| Angeli sanguinari help | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Angeli sanguinari help Ven Ago 12, 2011 11:57 am | |
| Raga,cosa devo aggiungere alle mia minia degli angeli sanguinari per dargli quel tono più spento che hanno le minia su white dwarf?perchè dipinte come faccio io (mechrite red e a seguire blood red) esce troppo acceso. | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Angeli sanguinari help Ven Ago 12, 2011 12:15 pm | |
| non so, forse lo spray opacizzante, o una lavatura scura. ci sono delle guide sul sito GW? | |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: Angeli sanguinari help Ven Ago 12, 2011 12:24 pm | |
| sì,infatti ho provato a seguire quelle (e quelle di white dwarf) ma mi escono sempre di un rosso acceso,mentre io lo vorrei più scuro/spento
per lavatura scura che intendi?badab black?devlan mud? | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Angeli sanguinari help Ven Ago 12, 2011 12:31 pm | |
| non sono bravo a dipingere quindi non saprei ^^" oppure potresti iniziare con spray nero, base red gore, e poi lumeggi con mechrite red. dovrebbero venire con una tonalità più scura | |
|
| |
Waylander Predone
Numero di messaggi : 752 Età : 41 Località : Cosenza Data d'iscrizione : 24.01.11
| Titolo: Re: Angeli sanguinari help Ven Ago 12, 2011 1:20 pm | |
| per scurire basta levare con babad black il rosso . Non seguire molto quelle guide molti passaggi non vengono spiegati. Tipo per fare un procedimento ti spiegano passaggio 1 con foto1 e ci sei, poi passaggio 2 con foto2 e loro in realtà ne hanno fatti altri 3, passaggio 3 con foto 3 e loro ne hanno fatti altri 5 logico che non ti trovi. | |
|
| |
mikymiky Umano
Numero di messaggi : 186 Data d'iscrizione : 02.04.11
| Titolo: Re: Angeli sanguinari help Ven Ago 12, 2011 1:26 pm | |
| ti aspetto su face | |
|
| |
Waylander Predone
Numero di messaggi : 752 Età : 41 Località : Cosenza Data d'iscrizione : 24.01.11
| Titolo: Re: Angeli sanguinari help Ven Ago 12, 2011 1:51 pm | |
| per scurire basta levare con babad black il rosso . Non seguire molto quelle guide molti passaggi non vengono spiegati. Tipo per fare un procedimento ti spiegano passaggio 1 con foto1 e ci sei, poi passaggio 2 con foto2 e loro in realtà ne hanno fatti altri 3, passaggio 3 con foto 3 e loro ne hanno fatti altri 5 logico che non ti trovi. | |
|
| |
Jampix Arcimago
| Titolo: Re: Angeli sanguinari help Ven Ago 12, 2011 3:27 pm | |
| Grazie Way | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Angeli sanguinari help Sab Ago 13, 2011 10:39 am | |
| sì, ma abitualmente con gli angeli sanguinari si usa il baal red, infatti si chiama come il pianeta capitolare degli angeli sanguinari. dovresti passarci diversi strati di baal red e ti viene molto cupo come piace a me. A me vengono molto bene così | |
|
| |
Jampix Arcimago
| Titolo: Re: Angeli sanguinari help Sab Ago 13, 2011 5:05 pm | |
| - Nickolas94 ha scritto:
- sì, ma abitualmente con gli angeli sanguinari si usa il baal red, infatti si chiama come il pianeta capitolare degli angeli sanguinari.
ma dai?sei sagace! XD comunque grazie per il consiglio,proverò a passare anche quello (appena vado in negozio) | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Angeli sanguinari help Sab Ago 13, 2011 10:47 pm | |
| ti avverto che io ne passo veramente tano quindi un rosso assurdamente scuro, proprio come se fossero millenni che combattono. Dopotutto anche se sono gli Angeli Sanguinari che ci tengono a risultare sempre belli e scintillanti, dipingerli senza farli un po' cupi risulterebbero dei novellini che non si sono ancora mai sporcati l'armatura | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
| Titolo: Re: Angeli sanguinari help Sab Ago 13, 2011 10:53 pm | |
| ma passandolo più volte diventa più scuro? | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: Angeli sanguinari help Dom Ago 14, 2011 10:09 am | |
| sì, diventa più scuro io sul mio dreadnought il baal red l'ho passato molte volte e mi è venuto scuro come volevo. se poi vuoi raggiungere il massimo dei dettagli dell'usura dovresti passare sulle sporgenze dell'armatura e sugli spigoli (naturalmente sui veicoli, che sono gli unici ad avere spigoli) prima un po' di chaos black a macchie molto sottili che ricoprano solo gli spigoli, poi quando è asciutto ci passi il boltgun metal sempre a macchie ma facendo attenzione a non coprire del tutto il chaos blacke così raggiungi i dettagli come se dopo svariate battaglie il colore dell'armatura (o della corazza) si fosse scrostato. spero di esserti stato di aiuto | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Angeli sanguinari help | |
| |
|
| |
| Angeli sanguinari help | |
|