Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
warhammer codex stirpe Conti nani elemental tiranidi guerrieri waylander esercito caos impero regole ogri manuale mille orchi Archaon eldar alti viverna silvani rune edizione guida signore

 

 Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi

Andare in basso 
+29
Spartagor
Jorek
Niklas
Gzz
matteo96
Ghost99
fcharlello
Grumlok
Jampix
garro
zbardekz98
Nickolas94
Kiba
scorpion of caos
saiyan
Thor
Il Duca Rosso
argo95
chico
Lore
Goff
sbraus
king louen
dany-greyfox
Wawwowo
Cavaliere del Graal
khalac Swordsson96
dark_giulio
AndreA.C
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
dark_giulio
Nano
Nano
dark_giulio


Maschio
Numero di messaggi : 451
Età : 29
Località : Campobasso
Data d'iscrizione : 25.05.11

Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi   Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 29, 2011 7:48 am

Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 223131 Lore
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/pages/Il-Mondo-di-Warhammer-Italia/1062
AndreA.C
Umano
Umano
AndreA.C


Maschio
Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 13.09.10

Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi   Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 29, 2011 8:13 am

ecco una lista di rumors recenti

Plastic kits:
Rhinox Riders (on regular Rhinoxen) (box of 3, Giant Bases)
Scraplauncher/Skewer-slinger (Similar to Warp-cannon/plague-claw in design)
Great Mammox with three ogre crew and plastic tyrant option (Same base as Arachnarock. Imagine a cross between a musk ox and a Mammoth. Absolutely the most astonishing plastic set yet produced by GW!)
Yhetees (More gorilla-like, and and no more 80's hairstyle manes. Really dynamic for a plastic kit. Includes really awsome frozen Gnoblar-bit)

Litterally a small unit of Gnoblars can be made from the extras in these kits alone.

Finecast:
Jahred The Red
Golgfag Maneater

Old models redone in finecast: Goldtooth, Skrag, maneaters (box of 3, female, ninja and pirate discontinued), Tyrant/bruiser, gorger.

Rules:

Bull Charge will work always, even though you're less than 3 ogres and charge less than 6".

All ogres except butchers gain a basic 6+ save from their gut plates.

Ogre Clubs negates parry save, and is a general rule for all weapons like Choppas in OnG.

All army restrictions and max caps gone, but gnoblars do not count towards minimum core.

Weapon options for units cheaper, and minor point reductions across the board. Bulls will stay same base cost.

Magic will be standardized. Most spells will stay similar (augments with low casting values) but with greater range, and can be buffed to affect more units. May also be cast on Yhetees and Gorgers.

Rhinox Riders are super-hard. They get regular stomp and D3+1 Bull Charge, and also has Devastating Charge. (Special Choice). No mention of Bull Rhinoxen.

Scraplauncher, same but moves to Rare, does D6+1 impact hits due to Rhinox's horns.

Rhinox and Mammox are mount options for Tyrant.

Mammox can thunderstomp everything, like the SoM Bonegrinder Giant. Insane stats, but expensive (like 290 points base.). Crew can have leadbelcher swivel guns.

Hunter greatly improved. Move and fire with harpoon and monster-killing special rules.

Yhetees as in SoM, but with options for 2HW or GW.

Leadbelchers auto-hit, and can fire every turn, but only S4, no AP. Don't come with Light Armour.

Maneaters have massive point drop, and even more crazy weapon options. Can take a Special Character champion (Golgfag).

New Cauldron-altar rare unit for butchers, no new model. (Use Skrag?)

Lots of new special character. one with an insane magic weapon. Greasus now LD10 and completely rewritten (Stats, rules and items similar to Gorbad Ironclaw).

Magic Items:

Big Names Gone.

Half of items are Magic Weapons.

Tenderizer and Siegebreaker will stay.

Halfling Cookbook grants Loremaster.

There's a banner granting the same frenzy Minotaurs have.

Plastics will be out in October. Finecast in November
Torna in alto Andare in basso
dark_giulio
Nano
Nano
dark_giulio


Maschio
Numero di messaggi : 451
Età : 29
Località : Campobasso
Data d'iscrizione : 25.05.11

Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi   Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 29, 2011 8:26 am

Questa è molto probabile poiche deriva da un personaggio GW il creatore del codex dei Lupi siderali e altri 3-4 codex
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/pages/Il-Mondo-di-Warhammer-Italia/1062
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi   Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 29, 2011 9:36 am

Inizio a non poter pazientare più Shocked Credo che questo sia il rumor definitivo, saranno così e se le lo saranno me li comprerò di certo lol!
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi   Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 29, 2011 9:54 am

chico ha scritto:
Volete vedere il mammut ogre creato dalla FW? é stupendo!!!
http://www.forgeworld.co.uk/Warhammer/Warhammer_Monsters/CHAOS-WAR-MAMMOTH.html

..occhio al prezzo però..
sì l'avevo visto, è molto bello ma, come hai detto tu, il prezzo è davvero esagerato

AndreA.C ha scritto:
ecco una lista di rumors recenti

Plastic kits:
Rhinox Riders (on regular Rhinoxen) (box of 3, Giant Bases)
Scraplauncher/Skewer-slinger (Similar to Warp-cannon/plague-claw in design)
Great Mammox with three ogre crew and plastic tyrant option (Same base as Arachnarock. Imagine a cross between a musk ox and a Mammoth. Absolutely the most astonishing plastic set yet produced by GW!)
Yhetees (More gorilla-like, and and no more 80's hairstyle manes. Really dynamic for a plastic kit. Includes really awsome frozen Gnoblar-bit)

Litterally a small unit of Gnoblars can be made from the extras in these kits alone.

Finecast:
Jahred The Red
Golgfag Maneater

Old models redone in finecast: Goldtooth, Skrag, maneaters (box of 3, female, ninja and pirate discontinued), Tyrant/bruiser, gorger.

Rules:

Bull Charge will work always, even though you're less than 3 ogres and charge less than 6".

All ogres except butchers gain a basic 6+ save from their gut plates.

Ogre Clubs negates parry save, and is a general rule for all weapons like Choppas in OnG.

All army restrictions and max caps gone, but gnoblars do not count towards minimum core.

Weapon options for units cheaper, and minor point reductions across the board. Bulls will stay same base cost.

Magic will be standardized. Most spells will stay similar (augments with low casting values) but with greater range, and can be buffed to affect more units. May also be cast on Yhetees and Gorgers.

Rhinox Riders are super-hard. They get regular stomp and D3+1 Bull Charge, and also has Devastating Charge. (Special Choice). No mention of Bull Rhinoxen.

Scraplauncher, same but moves to Rare, does D6+1 impact hits due to Rhinox's horns.

Rhinox and Mammox are mount options for Tyrant.

Mammox can thunderstomp everything, like the SoM Bonegrinder Giant. Insane stats, but expensive (like 290 points base.). Crew can have leadbelcher swivel guns.

Hunter greatly improved. Move and fire with harpoon and monster-killing special rules.

Yhetees as in SoM, but with options for 2HW or GW.

Leadbelchers auto-hit, and can fire every turn, but only S4, no AP. Don't come with Light Armour.

Maneaters have massive point drop, and even more crazy weapon options. Can take a Special Character champion (Golgfag).

New Cauldron-altar rare unit for butchers, no new model. (Use Skrag?)

Lots of new special character. one with an insane magic weapon. Greasus now LD10 and completely rewritten (Stats, rules and items similar to Gorbad Ironclaw).

Magic Items:

Big Names Gone.

Half of items are Magic Weapons.

Tenderizer and Siegebreaker will stay.

Halfling Cookbook grants Loremaster.

There's a banner granting the same frenzy Minotaurs have.

Plastics will be out in October. Finecast in November
non sembrano male dai, speriamo solo che non diventino sgravi
Torna in alto Andare in basso
AndreA.C
Umano
Umano
AndreA.C


Maschio
Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 13.09.10

Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi   Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 29, 2011 10:04 am

non saranno affatto sgravi poichè non sarà fatta una delle cose principali per aumentarne la competitività: l'abbattimento del costo in punti. secondo me saranno un pò più forti e soprattutto più vari: non saremo più costretti a giocare solo personaggi e stomaci di ferro
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi   Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 29, 2011 10:41 am

Bene bene, è da parecchio che voglio provare gli ogre Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi   Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 29, 2011 2:06 pm

AndreA.C ha scritto:
non saranno affatto sgravi poichè non sarà fatta una delle cose principali per aumentarne la competitività: l'abbattimento del costo in punti. secondo me saranno un pò più forti e soprattutto più vari: non saremo più costretti a giocare solo personaggi e stomaci di ferro
spero anche io, sono stanco di giocare solo 2 tipi di unità, e speriamo diano una bella sistemata a yeti e mangiauomini
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi   Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 29, 2011 2:32 pm

sbraus ha scritto:
Bhe, io comunque se mi attizzano i nuovi modelli me li faccio gli Ogri e quindi il codex nuovo lo prendo e vedo cosa comprarmi, inoltre ditemi quello che volete, ma vedere un Mammuth da guerra aggirarsi per il tavolo deve essere fantastico, e scommetto che avrà almeno forza 7 e colpi da impatto devastanti, è che forse me lo immagino troppo grosso, mi piacerebbe grande quanto quello di Forge World, se è più piccolo credo costerà poco sotto i 50€ ma se dicono che sarà il modello più grande prodotto dalla GW chissà... Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 785194

eheh non so 50 euro?? se finecast?? pensa che il modello piu grande finecast è l orco su virena e viene 72 euro mi sa anche a me tra 60-90
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi   Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 29, 2011 6:21 pm

argo95 ha scritto:
sbraus ha scritto:
Bhe, io comunque se mi attizzano i nuovi modelli me li faccio gli Ogri e quindi il codex nuovo lo prendo e vedo cosa comprarmi, inoltre ditemi quello che volete, ma vedere un Mammuth da guerra aggirarsi per il tavolo deve essere fantastico, e scommetto che avrà almeno forza 7 e colpi da impatto devastanti, è che forse me lo immagino troppo grosso, mi piacerebbe grande quanto quello di Forge World, se è più piccolo credo costerà poco sotto i 50€ ma se dicono che sarà il modello più grande prodotto dalla GW chissà... Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 785194

eheh non so 50 euro?? se finecast?? pensa che il modello piu grande finecast è l orco su virena e viene 72 euro mi sa anche a me tra 60-90
Naaaah, non lo faranno finecast, che bisogno ne ha? Lo faranno un pò più grande del Racknarock, e già quello è 45,50€, dato che dicono che avrà la basetta del ragnone penso costerà su per giù tanto, 50€ sicuro ù.ù
Torna in alto Andare in basso
Il Duca Rosso
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Il Duca Rosso


Maschio
Numero di messaggi : 105
Età : 28
Località : italia
Data d'iscrizione : 21.07.11

Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi   Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 29, 2011 8:30 pm

menomale che li rifanno e secondo me il tiro armatura e ac 4 come detto da andrea sono piu che giusti inoltre mi piace l'idea di un mostro anke per loro kissa cosa sara
Torna in alto Andare in basso
AndreA.C
Umano
Umano
AndreA.C


Maschio
Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 13.09.10

Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi   Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 29, 2011 8:37 pm

io non ho detto che l'avranno ho detto di non riempire la discussione con questi sogni proibiti!
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi   Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 29, 2011 9:20 pm

sbraus ha scritto:
argo95 ha scritto:
sbraus ha scritto:
Bhe, io comunque se mi attizzano i nuovi modelli me li faccio gli Ogri e quindi il codex nuovo lo prendo e vedo cosa comprarmi, inoltre ditemi quello che volete, ma vedere un Mammuth da guerra aggirarsi per il tavolo deve essere fantastico, e scommetto che avrà almeno forza 7 e colpi da impatto devastanti, è che forse me lo immagino troppo grosso, mi piacerebbe grande quanto quello di Forge World, se è più piccolo credo costerà poco sotto i 50€ ma se dicono che sarà il modello più grande prodotto dalla GW chissà... Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 785194

eheh non so 50 euro?? se finecast?? pensa che il modello piu grande finecast è l orco su virena e viene 72 euro mi sa anche a me tra 60-90
Naaaah, non lo faranno finecast, che bisogno ne ha? Lo faranno un pò più grande del Racknarock, e già quello è 45,50€, dato che dicono che avrà la basetta del ragnone penso costerà su per giù tanto, 50€ sicuro ù.ù
sì, anche secondo me sarà in plastica, però a mia idea sarà un poco più grande del Racknarock, costerà qualche cosa in più, spero non tanto...
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi   Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 02, 2011 7:40 am

ecco a voi qualche immagine

Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Jpg1g


Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Jpg2z



Ultima modifica di Thor il Mar Ago 02, 2011 11:39 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi   Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 02, 2011 11:33 am

le prime 3 immagini sono identiche C:
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi   Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 02, 2011 11:39 am

mi sa che con il copia incolla ne ha inserite 3 uguali Neutral
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi   Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 02, 2011 1:15 pm

Io le vedo differenti, comunque c'è già il link per vedere le immagini nell'altra discussione sui nuovi ogre!! Credo sia un nome neutro comunque, e che anche al plurale si pronunci "ogre" asd!
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi   Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 02, 2011 1:24 pm

modelli davvero stupendi, speriamo siano anche forti...
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi   Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 02, 2011 8:16 pm

Spero proprio abbia tutte le caratteristiche e abilità del Mammuth del Caos, ma costerebbe ben 500 pt xD
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi   Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 07, 2011 3:39 pm

Io spero che abbiano davvero uno stile da esercito di fanteria mostruosa, cioè che non sia un normale esercito con modelli piu grandi ma pensato con particolari che lo rendano interessante
Torna in alto Andare in basso
saiyan
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
saiyan


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 38
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 04.01.11

Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi   Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 09, 2011 12:14 am

salve potete dirmi precisamente in che pagina e dove è scritto l'annuncio degli ogre?

se potetevorrei chiedervi di trascrivere con esattezza cosa c'è scritto

o scansionare solo questa pagina e di pubblicarla qui nel post

GRAZIE mille in anticipo
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi   Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 09, 2011 8:35 am

è scritto sul white draft
dice che li rifano infatti il prossimo numero parlera solo di loro praticamente
Torna in alto Andare in basso
saiyan
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
saiyan


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 38
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 04.01.11

Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi   Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 7:00 pm

ciao ma che giorno dovrebbe uscire il nuovo white draft?

e l'ordine anticipato delle nuove miniature degli ogre??

ovviamente più o meno intendo Wink

aspetto con ansia questa uscita da + di 1 anno...sono davvero contento ma finchè non tocco con mano non mi voglio gasare troppo XD
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi   Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 8:27 pm

mi pare di aver capito esca verso fine/inizio mese
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi   Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 9:34 pm

semmai white dwarf si chiamaAnnunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 262545



e comunque dovrebbe uscire verso fine mese
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi   Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi
Torna in alto 
Pagina 2 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» rumors ogre (semi definitivi)
» ogri 2500 " la grande marcia degli ogri"
» Regni degli Ogri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Warhammer Fantasy Rumors-
Vai verso: