Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Citadel Finecast - Pagina 5 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Citadel Finecast - Pagina 5 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Citadel Finecast - Pagina 5 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Citadel Finecast - Pagina 5 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Citadel Finecast - Pagina 5 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Citadel Finecast - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Citadel Finecast - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Citadel Finecast - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Citadel Finecast - Pagina 5 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Citadel Finecast - Pagina 5 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
esercito silvani alti warhammer manuale impero signore ogri orchi mille waylander nani caos viverna regole guerrieri Archaon rune edizione elemental codex guida Conti tiranidi stirpe eldar

 

 Citadel Finecast

Andare in basso 
+27
uzhul
berserk
Phoenix
Ranius
Apache
Luigi
Abiura
tiranno93
Lore
Khelthrai
dany-greyfox
Boromir, figlio di Gondor
khalac Swordsson96
s813noma1
Jampix
argo95
Aenarion il Difensore
fcharlello
Nemo
Soveliss
Algeroth
mazdamundi
Thor
Wawwowo
Thitanium Prince
Grumlok
Aeglos
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

Citadel Finecast - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citadel Finecast   Citadel Finecast - Pagina 5 Icon_minitimeMer Giu 22, 2011 10:04 pm

guardate che sono tenuti sotto legge italiana a cambiare merce difettosa. basta chiamare il servizio clienti e spiegare il problema. se rifiutano basta alzare un po' la voce, e spiegare bene la situazione, specificare che con tutto quello ci fanno pagare e solo il minimo pretendere prodotti che siano fatti bene. questo fatto se sfruttato bene può permettervi di risparmiare un po anzi mi cito da un altra discussione per farvi un esempio

Luigi ha scritto:

e adesso modalita segreta quindi mi raccomando silent
se comprate ad una GW SEDE UFFICIALE potete fare come ho fatto io una volta: comprate la vostra bella scatolina di minie in plastica non l'aprite li. andate a casa aprite con cura la scatola senza distruggerla prendete una sprue con i corpi e mettetelo da parte.
Il giorno dopo tornate di negozio con il vostro scontrino GW dicendo che una sprue mancava
ora succede questo
1 se e un negoziante professionale GW vi cambierà la scatola immediatamente con una nuova
2 e un negoziante no molto professionale: vi mandera al quel paese o vi dirà non sono problemi miei
ma non disperate contattate via telefono il servizio clienti e lamentatevi sul vostro scontrino c'e un numero d'ordine e se siete fortunati ed avete un operatore che e bravo vi spedirà una scatola nuova in modo che ne avrete due

pero e importante che sia un negozio solo ed esclusivamente GW perché solo loro possono farlo e i rivenditori indipendenti mi stanno più simpatici
mi raccomando pero acqua in bocca
Wink silent
Torna in alto Andare in basso
Rik
Predone
Predone
Rik


Maschio
Numero di messaggi : 818
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.06.11

Citadel Finecast - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citadel Finecast   Citadel Finecast - Pagina 5 Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 8:30 am

Luigi, non sono molto d'accordo con questo comportamento.. ANZI.
Perchè ti assicuro che essere fregati a questa maniera, è deprimente (esperienza personale). E' un gioco che se fatto troppo spesso, perde credibilità. Diciamo che il tuo stato di "predone" sul profilo ci sta proprio bene.
Ad ogni modo, di sicuro, un negoziante Gw è tenuto a cambiare la scatola difettosa, basta lo scontrino, ed il pezzo effettivamente danneggiato.
Per i rivenditori indipendenti,è a loro discrezione. E' chiaro che, se comprate da vostro rivenditore di fiducia, vi tratterà con riguardo.
Se invece si tratta di un negozio dove passate per caso, è meglio chiedere le condizioni a cui sta il rivenditore.. come si dice, partite prevenuti.
Negozi online (intendo gli esercizi commerciali regolarmente registrati e con fatturato) , più o meno vale lo stesso.
Privati e grandi rivenditori online: qua non saprei proprio, in caso di rivenditori in enormi stock, come maelstrom per esempio, si dovrebbe chiedere prima.
Per un privato, o qualche asta ebay, mi sembra di gran lunga più difficile, e secondo me aprire una contestazione, non vale proprio la pena.
Personalmente, ho la possibilità di cambiare senza problemi un eventuale prodotto difettoso da mio negozio di fiducia.
Rik
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/RiKreativE
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Citadel Finecast - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citadel Finecast   Citadel Finecast - Pagina 5 Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 10:07 am

in realtà anche il rivenditore indipendente se la merce è fallata è tenuto a riprenderla visto che ha venduto (non per colpa sua) un prodotto non integro...
Torna in alto Andare in basso
Rik
Predone
Predone
Rik


Maschio
Numero di messaggi : 818
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.06.11

Citadel Finecast - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citadel Finecast   Citadel Finecast - Pagina 5 Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 10:12 am

Hai ragione, ma alcune volte si ha a che fare con gente a cui non interessa niente.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/RiKreativE
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Citadel Finecast - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citadel Finecast   Citadel Finecast - Pagina 5 Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 11:47 am

E' proprio per comportamenti come quello postato qui sopra che è sempre piu difficile farsi cambiare la merce, cosi come ora nei negozi ufficiali non prestano più i libri degli eserciti per le partite perchè la gente se li rubava
Torna in alto Andare in basso
Rik
Predone
Predone
Rik


Maschio
Numero di messaggi : 818
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.06.11

Citadel Finecast - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citadel Finecast   Citadel Finecast - Pagina 5 Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 12:09 pm

Che schifo.
Altro che modelità segreta.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/RiKreativE
s813noma1
Nano
Nano
s813noma1


Maschio
Numero di messaggi : 274
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.05.11

Citadel Finecast - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citadel Finecast   Citadel Finecast - Pagina 5 Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 1:12 pm

scusate ma questa si chiama truffa...a me mi chiudete i post perchè chiedo le statistiche per soddisfare delle curiosità dicendomi: " è illegale metterle dovresti comprare il libro degli eserciti..." e poi vedo che fate sti pezzi...dai...
Torna in alto Andare in basso
http://s813noma1.deviantart.com/
Algeroth
Predone
Predone
Algeroth


Maschio
Numero di messaggi : 801
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 07.04.11

Citadel Finecast - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citadel Finecast   Citadel Finecast - Pagina 5 Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 2:29 pm

non li facciamo, li ha fatti. Ma non stiamo andando oltre rispetto al post?
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Citadel Finecast - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citadel Finecast   Citadel Finecast - Pagina 5 Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 2:39 pm

dopo una pagina e mezza di spam e cose che sarebbe stato meglio evitare di dire chiudo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Citadel Finecast - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citadel Finecast   Citadel Finecast - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Citadel Finecast
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» La mia esperienza con Citadel Finecast
» R.I.P. Finecast
» Aiuto! Finecast

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Miniature-
Vai verso: