Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
caos guida tiranidi alti guerrieri elemental viverna Conti edizione stirpe esercito eldar nani Archaon codex signore mille silvani rune orchi manuale ogri waylander impero regole warhammer

 

 AIUTO INIZIARE CON I LIZARD

Andare in basso 
+3
Lore
zbardekz98
polemica
7 partecipanti
AutoreMessaggio
polemica
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
polemica


Maschio
Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 27.08.11

AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  Empty
MessaggioTitolo: AIUTO INIZIARE CON I LIZARD    AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  Icon_minitimeSab Ago 27, 2011 4:19 pm

allora ragazzi sono nuovo e vorrei iniziare i lizard come da titolo.
mi sorgono però alcune domande che vorrei porvi dato che siete giocatori esperti.
1) vorrei sapere quali miniature comprare per prime, contando che inizio con 2 miei amici e vorremmo cominciare subito a giocare. ho un budget di 150 euro per miniature, codex, e colori.
2) quali colori devo comprare per iniziare subito a dipingere i lizard?
3) mi consigliate la bomboletta di colore per dare il fondo nero?

Grazie a tutti in anticipo
Torna in alto Andare in basso
zbardekz98
Guerriero
Guerriero
zbardekz98


Maschio
Numero di messaggi : 1111
Età : 25
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 29.07.11

AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO INIZIARE CON I LIZARD    AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  Icon_minitimeSab Ago 27, 2011 4:29 pm

ti sei presentato?
comunque di colori ti consiglio di prendere tanti tipi di verde e qualche tipo di rosso(scab red blood red)e un verde(a scelta)
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO INIZIARE CON I LIZARD    AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  Icon_minitimeSab Ago 27, 2011 4:47 pm

ciao benvenuto sul forum Smile appena hai tempo presentati nell'area presentazioni

anch'io gioco uomini lucertola ed inizialmente comprai 2 scatole di sauri guerrieri ed una di scinchi schermagliatori, insieme ad una bustina con eroe scinco sacerdote ed eroe scinco capo. mi sono trovato abbastanza bene, eccetto per il capo che è inutile ma lo sapevo già ^^ era in omaggio con il sacerdote. dato che hai 150€ (immagino abbiate già un regolamento nel gruppo, dato che è obbligatorio per giocare, qualcuno lo deve avere), ti consiglio di comprare il libro dell'esercito (26€), due scatole di sauri guerrieri da montare con arma (non lancia) e scudo (compresi 2 musici, 2 alfieri e 2 campioni) (60€), una scatola di scinchi da montare solo con cerbottana (2 avranno la spada essendo i campioni, non ti preoccupare, ai fini del gioco hanno cerbottana anche loro) (30€) e sei già a 116€. manca un generale. sauro veterano sfregiato se lo vuoi da combattimento, o sacerdote scinco se lo vuoi mago (che io consiglio, puoi scegliere tra due modelli entrambi belli) e costa 10€. sei a 126€. 24€ sono un po' pochi per dipingere pensando che ti servono 12,50 per lo spray nero (si è utile), e 2 pennelli (che non ricordo quanto costino). puoi fermarti qui per ora e comprare i colori più in là. intanto monti le miniature e fai qualche partita. i colori più utili per gli uomini lucertola sono shining gold, scab red, ice blue, regal blue, hawk torquoise, skull white, chaos black, deneb stone, adeptus battlegrey, deneb stone e sunburst yellow. tantini ^^ se proprio vuoi limitarli, skull white, chaos black, regal blue, ice blue, shining gold, scab red.
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO INIZIARE CON I LIZARD    AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  Icon_minitimeSab Ago 27, 2011 4:53 pm

quoto lore perchè non lo avrei mai saputo dire meglio Smile
Torna in alto Andare in basso
polemica
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
polemica


Maschio
Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 27.08.11

AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO INIZIARE CON I LIZARD    AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  Icon_minitimeSab Ago 27, 2011 5:50 pm

grazie a tutti per le risposte.
io avevo pensato di comprare lo stegadonte, così mi danno anche un sacerdote scinco... che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO INIZIARE CON I LIZARD    AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  Icon_minitimeSab Ago 27, 2011 5:55 pm

polemica ha scritto:
grazie a tutti per le risposte.
io avevo pensato di comprare lo stegadonte, così mi danno anche un sacerdote scinco... che ne pensate?

E' un buon modello, dai 2000 punti in su anche bel giocabile (a meno che non vai contro i nani) Smile
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO INIZIARE CON I LIZARD    AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  Icon_minitimeSab Ago 27, 2011 6:10 pm

il sacerdote dello stegadonte è appena più piccolo, e se lo usi a piedi ti manca il 5° scinco da metterci sopra poiché il corpo è lo stesso per ogni scelta. comunque poi puoi prendere uno stegadonte, si Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO INIZIARE CON I LIZARD    AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  Icon_minitimeSab Ago 27, 2011 6:12 pm

no non è vero
io ce lo ho e ho i 5 scinchi sullo stega e tutti e 2 gli eroi a terra
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO INIZIARE CON I LIZARD    AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  Icon_minitimeSab Ago 27, 2011 6:14 pm

davvero? allora ricordavo male
Torna in alto Andare in basso
Majin Alucard
Predone
Predone
Majin Alucard


Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 44
Località : Lustria/Athel Loren
Data d'iscrizione : 24.04.11

AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO INIZIARE CON I LIZARD    AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  Icon_minitimeSab Ago 27, 2011 7:34 pm

Ha detto tutto Lore xD purtroppo 150 euro per colori e miniature, codex etc nn sono tanti, purtroppo la gw è costosa però puoi iniziare a prendere confidenza con l'esercito e capirne le basi. Se riesci prendere anche un blister con salamandre sarebbe ottimo però fai tu >.> a me come modelli piacciono molto e sono molto forti/utili nell'esercito. Il resto lo comprerai piano piano, se vuoi consigli noi siamo qua Smile
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO INIZIARE CON I LIZARD    AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  Icon_minitimeSab Ago 27, 2011 7:37 pm

Quotare una salamandra da aggiungere alle due scatole di sauri, una scatola di scinchi, e l'eroe è davvero un ottima scelta e rende più vivace la partita
Torna in alto Andare in basso
Kroq-Gar
Nano
Nano
Kroq-Gar


Maschio
Numero di messaggi : 310
Data d'iscrizione : 12.08.11

AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO INIZIARE CON I LIZARD    AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 8:27 am

io ho comprato il battaglione base, e lo stegadonte XD il rivenditore non aveva ne lo slann ne gli scinchi ne le salamadre o.o Sad
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO INIZIARE CON I LIZARD    AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 11:31 am

Le salamandre aspetta che escano in finecast, prenderle ora è un pò un azzardo
Torna in alto Andare in basso
Kroq-Gar
Nano
Nano
Kroq-Gar


Maschio
Numero di messaggi : 310
Data d'iscrizione : 12.08.11

AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO INIZIARE CON I LIZARD    AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 11:46 am

infatti anche lo slann lo voglio in finecast!! cioè il metallo è proprio difficile da "lavorare" AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  16074
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO INIZIARE CON I LIZARD    AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 11:55 am

Io aspetterei sino all'uscita in finecast , dato che se giochi con amici puoi sempre proxare.
Anche perchè comunque i lizard hanno Un solo modello in resina, sono forse l'esercito che ha ricevuto meno rifacimenti finecast, quindi è probabile che non manchi molto
E secondo me rifaranno lo Slann, Kroxigor e Terranodonti in scatole da 3, camaleonti da 5 tutto in resina
Torna in alto Andare in basso
Kroq-Gar
Nano
Nano
Kroq-Gar


Maschio
Numero di messaggi : 310
Data d'iscrizione : 12.08.11

AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO INIZIARE CON I LIZARD    AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 11:58 am

E secondo me rifaranno lo Slann, Kroxigor e Terranodonti in scatole da 3, camaleonti da 5 tutto in resina[/quote]



sbaaaaaaaaaav AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  317328 AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  317328 AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  317328
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO INIZIARE CON I LIZARD    AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 1:16 pm

non inquinate anche questo topic Rolling Eyes polemica se hai altre domande chiedi pure
Torna in alto Andare in basso
polemica
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
polemica


Maschio
Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 27.08.11

AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO INIZIARE CON I LIZARD    AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 7:44 pm

grazie a tutti ragazzi ho deciso: prenderò una scatola di scinchi, una di sauri, lo stegadonte e poi i colori indispensabili.
il resto lo proxo visto che per ora giocherò solo con amici.
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO INIZIARE CON I LIZARD    AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 12:02 am

bene Smile ti basterà proxare un eroe dato che quello che hai va benissimo per formare un piccolo esercito. unici accorgimenti sono montare gli scinchi con cerbottana senza lo scudo né il giavellotto, montare i sauri con arma e scudo senza la lancia, e per lo stegadonte dipende. alcuni usano delle calamite per cambiare il sopra quando vogliono usarlo diversamente, non ho ancora capito bene come. se vuoi semplicemente montarlo, la scelta migliore ricade su macchina degli dei (il cerchio con il trono ed in mezzo il sacerdote), o con cerbottane giganti (con capo o senza). niente ti vieta di montarlo come più preferisci e poi giocarlo come fosse anche qualcos'altro (come spesso faccio io purtroppo, quando montai i miei due stegadonti non avevo pensato alla possibilità di calamitarli, e li feci entrambi con macchina degli dei, ai tempi doppia era molto forte ^^ ora è ingiocabile doppia)
Torna in alto Andare in basso
Kroq-Gar
Nano
Nano
Kroq-Gar


Maschio
Numero di messaggi : 310
Data d'iscrizione : 12.08.11

AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO INIZIARE CON I LIZARD    AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 8:38 am

davvero lore era doppia??? o.o oddio!! anche se devo ammettere che la macchina degli dei non la uso, non la vedo cosi prestante come lo stega anziano con cerbottane!!
Torna in alto Andare in basso
polemica
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
polemica


Maschio
Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 27.08.11

AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO INIZIARE CON I LIZARD    AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 1:17 pm

ragazzi ma lo stegadonte normale può montare la macchina degli dei, o deve essere per forza anziano?
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO INIZIARE CON I LIZARD    AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 1:47 pm

polemica ha scritto:
ragazzi ma lo stegadonte normale può montare la macchina degli dei, o deve essere per forza anziano?

Anziano, ma conta come cavalcatura eroe, non come scelta rara
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO INIZIARE CON I LIZARD    AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 3:51 pm

possono essere:

anziano con macchina e sacerdote
anziano con cerbottane e capo
anziano con cerbottane
giovane con arco e capo
giovane con arco

quando ci sono le cerbottane, in mezzo c'è anche quella specie di statua a forma di serpente che va in avanti in mezzo alla portantina; in teoria anche le bandierine dietro sono diverse per la macchina degli dei; ma non sono cose importanti.

nella scatola dovrebbero esserci le istruzioni, o almeno i disegni di 3 settaggi diversi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO INIZIARE CON I LIZARD    AIUTO INIZIARE CON I LIZARD  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AIUTO INIZIARE CON I LIZARD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: