Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
vampiro - La mia armata conti vampiro Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
vampiro - La mia armata conti vampiro Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
vampiro - La mia armata conti vampiro Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
vampiro - La mia armata conti vampiro Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
vampiro - La mia armata conti vampiro Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
vampiro - La mia armata conti vampiro Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
vampiro - La mia armata conti vampiro Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
vampiro - La mia armata conti vampiro Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
vampiro - La mia armata conti vampiro Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
vampiro - La mia armata conti vampiro Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
silvani esercito elemental regole rune impero stirpe orchi warhammer caos edizione ogri codex guerrieri signore guida nani viverna Archaon mille alti eldar Conti waylander manuale tiranidi

 

 La mia armata conti vampiro

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

vampiro - La mia armata conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: La mia armata conti vampiro   vampiro - La mia armata conti vampiro Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 1:13 pm

Lo so non sono bravissimo Crying or Very sad ma faccio del mio meglio lol!
che ne dite?
https://2img.net/r/ihimg/g/840/p6270149.jpg/
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

vampiro - La mia armata conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia armata conti vampiro   vampiro - La mia armata conti vampiro Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 1:21 pm

allora, mi piace come base, soprattutto il wargulf, ma io fossi in te farei più cura dei dettagli, magari usando un pennello più piccolo... il vampiro intruppato nei goul mi sembra un po' troppo sbavato...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

vampiro - La mia armata conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia armata conti vampiro   vampiro - La mia armata conti vampiro Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 2:49 pm

non capisco che c'entri Belak'or con i vampiri , per il resto carina come armata ...
Torna in alto Andare in basso
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

vampiro - La mia armata conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia armata conti vampiro   vampiro - La mia armata conti vampiro Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 3:05 pm

è un modello che mi piace molto quindi l ho reso vampiro e generale dell armata (non ci va cosi lontano) Smile
Torna in alto Andare in basso
brillo81
Predone
Predone
brillo81


Maschio
Numero di messaggi : 780
Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 05.02.11

vampiro - La mia armata conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia armata conti vampiro   vampiro - La mia armata conti vampiro Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 3:52 pm

quoto spartagor in più alcuni modelli sono un pò lucidi forse hai spruzzato troppo protettivo da distanza ravvicinata, è capitata la stessa cosa anche a me, poi dovresti diluire di piu i colori, comunque non ti preoccupare con il tempo si migliora, l'importamte è iniziare...
comunque è piccola cme armata di conti vampiro quanti pt è hai iniziato adesso a collezionarli ho ci sono altri modelli che devi finire di dipingere..
Torna in alto Andare in basso
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

vampiro - La mia armata conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia armata conti vampiro   vampiro - La mia armata conti vampiro Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 4:09 pm

no è da 2000 mancano solo i 20 zombie che li sto finendo un orda di fantasmi che la sto finendo e 5 cavalieri neri.. metto la lista?
Torna in alto Andare in basso
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

vampiro - La mia armata conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia armata conti vampiro   vampiro - La mia armata conti vampiro Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 4:13 pm

comunque l effetto lucido è voluto Smile
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

vampiro - La mia armata conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia armata conti vampiro   vampiro - La mia armata conti vampiro Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 6:05 pm

Grumlok ha scritto:
non capisco che c'entri Belak'or con i vampiri , per il resto carina come armata ...

Quotare grumlok colori un po' piatti ma va bene per miniature da giocare anzi da gioco direi fin troppo Loooollllll


ps: evita i doppi post grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vampiro - La mia armata conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia armata conti vampiro   vampiro - La mia armata conti vampiro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La mia armata conti vampiro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VENDO ARMATA CONTI VAMPIRO NUOVA
» conti vampiro
» conti vampiro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Miniature-
Vai verso: