Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Vorrei incominciare a giocare please Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Vorrei incominciare a giocare please Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Vorrei incominciare a giocare please Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Vorrei incominciare a giocare please Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Vorrei incominciare a giocare please Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Vorrei incominciare a giocare please Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Vorrei incominciare a giocare please Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Vorrei incominciare a giocare please Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Vorrei incominciare a giocare please Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Vorrei incominciare a giocare please Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
ogri edizione manuale nani warhammer regole caos elemental alti impero orchi guerrieri tiranidi waylander Conti viverna stirpe Archaon codex signore esercito eldar rune silvani guida mille

 

 Vorrei incominciare a giocare please

Andare in basso 
+3
Lorenzino
Thor
Ettore
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ettore
Zombie
Zombie
Ettore


Maschio
Numero di messaggi : 24
Età : 40
Località : Cesate(MI)
Data d'iscrizione : 14.04.11

Vorrei incominciare a giocare please Empty
MessaggioTitolo: Vorrei incominciare a giocare please   Vorrei incominciare a giocare please Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 1:58 am

Ciao!!!finalmente posso espormi i miei problemi:) come suggeritomi gentilemente da Dany-Grayfox...
Sostanzialemente ho solo 3 problemucci...ve li esprimo in ordine di"gravità"...

1)Non ho mai giocato ad un Wargame...W40k mi prende un sacco!!...ma nn ho nessuno con cui giocare!! Vorrei incominciare a giocare please 20837 Vorrei incominciare a giocare please 20837 Vorrei incominciare a giocare please 20837 ...quindi volevo sapere se nei dintorni di Milano(io abito a CESATE..a 15 km circa di Milano)..esistono dei club di warhammer a cui potrei iscrivermi per sfidare altri giocatori che abbiano la pazienza di "svezzare" un novellino incapace come me...sono umile e pronto a imparare Vorrei incominciare a giocare please 500649
2)Dato che nn sono un ultramiliardario Vorrei incominciare a giocare please 880589 ...ci sarebbe la possibilità di procurarmi quelle fighissime miniature ad un prezzo nn dissanguante??..mi sapreste dare 2 dritte please? Vorrei incominciare a giocare please 262545 ..anche solo un armata decente per iniziare

3)Per quanto riguarda la razza mi sono informato e mi piacciono molto gli Orki..che se ho ben capito eccellono nel corpo a corpo e sono molto numerosi(e poi hanno unità spassosissime!!! Vorrei incominciare a giocare please 760594 le lattine azzazzine mi fanno impazzire Vorrei incominciare a giocare please 273998 )

Anche gli Eldar oscuri mi piacciono ancora di più...campioni di velocità ma decisamente fragili e difficili da utilizzare al meglio a quanto ho potuto capire Vorrei incominciare a giocare please 402251
Da principiante potrei iniziare con una di queste 2 razze tranquillamente???..sempre che riesca a trovare qualcuno con cui giocare..sigh...sono stufo di vedere tutte quelle miniature fantastiche e sbavare.....

Ecco qui i miei dubbi e le mie perplessità.......scusate per il disturbo e vi ringrazio anticipatamente tantissimo per le vostre gentili risposte
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Vorrei incominciare a giocare please Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei incominciare a giocare please   Vorrei incominciare a giocare please Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 6:47 am

dunque partiamo con ordine^^

1) non ci sono problemi se non hai mai giocato ad un wargame all'inizio nessuno lo ha mai fatto ma si impara molto velocemente... per quanto riguarda Milano c'è una delle più fiorenti community 40k esistenti in italia quindi sei in un'ottima posizione per quanto riguarda dei club non saprei dirti perchè non sono della zona ma posso garantirti che di giocatori ce ne sono molti (ed anche forti)

2)allora per quanto riguarda il problema money lo dobbiamo affrontare tutti ma con alcuni accorgimenti tipo scegliere un esercito che non schieri milioni di pezzi, trovare le minia usate o comprarle online da rivenditori affidabili e convenienti ti possono permettere di risparmiare un po'

3) essendo un novizio me la sentirei di sconsigliarti i DE sono parecchio difficili da giocare e trovare liste e meccaniche adeguate a loro non è una passeggiata (anzi!!) se poi ti dovessero piacere fuori misura iniziali pure ma non sono proprio la cosa più semplice... passiamo agli orki bhè con questi disponi di un esercito più facile da manovrare e giocare schierano parecchi modelli e come hai già detto eccellono nel cac quindi dovrai andare a prendere il nemico e caricarlo di mazzate Wink
Torna in alto Andare in basso
Ettore
Zombie
Zombie
Ettore


Maschio
Numero di messaggi : 24
Età : 40
Località : Cesate(MI)
Data d'iscrizione : 14.04.11

Vorrei incominciare a giocare please Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei incominciare a giocare please   Vorrei incominciare a giocare please Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 7:51 am

Ciao Vorrei incominciare a giocare please 430593 !!!!....immaginavo di essere in una buona posizione x quanto riguarda le community!!!...quindi ora dovrei solo scoprire qualche anima pia con molta pazienza che mi permetta di unirmi al suo gruppo Vorrei incominciare a giocare please 262545 ...quindi ragazzi de c'è qualcuno nei dintorni di Milano e se la sente di aiutarmi mi rende l'uomo più felice del mondo Vorrei incominciare a giocare please 760594 ...non vedo l'ora di farmi un milione di nuovi amici Vorrei incominciare a giocare please 816283
!!!..ditemi!!

Per quanto riguarda i DarkEldar immaginavo che erano veramente ostici......allora magari punterò agli orki!!!!....ma nelle partite serie e nelle competizioni riescono a piazzarsi bene???...certo ovviamente dipende pure dall'abilità del giocatore...dai dadi...ok....ma sono comunque una razza competitiva???...parlo di tornei ma nn so nemmeno come e con chi giocare eh eh eh eh Vorrei incominciare a giocare please 54348

Per il lato economico che sito mi consigliereste???...quello di Games Workshop andrebbe bene???
Grazie Mille delle risposte e della disponibilità Vorrei incominciare a giocare please 500649
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Vorrei incominciare a giocare please Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei incominciare a giocare please   Vorrei incominciare a giocare please Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 8:48 am

allora gli orki se giocati adeguatamente sono competitivi ma ti assicuro che come in molti eserciti molto lo fa l'abilità del giocatore... di siti quello GW ha i prezzi originali che troveresti da ogni rivenditore altri siti come maelstrom o simili offrono condizioni un po' più vantaggiose ma non sempre hanno molti pezzi a disposizione....
Torna in alto Andare in basso
Ettore
Zombie
Zombie
Ettore


Maschio
Numero di messaggi : 24
Età : 40
Località : Cesate(MI)
Data d'iscrizione : 14.04.11

Vorrei incominciare a giocare please Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei incominciare a giocare please   Vorrei incominciare a giocare please Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 11:47 am

Capisco!!!!.....quindi se volessi iniziare gli Orki conu una spesa diciamo....intorno ai 100 euro totali...cosa mi consigliate di procirarmi per primo??? Vorrei incominciare a giocare please 54348
Torna in alto Andare in basso
Lorenzino
Zombie
Zombie
Lorenzino


Maschio
Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.03.11

Vorrei incominciare a giocare please Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei incominciare a giocare please   Vorrei incominciare a giocare please Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 12:11 pm

1) per iniziare il distaccamento va benissimo...escono 20 orki (e tu ne giocherai sicuramente molti di piu), un kamion (anke questo viene giocato spesso) e le moto ke io le ho viste solo su con kapi e menavano di brutto

con questo risparmi circa 20 euro

2) per risparmiare ancor di piu "assalto a eggressus ater" è un ottima scelta...
appena riesci a trovare un amico ke gioca SPACE MARINE e ce ne sono abbastanza a milano (immagino) con 36 euro avrai: 1 orko kapoguerra(imparerai ke un QG va giocato x forza), 20 ragazzi (come sopra), 5 kapi(in un esercito orkesko gli o sempre visti) e 3 orkotteri (non gli o sempre visti ma anke per rivenderli ce un bel guadagno)

con questo risparmi piu di 80 euro



P.S. anke se hai bisogno di soldi e ci sono dei modelli ke nn usi tra quelli ke ti o elencato prima nn venderli xke all'inizio finquando nn troverai una lista ke ti piace (anke quando ti sembra di averla trovata aspetta a dirlo, esperienza personale) giokerai di tutto Wink
Torna in alto Andare in basso
Commander
Zombie
Zombie
Commander


Maschio
Numero di messaggi : 38
Località : Lugano
Data d'iscrizione : 16.01.11

Vorrei incominciare a giocare please Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei incominciare a giocare please   Vorrei incominciare a giocare please Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 12:12 pm

Io consiglierei vivamente assalto a egressus............almeno gli space marine li vendi....poi ti ritrovi con abbastanza ragazzi, dell antikarro (orkotteri) e un kapoguerra come comandante, inoltre trovi anche delle guardie del corpo sotto forma di Kapi.
In assalto a Eggressus Ater trovi inoltre un ottimo regolamento......fondentale per gli inizi


Tutto questo a un prezzo diciamo ottimo!
Torna in alto Andare in basso
Ettore
Zombie
Zombie
Ettore


Maschio
Numero di messaggi : 24
Età : 40
Località : Cesate(MI)
Data d'iscrizione : 14.04.11

Vorrei incominciare a giocare please Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei incominciare a giocare please   Vorrei incominciare a giocare please Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 12:19 pm

Grazie mille!!!! Vorrei incominciare a giocare please 500649
Allora sicuramente mi procuro assalto a Egressus....poi potrei tranquillamente aggiungerci un distaccamento più avanti..una volta imparato un pò a giocare....poi se ho ben capito da quello che ho letto in giro...un paio di supporti in più....magari le latte Azzazzine...e un karro....e diciamo che mi ritroverei con una Waaaaaaaaagh! decente considerato che nel distaccamento ho già tre motociclizti e un kamion no??
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Vorrei incominciare a giocare please Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei incominciare a giocare please   Vorrei incominciare a giocare please Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 12:25 pm

allora prima di tutto codex e poi trovi qualcuno con cui smezzare egressus così più o meno hai speso 50 euro il resto prendi ragazzi e sciakalli
Torna in alto Andare in basso
Ettore
Zombie
Zombie
Ettore


Maschio
Numero di messaggi : 24
Età : 40
Località : Cesate(MI)
Data d'iscrizione : 14.04.11

Vorrei incominciare a giocare please Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei incominciare a giocare please   Vorrei incominciare a giocare please Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 12:45 pm

okkkkkkkk!!!!...grazie mille ragazzi!!!! Vorrei incominciare a giocare please 500649 ...l'unico problema è proprio trovsre qualcuno con cui giocare ora!!!!!!!!!!..i miei amici più che hai vestitini di marca e alla disco nn pensano...non hanno passione x nulla Vorrei incominciare a giocare please 927717 ....qui nel forum c'è qualcuno di Milano o dintorni???...scusate se vi sminuzzo le palle ma desidererei cosi tanto giocare cn qualcuno!!!!!!!!...magari Thor potrei creare un post apposito per cercare compagni di gioco????...se è possibile dove lo posso postare????...grazie amici;)
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Vorrei incominciare a giocare please Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei incominciare a giocare please   Vorrei incominciare a giocare please Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 1:50 pm

allora puoi postare in eventi 40k... comunque sicuramente ci sono utenti milanesi Wink
Torna in alto Andare in basso
Ettore
Zombie
Zombie
Ettore


Maschio
Numero di messaggi : 24
Età : 40
Località : Cesate(MI)
Data d'iscrizione : 14.04.11

Vorrei incominciare a giocare please Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei incominciare a giocare please   Vorrei incominciare a giocare please Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 2:01 pm

Grazieeeeeeeeee Thor...soprattutto della pazinza Vorrei incominciare a giocare please 430593 ...comunque ho già postato in discussioni Vorrei incominciare a giocare please 430593 ...grazie
Torna in alto Andare in basso
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

Vorrei incominciare a giocare please Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei incominciare a giocare please   Vorrei incominciare a giocare please Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 5:52 pm

un altro orko, complimenti Vorrei incominciare a giocare please 975150 solo per questo meriti stima
in quanto al risparmio io ti consiglierei di guardare nei mercatini se ti va bene anche l'usato, oppure andare su darksphere e siti simili che vendono nuovo ad un buonissimo prezzo ^^

edit: consiglio da orko, gli orki sono come il maiale, delle loro inia non si butta via niente, tutto è utilizzabile e tutto può avere una sua utilità (anche se non lo sembra, pure i rikkaztri xD, ma non lo psionico xD), quindi tieni a mente quyesto, che se ti piaceranno parecchio finirai per comprare parecchie robe orkezke xD
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Vorrei incominciare a giocare please Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei incominciare a giocare please   Vorrei incominciare a giocare please Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 9:47 am

di milano c'è un sacco di gente tranquillo, basti pensare che il raduno del forum lo si sta organizzando la, vedi un pò te! Smile con egressus e il ditaccamento sei a cavallo, ti mancheranno solo un'altra ventina di boyz gli immancabili sciacalli e i karri da guerra.. Smile poi sei a posto!
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Vorrei incominciare a giocare please Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei incominciare a giocare please   Vorrei incominciare a giocare please Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 11:21 am

Bhe a Milano c'è il negozio GW, dovevo volendo basta una telefonata e puoi giocare contro un membro dello staff
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Vorrei incominciare a giocare please Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei incominciare a giocare please   Vorrei incominciare a giocare please Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 2:58 pm

si beh, spero non sia come qll di padova dove lo staff trassa più di un bimbonutella alle prime armi, ok che era un aiutante..ma dai, lo spirito del gioco è proprio andato a lucciole! x dirlo in parole pulite..
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Vorrei incominciare a giocare please Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei incominciare a giocare please   Vorrei incominciare a giocare please Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 3:10 pm

thorhammer92 ha scritto:
si beh, spero non sia come qll di padova dove lo staff trassa più di un bimbonutella alle prime armi, ok che era un aiutante..ma dai, lo spirito del gioco è proprio andato a lucciole! x dirlo in parole pulite..

Di persona non ho mai provato, però essendo uno dei negozi principali credo ci tengano a fare "bella figura" e attirar gente; di contro c'è chi è vietato proxare
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Vorrei incominciare a giocare please Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei incominciare a giocare please   Vorrei incominciare a giocare please Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 3:33 pm

ah ah..beh, li è solo questione di estetica di negozio..scelte commerciali.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vorrei incominciare a giocare please Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei incominciare a giocare please   Vorrei incominciare a giocare please Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vorrei incominciare a giocare please
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vorrei giocare...
» Nuovi soldati
» vorrei iniziare a giocare a warhammer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: