Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
signore mille guerrieri nani ogri tiranidi waylander alti stirpe caos viverna Archaon rune guida manuale esercito warhammer orchi edizione silvani regole codex impero elemental Conti eldar

 

 L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D

Andare in basso 
+50
generale oscuro
karuol97
larazaa
Vaster88
Frankustheviking
BaRcE
s813noma1
Nickolas94
zbardekz98
Rik
Arjak
dolcedarco
berserk
NordicWarrior
Luigi
LOLLOTHEKILL
Grungni
argo95
anacleto
SPORTEN61
Drazkar
mazdamundi
Niklas
khalac Swordsson96
Waylander
mikymiky
Jorek
Zombs
hoeth
Khaine
Algeroth
Abiura
barbalunga
Boe Szyslak
redmegun
Black8Wolf
tesk
brillo81
dany-greyfox
Spartagor
blackie_lawless
scorpion of caos
Shinigami
Jampix
harryx
Apache
Grumlok
Lore
Soveliss
Thitanium Prince
54 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
Algeroth
Predone
Predone
Algeroth


Maschio
Numero di messaggi : 801
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 07.04.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 12:55 pm

Fantastiche! Il tuo esercito è 100 volte il mio. IO ho solo 20 miniature... Sad

Cmq, grande, davvero complimenti Applauso Applauso Applauso Applauso
Torna in alto Andare in basso
Khaine
Predone
Predone
Khaine


Maschio
Numero di messaggi : 700
Età : 39
Località : Oleggio, Novara
Data d'iscrizione : 18.11.10

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 1:14 pm

Molto belle!
Molto apprezzabile è la creatività che hai riversato su questi modelli...complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 32
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.04.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 4:47 pm

Abiura ha scritto:
che dire sono sempre quelle foto che dopo averle viste, mi giro guardo le mie miniature e mi metrto a piangere !
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 504875 L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 504875 L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 504875 L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 504875 L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 504875 L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 504875 L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 504875 L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 504875 L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 504875 L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 504875 L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 504875 L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 504875

Al contrario, devi girarti verso le tue miniature e metterti al lavoro Wink grazie per il commento ;D

Algeroth ha scritto:
Fantastiche! Il tuo esercito è 100 volte il mio. IO ho solo 20 miniature... L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 20837

Cmq, grande, davvero complimenti L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 797208 L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 797208 L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 797208 L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 797208

Beh, io ho accumulato modelli in sei anni, pian piano ci arriverai anche tu Wink Grazie mille Very Happy

Khaine ha scritto:
Molto belle!
Molto apprezzabile è la creatività che hai riversato su questi modelli...complimenti!

Ti ringrazio, apprezzo molto il tuo commento, cerco sempre di rendere originali i modelli, altrimenti non rimangono che pezzi di plastica morti Razz

Allora, se non si fosse capito, sto lavorando su una sorta di "sub-armata" a tema selvaggi ^^ Farà parte dell'armata principale, ma potrà essere tranquillamente giocata da sola.
Prima di tutto, come ho scritto nel mercatino, se qualcuno vuole aiutarmi vendendomi dei leoni dei carri elfici, mi farà un grande favore e mi aiuterà a costuire un'unità UNICA nel suo genere Wink
Poi, oggi finalmente ho creato un eroe molto speciale per i selvaggi, un grande sciamano su GranKornuto, avete capito bene, ho usato proprio il cervo degli elfi silvani Very Happy spero che vi piaccia Wink
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 07042011562
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 07042011563

Ed ecco qui una comparazione per mostrarvi quanto sia imponente rispetto a un qualsiasi sciamano (e vi assicuro che l'altro è già imponente di suo xD)
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 07042011564

Ed ecco qua un paio di giocattoli nuovi Wink ADORO gli eroi selvaggi, anche quelli vecchi, di quinta edizione, tipo quello a sinistra Very Happy (anzi, se qualcuno ne ha, mi contatti che glieli compro Wink )
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 07042011565

Infine... Non si capisce che mi sto concentrando sui selvaggi eh? Wink
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 07042011567

AH, dimenticavo, c'è anche un unit filler per i selvaggi! Lo chiamerò "Il Kacciatore", un orco pazzo che ha deciso di usare due selvagge iene come... Cuccioli da compagnia O.o
Spero vi piacciano ^^
Torna in alto Andare in basso
Algeroth
Predone
Predone
Algeroth


Maschio
Numero di messaggi : 801
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 07.04.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 4:55 pm

Forte lo sciamano, imponente!
Sicuramente non avrà neanche un po' di Dresda

(dresda= parola senza alcun significato logico. Si riferisce a chiunque sia piccolo e timido, incapace in qualsiasi cosa, e che si vuole eclissare)
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 4:56 pm

tutti dei bei lavori Smile cosa ci devi fare con i leoni lol!
Torna in alto Andare in basso
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 32
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.04.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 4:59 pm

Algeroth ha scritto:
Forte lo sciamano, imponente!
Sicuramente non avrà neanche un po' di Dresda

(dresda= parola senza alcun significato logico. Si riferisce a chiunque sia piccolo e timido, incapace in qualsiasi cosa, e che si vuole eclissare)

Grazie Very Happy me lo immagino che galoppa in mezzo a quelle bestie seminude ruggendo e sbraitando xD

Lore ha scritto:
tutti dei bei lavori L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 549507 cosa ci devi fare con i leoni L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 760594

Grazie mille Very Happy Coi leoni devo fare qualcosa per la quale non serve la criniera L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 662434
Torna in alto Andare in basso
Algeroth
Predone
Predone
Algeroth


Maschio
Numero di messaggi : 801
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 07.04.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 5:02 pm

Uhm, interessante..... confused cioè? :?:
Torna in alto Andare in basso
hoeth
Nano
Nano
hoeth


Maschio
Numero di messaggi : 397
Età : 30
Località : Torre Bianca
Data d'iscrizione : 07.03.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 7:46 pm

Grumlok ha scritto:
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 504875 L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 504875 L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 504875 L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 504875 L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 504875 L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 504875

non c'è altro da dire
tranne che mi è piaciuta tantissimo la modifica che hai fatto ai cavalca ragni, mettendo il bastoncino del ragnone, giusto? tra un po cmq dovrai fare un nuovo tavolo

cmq secondo me dovresti anche giocarci, è troppo bello per essere lasciato così...
Torna in alto Andare in basso
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 32
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.04.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 07, 2011 7:49 pm

hoeth ha scritto:
Grumlok ha scritto:
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 504875 L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 504875 L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 504875 L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 504875 L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 504875 L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 504875

non c'è altro da dire
tranne che mi è piaciuta tantissimo la modifica che hai fatto ai cavalca ragni, mettendo il bastoncino del ragnone, giusto? tra un po cmq dovrai fare un nuovo tavolo

cmq secondo me dovresti anche giocarci, è troppo bello per essere lasciato così...

Ti ringrazio, si, il tronco è esattamente quello del ragnone Very Happy ed è vero, tra un po le unità non entreranno più sul display xD
purtroppo non gioco sia perchè non ho tempo sia perchè qui da me non gioca nessuno (e nessuno è disposto a spendere soldi in soldatini Smile )

Riguardo ai leoni... aiutatemi a trovarli e saprete quale sarà la modifica Wink
Torna in alto Andare in basso
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 32
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.04.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 7:23 pm

Buonasera a tutti, vi posto i miei progressi coi selvaggi ^^

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Orcazzi-1

E anche i miei due nuovi eroi Very Happy
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 08042011570

Per ora su questi selvaggi ho finito solo la pelle (con pitture), e qualche arma/osso. Particolari, indumenti (quei pochi che ci sono xD) verranno finiti anche loro a breve Very Happy Spero vi piacciano per ora ^^
Torna in alto Andare in basso
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 7:32 pm

wow davvero belli, ma sei un professionista? L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 438207
Torna in alto Andare in basso
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 32
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.04.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 7:43 pm

Assolutamente no Smile anzi, dipingo senza troppe pretese, ad un livello bello da vedere ma comunque non eccessivamente lungo o complicato. Un livello per soddisfazione personale Very Happy
In ogni caso ti ringrazio Very Happy

P.S. Per tutti, nella pagina precedente ho aggiornato con le foto nuove Wink
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 7:56 pm

davvero fantstici!
Torna in alto Andare in basso
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 32
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.04.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 8:02 pm

Grazie mille Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 28
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 9:00 pm

che dire dovresti giocarci ( ho letto la risposta precedente ma insisto ) o iscriviti ad una gara di pittura Wink ho seguito il tuo consiglio e ho finito un unita ( alla c*zzo di cane) mi hai fatto venire voglia di provare gli orchi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Yeah
Torna in alto Andare in basso
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 32
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.04.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 9:17 pm

Provali, son divertenti sia da mettere insieme, sia da dipingere, sia (leggendo il libro) da giocare Very Happy
Per riuscire bene nella pittura, non forzarti mai il lavoro, se un giorno preferisci concentrarti su un eroe fallo, se non ti sta andando di pitturare in serie non lo fare. E se hai bisogno di un mese, un anno di pausa, FALLO! perchè quando tornerai all'hobby sarai migliore Very Happy
Io cominciai con un'armata da 1000 punti, era TUTTA dipinta, poi lasciai warhammer per un anno e mezzo. Dopo un po l'armata di Stuart Bannister mi fece venir voglia di tornare, comprai Passo Teschio e una boccetta di sgrassatore Chante Claire e decolorai tutta l'armata vecchia, con in mente un nuovo schema di colore, e ho visto delle migliorie assurde!
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 28
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 09, 2011 10:18 am

ok anche io ho sempre fatto quando avevo voglia ma da quanto è che collezzioni miniature ?
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 09, 2011 11:00 am

belle davvero non è che per caso riesci a fare delle foto al tuo esercito tanto per vederlo completo!!!! L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 760594 L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 760594 poi quando avro' finito il mio lo postero' tutto sperando di finirlo il prima possibile anche perchè mi manca la roba costosa hihihihihih, 2 cannoni del caos L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 760594, 10 prescelti L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 760594 , un po' di eroi vari L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 760594...... poi tutto da colorare ovviamente....
Torna in alto Andare in basso
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 32
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.04.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 09, 2011 2:37 pm

Abiura ha scritto:
ok anche io ho sempre fatto quando avevo voglia ma da quanto è che collezzioni miniature ?

Sei anni Smile

dany-greyfox ha scritto:
belle davvero non è che per caso riesci a fare delle foto al tuo esercito tanto per vederlo completo!!!! L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 760594 L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 760594 poi quando avro' finito il mio lo postero' tutto sperando di finirlo il prima possibile anche perchè mi manca la roba costosa hihihihihih, 2 cannoni del caos L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 760594, 10 prescelti L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 760594 , un po' di eroi vari L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 760594...... poi tutto da colorare ovviamente....

Certo, appena ho un attimo faccio una foto d'insieme Smile
Torna in alto Andare in basso
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 32
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.04.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 6:25 pm

Mi avevate chiesto delle foto dell'intero esercito, vi accontento subito Wink
Dall'alto:
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 P1020297

Di fronte:
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 P1020298

I primi cinque orchi selvaggi completi Very Happy (il flash si è mangiato le ombre -.-)
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 P1020300
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 6:27 pm

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked


sono tantissimi!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 32
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.04.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 6:31 pm

Sto sui 150 modelli, senza contare quelli che devono arrivarmi in queste settimane Wink
Torna in alto Andare in basso
Jorek
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Jorek


Maschio
Numero di messaggi : 107
Località : torino
Data d'iscrizione : 11.04.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 7:22 pm

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 504875 davvero tanti! Da quant'è che collezioni la tua ''mini'' waagh?L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 504875
Torna in alto Andare in basso
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 32
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.04.11

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 7:27 pm

Jorek ha scritto:
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 504875 davvero tanti! Da quant'è che collezioni la tua ''mini'' waagh?L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 504875

Come ho già scritto, colleziono da sei anni (quando c'era la sesta edizione, se non sbaglio), anche se ho interrotto per oltre un anno e mezzo... Avevo dipinto molte delle miniature, ma ho preferito scolorarle e farle ad un livello più alto Wink ecco perchè ne ho così poche dipinte Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 7:33 pm

e io che credevo di avere parecchi modelli ... i miei complimenti per la tua dedizione e i tuoi risultati nella collezione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D   L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'eterno processo di crescita della mia Waagh :D
Torna in alto 
Pagina 3 di 15Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ultramarines In Crescita
» Waagh!!
» Armata Bretonniana in Crescita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Miniature-
Vai verso: