| angeli sanguinari e QG | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Sauron98 Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 139 Età : 26 Località : navacchio Data d'iscrizione : 14.08.11
| Titolo: angeli sanguinari e QG Mer Set 12, 2012 1:08 pm | |
| ciao a tutti mi domandavo una cosa??? è una domanda?ma il capitano Dante deve avere la guardia sanguinaria o no ??? io ho visto partite in cui dante stava anche da solo??? l'italiano non vi ha fatto niente di male...usatelo per cortesia | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: angeli sanguinari e QG Mer Set 12, 2012 1:25 pm | |
| Dante è fatto apposta per giocare una lista con sola Guardia Sanguinaria, ma alcuni lo utlizzano solo per Mordi e Fuggi e la capacità di non deviare. Con questo lo sprechi molto perché con 225 metto cose molto migliori. L'unico modo in cui risulta utile è giocarlo per poter fare la mono-Guardia Sanguinaria, lista che non consiglierò mai perché ogni modello costa quanto un Terminator, un modello decisamernte più utile delle guardie | |
|
| |
Numero di messaggi : 139 Età : 26 Località : navacchio Data d'iscrizione : 14.08.11
| Titolo: Re: angeli sanguinari e QG Mer Set 12, 2012 5:24 pm | |
| ok...mi consiglieresti di usarlo di metterlo nella guardia sanguinaria e per il mio italiano scusate andavo un po'di fretta | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: angeli sanguinari e QG Mer Set 12, 2012 6:01 pm | |
| Dante può essere usato come si voglia, di solito viene utilizzato con la GS perchè la rende truppa (spero di non dire un'eresia) nota bene che ti stanno suggerendo di utilizzare la guardia sanguinaria, ma dante non va obbligatoriamente schierato con essa (che è quello che hai chiesto tu, a quanto ho capito io) | |
|
| |
hcplayer Umano
Numero di messaggi : 242 Età : 35 Data d'iscrizione : 20.06.11
| Titolo: Re: angeli sanguinari e QG Mer Set 12, 2012 6:15 pm | |
| nooooo...nn t stanno consigliando d giocare la GS.. ma t stanno sconsigliando!! | |
|
| |
Voldreth Guerriero
Numero di messaggi : 1115 Età : 38 Località : Romagna Data d'iscrizione : 07.01.12
| Titolo: Re: angeli sanguinari e QG Mer Set 12, 2012 9:50 pm | |
| senza ombra di dubbio una mono sanguinaria sul tavolo da vedere è bellissima.. Comunque Dante non deve stare per forza con la guardia sanguinaria, può anche agire con altre truppe. | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: angeli sanguinari e QG Gio Set 13, 2012 10:23 am | |
| l'unico modo per rendere migliore la guardia sanguinaria è metterci un bibliotecario con reattore e scudo di sanguinius, almeno le rendi dei terminator volanti. Altrimenti giocare la guardia sanguinaria non conviene. Per farti un esempio: 5 Guardie Sanguinarie decenti sono 5 space marine con armatura al 2+, spade potenziate perfezionate, 1 Maglio, requiem che sparano due colpi e maschere funerarie. Tutto per 250 P.ti Per 250 P.ti prendo 5 terminator che hanno armatura al 2+, invulnerabilità al 5+, 5 requiem d'assalto, 1 lanciamissili ciclone, 3 magli ei 2 magli a catena. Per 225 P.ti prendo 5 terminator con martello e scudo. L'efficienza dei terminator è nettamente superiore u.u | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: angeli sanguinari e QG Gio Set 13, 2012 10:30 am | |
| | |
|
| |
Vaster88 Guerriero
Numero di messaggi : 1092 Età : 27 Località : San Severo ( FG ) Data d'iscrizione : 31.10.11
| Titolo: Re: angeli sanguinari e QG Gio Set 13, 2012 10:36 am | |
| per liste abnormi da 4000 punti un po' di guardie sanguinarie ( con dante e con il biblio jumpack come ha consigliato nick ) le giocherei solo per dare alla mia armata un tocco in piu' di sberluccicagine XD Magari con alleanza space marine cosi' posso mettere anche astorath e compagnia bella | |
|
| |
Nemo Arcimago
| Titolo: Re: angeli sanguinari e QG Gio Set 13, 2012 11:31 am | |
| ripeto, restiamo in tema si parla di dante, non della GS | |
|
| |
Vaster88 Guerriero
Numero di messaggi : 1092 Età : 27 Località : San Severo ( FG ) Data d'iscrizione : 31.10.11
| Titolo: Re: angeli sanguinari e QG Gio Set 13, 2012 12:21 pm | |
| - Nemo ha scritto:
- ripeto, restiamo in tema
si parla di dante, non della GS si ma lui ha chiesto se dante va messo nella GS e finora stiamo rimanendo in tema Dante | |
|
| |
| Titolo: Re: angeli sanguinari e QG Gio Set 13, 2012 3:24 pm | |
| ok,grazie x i vostri consogli | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: angeli sanguinari e QG | |
| |
|
| |
| angeli sanguinari e QG | |
|