| iniziare i lizard? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
giuseppe Zombie
Numero di messaggi : 28 Età : 31 Località : Salerno Data d'iscrizione : 06.05.09
| Titolo: iniziare i lizard? Dom Mag 10, 2009 7:38 am | |
| Buongiorno, stavo pensando di iniziare un nuovo esercito e vorrei sapere da voi se i nuovi uomini lucertola sono buoni oppure fana cacare? grazie dell'aiuto altrimenti butterei solo soldi :!: | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: iniziare i lizard? Dom Mag 10, 2009 7:47 am | |
| secondo me sono buoni, però se vuoi sapere le caratteristiche di ogni modello sul sito della gw ci sono. _______________ "FOR THE EMPIRE!" | |
|
| |
Simon Franz Arcimago
Numero di messaggi : 2022 Età : 40 Località : La Capitale dell'Impero: ROMA Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: iniziare i lizard? Dom Mag 10, 2009 8:39 am | |
| Sono buoni, però dipende che lista preferisci giocare, nel senso se una competitiva o un'altra lista che ti piacciono i modelli e li vuoi mettere. Per quella competitiva dire slaan, 2 macchine degli antichi na 30 di scinchi, 2x5 terradonti, camaleonti e spinodonti. | |
|
| |
giuseppe Zombie
Numero di messaggi : 28 Età : 31 Località : Salerno Data d'iscrizione : 06.05.09
| Titolo: Re: iniziare i lizard? Dom Mag 10, 2009 9:10 am | |
| mi sto convincendo però come mi consigliate di impostarlo io giokerei slan seguito da due magli scinchi e come truppe una mescha francesca di dinosauri | |
|
| |
Simon Franz Arcimago
Numero di messaggi : 2022 Età : 40 Località : La Capitale dell'Impero: ROMA Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: iniziare i lizard? Dom Mag 10, 2009 9:13 am | |
| I maghi scinchi mettili su macchina degli antichi. Oltre ad essere protetti i maghi ha una fase magica molto potente. Per dinosauri che intendi? | |
|
| |
giuseppe Zombie
| Titolo: Re: iniziare i lizard? Dom Mag 10, 2009 9:38 am | |
| tutte le truppe anche se nn avendo il codex (lo compro dmn) nn so bene il costo di ciascuna truppa e quindi nn oso scrivere delle liste. | |
|
| |
lizardman Goblin
Numero di messaggi : 74 Località : torino Data d'iscrizione : 17.04.09
| Titolo: Re: iniziare i lizard? Dom Mag 10, 2009 1:37 pm | |
| ciao io gioco lizad se vuoi qualche aiuto sui prezzi e su srategie fammi sapere comunque io ti consiglio di iniziarli e inoltre hanno i maghi più forti di warhammer | |
|
| |
kiwiboy Zombie
Numero di messaggi : 46 Età : 31 Località : ROZZANO provincia di milano Data d'iscrizione : 06.05.09
| Titolo: Re: iniziare i lizard? Dom Mag 10, 2009 2:04 pm | |
| e picchiano gli skaven. Odio quelle panteganozze umanoidi con la peste bubbonica. Mooolto meglio gli umini lucertola con i carnosauri. | |
|
| |
lizardman Goblin
| Titolo: Re: iniziare i lizard? Dom Mag 10, 2009 2:08 pm | |
| | |
|
| |
giuseppe Zombie
| Titolo: Re: iniziare i lizard? Dom Mag 10, 2009 2:12 pm | |
| grazie lizardman. ho letto qualche tua lista nella sessione delle liste e devo dire che sono state proprio le tue liste a darmi l'idea di iniziare gli uomini lucertola cmq penso di postare qulche lista dmn pomeriggio e visto che giochi lizard vorrei che mi daresti qualche consiglio fermo restando che gli eroi quellli sono e quelli restano cambio solo il settaggio | |
|
| |
lizardman Goblin
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: iniziare i lizard? | |
| |
|
| |
| iniziare i lizard? | |