi : 801
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 07.04.11

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 5:43 pm

Bè yui, man mano che rifaranno gli eserciti i prezzi saliranno.
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 5:46 pm

come miniature sono fantastiche sono piu belle dei miei orchi Sad sono invidioso Smile
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 6:28 pm

Citazione :
come miniature sono fantastiche sono piu belle dei miei orchi sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 20837 sono invidioso sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 549507
sei geloso ne tesk? XD cmq io direi che sono uguali come bellezza, (forse un po' di più i TK ma sono di parte si sa^^) poi dipende anche un po' il gusto personale...

@yui:anche a me sta sulle scatole l' aumento dei prezi e vedrai che magari quelli sono modelli che saranno abbastanza forti e verrano giocati molto... la GW è veramente ba****da! XD
però anche se costano così tanto mi sa che li comprerò anche perchè mi piacciono i modelli^^
Torna in alto Andare in basso
hoeth
Nano
Nano
hoeth


Maschio
Numero di messaggi : 397
Età : 30
Località : Torre Bianca
Data d'iscrizione : 07.03.11

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 7:28 pm

c'è bisogno di un serio concorrente per la gw nel fatto di modelli, sennò fa i prezzi che vuole, tuttavia credo sarà molto difficile...

continuo a guardare la necrosfinge... è davvero spettacolare!!!! mi vien voglia di comprarla........... poi mi ricordo la mia qualità artistica e mi rendo conto che forse è meglio di no...

cmq forse adesso sono uno dei più begli eserciti in assoluto...
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 5:50 am

secondo me nel codex i guerrieri costeranno in pt molto avete visto nell'immagine se ne vedono davvero pochi quindi stà di fatto che per giocarli costeranno come un modello del caos o quasi, tutti questi mostri mi stanno mettendo un pochino paura.
noi caotici più la roba è grossa è più ci piace combattere ahahahahah sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 662434
Torna in alto Andare in basso
eddie the angerous
Nano
Nano
eddie the angerous


Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 27
Località : alessandria ( piemonte )
Data d'iscrizione : 26.12.10

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 8:41 am

sono d'accordo con dany sul fatto che a noi fratelli caotici piace fare a pezzi la roba grossa, e spero che non facciano una mega-bestiaccia anche per il caos (in teoria le mega-bestiacce le dovrebbe avere il caos sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 975150 ), o comunque non troppo forti, sennò toglie il divertimento.
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 10:02 am

Dovrebbero averle gli Uominibestia, le mega bestiacce, non noi caotici... Sta di fatto che la Necrosfinge fa veramente, veramente paura. Già la Sfinge normale è bella, ma questa la fa impallidire... Mamma mia... Sul sito GW c'è per caso già il profilo?
Torna in alto Andare in basso
Magrut
Predone
Predone
Magrut


Maschio
Numero di messaggi : 643
Età : 38
Località : Catania
Data d'iscrizione : 01.08.09

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 10:15 am

no ma ci sono alcune cose della sfinge da guerra, tipo resistenza 8,attacchi 4 a forza 5,ferite 5.e un attacco a sagoma in cac,la necrosfinge ha uno dei suoi attacchi a forza 10 e colpo mortale eroico
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 10:32 am

devo essere sincero? sto cominciando davvero a pensare che i nani siano uno dei pochi eserciti che possano competere contro sti mazinga che la gw sta sfornando... un paio di cannonate o un eroe sventratore ne fanno polpette...

siete d'accordo?
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 10:46 am

sugli sventratori ho da ridire non li vedo cosi incisivi anche se le minia sono davvero belle Wink pero' le cannonate di sicuro gli fanno male hai mazinga sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 760594, pero' dovro' essere sincero warhammer mi stà perdendo un po' per via che ogni esercito ha roba grossa cmq anche noi caotici abbiamo roba grossa vedi shaggot e gigante Wink pero' io preferisco affrontare i miei nemici con i miei fedeli guerrieri Wink
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 10:50 am

beh guarda dany...gli sventratori quando colpiscono lo fanno a forza uguale alla resistenza dell'avversario (massimo 6 però)... in più con una runa alla modica cifra di 25 punti la loro forza raddoppia contro avversari con R5 o superiore...se proprio vogliamo esagerare si può aggiungere una simpaticissima runa che ogni mazzata data fa d6 ferite.. serve altro?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi re dei sepolcri?   sepolcri - Nuovi re dei sepolcri? - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovi re dei sepolcri?
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nuovi Re dei Sepolcri
» GUERRIERI NUOVI vs RE DEI SEPOLCRI 2000ptPrincipe Demone di
» Re dei sepolcri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Warhammer Fantasy Rumors-
Vai verso: