| rumors ogre (semi definitivi) | |
|
+22gahara88 Spartagor Grungni Lord Rurik Kiba Cavaliere del Graal argo95 AndreA.C Algeroth mazdamundi Lore dany-greyfox Khelthrai Wawwowo anacleto Apache khalac Swordsson96 Grumlok Magrut yui56 Luigi saiyan 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
saiyan Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 132 Età : 38 Località : Sicilia Data d'iscrizione : 04.01.11
| Titolo: rumors ogre (semi definitivi) Lun Mag 30, 2011 2:02 am | |
| REGNI DEGLI OGRECiao a tutti questi sono tutti i rumor raccolti fin ora degli ogre:innanzi tutto la loro uscita sarà in corrispondenza circa del games day di Modena il 16 ottobre 2011e poi anche perché:Luglio è tempesta di magia. Agosto sembra essere Necron Settembre potrebbe essere un altro grande scatola (seguendo il trend impostato dalle ultime tre septembers-40K starter, Space Hulk, fantasia starter) Quindi, se siamo fortunati, ogre in ottobre ...Seconda notizia importante che nessuna unità rara ne di eroi(che erano in metallo) è uscita tra i modelli nuovi fine cast quindi questo fa presupporre che saranno tutti modelli nuovi totalmente e non il rifacimento identico dei vecchi modelli (anziché in metallo ma in resina)Evvai XD!!!!Ora di seguito tutte le novità raggruppata per argomenti( alcune cose già le ho pubblicate ma adesso sono comprensive dei nuovi rumors)Con la nuova politica di GW, non mi aspetto alcuna notizia ufficiale sul Ogre prima di agosto, almeno.A proposito di personaggi, un venditore (non un negozio ufficiale GW) mi ha detto che ha visto i nuovi modelli per macellerie e Slaughtermasters venire con Storm of Magic ……………………………………………………………………………………………………..REGOLE GENERALI sul modo di giocarli o opzioni nuove- Svariate regole generali d'armata, sopratutto nuova impostazione dei ranghi e dei tirapugni.- I colpi d'impatto saranno come quelli dei minotauri.(calpestamento tonante).- Il tirapugni conferisce +1Ta in CaC, e anche +1A (in contemporanea)- La placca addominale degli ogre conferirà un bonus al TA di +1- La regola Mercenari al soldo resta.- Si potranno prendere unità da 5 denti a sciabola- Visto che sono dei panzoni avranno o TS 6+ o un +1 al TA ( pelle squamosa 6+ o rigenerazione).- Nuove opzioni d'arma per gli ogre- Cavalleria rhinox, cavalca rhinox sono ufficialmente nella lista- Niente piu limitazioni per gnoblar e lanciarumenta, prima non potevi avere un numero di unità gnoblar maggiore delle unita di tori, e non potevi avere un numero di lanciarumente maggiore del numero delle unita gnoblar.- Altri tipi di gnoblar, forse cavalca lupi(o maiale).…………………………………………………………………………………GRANDI NOMII grandi nomi non contano più come oggetti magici(prima avevi per grande eroe 100 punti tra oggetti magici e grandi nomi ora si suppone diverrà come per i vampiri(POTERI VAMPIRI) e per i guerrieri del caos(DONI DEL CAOS), cioè 100 punti per oggetti e in più 100 punti per grandi nomi.…………………………………………………………………………………………………..MAGIA- Niente più magia culinaria; sostituita da incantesimi infusi che hanno effetto sull'unità i cui si trova il macellaio. Il livello indica il numero di incantesimi. Si comprano ingredienti separatamente, e i macellai hanno "Resistenza alla Magia" pari al loro livelli. I livelli sono 1-2-3, e i macellai sono limitati a uno per unità. Uno degli ingredienti è "Grasso do Troll" che conferisce al macellaio "Rigenerazione" con un risultato di 2+, ma con un 6 subisce una ferita,e conferisce rigenerazione a tutta l'unità.la magia degli ogre non resterà a lungo "rimane in gioco", ci aspettiamo che sia in linea con le altre sfere della magia (quindi solita magia finale, una magia tipica, ed altre), i macellai ed i CAPI MASSACRATORI (i grandi eroi maghi) potrebbero perdere la regola "sapiente"(MA NON SO A COSA SI RIFERISCE).un sistema di scelta per la magia culinaria tipo comprarsi gli incantesimi.………………………………………………………………….………………………………OGGETTI MAGICI- Oggetto da 100pti, permette al Capo Massacratore di obliare tutti i maghi nemici di tirare un d6 per ogni dado potere/dispersione che hanno e con un risultato di 6 se lo ruba, ma il dado rubato modifica anche il risultato sula lista degli incantesimi falliti degli ogri (??? poco chiaro) L'oggetto dura tutta la partita.………………………………………………………………………………………………………GRANDI EROI- Il capo massacratore non necessiterà più del tiranno- Tiranno con possibilità di prendere upgrade come ruttapiombo, con regole simili alle vecchie Rattling; potrà cavalcare un rinocebue/toro…………………………………………………………………………………………………………EROI- Macellai limitati a livello 1-2-3; (possibile uovo macellaio e mastromacellaio (?) )- Aspettatevi altro aiuto dalle montagne, Aggiunta di un Halfling\hobbit (PG speciale?) che si è perso e vive tra gli ogri travestito d qualcosa di schifoso.- Eroe gnoblar che cavalca giganti- Cacciatore NON potrà "Muovere e sparare", ma avrà la regola "Nascosto", 4+ per riuscire a vederlo su lunga gittata. Potrà avere fino a 4 denti a sciabola. Forse potrà avere un grande orso che lo accompagna. Inoltre potrebbe esserci una regola che gli permette di attirare i bersagli del suo arpione.……………………………………………………………………………………………..TRUPPE NORMALI- I tori ogre costino di meno (circa 5pti) e sono più equipaggiati- Stomaci di Ferro ora sono una vera unità d'elite di ogri affamati, (stomaci di ferro a forza 5 opzioni per grande arma o altro(PER ME DIVERANNO DA NORMALI A TRUPPE SPECIALI) Gli stomaci di ferro, sono il risultato di aver speso un sacco di tempo con il sollevamento dei Rhinox e grandi risse in giro. Avranno forza 5, e armatura pesante 5+ . Rendere questi combattenti d'elite, con aggiunta di una grande arma, migliore armatura, metterebbe a nudo via tutto il concetto che essi sono scelti dal tiranno a causa di quanto si può bere, non quanto è buono e forti combattenti che sono. - I gnoblar restano invariati tranne per la loro Iniziativa; nuova regola speciale "Nessun luogo dove fuggire", i gnoblar si chiamano a raccolta automaticamente se passano attraverso gli ogre, ma subiscono 1d6 di ferite.- Gnoblar cacciatori avranno la regola "Nascosti", servirà un 4+ per vederli su lunga gittata.…………………………………………………………………………………………………………TRUPPE SPECIALI- Yeti senza TS e Rigenerazione, ma con forse nuove regole per l'Aura di Gelo, forse avranno attacchi a distanza. nuovi modelli yety più forti e più in carne più ingombranti più grossi.PROBABILMENTE NON NELLA PRIMA ONDATA- Nuove regole per il tiro dei ruttapiombo. cannone normale per i rutta piombo, muove o spara d3 ferite OPPURE possibilità di spari a MITRAGLIA)…………………………………………………………………………………………………………TRUPPE RARE- Mangiauomini troppo fighi per essere lasciati fuori, con cambiamenti molto interessanti, potranno scegliere +1 all' AB, AC o Re oppure terrore.- Gigante sempre NON "determinato", ma forse con regole speciali se vicino al Tiranno. Forse colpi d'impatto.…………………………………………………………………………………………………………NUOVI MODELLI:Nuovi tiranno,picchiatore,macellaio,capo massacratore, skrag, greasus, lanciarumenta, yeti, mangiaumoni e ingordi, cioè tutti i vecchi modelli che erano in metallo(perché nelle nuove miniature fine cast non è uscito nulla).- Nuovo modello massiccio per il Gorger- Il Rhinox "se non vi è piaciuto lo Spinogor(l’unita speciale degli uomini bestia per intenderci), non credo che amerete i Rinocebue", alcune voci sostengono che saranno come quelli di FW(forge world) . Conterrà in kit multicomponente per fare sia il lancia/rumenta che i cavalca rinocetori.- Rinocetoro (in modalità stegadon degli uomini lucertola) con gnoblar sopra.- Nuovo modello per il mostro.ci sarà anche un grosso modello stile campana- aragnarok sfinge etc), mostro sull'andazzo dell'abominio o l'ecatombe.-ci saranno 1 o 2 kit in plastica per personaggi, non si sa bene se personaggi normali o personaggi speciali anche un kit di plastica per lanciarumenta/ rinox -gigante schiavo come possibile cavalcatura per personaggio gnoblar- torretta da combattimento gnoblar (su rhinox? gigante? su ruote?)- un set di 3 cavalca rinocebue, un kit che fanno più di una singola opzione…………………………….…………………………………………………………………grazie a tutti per aver letto fin quici tenevo molto a condividere con voi tutto questo,non c'entra nulla con il post predente questo, questo contiene TUTTI i rumors sulla rete (siti italiani e non)ciaoooooo adesso si comincia a raccogliere i soldi e mi vendo vampiri,e skaven su ebay adesso ciao ciaocommentate questi rumors e ditemi cosa ne pensate e se c'è qualcuno di voi che pensa come me di iniziare gli ogri appena escono ... | |
|
| |
Luigi Predone
Numero di messaggi : 966 Età : 32 Località : Toronto Data d'iscrizione : 14.07.09
| Titolo: Re: rumors ogre (semi definitivi) Lun Mag 30, 2011 2:47 am | |
| Ale sono felice di vedere quei simpatici obesi finalmente rivalorizzati anche se... non dire gatto finche non l hai nel sacco
| |
|
| |
yui56 Predone
Numero di messaggi : 856 Data d'iscrizione : 13.09.10
| Titolo: Re: rumors ogre (semi definitivi) Lun Mag 30, 2011 7:10 am | |
| OMG, che bel post O_O complimenti, uno dei migliori sui rumors ^^ sono molto curioso e li aspetto con ansia ^^ | |
|
| |
Magrut Predone
Numero di messaggi : 643 Età : 38 Località : Catania Data d'iscrizione : 01.08.09
| Titolo: Re: rumors ogre (semi definitivi) Lun Mag 30, 2011 7:49 am | |
| assolutamente fantastico!!!!non vedo l'ora che escono | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: rumors ogre (semi definitivi) Lun Mag 30, 2011 1:12 pm | |
| sarebbe l'ora di pensare a un asse orchi ogre ... | |
|
| |
khalac Swordsson96 Predone
Numero di messaggi : 810 Età : 27 Località : Legnago-Verona Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: rumors ogre (semi definitivi) Lun Mag 30, 2011 1:24 pm | |
| AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma quando rifanno i guerrieri del caos | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: rumors ogre (semi definitivi) Lun Mag 30, 2011 1:25 pm | |
| è stato uno degli ultimi eserciti fatti , non li rifaranno che tra molto | |
|
| |
Apache Predone
Numero di messaggi : 665 Età : 27 Località : Torino Data d'iscrizione : 12.09.09
| Titolo: Re: rumors ogre (semi definitivi) Lun Mag 30, 2011 1:32 pm | |
| | |
|
| |
anacleto Umano
Numero di messaggi : 210 Età : 39 Località : Varese Data d'iscrizione : 10.04.11
| |
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: rumors ogre (semi definitivi) Lun Mag 30, 2011 1:47 pm | |
| anacleto evita questi post inutili che altrimenti chiudo | |
|
| |
saiyan Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 132 Età : 38 Località : Sicilia Data d'iscrizione : 04.01.11
| Titolo: Re: rumors ogre (semi definitivi) Lun Mag 30, 2011 2:10 pm | |
| ragazzi finalmente i miei ogre saranno competitivi come tutti gli altri eserciti e fdai rumors la torretta gnoblar, o un gigante cavalcato mi fanno impazzire...poi hanno finalmente capito di aumentare l ac, e soprattutto il costo in punti e ancora più SOPRATTUTTO la FORZAAA sono davvero contento XD armi a distanza forza elevate in cac magia come gli altri eserciti mostri vari macchine da guerra sarà l'esercito più bello di tutti e morte a tutti gli altri esercitiiiiii arrivano gli ogre state attentiiiiiiii sono felice che vi sia piaciuto il post , ho lavorato parecchio per farlo e volevo comunicarlo subito a tutti perchè sono troppo contento YEEEAAAAHHHHHHHHHHHHHHH | |
|
| |
Wawwowo Mago
Numero di messaggi : 1805 Età : 38 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: rumors ogre (semi definitivi) Lun Mag 30, 2011 5:28 pm | |
| Ho sempre voluto un esercito di Ogre, speriamo | |
|
| |
Luigi Predone
Numero di messaggi : 966 Età : 32 Località : Toronto Data d'iscrizione : 14.07.09
| Titolo: Re: rumors ogre (semi definitivi) Lun Mag 30, 2011 10:40 pm | |
| Perfetto! saremo invasi da ciccioni obesi.... | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
Numero di messaggi : 2088 Località : Colico (spesso Milano) Data d'iscrizione : 14.05.10
| Titolo: Re: rumors ogre (semi definitivi) Mar Mag 31, 2011 10:02 am | |
| beh gli ogri sono tra gli eserciti più vecchi come manuale, se li rifanno sono solo contento perchè conferma l'andazzo iniziato coi re dei sepolcri e mi fa sperare che tra non troppo rifaranno gli elfi silvani che io personalmente adoro! visto come han fatto gli ultimi manuali, cioè molto bene devo dire, confido che pian piano tutti gli eserciti che rifanno diventino così interessanti da giocare! l'unica pecca dal mio punto di vista sono gli oggetti magici, però li è questione di gusti | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: rumors ogre (semi definitivi) Mar Mag 31, 2011 11:22 am | |
| - Khelthrai ha scritto:
- beh gli ogri sono tra gli eserciti più vecchi come manuale, se li rifanno sono solo contento perchè conferma l'andazzo iniziato coi re dei sepolcri e mi fa sperare che tra non troppo rifaranno gli elfi silvani che io personalmente adoro!
visto come han fatto gli ultimi manuali, cioè molto bene devo dire, confido che pian piano tutti gli eserciti che rifanno diventino così interessanti da giocare! l'unica pecca dal mio punto di vista sono gli oggetti magici, però li è questione di gusti ti quoto in pieno khel per via degli oggetti magici speriamo che il gioco di warhammer non diventi una bambinata e che non ci siano troppe cose grosse . | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 29 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: rumors ogre (semi definitivi) Mar Mag 31, 2011 11:39 am | |
| tanto i mostroni son le cose che cadono meglio | |
|
| |
mazdamundi Guerriero
Numero di messaggi : 1003 Età : 28 Località : torino Data d'iscrizione : 20.02.11
| Titolo: Re: rumors ogre (semi definitivi) Mar Mag 31, 2011 12:12 pm | |
| giovedì andrò ad informarvi(da fonti sicure)....sui rumors sono sempre scettico e potrò fare il DREAMKILLER....... | |
|
| |
saiyan Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 132 Età : 38 Località : Sicilia Data d'iscrizione : 04.01.11
| Titolo: Re: rumors ogre (semi definitivi) Mar Mag 31, 2011 2:28 pm | |
| ok fammi sapere mazdamundi se puoi con un pm qualsiasi cosa sai su gli ogre grazie | |
|
| |
Algeroth Predone
Numero di messaggi : 801 Località : Treviso Data d'iscrizione : 07.04.11
| Titolo: Re: rumors ogre (semi definitivi) Mar Mag 31, 2011 3:44 pm | |
| Comunque credo che li rifaranno, perchè non hanno fatto le miniature finecast, ma non è detto... | |
|
| |
AndreA.C Umano
Numero di messaggi : 205 Data d'iscrizione : 13.09.10
| Titolo: Re: rumors ogre (semi definitivi) Gio Giu 02, 2011 9:44 am | |
| dopo aver ritirato il libro dell'esercito e non aver fatto miniature finecast veramente o li rifanno o li eliminano! aspettiamo con ansia le news di mazdamundi | |
|
| |
saiyan Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 132 Età : 38 Località : Sicilia Data d'iscrizione : 04.01.11
| Titolo: Re: rumors ogre (semi definitivi) Gio Giu 02, 2011 2:07 pm | |
| anche io aspetto mazdamundi ..speriamo bene | |
|
| |
argo95 Guerriero
Numero di messaggi : 1253 Età : 29 Località : calvisano Data d'iscrizione : 01.03.11
| Titolo: Re: rumors ogre (semi definitivi) Lun Giu 06, 2011 8:16 pm | |
| - Luigi ha scritto:
- Perfetto! saremo invasi da ciccioni obesi....
concordo in pieno!!! ahah speriamo in bretonnia molto presto xke se ne avrebbe molto bisogno xd! | |
|
| |
Cavaliere del Graal Predone
Numero di messaggi : 606 Età : 29 Località : Couronne,Altdorf. Data d'iscrizione : 27.05.11
| Titolo: Re: rumors ogre (semi definitivi) Lun Giu 06, 2011 8:30 pm | |
| | |
|
| |
AndreA.C Umano
Numero di messaggi : 205 Data d'iscrizione : 13.09.10
| Titolo: Re: rumors ogre (semi definitivi) Lun Giu 06, 2011 9:54 pm | |
| nessuno sa per certo che gli ogre non saranno fatti fuori? ho un'occasione per iniziarli ma il fatto che la gw abbia ritirato il codex mi insospettisce. molti l'hanno interpretato come un segnale di un imminente rifacimento ma quando mai la gw si è posta il problema di far acquistare un codex che sarebbe riuscito di li a poco? poi ormai è passato abbastanza tempo, anche il fatto che non ci siano i modelli fine cast mi insospettisce... | |
|
| |
saiyan Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 132 Età : 38 Località : Sicilia Data d'iscrizione : 04.01.11
| Titolo: Re: rumors ogre (semi definitivi) Lun Giu 06, 2011 10:09 pm | |
| faranno sicuramente un enooorme rifacimento colossale. gli ogre sono l'ultimo esercito creato nuovo e faranno sicuramente un evento enorme per far in modo che chi vuole iniziare un nuovo esercito o vuole farne un secondo compri gli ogre tutti si sono sempre lamentati che gli ogre non erano competitivi e di conseguenza nessuno li hai più comprati. ora l'unico modo per far andare di moda gli ogre, è farli cosi moderni da convincere tutti che sono alla pari di qualsiasi altro esercito. e se avessero fatto nuovi finecast gli ogre, la gente cmq non li avrebbero comprati perchè è un esercito poco usato, quindi è meglio farli uscire insieme a tutte le cose nuove a ottobre, cosi da fare un enorme nuova uscita megafantastica che farerà restare a bocca aperta CHIUNQUE ...e loro voglio questo cosi da vendere un sacco di modelli ed arricchirsi sempre più( da notare che infatti hanno aumentato i battaglioni da 80€ a 90 € cosi che appena li rifanno gia uno sa che costano 90€ oppure possonoa nche aumentarli a 100€ se non li avessero rifatti bastava lasciarli a 80€ cosi da vendere le ultime scatole). | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: rumors ogre (semi definitivi) | |
| |
|
| |
| rumors ogre (semi definitivi) | |
|