| tiranidi 1500 | |
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Autore | Messaggio |
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Turel Nano
Numero di messaggi : 270 Età : 28 Località : Legnano Data d'iscrizione : 29.03.11
| Titolo: tiranidi 1500 Mer Lug 27, 2011 4:02 pm | |
| QG:
Tiranide primus=100 2 osteospade,ghiandole adrenali
tervigone=190 vesciche di tossine,artigli falcati,catalisi
ELITE:
2 zoantropi=120 2 zoantropi=120 2 velentropi=110
TRUPPE:
tervigone=190 vesciche di tossine,artigli falcati,catalisi
20 gaunt=100 20 gaunt=100
3 guerrieri=105 cannone venefico
8 genoraptor=182 signore della nidiata,tutti con vesciche di tossine 8 genoraptor=182 signore della nidiata,tutti con vesciche di tossine
le tervigoni generano tonnellate di gaunt,i velentropi proteggono l'armata( e penalizzano l'assalto nemico) gli zoantropi tirano ai veicoli e i genoraptor dal fianco , che ne dite?
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NordicWarrior Umano
Numero di messaggi : 187 Età : 28 Località : Frosinone Data d'iscrizione : 12.06.11
| Titolo: Re: tiranidi 1500 Mer Lug 27, 2011 4:18 pm | |
| bella, il primus e i guerrieri li hai messi per controllare meglio le truppe? | |
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Turel Nano
Numero di messaggi : 270 Età : 28 Località : Legnano Data d'iscrizione : 29.03.11
| Titolo: Re: tiranidi 1500 Mer Lug 27, 2011 4:52 pm | |
| si, anche perchè il primus costa poco e colpisce quasi come un tiranno e i guerrieri possono anche stare su un obbiettivo sparando con il cannone | |
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Arjak Guerriero
Numero di messaggi : 1376 Età : 28 Località : treviglio Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: tiranidi 1500 Mer Lug 27, 2011 5:20 pm | |
| Allora turel:
metti lo swamy essenziale per i tyr! poi il primus lo metti coi pali gli zoantropi su spora sennò fanne a meno metti un trigone e le truppe di gantini falle da 10 metti la tervigone truppa TOGLI i guerrieri e poi metti 15-20 gargolle furiose!! | |
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thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: tiranidi 1500 Gio Lug 28, 2011 3:25 pm | |
| Non per dire ma non è la sua lista!! Tanto vale rifarla!! Cmq sia i velenotropi non proteggono molto sono punti spesi x nulla zkè la magfior parte delle cover funzia meglio di qnt facxiano loro!! Quindi io semplicemente toglierei loro e gli zoantropi sosriruendoli con guaedie del palo xkè ads ci sono ben pochi carri pesanti quindi le guardie sfondano bene lo stesso tutti i carretti che trovi! | |
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Turel Nano
Numero di messaggi : 270 Età : 28 Località : Legnano Data d'iscrizione : 29.03.11
| Titolo: Re: tiranidi 1500 Gio Lug 28, 2011 4:21 pm | |
| quindi sono meglio le guardie ? va bene. così mi avanzano punti anche per le ghiandole alle tervigoni | |
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Arjak Guerriero
Numero di messaggi : 1376 Età : 28 Località : treviglio Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: tiranidi 1500 Sab Ago 06, 2011 6:40 pm | |
| metti le gargolle vedrai ke son ok | |
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Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: tiranidi 1500 Sab Ago 06, 2011 8:34 pm | |
| togli i guerrieri... al posto degli zoantropi fai entrare i pali... via i velenotropi e togli 1 di geno per mettere gli ymgarl che sono devastanti | |
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thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: tiranidi 1500 Lun Ago 22, 2011 11:01 am | |
| ah già gli ymgar.. e il primus può fare a meno dei guerrieri.. :)l | |
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Dark Flame Arcimago
Numero di messaggi : 2235 Età : 29 Località : Muggiò Data d'iscrizione : 09.06.09
| Titolo: Re: tiranidi 1500 Lun Ago 22, 2011 11:04 am | |
| - thorhammer92 ha scritto:
- e il primus può fare a meno dei guerrieri.. :)l
O lo metti con una squadra di paletti e la usi per impastare il nemico quando ti arriva addosso, oppure il primus lo toglierei proprio. Troppo fragile | |
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| Titolo: Re: tiranidi 1500 | |
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