Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
signore esercito rune impero mille ogri orchi warhammer nani silvani eldar Conti guerrieri codex alti manuale caos edizione waylander guida regole tiranidi elemental Archaon viverna stirpe

 

 Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi

Andare in basso 
+29
Spartagor
Jorek
Niklas
Gzz
matteo96
Ghost99
fcharlello
Grumlok
Jampix
garro
zbardekz98
Nickolas94
Kiba
scorpion of caos
saiyan
Thor
Il Duca Rosso
argo95
chico
Lore
Goff
sbraus
king louen
dany-greyfox
Wawwowo
Cavaliere del Graal
khalac Swordsson96
dark_giulio
AndreA.C
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi   ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 10:56 am

Il pre-order degli Ogre per me ci sarà a settembre però
Torna in alto Andare in basso
khalac Swordsson96
Predone
Predone
khalac Swordsson96


Maschio
Numero di messaggi : 810
Età : 27
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 30.04.11

ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi   ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 5:41 pm

fine agosto semmai
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi   ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 6:02 pm

sì, anch'io penso fine agosto perché così fanno il pre-order e poi sul WD li descrivono dettagliatamente anche se poi naturalmente le regole ci saranno nel nuovo libro degli eserciti Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi   ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 6:20 pm

che costera ben 32.50 !!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
zbardekz98
Guerriero
Guerriero
zbardekz98


Maschio
Numero di messaggi : 1111
Età : 25
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 29.07.11

ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi   ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 6:41 pm

Come tutti i nuovi libri degli eserciti
Torna in alto Andare in basso
saiyan
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
saiyan


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 38
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 04.01.11

ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi   ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 11, 2011 10:16 pm

e considerando l'aumento di prezzo e che le scatole degli ogre costavano da 30€ a salire...il battaglione quanto costerà 100€??? o di più?mq ho trovato altri rumor commentateli

................

................

Magia:
La Magia ogre è stata rielaborata e il Mago ora funziona allo stesso modo di tutti gli altri maghi.
Le magie sono più o meno simili a quello che hanno usato, ad eccezione che gli effetti durano fino alla fase successiva della magia e non sono più rimane in gioco.
L' attributo del sapere è sanguinaccio - con 2+ il mago guadagna 1 ferita e +1 per lanciare il suo prossimo incantesimo, con 1 prende un d6 colpi (???).
Il mago può prendere grandi fauci (sapere proprio credo), la morte, cielo e bestie.
Il nuovo modello è il mago di fuoco (firebelly), che usa il sapere del fuoco, costa circa un quinto di un cannone dell'impero, può essere promosso a lvl 2 al costo standard di un upgrade per mago, può avere una grande arma o un'arma a una mano addizionale e ha un soffio a Fo4, attacchi a base fuoco e TS4+ contro attacchi a base fuoco.[/color]

Oggetti magici e grandi nomi:
I Grandi nomi ci sono ancora e possono essere acquistati oltre i punti per gli oggetti magici. Non sono cambiati molto da quelli che ci sono al momento. Probabilmente sarà migliorato schiantagiganti - non richiede un gigante nell'esercito - per il costo di una pergamena il modello non può rifiutare le sfide o fuggire, ma prende +1Fo.
Gli oggetti magici sono pochi e generalmente in linea con gli oggetti comuni. Mazzatuono dà fondamentalmente un attacco thundercrush proprio come la sfinge da un sacco di punti (???). Oggetto molto interessante è il cuore infernale, che causa un incantesimo fallito (??) a tutti i maghi nemici all'interno 5xD6" all'inizio della fase magica dell'avversario - un solo utilizzo, costa 2 pergamene.

Le unità di base includono gli stomaci di ferro a cinque punti meno di quello che costano ora, e i modelli del gruppo comando costato 10 punti l'uno (che è uguale in tutto il libro). Sarà possibile acquistare 40 Gnoblar per il costo di una maga deegli elfi oscuri, e vengono equipaggiati con armi da lancio e nessun prerequisiti (???).

Le unità speciali hanno avuto un sacco di cambiamenti, i ruttapiombo spareranno D6 colpi ogni turno, no misfires, e avranno muovi e spara senza nessuna penalità per il movimento. Costano un punto in meno degli Yeti, che costano un punto in meno del talismano di conservazione (???).

I Mangiauomini costano la metà di un cannone dell'impero, e si possono scegliere di base due regole speciali (non si può scegliere la stessa regola speciale per due unità) da un gruppo di 8 (???)- compresi gli attacchi avvelenati, cecchino, determinato, swiftride (???), strider (???), avanguardia, itp (???), esploratori.

Mournfang cavalry (Tigrox???) saranno la nuova cav pesanti, con un sacco di opzioni (potenzialmente 2+ tiro armatura), tonnellate di attacchi e costano più o meno quanto un Massacratore, a seconda delle armature/armi che si prendono. 3 ferite, D3 colpi da impatto e un totale di 7 attacchi per modello li rendono in qualche modo temibile.

Gorger (???) ora è speciale e diventa un pò più costoso, ma perde la regola con cui si era obbligati a concludere il movimento il più vicino possibile a un'unità nemica. Ha furia, incrollabile, colpo mortale e agguato.

Rare
Lanciarumenta è rara, un pò più economica credo e simile a quello che fa ora (catapulta Fo3, colpo mortale).
Ironblaster è un cannone dell'impero con un orribile fluff (???) e un tabella dei misfire abbastanza sgradevole. Costa quasi quanto un'idra, ma ha muovere e sparare, F10 la regola speciale mitraglia che permette di lanciare due dadi per il rimbalzo e scegliere il più alto, anche se uno è un misfire.

Le due creature simili a mammut sono:
Lo stonehorn, che può avere un lancia arpioni (Balista Fo6 D3 ferite 36" che non penetra i ranghi e muove e tira se calalcato (???)), tiro armatura 4+, fa un sacco di colpi da impatto a Fo6 in carica, ha il profilo di un drago (ma meno ferite, disciplina e l'iniziativa), M7, tiro armatura 4+ e una regola speciale che dimezza i danni di tutte le armi che infliggono ferite multiple che lo colpiscono.

Il thundertusk (???) è una versione simile all'altro - ha montata una catapulta che non si fa male in nessun modo a causa di misfire, un arpione e un'arma (chaintrap) 12" Fo6, colpo mortale - 3 armi sulla schiena e dà a tutti i modelli nemici entro 6" ASL (???). Ma in compenso non ha colpi da impatto e ha un attacco in meno.

Entrambe queste bestie dovrebbero costare quanto circa 5 Ombre.

Uno stonehorn può anche essere cavalcato da un cacciatore, che costa quasi quanto un principe elfo alto.

Ultimo ma non ultimo: il Denti a sciabola.
Una unità speciale, dimensione dell'unità 1-10. Ognuno ha 3 attacchi Fo4, così oltre ad essere il redirector (???) dei vostri sogni, può funzionare come un assassino di maghi. Una costa poco più di 4 alabardieri. T4(???) e 2 ferite.

Non possono utilizzare la disciplina del generale o il re-roll del BSB, hanno disciplina 4 - e possono essere affiancate solo da un cacciatore - quindi direi che saranno solo in due dimensioni - 1 o 10+cacciatore (nel senso che lui le crede utili solo in 2 modi, o 1 singola o 10 insieme al cacciatore). Questa seconda opzione non è così male - l'unità vi costerà circa 350 punti, ma hanno avanguardia, swiftstride (???) , e 30 attacchi F4 Fe4 I4 + cacciatore.
...................
......................
............
cmq l'unica cosa certa che con una scatola si potrà fare o il nuovo(rifacimento di una miniature già esistente) lanciarumenta o il nuovo(inteso che prima nn esisteva) cannone degli ogre, per il resto tra circa 2 settimane tra white dwarf e l'ordine anticipato sapremo tutttooooooo non vedo l'ora...per quanto mi riguarda devono far uscire nella prima ondata almeno :
1) manuale dell'esercito
2) carte magie ogre
3) 1 eroe nuovo
4) Il battaglione
5) la scatola con cannone ogre\lanciarumenta

per il resto posso aspettare anche la seconda ondata per tutto il resto XD
"IL BELLO"che sono sicuro per queste 5 cose la cifra si aggirera intorno ai 210€
Sad
...
....
.....
tanto il manuale e le carte penso che con circa 40€ posso comprarli..il resto aspetterò XD
Torna in alto Andare in basso
khalac Swordsson96
Predone
Predone
khalac Swordsson96


Maschio
Numero di messaggi : 810
Età : 27
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 30.04.11

ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi   ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 6:47 am

I nuovi libri degli eserciti costano così tanto ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 611359
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi   ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 8:18 am

io euro?' probabile vedi quello dei tk sono 100 euro Smile
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
garro
Umano
Umano
garro


Maschio
Numero di messaggi : 223
Data d'iscrizione : 15.07.11

ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi   ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 10:34 am

per chiunque volesse fare gli ogri come esercito consiglio caldamente di comprare il maggior numero possibile di vecchie confezioni adesso prima che sia troppo tardi e ne aumentino il prezzo!
non sono un commerciante ne un membro in incognito della gw, sia chiaro!
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi   ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 10:35 am

io non le prenderei invece rischi di buttar via dei soldi Smile
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
garro
Umano
Umano
garro


Maschio
Numero di messaggi : 223
Data d'iscrizione : 15.07.11

ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi   ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 10:42 am

io l'ho detto perchè sono stato fregato con la guardia imperiale. prima venti soldati costavano 30 euro, adesso 10 soldati costano 20 o 22.50 euro. basta fare un rapido conto per capire quanti soldi in più costa fare un'esercito della guardia.
minimo servono 50 soldati e un paio di carri, una squadra comando e qualche altro modello. poi basta guardare il battaglione della guardia. prima con 75 euro ci prendevi 20 guardie, 3 armi pesanti e un leman russ. adesso con 90 o 95 euro ci prendi venti guardie, una squadra comando e uno o due sentinel. se volete posso fare degli esempi con praticamente qualsiasi altro esercito, ma credo che basti la guardia a farvi capire i miei timori.
chissà, magari con gli ogri si limiteranno a fare nuovi modelli senza alzare in maniera così esagerata il prezzo, ma qualora lo dovessero fare, io ve lo avevo detto!
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi   ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 12:28 pm

garro,ti quoto eccome da giocatore della GI,ma penso che chiunque giochi a warhammer/warhammer 40K ti quoterà,ogni volta che rifanno un esercito peggiorano il contenuto delle confezioni e aumentano i prezzi.

p.s.:solo una cosa,col nuovo battaglione almeno le 3 armi pesanti sono rimaste (magra consolazione)
Torna in alto Andare in basso
saiyan
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
saiyan


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 38
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 04.01.11

ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi   ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 3:13 pm

non penso che le scatole degli ogre costeranno più di adesso, già di per se erano molto care, e la gw vuole vendere, quindi o li fa TROPPO potenziati e aumetna anche il prezzo delle scatole, oppure li fa normali equiparati agli altri e le scatole mantenogono il prezzo precedente( e poi anzi con e regole nuove far pagare 30 € per 20 gnoblar cioè 44 punti, è esagerato troppo esagerato) e poi un eroe normale più di 32,50€ costo di adesso non credo che abbiano IL CORAGGIO di farlo...altrimenti quando gico io meto una banconata da 50 € e dico "questo equivale a il tiranno" XD

ah ah ahah hah a

p.s. ovviamente la banconata ppiegata in due cosi la banconata ha la stessa grandezza della basetta originale Smile
Torna in alto Andare in basso
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi   ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 3:15 pm

eheh pensa ai poveri giocatori skaven!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
garro
Umano
Umano
garro


Maschio
Numero di messaggi : 223
Data d'iscrizione : 15.07.11

ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi   ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 4:36 pm

Ecco, ad esempio gli skaven sono avvantaggiati. Prima 20 ratti del clan costavano 30 euro adesso 26.
Grazie Jampix,mi ero dimenticato le armi pesanti! Ma il peggio del peggio è il battaglione degli space marine del caos che è passato da 75 euro a 95 lasciando immutato il contenuto ovvero 15 space marine del caos, 5 posseduti, 8 berserker e un rhino
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi   ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 6:22 pm

ma guarda che un unità da 20 costa ora 30 e prima veniva 26
Torna in alto Andare in basso
saiyan
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
saiyan


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 38
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 04.01.11

ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi   ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 6:53 pm

cmq ragazzi ho messo nuovi rumors ma nessuno li ha commentati...
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi   ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 6:57 pm

Sul sito GW la maggior parte dei modelli ogre sono dati non più disponibili
Torna in alto Andare in basso
saiyan
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
saiyan


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 38
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 04.01.11

ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi   ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 7:25 pm

TOTALMENTE NON PIù ESISTENTI IL BATTAGLIONE OGRE E IL MANUALE DELLE REGOLE DEGLI OGRE



EROI\GRANDI EROI
................
Greasus Dentedoro, Grantiranno dei Regni degli Ogri
Disponibilità: Generalmente inviato entro 24 ore.
........
Skrag il Massacratore
Disponibilità: Non più disponibile
.........
Ogre Cacciatore
Disponibilità: Generalmente inviato entro 24 ore.
................
Ogre Tiranno
Disponibilità: Non più disponibile
..................
Macellaio / Capo Massacratore dei Regni degli Ogri
Disponibilità: Non più disponibile
.........



TRUPPE
Ogri Tori
Disponibilità: Generalmente inviato entro 24 ore.
................
Ogre Stomaci di Ferro
Disponibilità: Non più disponibile
.................
Guerrieri Gnoblar
Disponibilità: Generalmente inviato entro 24 ore.
.............
Gnoblar Bracconieri
Disponibilità: Non più disponibile
..............



TRUPPE SPECIALI
Ogri Ruttapiombo
Disponibilità: Generalmente inviato entro 24 ore.
..................
Lanciarumenta degli Gnoblar
Disponibilità: Generalmente inviato entro 24 ore.
.....................
Yeti
Disponibilità: Non più disponibile
..............



TRUPPE RARE
Gigante di Warhammer
Disponibilità: Generalmente inviato entro 24 ore.
................
Ogre Mangiauomini del'Arabia
Disponibilità: Generalmente inviato entro 24 ore.
...........
Ogre Mangiauomini Imperiale
Disponibilità: Non più disponibile
..................
Ogre Mangiauomini Tesoriere
Disponibilità: Generalmente inviato entro 24 ore.
..................
Ogre Mangiauomini Pirata
Disponibilità: Non più disponibile
......................
Ogre Mangiauomini Femmina
Disponibilità: Non più disponibile
...................
Ogre Mangiauomini Ninja
Disponibilità: Non più disponibile
......................
Ogre Ingordo
Disponibilità: Generalmente inviato entro 24 ore.
........................



COMPONENTI
Rinocebue
Disponibilità: Generalmente inviato entro 24 ore.
........................
Denti a Sciabola
Disponibilità: Generalmente inviato entro 24 ore.
.......................
Torna in alto Andare in basso
khalac Swordsson96
Predone
Predone
khalac Swordsson96


Maschio
Numero di messaggi : 810
Età : 27
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 30.04.11

ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi   ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 15, 2011 12:22 pm

Alcune immagini:

Ogre Mangiafuoco(???)
ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Ogrefireeaterminiatureg

Ogre Tiranno
ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Fagu
Torna in alto Andare in basso
zbardekz98
Guerriero
Guerriero
zbardekz98


Maschio
Numero di messaggi : 1111
Età : 25
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 29.07.11

ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi   ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 15, 2011 12:33 pm

Sono fighi dove hai preso le immagini
Torna in alto Andare in basso
khalac Swordsson96
Predone
Predone
khalac Swordsson96


Maschio
Numero di messaggi : 810
Età : 27
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 30.04.11

ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi   ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 15, 2011 12:41 pm

http://mybattalion.com/web/tools/blogroll
Torna in alto Andare in basso
saiyan
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
saiyan


Maschio
Numero di messaggi : 132
Età : 38
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 04.01.11

ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi   ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 15, 2011 2:06 pm

si si infatti negli rumors che ho messo nel post sigillato, si parla di un mago ogre del fuoco, leggeteli e lo vedete anche li XD
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi   ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 15, 2011 2:15 pm

che belli questi presunti nuovi modelli. aspetto con ansia il 27 agosto in cui uscirà WD 151 e leggerò tutto ciò che c'è da sapere di nuovo su di loro. Un giorno che finirò il mio esercito di CV iniziero gli ogri Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi   ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 15, 2011 7:09 pm

Il tiranno è bellissimo, sembra uscito fuori dall'orda di Gengis Khan Very Happy il mangiafuoco esteticamente è bello, però mi pare molto meno caratteristico del cuoco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi   ogri - Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Annunciato il rifacimento degli ogri: rumors definitivi
Torna in alto 
Pagina 3 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» rumors ogre (semi definitivi)
» ogri 2500 " la grande marcia degli ogri"
» Regni degli Ogri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Warhammer Fantasy Rumors-
Vai verso: