| Angeli sanguinari | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Angeli sanguinari Ven Mag 27, 2011 1:47 pm | |
| Ciao raga. alla fine,nonostante tutti i consigli che ho ricevuto su guardia e orki ho deciso per gli angeli sanguinari (anche se sono stato indeciso per scegliere la guardia fino all'ultimo ).in fondo sono e sarò uno space marine. Allora,veniamo al dunque,ecco le mie domande:
-cosa si gioca di più? -i dreadnought (tutti i tipi che hanno) sono efficaci? -I contenuti del distaccamento sono buoni? -Si giocano le squadre tattiche?
ok...la mia ultima domanda era perchè il primo acquisto che farò (insieme al codex) sarà il distaccamento ( a meno che non mi diciate che il contenuto fa pena) e pensavo che potrei modificare la squadra tattica in una assaltatrice a piedi da ficcare nel rhino (o compagnia della morte,a scelta) e unire le due squadre volanti da 5 in una da 10 per un'assaltatrice con reattori. morale avrei: -rhino -assaltatrice/compagnia della morte a piedi -assaltatrice/compagnia della morte con reattori
che credo sia meglio di avere -rhino -10 tattici -5 assaltatori -5 morituri
però sono nabbo e quindi magari mi sbaglio totalmente | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Angeli sanguinari Ven Mag 27, 2011 3:13 pm | |
| dunque se vuoi giocare gli angeli sanguinari no brain la ricetta è: mephiston, stormraven, terminator assaltatori, dreddy furioso, sacerdote sanguinario, due da 10 assaltatori e una truppina su razorback... bene ora parlando di cose serie gli assaltatori truppa sono molto interessanti, e ti consiglio di metterne una o due squadre, la compagnia della morte è bella e puoi fare liste anche a tema, peccato costi molto in punti... i dreddy van bene più o meno tutti, furioso, bibliotecario e dreddy della compagnia della morte sono un tocco di classe alla tua armata xD (è proprio una frase da sito GW!) i sacerdoti sanguinari sono un must per quello che costano, i termy se li giochi assolutamente con scudo e martello! stormraeven è un pò troppo costosa e armata per essere un trasporto (o almeno io la vedo principalmente come tale)...il predator baal è una cosa rognosissima perché esplora e ha un cannonne d'assalto in torretta...da non sottovalutare... infine le scelte qg, bibliotecario sarebbe d'obbligo solo perché ha la calotta...di simpatici e coccolosi ci sono anche dante e gabriele seth. Il mio consiglio è prima di comprare il distaccamenti prova a fare qualche lista in modo da fare poi acquisti mirati (e non regalare troppi soldi alla givvù) | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Angeli sanguinari Ven Mag 27, 2011 4:01 pm | |
| dipende se vuoi una cosa tipo tutti all'assalto direi 2 frullini 2 furiosi meppo 5 martelloni il resto in truppe e magari un sacerdote se ci sta... | |
|
| |
Arjak Guerriero
Numero di messaggi : 1376 Età : 28 Località : treviglio Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: Angeli sanguinari Ven Mag 27, 2011 4:20 pm | |
| io ribadisco: odio meppho lo killano subito, piuttosto asthorath!!! | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: Angeli sanguinari Ven Mag 27, 2011 4:44 pm | |
| killano subito?! Astorath?! intanto Meppo è facilmente coverabile e se il fuoco va su di lui le storm arrivano e con quello che contengono non è un bene... al massimo il sanguinor in liste pensate appositamente... ma Meppo è molto più interessante è una calotta mobile può occuparsi di unità che non contengono troppi magli | |
|
| |
generale oscuro Predone
Numero di messaggi : 662 Età : 26 Località : alaitoc Data d'iscrizione : 06.04.11
| Titolo: Re: Angeli sanguinari Ven Mag 27, 2011 5:17 pm | |
| concordo con thor perchè c'era un utente del forum che con mefhiston faceva stragi e destra e a manca (per dirti: un mefhiston aveva ucciso un ghazzy e la sua squadra di capi con mega-armatura) | |
|
| |
Halbarad Zombie
Numero di messaggi : 6 Età : 30 Località : Treviso Data d'iscrizione : 23.05.11
| Titolo: Re: Angeli sanguinari Ven Mag 27, 2011 5:31 pm | |
| Bhe, in quasi tutte le partite ho visto mephiston, che ha contribuito molto per la vincita. Ma se vuoi impegnarti tanto, io ti consiglierei: 2 dreddy furioso, 5 assaltatori con termico e sergente, 10 con 2 termici e un sergente, Razorback, Predator Baal (cannone d'assalto/requiem pesante), 2 speeder e metterei sanguinor. | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: Angeli sanguinari Ven Mag 27, 2011 5:37 pm | |
| - generale oscuro ha scritto:
- concordo con thor perchè c'era un utente del forum che con mefhiston faceva stragi e destra e a manca (per dirti: un mefhiston aveva ucciso un ghazzy e la sua squadra di capi con mega-armatura)
no bhè questo è un po' eccessivo Ghazzy lo distrugge Meppo visto che wagga ed ha TI 2+ a quel punto gli sfodera un macello di attacchi di chela e lo polverizza | |
|
| |
generale oscuro Predone
Numero di messaggi : 662 Età : 26 Località : alaitoc Data d'iscrizione : 06.04.11
| Titolo: Re: Angeli sanguinari Ven Mag 27, 2011 5:51 pm | |
| ma non so come ma mefhiston era riuscito a farli fuori | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Angeli sanguinari Ven Mag 27, 2011 6:30 pm | |
| - Jampix ha scritto:
- Ciao raga.
alla fine,nonostante tutti i consigli che ho ricevuto su guardia e orki ho deciso per gli angeli sanguinari (anche se sono stato indeciso per scegliere la guardia fino all'ultimo ).in fondo sono e sarò uno space marine. Allora,veniamo al dunque,ecco le mie domande:
-cosa si gioca di più? Assaltatrici a gogo -i dreadnought (tutti i tipi che hanno) sono efficaci? diciamo che sono più o meno allo stesso livello degli altri, ma il furioso con doppio artiglio del sangue su storm è un palo in C**o -I contenuti del distaccamento sono buoni? -Si giocano le squadre tattiche? Insomma... con le assaltatrici truppa senti veramente il bisogno dei fucili requiem?
ok...la mia ultima domanda era perchè il primo acquisto che farò (insieme al codex) sarà il distaccamento ( a meno che non mi diciate che il contenuto fa pena) e pensavo che potrei modificare la squadra tattica in una assaltatrice a piedi da ficcare nel rhino (o compagnia della morte,a scelta) e unire le due squadre volanti da 5 in una da 10 per un'assaltatrice con reattori. morale avrei: -rhino -assaltatrice/compagnia della morte a piedi -assaltatrice/compagnia della morte con reattori
che credo sia meglio di avere -rhino -10 tattici -5 assaltatori -5 morituri
però sono nabbo e quindi magari mi sbaglio totalmente | |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: Angeli sanguinari Dom Mag 29, 2011 3:28 pm | |
| grazie a tutti dei consigli volevo chiedervi che QG mi consigliate per iniziare (da usare anche in partite piccole,quindi non mephiston o dante o astorath) | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: Angeli sanguinari Dom Mag 29, 2011 3:44 pm | |
| un biblio liscio con fear of the dark | |
|
| |
Jampix Arcimago
| Titolo: Re: Angeli sanguinari Dom Mag 29, 2011 3:47 pm | |
| con o senza reattore secondo te?
EDIT:hai detto liscio,non mi ero accorto xD | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: Angeli sanguinari Dom Mag 29, 2011 3:52 pm | |
| si ti conviene lasciarlo dentro un veicolo in questo modo aumenta anche il raggio dei suoi poteri
ps: il secondo potere psionico vai a scelta in base al resto dell'armata | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Angeli sanguinari Dom Mag 29, 2011 5:02 pm | |
| secondo me il biblio ci potrebbe stare anche reattorato, lo mandi a spasso con gli assaltatori ed un sacerdote sanguinario | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Angeli sanguinari Dom Mag 29, 2011 7:09 pm | |
| x non giocare fotocopia direi biblio alato, spam di assaltatori doppio termico maglio e predator doppio laser.. | |
|
| |
Jampix Arcimago
| Titolo: Re: Angeli sanguinari Lun Mag 30, 2011 7:06 pm | |
| ok,primo acquisto a breve (so che ho detto che li avrei presi prima del finecast,ma nel mio negozio avevano già aumentato i prezzi,e quindi ho pensato di aspettare visto che far di fretta nun serviva più..) allora,io mi sono munito di 2 QG (uno un cappellano e l'altro un biblio,tutti e due appiedati) adesso devo vedere cosa prendere,tenendo a mente che mi interesserebbe giocare da subito,ma che voglio anche fare acquisti in vista di un'armata poi più ampia.ho ipotizzato le seguenti versioni: -codex (26),10 assaltatori (52),capsula (26) tot=104 --codex (26),distaccamento (80) tot=106 ero più propenso per il distaccamento,ma ditemi voi.tente conto che il contenuto (del distaccamento) lo modifico come detto in precedenza.consigli su cosa mi conviene?altre possibili opzioni? grazie a tutti per l'aiuto | |
|
| |
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Angeli sanguinari Lun Mag 30, 2011 7:53 pm | |
| mmm, meglio il distaccamento e gli assaltatori xkè i tattici li userai come assaltatori appiedati e gli assaltatori te ne serve una squadra x forza.. XD | |
|
| |
Jampix Arcimago
| Titolo: Re: Angeli sanguinari Mar Mag 31, 2011 12:13 pm | |
| ehm...e il codex? xD comunque io pensavo difare come ho detto in fondo al post iniziale riguardo al distaccamento | |
|
| |
| Titolo: Re: Angeli sanguinari Gio Giu 02, 2011 10:29 am | |
| beh, il codex è fondamentale a priori..poi cmq c'è il distaccamento degli angeli sanguinari proprio..ed è buono.. xkè non qll??? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Angeli sanguinari | |
| |
|
| |
| Angeli sanguinari | |
|