Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
sepolcri - Aiuto Skaven-Re dei sepolcri Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
sepolcri - Aiuto Skaven-Re dei sepolcri Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
sepolcri - Aiuto Skaven-Re dei sepolcri Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
sepolcri - Aiuto Skaven-Re dei sepolcri Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
sepolcri - Aiuto Skaven-Re dei sepolcri Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
sepolcri - Aiuto Skaven-Re dei sepolcri Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
sepolcri - Aiuto Skaven-Re dei sepolcri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
sepolcri - Aiuto Skaven-Re dei sepolcri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
sepolcri - Aiuto Skaven-Re dei sepolcri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
sepolcri - Aiuto Skaven-Re dei sepolcri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
nani mille silvani rune guida caos alti stirpe esercito signore warhammer manuale waylander edizione guerrieri tiranidi impero ogri elemental Conti regole Archaon codex eldar viverna orchi

 

 Aiuto Skaven-Re dei sepolcri

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
milani96
Zombie
Zombie
milani96


Maschio
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.10.10

sepolcri - Aiuto Skaven-Re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Aiuto Skaven-Re dei sepolcri   sepolcri - Aiuto Skaven-Re dei sepolcri Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 12:12 pm

Ciao ragazzi! Sono appena passato da wh 40k a wh, e ho iniziato con gli scaven, ma anche se sono molto affascinanti, li trovo molto fragili, sia fisicamente, che moralmente (D5). Ho appena messo gli occhi sui Re dei sepolcri, ma non conosco bene le loro possibilità. Potreste darmi qualche info o consiglio sulla scelta?

P.S. Perfavore, cercate di essere chiari e nn usate termini "tecnici" , perchè nn sono per niente pratico...XD sepolcri - Aiuto Skaven-Re dei sepolcri 692651
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

sepolcri - Aiuto Skaven-Re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Skaven-Re dei sepolcri   sepolcri - Aiuto Skaven-Re dei sepolcri Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 12:24 pm

Allora se vuoi iniziare i re dei sepolcri (anche chiamati TK) aspetta l' uscite del nuovo codex che dovrebbe avvenire il 7 maggio perchè ora come ora non sono molto competitivi però dovrebbe cambiare tutto con il nuovo codex... cmq dipende come ti piace giocare per il momento i TK sono un esercito che deve avere una buona strategia per giocare poichè la cavalleria e la fanteria normale(tranne le guardie del sepolcro) non è molto forte ma tutti i modelli incutono paura e possono essere riportati in vita... quindi sono un esercito un po' complicato da gestire però bisogna ancora vedere il nuovo codex dove saranno molto migliorati^^
per gli skaven non so dirti nnt devi aspettare uno più esperto mi disp, però se vuoi inormazioni sui TK chiedi pure...
Torna in alto Andare in basso
milani96
Zombie
Zombie
milani96


Maschio
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.10.10

sepolcri - Aiuto Skaven-Re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Skaven-Re dei sepolcri   sepolcri - Aiuto Skaven-Re dei sepolcri Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 12:31 pm

Grazie. ero curioso soprattutto di sapere in cosa consistono principalmente le magie e quali sono le unità principale ( eroi , fanteria, cavalleria...)
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

sepolcri - Aiuto Skaven-Re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Skaven-Re dei sepolcri   sepolcri - Aiuto Skaven-Re dei sepolcri Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 12:39 pm

Allora le magie sono da supporto e potenziamento alle truppe per il momento c'è solo una magia offensiva... le unità principali sono le guardie del sepolcro e ushabti che sono le più forti (e anche gli scorpioni ma non sono unità XD) come truppe normali sono gli arcieri che però non sono molto forti sevono solo per i punti e il tiro leggero e la cavalleria adesso è proprio ingiocabile mentre per le rare ci sono le gettateschi che sono catapulte che se fanno danno il nemico deve subito effettuare un test di panico o il gigante che per ogni attaccato andato a segno fa un attacco in più; gli eroi che di solito si mettono sono un re del sepolcro come supporto alla truppe e due liche e qualche volta anche tre visto che la magia è molto importante per i TK...
Torna in alto Andare in basso
milani96
Zombie
Zombie
milani96


Maschio
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.10.10

sepolcri - Aiuto Skaven-Re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Skaven-Re dei sepolcri   sepolcri - Aiuto Skaven-Re dei sepolcri Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 12:47 pm

Cm costo invece cm sn? E le cavalcature?
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

sepolcri - Aiuto Skaven-Re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Skaven-Re dei sepolcri   sepolcri - Aiuto Skaven-Re dei sepolcri Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 12:50 pm

costo intendi euro o punti? come euro sono costosi perchè servono un buon numero di modelli come punti è esagerato solo il costo degli arcieri che è 8 pnt per quello che fanno... però con il nuvo codex verrà dimezzato, le cavalcature per il re è il carro (e col nuovo codex la sfinge) mentre i liche possono essere su un normale cavallo però lo sconsiglio vivmente troppo bersagliabili...

p.s: io adesso di dico tutto quello che so ma con il nuovo codex saranno molto meglio fidati poichè ora sono difficili da usaresepolcri - Aiuto Skaven-Re dei sepolcri 262545
Torna in alto Andare in basso
milani96
Zombie
Zombie
milani96


Maschio
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.10.10

sepolcri - Aiuto Skaven-Re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Skaven-Re dei sepolcri   sepolcri - Aiuto Skaven-Re dei sepolcri Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 12:54 pm

NN penso che cambieranno radicalmente la razza. Su cosa pensi sia più conveniente concentrarsi: fanteria o elitè?
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

sepolcri - Aiuto Skaven-Re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Skaven-Re dei sepolcri   sepolcri - Aiuto Skaven-Re dei sepolcri Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 12:58 pm

elitè di brutto la fanteria io direi il minimo per la percentuale e sopratutto arcieri di eltè direi guardie, ushabti e qualche scorpione (però con il nuovo codex direri che si potrebbe mettere anche la cavalleria nuova e meno ushabti però dipende da chi preferisci o come vuoi giocare) per la rare per forza due gettateschi o sei vuoi una sfinge...
Torna in alto Andare in basso
Grungni
Nano
Nano
Grungni


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 26
Data d'iscrizione : 01.04.11

sepolcri - Aiuto Skaven-Re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Skaven-Re dei sepolcri   sepolcri - Aiuto Skaven-Re dei sepolcri Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 1:01 pm

Bè ti posso anticipare che gli arcieri colpiranno sempre al 5 e costeranno 8 punti , (se non sbaglio),
Poi ti consiglio molti guerrieri (40) con la lancia visto che con essa costano 5 punti ... inoltre , è praticamente obbligatorio mettere il principe dei sepolcri con loro visto che con la regola "Sia fatta la mia volontà" gli dà la sua fantastica AC 5 , e 40 attacchi con Ac 6 ti posso assicurare che non sono da prendere alla leggera
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

sepolcri - Aiuto Skaven-Re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Skaven-Re dei sepolcri   sepolcri - Aiuto Skaven-Re dei sepolcri Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 1:03 pm

Drend Frav ha scritto:
Bè ti posso anticipare che gli arcieri colpiranno sempre al 5 e costeranno 8 punti , (se non sbaglio),
Poi ti consiglio molti guerrieri (40) con la lancia visto che con essa costano 5 punti ... inoltre , è praticamente obbligatorio mettere il principe dei sepolcri con loro visto che con la regola "Sia fatta la mia volontà" gli dà la sua fantastica AC 5 , e 40 attacchi con Ac 6 ti posso assicurare che non sono da prendere alla leggera

devo smentire mi disp XD la lancia è meglio di no tanto per qullo che fanno non va bene, meglio tutti arcieri e poi costano solo 4 punti quindi è meglio risparmiare punti per le speciali...
Torna in alto Andare in basso
Grungni
Nano
Nano
Grungni


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 26
Data d'iscrizione : 01.04.11

sepolcri - Aiuto Skaven-Re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Skaven-Re dei sepolcri   sepolcri - Aiuto Skaven-Re dei sepolcri Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 1:13 pm

mmm ... forse hai ragione ...
no , aspetta , guarda che gli arcieri costano 8 e i guerrieri 4 Smile
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

sepolcri - Aiuto Skaven-Re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Skaven-Re dei sepolcri   sepolcri - Aiuto Skaven-Re dei sepolcri Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 1:16 pm

si ma con il nuovo codex costeranno 4 punti^^
Torna in alto Andare in basso
milani96
Zombie
Zombie
milani96


Maschio
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.10.10

sepolcri - Aiuto Skaven-Re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Skaven-Re dei sepolcri   sepolcri - Aiuto Skaven-Re dei sepolcri Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 1:23 pm

Qualcuno sa ivece dirmi qualcosa sugli skaven?
Torna in alto Andare in basso
Grungni
Nano
Nano
Grungni


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 26
Data d'iscrizione : 01.04.11

sepolcri - Aiuto Skaven-Re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Skaven-Re dei sepolcri   sepolcri - Aiuto Skaven-Re dei sepolcri Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 1:25 pm

mi dispace ma l'ho saputo da fonti certe ...
bho a me sebra così ...
comunque dipende dai punti che vorrebbe giocare .
A 2250 io giocherei 5 sfingi : 1 grande eroe , 1eroe , 2 speciali e 1 necrosfinge come rara , tu cosa ne pensi?

Per gli skaven (per quello che so ) una marea di ratti d'assalto e schiavi , jezzail e cannoni warp , rattogri e un abominio
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

sepolcri - Aiuto Skaven-Re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Skaven-Re dei sepolcri   sepolcri - Aiuto Skaven-Re dei sepolcri Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 3:15 pm

guarda che per i punti c' è scritto sul sito gw che diventano 4, cmq 5 sfingi no sono troppe al massimo due o una ma non di più, e poi mi sa che sfori con i punti alla fine con 5 sfingi, e non è nemeno invincibile...
Torna in alto Andare in basso
Drazkar
Nano
Nano
Drazkar


Maschio
Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 25.11.10

sepolcri - Aiuto Skaven-Re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Skaven-Re dei sepolcri   sepolcri - Aiuto Skaven-Re dei sepolcri Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 3:20 pm

Drend guarda non puoi mettere 5 sfingi c'è il 25% da rispettare...


Comunque rispondo a milani io non so tanto degli skaven però posso dirti qualcosa:
è vero che hanno disciplina 5 ma con l'abilità "forza del numero" per ogni rango che hanno aumenta di uno la disciplina e se c'è il generale aumenta di un'altro punto quindi la disciplina fra presto andare su...poi è vero che sono fraile resistenza 3 ma fa conto che n puoi schierare un'infinità,poi per quanto riguarda le macchine si può dire che sono a doppio taglio se girano a tuo favore farai piovere una pioggia di fuoco,veleno e fulmini però quest'ultimi a volte uccidono anche i tuoi,poi c'è l'abominio oltre ad essere una miniatura fantastica è molto forte(ha rigenerazione 6 ferite forza 6 è determinato incute terrore e quando muore con un 6 ritorna in vita)...
Io ti consiglio se ti piace vederti sul tavolo da gioco una schiera di ratti fai i skaven se ti piace la storia dei degli "egiziani" fai i TK
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sepolcri - Aiuto Skaven-Re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Skaven-Re dei sepolcri   sepolcri - Aiuto Skaven-Re dei sepolcri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto Skaven-Re dei sepolcri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» coppia skaven- re dei sepolcri
» Skaven, uomini lucertola o Re dei sepolcri?
» Aiuto Re dei Sepolcri 2000 pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: