| Aiuto Lizard | |
|
+6polemica king louen karuol97 Kroq-Gar Abiura Settra 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Settra Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 141 Età : 28 Località : Modena Data d'iscrizione : 21.12.11
| |
| |
Abiura Guerriero
Numero di messaggi : 1464 Età : 28 Località : Dueville (VI) Data d'iscrizione : 21.03.11
| Titolo: Re: Aiuto Lizard Sab Dic 24, 2011 1:08 pm | |
| ecco nelle liste puoi trovare solitamente queste cose qua,ovviamente nn sn contati i punti e nn riesce a giocare tutta la roba qui sotto ma questa è la roba che si gioca XD:
G.EROE
slann
EROI
Scinco su stegadonte cn macchina degli dei
X2sauro anziano su nagga
TRUPPE
30 sauri
tre da 10 scinchi scermagliatori cn cerbottana
SPECIALI
2 da 8 o 10 scinchi camaleonti
5 nagga
un ventina di guardie del tempo
RARE
3 salamandre
Ultima modifica di Abiura il Sab Dic 24, 2011 3:08 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Kroq-Gar Nano
Numero di messaggi : 310 Data d'iscrizione : 12.08.11
| Titolo: Re: Aiuto Lizard Sab Dic 24, 2011 1:16 pm | |
| ahaha quantio punti è la lista che hai ftt?? XDDD credo tanti XD cmq io gioco slann (minimo) eroe sauro, truppe di sauri massimo da 20 e scinchi...i nagga dipende contro chi giochi secondo me, le guardie, bhe, io non le vedo cosi prestanti per quello che costano | |
|
| |
karuol97 Predone
Numero di messaggi : 585 Età : 26 Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW! Data d'iscrizione : 13.08.11
| Titolo: Re: Aiuto Lizard Sab Dic 24, 2011 2:20 pm | |
| i sauri anziani senza carnosauro nn danno il massimo second me... | |
|
| |
king louen Nano
Numero di messaggi : 434 Data d'iscrizione : 19.07.11
| Titolo: Re: Aiuto Lizard Sab Dic 24, 2011 3:02 pm | |
| Vedi che il carnosauro è abbastanza inutile... | |
|
| |
Abiura Guerriero
Numero di messaggi : 1464 Età : 28 Località : Dueville (VI) Data d'iscrizione : 21.03.11
| Titolo: Re: Aiuto Lizard Sab Dic 24, 2011 3:06 pm | |
| - Kroq-Gar ha scritto:
- ahaha quantio punti è la lista che hai ftt?? XDDD credo tanti XD cmq io gioco slann (minimo) eroe sauro, truppe di sauri massimo da 20 e scinchi...i nagga dipende contro chi giochi secondo me, le guardie, bhe, io non le vedo cosi prestanti per quello che costano
hai ragione ho scritto male edito | |
|
| |
polemica Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 121 Data d'iscrizione : 27.08.11
| Titolo: Re: Aiuto Lizard Sab Dic 24, 2011 3:47 pm | |
| guarda gioco lizard da un po' di tempo e posso dirti che questo è un esercito molto forte e equilibrato. è orientato più sulla magia, dato che lo slann è uno dei maghi più forti di warhammer. per iniziare io ti direi di comprare una scatola di scinchi e due di sauri, poichè è sicuro che li giocherai. più in là sicuramente uno slann e se ti piace uno stegadonte. | |
|
| |
karuol97 Predone
Numero di messaggi : 585 Età : 26 Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW! Data d'iscrizione : 13.08.11
| Titolo: Re: Aiuto Lizard Sab Dic 24, 2011 4:37 pm | |
| a me il carnosauro ha sempre soddisfatto... | |
|
| |
Kroq-Gar Nano
| Titolo: Re: Aiuto Lizard Sab Dic 24, 2011 4:43 pm | |
| - karuol97 ha scritto:
- a me il carnosauro ha sempre soddisfatto...
di certo io nn lo giocherei contro eserciti che vantano una buona fase di tiro come impero e nani (anche orchi e goblin XD), nel corpo a corpo credo sia una cosa fantastica, soprattutto nelle sfide vista la F elevata e le ferite multiple | |
|
| |
Majin Alucard Predone
Numero di messaggi : 623 Età : 44 Località : Lustria/Athel Loren Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: Aiuto Lizard Dom Dic 25, 2011 8:48 pm | |
| Il carnosauro purtroppo fa un pò schifo anche in corpo a corpo :-/ | |
|
| |
Nonmorto96 Umano
Numero di messaggi : 225 Data d'iscrizione : 27.11.11
| Titolo: Re: Aiuto Lizard Dom Dic 25, 2011 10:38 pm | |
| slann obbligatori, il media da 450/500 punti... il meglio è dargli luce
poi di solito si mettono 3 sauri veterani in un'unità da 20 sauri con lance così hai un'unità da picchio...
poi si mette un'unità che protegga lo slann...
tanti scinchi schermagliatori.. 2x8 camaleonti
3 salamandre (obbligatorie almeno quanto lo slann)
a volte si tende a mettere i veterani sui naggaronti e intrupparli in un'unità da 5 nagga...
le guardie sono utili ma costano un fracco...
stegadonte bellissimo, ma fa pena... utilino con macchina degli dei, ma occupa spazio per i sauri veterani...
terradonti molto spesso utili, ma sono una seconda scelta, spesso scartata
scinchi con lancia e scudo altamente inutili, per loa disciplina e R2 | |
|
| |
Wawwowo Mago
Numero di messaggi : 1805 Età : 39 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: Aiuto Lizard Lun Dic 26, 2011 5:27 pm | |
| Il carnosauro è un buon pezzo; il problema è che mettendo un eroe su carnosauro devi togliere lo Slann, quindi non è fattibile se non dai 3000 punti in su (in quel caso lo consiglio) Poi ovvio che se si gioca tra amici puoi sperimentare tranquillamente anche liste particolari, io lo faccio spesso. | |
|
| |
polio Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 115 Data d'iscrizione : 22.09.11
| Titolo: Re: Aiuto Lizard Mar Dic 27, 2011 8:28 am | |
| Lo slann senza guardie del tempio è inutile visto che non ha tiro attento signore e subisce troppo facilmente il cac per il resto quoto quello che hanno già detto sopra....Buon inizio! | |
|
| |
Kroq-Gar Nano
| |
| |
| Titolo: Re: Aiuto Lizard Mar Dic 27, 2011 8:46 am | |
| Ma anche lo stega anziano può avere macchina degli dei no?? | |
|
| |
Kroq-Gar Nano
| Titolo: Re: Aiuto Lizard Mar Dic 27, 2011 8:48 am | |
| solo lui può averla per la precisione XD | |
|
| |
| Titolo: Re: Aiuto Lizard Mar Dic 27, 2011 8:53 am | |
| Ah ok..visto che ormai avevo i miei dubbi di come polemica leggeva i codex e da come avevi scritto mi sembrava che lo stega anzia non la poteva portare XD Povero polemica u.u | |
|
| |
Wawwowo Mago
Numero di messaggi : 1805 Età : 39 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: Aiuto Lizard Mar Dic 27, 2011 11:39 am | |
| - polio ha scritto:
- Lo slann senza guardie del tempio è inutile visto che non ha tiro attento signore e subisce troppo facilmente il cac per il resto quoto quello che hanno già detto sopra....Buon inizio!
Uno Slann etereo/luce che gira solo funziona molto bene, se sei un pò bravo in cac non ci finisce mai (e con amuleto arriva a ts 2+ contro la magia) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Aiuto Lizard | |
| |
|
| |
| Aiuto Lizard | |
|