Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Archaon orchi edizione silvani warhammer Conti mille viverna impero regole tiranidi elemental nani guida ogri waylander caos guerrieri esercito rune codex manuale stirpe alti eldar signore

 

 Iniziare, un consiglio dei piu esperti.

Andare in basso 
+4
giaric
the death
Sirvalek82
TeoX
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
TeoX
Zombie
Zombie
TeoX


Maschio
Numero di messaggi : 29
Età : 41
Data d'iscrizione : 06.01.09

Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Empty
MessaggioTitolo: Iniziare, un consiglio dei piu esperti.   Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 9:21 am

Ciao a tutti, sono nuovo, e vorrei chiedervi qualche consiglio...

Mi vorrei avvicinare al mondo Warhammer Fantasy, fino ad ora ho visto giocare qualche amico, ed ho giocato (e gioco tutt'ora) a Blood Bowl...

warhammer fantasy mi ha sempre affascinato, ma ora, complice un'amico interessato anch'esso, volevamo iniziare...

la prima cosa è la scelta dell'esercito, ho letto qualche info, ma penso che la scelta la farò solamente quando avrò letto piu codex possibili.

Il mio stile di gioco penso sia importante, e a tal proposito vorrei un'esercito prima di tutto "divertente" da giocare... non vorrei un'esercito con schemi fissi così che tutte le partite diventino praticamente uguali...

a tal proposito avevo pensato a O&G, ma non sono particolarmente convinto...

per iniziare cmq, penserei di prendere la scatola base (passo teschio) per avere tutto il necessario per iniziare a giocare, un'ultima cosa, esistono altre scatole base con altri eserciti o solo passo teschio?

grazie a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Sirvalek82
Zombie
Zombie
Sirvalek82


Maschio
Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 06.01.09

Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare, un consiglio dei piu esperti.   Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 9:33 am

Come inizio prendere la scatola base di passo teschio è un ottima cosa..
E poi orchi e goblin sono molto divertenti da giocare!! ^^
Torna in alto Andare in basso
the death
Guerriero
Guerriero
the death


Maschio
Numero di messaggi : 1086
Età : 27
Località : ROMAGNOLO PURO
Data d'iscrizione : 04.01.09

Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare, un consiglio dei piu esperti.   Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 10:09 am

ciao teox anchio ho iniziato da poco e ti consiglio vivamente passo teschio perchè ha tutto il necessario per iniziare a giocare.un' altra cosa positiva di passo teschio è il prezzo euro60 senza colori euro70con colori
sicuramente è un prezzo alto dda affrontare ma cosi dopo hai tutto il necessario per giocare
non sarò un esperto perchè sono alle prime armi come te ma penso di averti detto tutto ciò che ti avrebbe detto un esperto
Torna in alto Andare in basso
TeoX
Zombie
Zombie
TeoX


Maschio
Numero di messaggi : 29
Età : 41
Data d'iscrizione : 06.01.09

Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare, un consiglio dei piu esperti.   Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 10:23 am

perfetto grazie, i colori li ho già, quindi prenderò passo teschio da 60 euro... su ebay anche qualcosina in meno...

il regolamento su passo teschio è completo? o devo prendermi dei "libri" aggiuntivi?

ps. quindi l'esercito piu divertente da usare è O&G?
Torna in alto Andare in basso
the death
Guerriero
Guerriero
the death


Maschio
Numero di messaggi : 1086
Età : 27
Località : ROMAGNOLO PURO
Data d'iscrizione : 04.01.09

Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare, un consiglio dei piu esperti.   Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 10:31 am

che tipo di colori?
se sono gli smalti non vanno bene
anchio ho dovuto comprare i colori citadel costano tanto
invece per il regolamento penso sia tutto completo
per ulteriori informazioni puoi andare vedere nella mia prima domanda come fare un esercito
study ciao TEOX
Torna in alto Andare in basso
TeoX
Zombie
Zombie
TeoX


Maschio
Numero di messaggi : 29
Età : 41
Data d'iscrizione : 06.01.09

Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare, un consiglio dei piu esperti.   Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 10:33 am

no no... ovvio, i colori sono citadel... ho già pitturato 3 squadre di blood bowl e varia roba per i mie amici! Smile
Torna in alto Andare in basso
the death
Guerriero
Guerriero
the death


Maschio
Numero di messaggi : 1086
Età : 27
Località : ROMAGNOLO PURO
Data d'iscrizione : 04.01.09

Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare, un consiglio dei piu esperti.   Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 10:46 am

bravo Ok
alla fine non sei uno proprio nuovo sai già pitturare ed è un bel vantaggio
io invece prima di fare i wh ho fatto l'alzo zero.
Torna in alto Andare in basso
the death
Guerriero
Guerriero
the death


Maschio
Numero di messaggi : 1086
Età : 27
Località : ROMAGNOLO PURO
Data d'iscrizione : 04.01.09

Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare, un consiglio dei piu esperti.   Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 10:58 am

alla fine che esercito compri? :?:
Torna in alto Andare in basso
TeoX
Zombie
Zombie
TeoX


Maschio
Numero di messaggi : 29
Età : 41
Data d'iscrizione : 06.01.09

Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare, un consiglio dei piu esperti.   Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 11:01 am

non so ancora... inizierò con passo teschio con un mio amico... poi si vedrà...

O&G mi piacciono, così come i Nani...

piu tardi darò un'occhiata a Impero e ai tre tipi di elfi...
Torna in alto Andare in basso
the death
Guerriero
Guerriero
the death


Maschio
Numero di messaggi : 1086
Età : 27
Località : ROMAGNOLO PURO
Data d'iscrizione : 04.01.09

Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare, un consiglio dei piu esperti.   Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 11:04 am

comunque non so tu io non sono per niente bravo a colorare
e ho comprato de"i conti dei vampiri" solo le guardie dei tumuli e ci stò mettendo molto tempo e non mi vengono bene .
A te verranno meglio sicuramente dato che sei piu grande di me .Ciao TeoX
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare, un consiglio dei piu esperti.   Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 12:19 pm

vai di o&g che sono i più divertenti. se no anche il caos mortale è molto random
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare, un consiglio dei piu esperti.   Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 12:28 pm

Prova un esercito di soli gobbi (passo teschio e perfetto per questo) e ti assicuro che se ti immedesimi ti spacchi in due dalle risate.
Torna in alto Andare in basso
TeoX
Zombie
Zombie
TeoX


Maschio
Numero di messaggi : 29
Età : 41
Data d'iscrizione : 06.01.09

Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare, un consiglio dei piu esperti.   Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 2:33 pm

un'esercito di soli gobbi?

divertirsi si, ma non venire massacrato ogni volta (potrei aver detto una cavolata visto che ne so pochissimo)

voi che esercito mettereste giu per o&g?
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare, un consiglio dei piu esperti.   Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 2:37 pm

il mio. fatti un giro in sezione liste e guarda il br che metto stasera
Torna in alto Andare in basso
TeoX
Zombie
Zombie
TeoX


Maschio
Numero di messaggi : 29
Età : 41
Data d'iscrizione : 06.01.09

Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare, un consiglio dei piu esperti.   Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 2:38 pm

vado subito...

edit.

ho visto la lista... bella! e mi piacciono perfino esteticamente le
miniature... allora mi sa che faccio così... prendo Passo Teschio, e
poi miglioro e "completo" l'esercito O&G...

non mi piace però avere soli gobbi, non so, ma c'è utilità nell'usare anche qualche troll? macchine da guerra e roba speciale per gli O&G come siamo messi? ne vale la pena o sono meglio altre truppe di gobbi o di orchetti?

scusate le domande sicuramente niubbissime...
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare, un consiglio dei piu esperti.   Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 2:57 pm

Gli O&G hanno unità divertenti ma se ti sai muover sono anche efficaci, con l'esperienza ti farai un esercito su misura, competitivo senza sacrificarne la personalità Wink
Torna in alto Andare in basso
TeoX
Zombie
Zombie
TeoX


Maschio
Numero di messaggi : 29
Età : 41
Data d'iscrizione : 06.01.09

Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare, un consiglio dei piu esperti.   Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 10:25 am

volevo un'informazione... i codex posso scaricarli dal mulo? insomma sono aggiornati?
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare, un consiglio dei piu esperti.   Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 11:36 am

Alcuni si ma non tutti. Comunque io consiglio quello cartaceo perchè è molto più comodo.
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare, un consiglio dei piu esperti.   Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 2:44 pm

Si, io ne ho scaricati parecchi, ma pochi sono aggoirnati, si deve aspettare un po'. Direi che il codex per il tuo esercito è meglio cartaceo (quoto Fundin), però se vuoi solo dare un'occhiata o vedere un'informazione, o semplicemente ti servono per scegliere, direi che fai bene a scaricarli.
Torna in alto Andare in basso
TeoX
Zombie
Zombie
TeoX


Maschio
Numero di messaggi : 29
Età : 41
Data d'iscrizione : 06.01.09

Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare, un consiglio dei piu esperti.   Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 2:56 pm

ah ecco... per O&G è mrglio cartaceo? il motivo è che non è aggiornato? come faccio a vedere se è quello "nuovo"?

edit.

il regolamentoi su passo teschio è completo?
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare, un consiglio dei piu esperti.   Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 3:01 pm

si quello di passo teschio è complerto e comunque io sul mulo l'ho trovato il codex
Torna in alto Andare in basso
TeoX
Zombie
Zombie
TeoX


Maschio
Numero di messaggi : 29
Età : 41
Data d'iscrizione : 06.01.09

Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare, un consiglio dei piu esperti.   Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 3:06 pm

pure io... ma non so se è quello aggiornato... come faccio a saperlo?
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare, un consiglio dei piu esperti.   Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 6:45 pm

bè vai al negozio dai un'occhiata alla copia d'esposizione e poi lo confronti con quello del mulo. ovviamente non lo di re al negoziante.
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare, un consiglio dei piu esperti.   Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Icon_minitimeVen Gen 09, 2009 1:43 pm

Ora provo a prendere quello aggiornato pure io! Fino ad ora mi è uscito solo il vecchio che ho anche cartaceo!
Torna in alto Andare in basso
TeoX
Zombie
Zombie
TeoX


Maschio
Numero di messaggi : 29
Età : 41
Data d'iscrizione : 06.01.09

Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare, un consiglio dei piu esperti.   Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 8:53 am

oggi vado a prendere il libro degli eserciti in negozio...

mi sono già costruito 4 gettalance, poi vi farò vedere quando saranno finite...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziare, un consiglio dei piu esperti.   Iniziare, un consiglio dei piu esperti. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Iniziare, un consiglio dei piu esperti.
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Consiglio per iniziare con warhammer
» esperti in aerografi?
» Mano dagli esperti?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: