Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Esercito conti vampiro con miniature diverse? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Esercito conti vampiro con miniature diverse? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Esercito conti vampiro con miniature diverse? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Esercito conti vampiro con miniature diverse? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Esercito conti vampiro con miniature diverse? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Esercito conti vampiro con miniature diverse? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Esercito conti vampiro con miniature diverse? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Esercito conti vampiro con miniature diverse? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Esercito conti vampiro con miniature diverse? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Esercito conti vampiro con miniature diverse? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Archaon guerrieri nani waylander codex orchi rune impero stirpe esercito regole edizione silvani caos Conti signore guida viverna eldar alti elemental ogri manuale mille tiranidi warhammer

 

 Esercito conti vampiro con miniature diverse?

Andare in basso 
+6
Lore
Thor
Abiura
brillo81
scorpion of caos
john
10 partecipanti
AutoreMessaggio
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

Esercito conti vampiro con miniature diverse? Empty
MessaggioTitolo: Esercito conti vampiro con miniature diverse?   Esercito conti vampiro con miniature diverse? Icon_minitimeSab Mag 28, 2011 10:02 am

Un esercito di conti vampiro fatto con queste miniature si può fare?
http://www.manticgames.com/Shop-Home/Undead.html

Nel senso posso farci un esercito di Warhammer e soprattutto mi ci potrei iscrivere ai tornei con un esercito fatto con queste miniature qua?
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

Esercito conti vampiro con miniature diverse? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito conti vampiro con miniature diverse?   Esercito conti vampiro con miniature diverse? Icon_minitimeSab Mag 28, 2011 10:06 am

si certo pero devi avere(non ricordo le percentuali precise) il 25% dell esercito con miniature gw
(se usi gli zombie tanto con una scatola ne fai + di 40 imbasettando mani piedi e tombe e contano per la percentuale)
Torna in alto Andare in basso
brillo81
Predone
Predone
brillo81


Maschio
Numero di messaggi : 780
Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 05.02.11

Esercito conti vampiro con miniature diverse? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito conti vampiro con miniature diverse?   Esercito conti vampiro con miniature diverse? Icon_minitimeSab Mag 28, 2011 10:06 am

Certo che si, e vai a risparmiare anche un po' di soldi.
L'unico problema e che poi se fai tornei ufficiali gw forse non li puoi usare.
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

Esercito conti vampiro con miniature diverse? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito conti vampiro con miniature diverse?   Esercito conti vampiro con miniature diverse? Icon_minitimeSab Mag 28, 2011 10:09 am

basta che le basette siano della misura adatta Wink
fa conto che al trone of skull 2 uno giocava tiranidi cn modellini di uomini lucertola e dei colleghi selvaggi dei tau (nn mi ricordo il nome ma ci siamo capiti )
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

Esercito conti vampiro con miniature diverse? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito conti vampiro con miniature diverse?   Esercito conti vampiro con miniature diverse? Icon_minitimeSab Mag 28, 2011 10:10 am

dipende dall evento mi pare
alcuni ti fanno usare quello che vuoi altri vogliono solo miniature gw,che fanno parte dell esercito e ben pitturate
dovresti chiedere a majin o altra gente che fa tornei io non ne ho mai fatti e non ho nemmeno intenzione di farne^^
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Esercito conti vampiro con miniature diverse? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito conti vampiro con miniature diverse?   Esercito conti vampiro con miniature diverse? Icon_minitimeSab Mag 28, 2011 10:21 am

Abiura ha scritto:
basta che le basette siano della misura adatta Wink
fa conto che al trone of skull 2 uno giocava tiranidi cn modellini di uomini lucertola e dei colleghi selvaggi dei tau (nn mi ricordo il nome ma ci siamo capiti )

piano stai parlando di un esercito interamente modificato vincitore di premi... non è un proxy ma un elevato livello di modellismo se intendi l'esercito tiranide fatto con i modelli dei Kroot Wink
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

Esercito conti vampiro con miniature diverse? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito conti vampiro con miniature diverse?   Esercito conti vampiro con miniature diverse? Icon_minitimeSab Mag 28, 2011 10:29 am

Quindi la risposta è che posso andarli tranquillamente ad ordinare in negozio e giocarci? Esercito conti vampiro con miniature diverse? 760594
Torna in alto Andare in basso
brillo81
Predone
Predone
brillo81


Maschio
Numero di messaggi : 780
Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 05.02.11

Esercito conti vampiro con miniature diverse? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito conti vampiro con miniature diverse?   Esercito conti vampiro con miniature diverse? Icon_minitimeSab Mag 28, 2011 10:32 am

Secondo me se giochi con amici e fate tornei organizzati tra di voi puoi
giocarli tranquillamente.
Per i tornei ufficiali non sono sicuro, anche perche' non ne ho mai fatti.
In poche parole dipende tu come giochi.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Esercito conti vampiro con miniature diverse? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito conti vampiro con miniature diverse?   Esercito conti vampiro con miniature diverse? Icon_minitimeSab Mag 28, 2011 10:32 am

dipende da quello che vuoi farci con l'armata... giochi tra amici no problem... tornei FIGW basta leggere il loro infopack... tornei GW non puoi portarla perchè vengono permesse solo armate composte da modelli GW
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

Esercito conti vampiro con miniature diverse? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito conti vampiro con miniature diverse?   Esercito conti vampiro con miniature diverse? Icon_minitimeSab Mag 28, 2011 11:28 am

Gioco con amici e in partite non ufficiali e al limite vado solo agli eventi dove sono ammesse.
Torna in alto Andare in basso
brillo81
Predone
Predone
brillo81


Maschio
Numero di messaggi : 780
Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 05.02.11

Esercito conti vampiro con miniature diverse? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito conti vampiro con miniature diverse?   Esercito conti vampiro con miniature diverse? Icon_minitimeSab Mag 28, 2011 11:33 am

comunque nessun problema con le basette in quando sono le stesse della gw poi la mantix fale minia con la stessa scala di quelle gw, in questo caso io acquisterei quelle della mantix perche si risparmia un bel po. non avere dubbi vai tranquillo....
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Esercito conti vampiro con miniature diverse? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito conti vampiro con miniature diverse?   Esercito conti vampiro con miniature diverse? Icon_minitimeSab Mag 28, 2011 12:01 pm

in alcuni eventi GW, almeno l'anno scorso mi pare fosse così, la percentuale di modelli GW doveva essere almeno del 85%, e massimo 15% quelle di altre case. ora non so, leggiti qualche infopack, parla con il proprietario del negozio e chiedigli dei suoi tornei.

di certo tutta questa roba a 100€ è convenientissima


  • 1 Vampire Lord on Pegasus
  • 1 Revenant King
  • 1 Necromancer Lord
  • 1 Female Necromancer
  • 1 Army Standard Bearer
  • 40 Skeletons
  • 40 Revenants
  • 50 Ghouls
  • Undead Poster Guide and Sticker Sheets
  • 16 Mantic Points
  • 20mm Square Bases
  • Mantic Carry Cases with Protective Foam (scatola con spugna protettiva?)
Torna in alto Andare in basso
khalac Swordsson96
Predone
Predone
khalac Swordsson96


Maschio
Numero di messaggi : 810
Età : 27
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 30.04.11

Esercito conti vampiro con miniature diverse? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito conti vampiro con miniature diverse?   Esercito conti vampiro con miniature diverse? Icon_minitimeSab Mag 28, 2011 12:03 pm

Potresti fare un esrercito con queste miniature.... ma potresti usarlo solo nelle anichevoli Esercito conti vampiro con miniature diverse? 20837
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

Esercito conti vampiro con miniature diverse? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito conti vampiro con miniature diverse?   Esercito conti vampiro con miniature diverse? Icon_minitimeSab Mag 28, 2011 12:15 pm

Lore ha scritto:
in alcuni eventi GW, almeno l'anno scorso mi pare fosse così, la percentuale di modelli GW doveva essere almeno del 85%, e massimo 15% quelle di altre case. ora non so, leggiti qualche infopack, parla con il proprietario del negozio e chiedigli dei suoi tornei.

di certo tutta questa roba a 100€ è convenientissima


  • 1 Vampire Lord on Pegasus
  • 1 Revenant King
  • 1 Necromancer Lord
  • 1 Female Necromancer
  • 1 Army Standard Bearer
  • 40 Skeletons
  • 40 Revenants
  • 50 Ghouls
  • Undead Poster Guide and Sticker Sheets
  • 16 Mantic Points
  • 20mm Square Bases
  • Mantic Carry Cases with Protective Foam (scatola con spugna protettiva?)

Infatti credo proprio che ci farò un pensiero sopra.
Con buona pace dei tornei, ma tanto io gioco per divertimento quindi non credo parteciperò mai a un torneo, poi come han detto altri utenti in alcuni eventi sono addirittura accettate quindi penso che potrei anche prenderli, le miniature poi sono nella norma mi van bene.
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Esercito conti vampiro con miniature diverse? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito conti vampiro con miniature diverse?   Esercito conti vampiro con miniature diverse? Icon_minitimeSab Mag 28, 2011 12:33 pm

john ha scritto:
Quindi la risposta è che posso andarli tranquillamente ad ordinare in negozio e giocarci? Esercito conti vampiro con miniature diverse? 760594

Basta che non vai a ordinarli an negozio GW Primo
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

Esercito conti vampiro con miniature diverse? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito conti vampiro con miniature diverse?   Esercito conti vampiro con miniature diverse? Icon_minitimeSab Mag 28, 2011 2:19 pm

thor l'ho visto dal vivo l'esercito è mozzafiato, davvero, nn intendevo parlargli male Esercito conti vampiro con miniature diverse? 430593
Torna in alto Andare in basso
.:God Of Metal:.
Goblin
Goblin
.:God Of Metal:.


Maschio
Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 26.05.11

Esercito conti vampiro con miniature diverse? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito conti vampiro con miniature diverse?   Esercito conti vampiro con miniature diverse? Icon_minitimeDom Mag 29, 2011 10:49 am

beh guarda dipende tutto da DOVE giochi.

se giochi in casa ovviamente puoi usarli, idem se fai un torneo sanzionato figw.

per i PESSIMI tornei GW devi usare roba loro, ma tanto sono orrendi, quindi non vedo motivi per cui non usare queste miniature molto belle e poco costose!
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Esercito conti vampiro con miniature diverse? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito conti vampiro con miniature diverse?   Esercito conti vampiro con miniature diverse? Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 4:41 pm

Lore ha scritto:
in alcuni eventi GW, almeno l'anno scorso mi pare fosse così, la percentuale di modelli GW doveva essere almeno del 85%, e massimo 15% quelle di altre case. ora non so, leggiti qualche infopack, parla con il proprietario del negozio e chiedigli dei suoi tornei.

di certo tutta questa roba a 100€ è convenientissima


  • 1 Vampire Lord on Pegasus
  • 1 Revenant King
  • 1 Necromancer Lord
  • 1 Female Necromancer
  • 1 Army Standard Bearer
  • 40 Skeletons
  • 40 Revenants
  • 50 Ghouls
  • Undead Poster Guide and Sticker Sheets
  • 16 Mantic Points
  • 20mm Square Bases
  • Mantic Carry Cases with Protective Foam (scatola con spugna protettiva?)


.. non trovo più questo pacco sul sito, ora ne vedo solo da 150€. voi lo vedete quello da 100 con le robe che ho scritto sopra?
Torna in alto Andare in basso
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

Esercito conti vampiro con miniature diverse? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito conti vampiro con miniature diverse?   Esercito conti vampiro con miniature diverse? Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 4:51 pm

.:God Of Metal:. ha scritto:
beh guarda dipende tutto da DOVE giochi.

se giochi in casa ovviamente puoi usarli, idem se fai un torneo sanzionato figw.

per i PESSIMI tornei GW devi usare roba loro, ma tanto sono orrendi, quindi non vedo motivi per cui non usare queste miniature molto belle e poco costose!

FINALMENTE, FINALMENTE!!!!!!
finalmente qualcuno che sa quello che dice, non ci credo, son commosso Pianto
Allora, da quanti anni sono che dico a tutti che le minia non gw possono essere usate praticamente d'apperutto tranne che nei tornei gw, poi ci son le solite persone che scrivono: nelle amichevoli vanno bene, MA NON PUOI GIOCARE NEI TORNEI GW, ahiahiahi.......-.-"
god of metal, finalmente qualcuno mi ha ascoltato, e ne sono felice Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Esercito conti vampiro con miniature diverse? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito conti vampiro con miniature diverse?   Esercito conti vampiro con miniature diverse? Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 4:58 pm

guarda che io fin'ora ho sempre detto lo stesso -.-'' comunque ho notato anch'io quello che dici yui Esercito conti vampiro con miniature diverse? 760594

ps: leggete mio post più su. è sparito l'esercito in vendita... lo trovate?
Torna in alto Andare in basso
brillo81
Predone
Predone
brillo81


Maschio
Numero di messaggi : 780
Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 05.02.11

Esercito conti vampiro con miniature diverse? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito conti vampiro con miniature diverse?   Esercito conti vampiro con miniature diverse? Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 5:16 pm

lore l'avranno tolta io vedo solo 2 offerte da 150 (le più grandi) che comunque a mio avviso sono molto convenienti, dovessi farmi un esercito di cv comprerei a occhi chiusi queste minia Esercito conti vampiro con miniature diverse? 430593
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Esercito conti vampiro con miniature diverse? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito conti vampiro con miniature diverse?   Esercito conti vampiro con miniature diverse? Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 5:29 pm

Gli zombie comunque puoi farli con qualsiasi modello, in effetti è strano che son solo cadaveri di uomini e non ci sono nani, elfi o anche orchi zombies
Torna in alto Andare in basso
brillo81
Predone
Predone
brillo81


Maschio
Numero di messaggi : 780
Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 05.02.11

Esercito conti vampiro con miniature diverse? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito conti vampiro con miniature diverse?   Esercito conti vampiro con miniature diverse? Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 6:04 pm

guarda qualche giorno fà stavo pensando la stessa isentica cosa, secondo me e una buona idea
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Esercito conti vampiro con miniature diverse? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito conti vampiro con miniature diverse?   Esercito conti vampiro con miniature diverse? Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 6:51 pm

brillo81 ha scritto:
guarda qualche giorno fà stavo pensando la stessa isentica cosa, secondo me e una buona idea

E secondo me si dovrebbe fare anche per le orde di fantasmi, anche se è più complicato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Esercito conti vampiro con miniature diverse? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercito conti vampiro con miniature diverse?   Esercito conti vampiro con miniature diverse? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Esercito conti vampiro con miniature diverse?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» convertire miniature conti vampiro?
» Svendo esercito conti vampiro
» Conti Vampiro Esercito da rifare?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: